Come founder (ex) del Taka-Team, sento il dovere di avvisare anche l'utenza di Arlong Park delle novità sopraggiunte. Quasi sicuramente interesserà poco o nulla ma meglio essere corretti e precisi, nella buona e soprattutto nella cattiva sorte, e salutare tutti col sorriso.
Il Taka-Team non esiste più, quindi non posterà altri cap di One Piece. Chi ne sarà felice, chi ne sarà triste… aspettate ad uscire dal topic.
Gli altri staffer (a prescindere dalle differenze di opinione tra me e loro) hanno un altra "way of thinking" della vita di forum e di gruppo e hanno deciso di continuare altrove la loro esperienza. Quindi quasi sicuramente (a meno che non si siano bevuti il cervello, e non credo) il Taka-Team verrà sostituito dal neonato Hyena Team, team nel quale io non faccio parte e non collaboro, a nessun titolo.
Resterò ancora nel mondo dei manga, ma altrove e non per molto, e sicuramente senza più occuparmi dei cosiddetti "big 3". ["sì ma chi te l'ha chiesto?" vero, nessuno passiamo oltre]
Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti di Arlong Park: non mi sono quasi mai fatto vivo, se non per prendere posizione a parziale difesa degli errori e dei meriti del mio (ex) team, e ogni tanto per salutare qualche amico come Alex Miyamoto (ciao bel ); One Piece non è il mio mondo. Ma ci tenevo a salutare tutti col sorriso e senza rimpianti, facendo un "in bocca al lupo" sia al nuovo (vecchio) team, sia a tutti gli altri che continuano ad allietare l'utenza con i propri lavori. E buon lavoro a chi gestirà il sito e questa sezione in particolare.
Ogni tanto mi collegherò qui per dare un occhio e non rimanere completamente "fuori dal mondo", quindi non sparisco del tutto, ma anche questo nn fregherà a nessuno ed è giusto così. Quindi ancora buona vita a tutti.
P.S.: Se i moderatori riterranno di dover cancellare il topic dopo un po', non me ne avrò a male. Serve solo come avviso e saluto all'utenza, e niente più.