Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

One Piece 619 by Taka-Team

Translation/Scanlation
    16
    37
    8530
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • B
      Brook il Barbanera
      last edited by
      B
      spiral
      Brook il Barbanera
      spiral

Rieccoci gente! 😁
      Dopo una settimana di stop preventivo, dovuto agli ormai tristemente noti problemi che continuano ad affliggere il Giappone… :sad:
      ...TORNA il capitolo settimanale di One Piece in Italiano by Taka! 🆒
      I nostri si stanno man mano riunendo e FINALMENTE sembra che qualcuno si sia deciso a vuotare il sacco! 👅
      Buona download e buona lettura a tutti! 😆

Alla settimana prossima! 😁

ONE PIECE 619 by Taka-Team - MEDIAFIRE

ONE PIECE 619 by Taka-Team - TORRENT

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • I
        ItalianAce
        last edited by
        I
        spiral
        ItalianAce
        spiral

grazie ragazzi
        i comemnti sotto spoiler 🙂

! capitolo direi di transizione. mi pare che ormai abbiamo la prova che so gli steroidi a pompare hodi se no è na pippa. la faccia di jimbe sorpreso..bè na chicca….nel prox capitolo mi sa che inizia il tanto atteso flashback..

curiosità: su MS traducono che shiraoshi ha avuto un illtime-encounter( che credo voglia dire un incontro che l'ha fatta ammalare)xkè venuta a contatto col "dente avvelenato"(fang poison) di VDD. la si deve intendere in maniera figurata come avete fatto voi, oppure realmente VDD ha qualek altro potere?

"sempre più a bocca aperta….che mente ha Oda..."

• B
          Brook il Barbanera
          last edited by
          B
          spiral
          Brook il Barbanera
          spiral

Noi l'abbiamo interpretato come un modo di dire per intendere la "maledizione" di cui la gente crede sia soggetto VVD… e mi sembra anche la soluzione più sensata. 😄

• C
            cubo
            last edited by
            C
            spiral
            cubo
            spiral

thanks for the chap!!! 😄

©

xD

• I
              ItalianAce
              last edited by
              I
              spiral
              ItalianAce
              spiral

si l'ho capito l'interpretazione 🙂 mi domandavo solo cosa realmente volesse intendere Oda. anche xkè lo fa dire a jimbe…che non credo creda alla "maledizione" di decken...boh staremo a vedere in futuro 🙂

• B
                Brook il Barbanera
                last edited by
                B
                spiral
                Brook il Barbanera
                spiral

Vedremo sicuro… ma ora non sto più nella pelle per il flashback!
                Chissà che cacchio è successo 11 anni prima! Secondo me Jinbe era un bastardone! XD
                Poi, dopo che Barbabianca ha preso controllo dell'isola, si è ridimensionato e ha capito gli sbagli che ha fatto.

• I
                  ItalianAce
                  last edited by
                  I
                  spiral
                  ItalianAce
                  spiral

spero solo il flashback non sia molto lungo….anche se viste le premesse mi sa che durerà almeno 5-6 capitoli se non di più

• B
                    Brook il Barbanera
                    last edited by
                    B
                    spiral
                    Brook il Barbanera
                    spiral

Come minimo… è da prima della guerra che era nell'aria.

• Mr2 Von Boy
                      Mr2 Von Boy
                      last edited by
                      Mr2 Von Boy
                      spiral
                      Mr2 Von Boy
                      spiral

yohoho grandi ragazzi
                      leggo e commento 🙂

anche se dalla fugace occhiata che ho dato su MS devo quotare subito subito italaianace per quanto riguarda jimbe XD

[edit]
                      letto 🙂

! peccato, ancora poca sostanza, speravo che oda si concentrasse di più su zoro, chissà cosa combina ora col pescione drogato e senza più fiato:sad:
                      ! e finalmente sanji è tornato il nostro buon vecchio marpione
                      speriamo non inizi proprio adesso il FB

ah, è una mia impressione o alcune immagini sono.. come dire.. "sfocate"?

B 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                      • Y
                        Yoru
                        last edited by
                        Y
                        spiral
                        Yoru
                        spiral

non mi spiego la chiusa del capitolo con quel Doon e il ?!
                        Le radiazioni avranno dato alla testa ad Oda visto che si sa dal volume 8 per via di Yosaku che lo spiega a Luffy e Sanji che Jinbe ha lasciato Arlong nel mare orientale per entrare negli shichibukai. Jinbe è troppo mezzo finocchio per essere un bastardo alla Arlong. Lo vedo come uno alla Fisher Tiger e finora non ha dato a pensare altro che questo. Un altra cosa fastidiosa sono le facce che sta facendo Nami. Manca solo che lo prenda a schiaffi. Mentre Hacchan l'ha perdonato dopo due secondi e faceva pure la lacrimuccia quando stava per finire ammazzato dai tenryucosi draghi celesti.. è una storia chiusa non facesse la vittima pure col grassone.

però sta procedendo tutto abbastanza velocemnte , non mi aspetto un volume di flashback. Si intuisce sia una cosa veloce . E come immaginato Hordy/Hodi non era l'avversario di Zoro , ma veniva fatto intuire che un pescetto ormai non può più niente contro loro. si parla di taglia da 250/300 milioni solo per Sanji che però viene sempre ignorato ,povero cristo. Shirahoshi manco gli ha detto ciao.

S F R 3 Replies Last reply Reply Quote 0
                        • S
                          Siegil @Yoru
                          @Yoru last edited by
                          S
                          spiral
                          Siegil
                          spiral

Io sono emozionato per questo flashback (e secondo me sarà lunghissimo), dipanerà in un colpo solo un sacco di robe! Fisher Tiger, Jimbe, Otohime, Hodi, Arlong, l'odio tra umani e uomini pesce, se ci sarà o no un nuovo membro. E a questo proposito, hacchan è definitivamente fuori, e dato che il nuovo membro è molto probabile che l'avremmo visto prima del flashback, ormai resta solo Jimbe. E non so perchè ma leggendo questo capitolo ho pensato che si unirà.

Brook il Barbanera la tua idea su un Jimbe cattivo è interessante, ma per sicurezza mi sono andato a guardare alcuni dettagli. Hancock aveva 29 anni, e ora passati 2 ne ha 31. Quando è stata rapita dai Draghi Celesti ne aveva 12 e dice che Fisher Tiger l'ha liberata dopo 4 anni. Quindi facendosi due conti, la liberazione di Fisher Tiger dovrebbe essere avvenuta 15 anni fa, cioè prima degli 11 anni fa della narrazione di Jimbe. Però potrebbe essere che Jimbe (cattivo) abbia incontrato Fisher Tiger e i suoi pirati anni dopo la formazione dei pirati del sole, o che fosse loro nemico prima di qualche avvenimento che l'ha cambiato… vedremo.

Quoto Yoru quando dice si sapeva già che era stato proprio Jimbe a lasciare Arlong nel mare orientale. Però questo "doon senza senso" io lo vedo come una cosa positiva... primo Jimbe non poteva sapere che agliel'avevano già detto (e si saranno pure dimenticati), e soprattutto lo trovo figo perchè è la prova che ancora una volta Oda è attento ai dettagli: se non fosse stato Jimbe a lasciar giù Arlong questo striderebbe con quanto ha detto Yosaku. E' il segno che Oda non si fa fregare e ricorda bene cosa ha fatto dire ai suoi personaggi anche a più di 10 anni di distanza. Inoltre andandosi a rileggere quella parte, dice che Jimbe ha lasciato giù Arlong per entrare nella flotta dei 7. Questo potrebbe essere proprio il motivo per cui Jimbe l'ha fatto, per portare la pace nell'isola diventando un membro dei 7, ha dovuto per chissà quale motivo lasciare giù Arlong...

• B
                            Brook il Barbanera @Mr2 Von Boy
                            @Mr2 Von Boy last edited by
                            B
                            spiral
                            Brook il Barbanera
                            spiral

@Mr2:

ah, è una mia impressione o alcune immagini sono.. come dire.. "sfocate"?

Non sbagli fratello, ma queste sono le scan che passano in convento questa settimana XD.

PS: a breve, special crossover One Piece X Toriko 😄

B Mr2 Von Boy 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                            • B
                              bladestarr @Brook il Barbanera
                              @Brook il Barbanera last edited by
                              B
                              spiral
                              bladestarr
                              spiral

Grazie rgazzi, ora scarico, ma non è che è un pesce? 👅

http://www.quifumetti.it/

B 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                              • F
                                Finrod @Yoru
                                @Yoru last edited by
                                F
                                spiral
                                Finrod
                                spiral

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Yoru:

[…]
                                però sta procedendo tutto abbastanza velocemnte , non mi aspetto un volume di flashback. Si intuisce sia una cosa veloce . E come immaginato Hordy/Hodi non era l'avversario di Zoro , ma veniva fatto intuire che un pescetto ormai non può più niente contro loro. si parla di taglia da 250/300 milioni solo per Sanji che però viene sempre ignorato ,povero cristo. Shirahoshi manco gli ha detto ciao.

Aspettatene mezzo come minimo, Oda adora i fb e da quello di Sanji li ha ampliati notevolmente, accrescendoli e approfondendoli sempre più, e per questo fb me ne aspetto uno coi controcosi, specie dopo quello stupendo che abbiamo avuto su Ace, Sabo e Rufy.
                                Ma dov'è che si parla di taglia di 250/300 mln per Sanji??!!:blink:

E come dice ItalianAce abbiamo la dimostrazione che Hodi è una pippa senza il doping ( e il mio odio per lui sale sempre di più… un cattivo "sleale" in un certo senso )...

Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• Mr2 Von Boy
                                  Mr2 Von Boy @Brook il Barbanera
                                  Mr2 Von Boy
                                  spiral
                                  Mr2 Von Boy
                                  spiral

@Brook:

Non sbagli fratello, ma queste sono le scan che passano in convento questa settimana XD.

va bene via, per stavolta siete perdonati XD

• R
                                    rufolo @Yoru
                                    @Yoru last edited by
                                    R
                                    spiral
                                    rufolo
                                    spiral

@Yoru:

Un altra cosa fastidiosa sono le facce che sta facendo Nami. Manca solo che lo prenda a schiaffi. Mentre Hacchan l'ha perdonato dopo due secondi e faceva pure la lacrimuccia quando stava per finire ammazzato dai tenryucosi draghi celesti.. è una storia chiusa non facesse la vittima pure col grassone.

mah, siamo a FI e nami, che è passata attraverso anni di schiavitù e ha visto un uomo pesce sparare in faccia alla madre, non doveva avere voce in capitolo? Tipo "tutto dimenticato, evviva amici avventura!"?
                                    Invece era ora che una saga puntasse i riflettori un po' su di lei, anzi spero che assuma un ruolo centrale nella trama, almeno qua.

• Sanji Black Leg
                                      Sanji Black Leg
                                      last edited by
                                      Sanji Black Leg
                                      spiral
                                      Sanji Black Leg
                                      spiral

siete sempre i più veloci, complimenti!!!!

| | http://opf-italia.forumfree.it/?t=57511907 |

• Q
                                        quelluomo
                                        last edited by
                                        Q
                                        spiral
                                        quelluomo
                                        spiral

Grazie per il cap! Anch'io leggendolo ho avuto l'impressione che fosse possibile l'entrata in ciurma di Jinbe…
                                        I combattimenti sott'acqua sono un espediente per arginare la forza della ciurma, non credo che zoro in acqua senza fiato possa dare il 100%, specie contro Hodi + pillolina maggica.
                                        Aspetto con ansia il flashback che chiarirà molte cose.

You know what? He JUST LEFT ![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• B
                                          Brook il Barbanera @bladestarr
                                          @bladestarr last edited by
                                          B
                                          spiral
                                          Brook il Barbanera
                                          spiral

@bladestarr:

Grazie rgazzi, ora scarico, ma non è che è un pesce? 👅

L'unico pesce qua è Jinbe XD

G 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                          • G
                                            Gnappo25 @Brook il Barbanera
                                            G
                                            spiral
                                            Gnappo25
                                            spiral

Bella taka!
                                            Gran bel capitolo cmq.. chissa cosa si inventerà adesso zoro contro hodi!! e speriamo che il flashback non duri troppo anche se sono veramente curioso di sentire la storia

Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

• L
                                              leonearmato
                                              last edited by
                                              L
                                              spiral
                                              leonearmato
                                              spiral

Grazie mille ragazzi ^^

• I
                                                ItalianAce
                                                last edited by
                                                I
                                                spiral
                                                ItalianAce
                                                spiral

io credo che il doon finale sia più che altro legato all'imamgine che si vede, cioè al simbolo dei pirati del sole. e di sicuro il flashback è legato alle loro avventure….mi sa che vedremo in che modo è morto fisher tiger e cosa la sua morte ha provocato sull'ìsola 🙂

• I
                                                  ItalianAce
                                                  last edited by
                                                  I
                                                  spiral
                                                  ItalianAce
                                                  spiral

non capisco..non mi fapiù editare i miei messaggi….....

• G
                                                    Gnappo25 @ItalianAce
                                                    @ItalianAce last edited by
                                                    G
                                                    spiral
                                                    Gnappo25
                                                    spiral

@ItalianAce:

non capisco..non mi fapiù editare i miei messaggi….....

Perchè sei zozzo!
                                                    Cmq si credo proprio che vedremo tutta la storia di fisher tiger, della regina, e di chissa quali rivelazioni oda ci metterà in mezzo.. spero però che non sia lungo come quello di sabo ed ace!!! anche se so già che durerà sicuramente molto di piu

• I
                                                      ItalianAce
                                                      last edited by
                                                      I
                                                      spiral
                                                      ItalianAce
                                                      spiral

mi stava venendo l'astinenza da AP….per fortuna è ritortnato giusto in tempo per il nuovo capitolo.....e speriamo inizi il famoso flashback... Bentornati a tutti!!!

• G
                                                        Gnappo25 @ItalianAce
                                                        G
                                                        spiral
                                                        Gnappo25
                                                        spiral

@ItalianAce:

mi stava venendo l'astinenza da AP….per fortuna è ritortnato giusto in tempo per il nuovo capitolo.....e speriamo inizi il famoso flashback... Bentornati a tutti!!!

Almeno il forum non è esploso!! bentornati su ap

• B
                                                          Brook il Barbanera
                                                          last edited by
                                                          B
                                                          spiral
                                                          Brook il Barbanera
                                                          spiral

Bentornati Nakama di Arlong Park!
                                                          Già temevo il peggio, tipo un hacker mostruso XD
                                                          Innanzitutto mi complimento con Gnappo per l'avatar fantastico! Una coppia perfetta, direi 👅
                                                          In seconda, sono quasi certo al 100% che da domani comincia il flashback sui pesci!
                                                          Ne vedremo sicuramente delle belle! 😆

• G
                                                            Gnappo25 @Brook il Barbanera
                                                            G
                                                            spiral
                                                            Gnappo25
                                                            spiral

Finalmente ne sapremo di più su fisher tiger, è dal volume 7 mi pare che oda ce la mena con sta isola degli uomini pesce!!!
                                                            Ps: grazie brook XD, come si può essere insensibili alla secolare stima e amicizia che scorre tra quei due personaggi!!

• Mr2 Von Boy
                                                              Mr2 Von Boy
                                                              last edited by
                                                              Mr2 Von Boy
                                                              spiral
                                                              Mr2 Von Boy
                                                              spiral

oh finalmente di nuovo on line 😄

quando esce il capitolo? eh? eh? eh?:w00t:

• B
                                                                Brook il Barbanera
                                                                last edited by
                                                                B
                                                                spiral
                                                                Brook il Barbanera
                                                                spiral

Se tutto va bene e non ci sono rallentamenti strani, domani notte siamo qua XD

S 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                • Mr2 Von Boy
                                                                  Mr2 Von Boy
                                                                  last edited by
                                                                  Mr2 Von Boy
                                                                  spiral
                                                                  Mr2 Von Boy
                                                                  spiral

• I
                                                                    ItalianAce
                                                                    last edited by
                                                                    I
                                                                    spiral
                                                                    ItalianAce
                                                                    spiral

quasi quasi faccio nottata per leggermi lo spoiler…se facciamo i conti arlong se ne va dall'isola priam che la regina venga uccisa....ma io non capisco xkè lasciare jimbe: in fondo +o- tutti i flottari hano le loro ciurme...forse arlong era già conosciuto per il suo odio verso gli umani...
                                                                    P.S. cosa sarà andata a cercare robin?un poigne griffe?

• M
                                                                      MAROCCO
                                                                      last edited by
                                                                      M
                                                                      spiral
                                                                      MAROCCO
                                                                      spiral

yeaaahhhhh
                                                                      grazie e w il nuovo forum 🙂

• G
                                                                        Gnappo25 @ItalianAce
                                                                        G
                                                                        spiral
                                                                        Gnappo25
                                                                        spiral

@ItalianAce:

quasi quasi faccio nottata per leggermi lo spoiler…se facciamo i conti arlong se ne va dall'isola priam che la regina venga uccisa....ma io non capisco xkè lasciare jimbe: in fondo +o- tutti i flottari hano le loro ciurme...forse arlong era già conosciuto per il suo odio verso gli umani...
                                                                        P.S. cosa sarà andata a cercare robin?un poigne griffe?

Probabile anche perchè 1 o 2 capitoli prima dice di averne scoperto l'esistenza di uno sull'isola

• S
                                                                          sixty @Brook il Barbanera
                                                                          S
                                                                          spiral
                                                                          sixty
                                                                          spiral

@Brook:

Se tutto va bene e non ci sono rallentamenti strani, domani notte siamo qua XD

Grazie per il cap

Ehm, sono le quattro di pomeriggio…. Posso considerarlo 6 notte e quindi capitolo a breve? :ninja::ninja::ninja:

(dove breve non intendo 10 ore :P)

• B
                                                                            Brook il Barbanera
                                                                            last edited by
                                                                            B
                                                                            spiral
                                                                            Brook il Barbanera
                                                                            spiral

La traduzione sta per essere ultimata, poi check.
                                                                            Appena escono le scan (spero a breve) tempo un paio d'ore e avrete il capitolo!
                                                                            Però non so darti tempi precisi… può essere tra 2 ore come tra 20!
                                                                            Incrociate le dita e pregate il dio dei manga, cioè Shenlong! XD

D 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                            • D
                                                                              Duomede @Brook il Barbanera
                                                                              D
                                                                              spiral
                                                                              Duomede
                                                                              spiral

ragazzi io sono sempre più convinto che la saga finirà con rufy che dichiara l'isola degli uomini pesce suo territorio!

• 1 / 1
                                                                              • First post
                                                                                Last post