Eccoci qua!
Ecco partito il tanto temuto e tanto invocato "polpettone" Flashback sull'Isola degli Uomini pesce, su Jinbe, Arlong, Fisher Tiger, Otohime, Candy Candy, Braccobaldo e la Principessa Zaffiro… mmm no.. mi sa che ho fatto un pò di confusione! XD
Tornando seri: capitolo ricco di info e spunti per tutti noi appassionati che cercano da un decennio di decifrare la mente di quel genio assoluto di Oda... :ninja:
Buon download e buona lettura!
Alla settimana prossima!
One Piece 621 by Taka-Team
-
-
Ammeppete che velocità :)
Bravi!!!! -
grazie ragazzi!!!proprio non me l'aspettavo stor egaloo di mercoledì notte!!!
-
Grazie per il cap! Scarico e leggo ;)
-
Grazie takas
ora torno a lavoro, a stasera per i commenti :) -
Di nulla ragazzuoli!
-
ahah bello il flashback del flashback XD
-
Ahhhh! Bella rose gringos! ^W^
-
ahhahah sonic youth, bella firma! xD
thaaaaaaanks for the chap! :D
-
Grazie ragazzi, non vedo l'ora di leggerlo! :)
-
Quanto dite che durerà questo flashback? Finora sento gente dire 3-4 capitoli, oppure fino alla fine del volume (ovvero altri 4 capitoli, 5 in tutto)… Io dico che questo flashback 10 capitoli se li mangerà comodo comodo!
-
Quanto dite che durerà questo flashback? Finora sento gente dire 3-4 capitoli, oppure fino alla fine del volume (ovvero altri 4 capitoli, 5 in tutto)… Io dico che questo flashback 10 capitoli se li mangerà comodo comodo!
ma spero di no sinceramente… se gli da una accelerata è meglio, anche perchè voglio vedere come è diventata forte la ciurma in combattimento
-
Mah io spero di sbagliarmi, ma da quello che abbiamo visto finora di questa saga non credo vedremo niente delle loro vere abilità… un pugno qua un fendente lì e li sistemano tutti quanti...
-
bé per il momento é abbastanza rapida come narrazione del flashback! Alcune scene salienti, narrazione di Jimbe, e via! Secondo me al massimo altri 5… ma magari anche solo 3! Ricordiamo che 10 capitoli sono un volumetto intero!
-
beh per adesso ha fatto un pò di flashback nel flashback, e poi credo che sia stato rapido xkè ci ha mostrato cose che già sapevamo.
Il punto è capire come si evolverà ora la situazione….in fondo devono essere raccontati gli ultimi 15 anni: dalla morte di fidher tiger, alla decisione di jimbe di entrare nella flotta e allontanarsi da arlong, alla morte della regina..sino allla cattiveria di hodi, e magari il xkè della fabbrica di big mom.... -
…e il tutto corredato della storia di una new entry, sempre SE ci sia, e SE non è Jimbe...
Comunque lo so bene che 10 capitoli sono un volumetto hi hi hi XD
Piuttosto il bimbetto che si becca lo schiaffone dalla regina non vi sembra un po' Hodi? Denti accuminati, capelli ricci, una pinna dietro la testa... a quel tempo Hodi doveva essere solo un moccioso, che dite?
-
Mah io spero di sbagliarmi, ma da quello che abbiamo visto finora di questa saga non credo vedremo niente delle loro vere abilità… un pugno qua un fendente lì e li sistemano tutti quanti...
purtroppo ho paura che tu abbia ragione…..
-
Grazie per il capitolo!
Speriamo che il flashback non duri troppi capitoli, anche se in generale la storia degli uomini pesce mi piace, quindi me la godo volentieri…
...ma non vedo l'ora di vedere un bello scontro serio tra la ciurma e qualche nemico valido... soprattutto Sanji e Zoro, sono letteralmente ANNI che non li vediamo combattere sul serio (a occhio e croce dall'estate 2008) quindi direi proprio che sia giunta l'ora...
Cmq il flashback mi pare molto + incentrato (tra i personaggi tutt'ora viventi) su Jimbei rispetto che sulla principessona sirena, quindi se dobbiamo basarci sul flashback per valutare chi sarà il nuovo membro, direi che la candidatura dello squalo-balena è la più "calda".