One Piece 621 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
grazie ragazzi!!! una belal sorpresa
-
grazie mille per il capitolo notturno.
-
Grandissimi Mumei !!!!!
-
grazie ci voleva proprio dopo le traduzioni confusionarie di mangastream
-
grazie ragazzi…
-
Sì insomma, come se non si fosse capito… Shirahoshi ha preso la forza dalla madre, e la resistenza del padre... più ovvio di così!
-
Grazie tanto, e che velocità!
Mi è piaciuto molto il capitolo, come di solito accade coi fb, che secondo me sono la specialità di Oda… In ogni caso è straordinario come Oda-sensei sia riuscito a rendere credibile e non melensa la bontà di lady Otohime, che francamente, in mani meno capaci, poteva quantomeno risultare fastidiosa. E poi mi piace un sacco il design del personaggio: finalmente abbiamo una donna con una taglia di seno che non è grottesca! Era ora! ( rimpiango molto la Nami dei primi capitoli... )
Tanti spunti ed informazioni comunque, non ultimi gli accenni oscuri di re nettuno e l'immagine di quella strana arca ( arma ancestrale? come si era detto all'inizio della saga? ) che poi è diventata il quartiere degli uomini-pesce... non vedo l'ora di vedere come diamine Oda svilupperà la faccenda, sembra che vi sia "di tutto un po'" e non sarà facile armonizzare ed equilibrare il tutto
Sì insomma, come se non si fosse capito… Shirahoshi ha preso la forza dalla madre, e la resistenza del padre... più ovvio di così!
e sempre dalla madre l'improbabile acconciatura
-
Grazie del capitolo
-
grazie per il cap.
gli schiaffoni al bambino moccoloso sono entrati nella mia top 10 comica di OP
sarà dura la morte di otohime, mi sa:sad: (come sempre nei FB) -
Grazie per il cap!
Spettacolare la regina Otohime XD -
Bel capitolo,pero sta saga sta diventando complicatissima!!!e mi sa che ber sbrogliare la matassa ce ne vorranno di capitoli!!!xfino jimbe mi sembra che in questo punto della storia sembra provare odio verso gli umani.e mi domando a quale storia faccia riferimento nettuno. Scommetto che vista la presenza del poigne griffe gli uomini pesce erano grandi amici del popolo antico…..c
-
Grazie mille Mumei!!
-
grazie mille ragazzi
-
basta co sta stramaledetta shiraoshi in ciurma!!! dove se la mettono??? mica può stare sempre a nuotare pure quando dorme!!
-
Grazie ^^
basta co sta stramaledetta shiraoshi in ciurma!!! dove se la mettono???
Sanji avrebbe un'idea :P
-
Grazie Mumei!!!!
-
Vedere i 3 pischelletti cresciuti in prima pagina è stato uno shock!
Arlong con la bombetta fa ridere, è troppo mafioseggiante, e l'ultima pagina è super pompante!Comunque sia rufy che tiger hanno picchiato un drago celeste! Questo potrebbe essere importante durante il confronto con gli uomini pesce.
-
Comincio a pensare seriamente che Jimbe si unirà…
E ora son pure sicuro del perchè Rufy distruggerà l'isola, per forzare gli uomini pesce a migrare in superficie!!! E' da quando ho visto l'arca gigante, il quartiere Noah, prima ancora che saltasse fuori la chiromante, che parole come "migrazione" o "esodo" mi ronzavano in testa. In questo modo, da una parte la gente normale si potrà rapportare direttamente con gli uomini pesce, senza lasciarsi fuorviare da frottole sulla loro malvagità e capendo che non sono tutti dei farabutti, dall'altra lo stesso vale per gli uomini pesce nei confronti degli umani!
-
Potrebbe essere. Alla fine se uno si dovesse unire alla flotta l'unico che ci vedo bene è jinbe. Anche se penso che potrebbe più volentieri scegliere di restare con il suo popolo.
-
Grazie! Il flashback si preannuncia lungo, mi sa tanto che finisce con la fine del volumetto
-
Grazie!
Il flashback si preannuncia lungo, mi sa tanto che finisce con la fine del volumetto
anche perchè anche durante il fb continua a mettere carne sulla brace! xD
cmq Oda è come sempre un maestro nel creare personaggi facilissimi da amare…per poi stroncarli..come sappiamo succederà a otohime...:( -
Oh mio Dio, io voglio assolutamente la maglietta di Tiger _______________
grazie Mumei :D
–- Update From New Post Merge ---
Arlong con la bombetta fa ridere, è troppo mafioseggiante, e l'ultima pagina è super pompante!
più che altro fa molto "Arancia Meccanica" ;DDDD
-
Grazie del capitolo mumei!
OT
Gnappo25, il tuo avatar è GENIALE!!! -
Grandissimi, scarico e leggo. :)
-
Grazie Mumei !
un capitolo da 6 , non mi piace granche la regina. Aspetto l'insieme del FB per giudicare…
-
Ahhh Pizarro muchas clientele camizia. :))))
-
Grazie del capitolo mumei!
OT
Gnappo25, il tuo avatar è GENIALE!!!ahah grazie, quando l'ho vista non ho potuto non metterla
-
Grazie per il capitolo!
Sono solo io che (oltre ad attendere i chiarimenti che oda deve dare su TUTTO…)vuole una sana e bella scazzottata...?:ninja: -
Grazie per il capitolo!
Sono solo io che (oltre ad attendere i chiarimenti che oda deve dare su TUTTO…)vuole una sana e bella scazzottata...?:ninja:mi sa che come FB sia della lunghezza di quello di skypiea…poi boh, potrei aver detto una boiata...
-
per me come lunghezza viste le premesse, il fb durerà quanto quello di robin..se considerate che devono essere racontati più o meno gli ultimi 15 anni della storia degli uomini pesce…insomma del tempo ci vorrà xkè le cose vengano spiegate bene....ad esempio il capitolo di sta sett lo vedrei come puramente introduttivo, in fondo non abbiamo scoperto niente che già non sapessimo....
P.S. tornando a parlare di nuovo ciurmaro...magari il principe fukaboshi ha più possibilità di shiraoshi ;)
e pensandoci vorrei farvi notare che nella nave c'è l'acquario e non credo che Oda l'abbia messo solo per metterci i pesci catturati da rufy &co. -
Be insomma un ciurmaro che ha da stare dentro l'acquario io proprio non ce lo vedo…
-
D'altro canto, ci sono diverse probabilità che non ci sia nessun prossimo acquisto in ciurma… Anche perchè finora non si è visto nessuno, eccetto Jimbe. Quindi o lui o nessuno.
-
@Avenged:
Be insomma un ciurmaro che ha da stare dentro l'acquario io proprio non ce lo vedo…
bè mica deve stare sempre dentro l'acquario, però credo che se si unisce un uomo pesce ogni tanto stare nel suo habitat gli faccia bene no?
-
bè mica deve stare sempre dentro l'acquario, però credo che se si unisce un uomo pesce ogni tanto stare nel suo habitat gli faccia bene no?
Devo combatte la schiavitu', e mettono un compagno nell'acquario? non me pare na genialata. e comunque c'e' il mare in caso…
-
Devo combatte la schiavitu', e mettono un compagno nell'acquario? non me pare na genialata. e comunque c'e' il mare in caso…
Infatti… SE un altro mugi vi sarà, e sarà un uomo-pesce o tritone, potrebbe anche stare in mare. Per quanto pericoloso sempre meglio che rimanere in gabbia. E in ogni caso, se si tratterà non di un tritone ma di un uomo-pesce, non ci sarebbere problemi a vederlo perennemente sulla nave
-
grazie 1000 mumei :)
sinceramente in ciurma non farei entrare nessuno di questi… escludiamo i cattivi, perché non li vogliamo.
quali sono i buoni? jimbe, i figli di nettuno, il fratello di tom.
jimbe mi piacerebbe molto, ma credo che avrà un ruolo importante nell'isola e quindi rimarrà la... gli altri sono, per ora, non degni di nota... -
grazie 1000 mumei :)
sinceramente in ciurma non farei entrare nessuno di questi… escludiamo i cattivi, perché non li vogliamo.
quali sono i buoni? jimbe, i figli di nettuno, il fratello di tom.
jimbe mi piacerebbe molto, ma credo che avrà un ruolo importante nell'isola e quindi rimarrà la... gli altri sono, per ora, non degni di nota...ma tanto l'isola verrà disintegrata da rufy… io voto ancora jimbe in ciurma, se entra qualcuno è lui, altro che sirene giganti de sta ceppa
-
ma tanto l'isola verrà disintegrata da rufy… io voto ancora jimbe in ciurma, se entra qualcuno è lui, altro che sirene giganti de sta ceppa
Chissà quando vedremo che cosa accadrà all'isola… ancvhe pronosticando un quattro capitoli di fb ce ne saranno altri dieci, minimo, per concludere dignitosamente la saga...
-
la prossima settimana niente capitolo.. il 623 uscirà ad inizio maggio