Ed eccoci qua, nel cuore della notte come pipistrelli insonni! XD
Finalmente arriva l'azione e i nostri compagni di viaggio cominciano a sentire un odorino familiare… io sento profumo di pesce alla griglia, e voi?! XD
Ma bando alle ciance... ed eccovi il capitolo n° 616 di One Piece!
Buona notte ragazzuoli e che la Forza sia con voi!
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
One Piece 616 by Taka-Team
-
-
primo!!!!graziiieeee
-
Grazie mille, una velocità insuperabile
-
Grazie ragazzi, come sempre a velocità Warp!
-
grazie ragazzi gran bel capitolo…ed ora tute le carte sono in tavola...via alle battaglie...
abbiamo un poingne griffe sull'isola ..chissà cosa rivelerà!!!
Hodi era un tempo un "buono"...quindi qualkosa deve averlo spinto a diventare quel che è....e legate alle parole di jimbe mi sa che riacquista quota......tra l'altro da quel ke dicono doveva pure essere forte...certo quel suo modi di pensare sulla superiorità della razza molto di arlong me lo fa ricadere immediatamente in basso....
Magari il suo trauma è legato alla morte della regina..no ci resta che aspettare il flashback davveroCerto ke è proprio strano che jimbe pur essendo rispettato da tutti non può entrare nell'isola xkè ricercato dalla marina....
-
Certo ke è proprio strano che jimbe pur essendo rispettato da tutti non può entrare nell'isola xkè ricercato dalla marina….
Probabilmente prima poteva farlo per via del ruolo di Flottaro.
Ora è un semplice pirata ricercato, quindi non può mostrarsi alla gente e alle autorità dell'isola nonostante tutto. -
si sarà pure come dici tu, però mica ho visto tanti marine sull'isola..
e visto che gli uomini pesce lo rispettano potrebbero chiudere un occhio su di lui.potrebbe anche entrarci qualcosa big mom…..
-
Potrebbe anche, sì.
Alla fine lui era un alleato di Barbabianca… e dubito che Big Mom fosse amicona col vecchio! -
staremo a vedere….in pratica nei prossimi capitolia vremo la ciurma divisa in 3:robin franky e rufy alla foresta del mare, chopper e sanji in centro, zoro nami usop e brook al palazzo.
mi chiedo come si comporterà zoro con hodi, visto il messaggio di jimbe... -
Sinceramente… secondo me se ne sbattono! XD
-
grazie per il cap!
io non lo so se Hodi prima fosse buono…
anche perchè stando al racconto, ha sempre sognato di fare quel che sta facendo ora, fin da piccino!
cmq questa saga mi sta piacendo, è veloce ma non troppo, come piace a me, e ogni capitolo è appassionante, non ci sono capitoli filtro come in qualche altro caso...
-
bè per buono intendevo che faceva parte dell'armata di nettuno…qualcosa vorrà pure dire..
piuttosto notato a pagina 6 l'uomo pesce che dice che la banda di jimbe, pirati del nuovo sole, non è più li? magari hodi &co pensano che anche jimbe non ci sia più...
ma soprattutto xkè la ciurma di jimbe è partita non portando con se il suo capitano? jimbe doveva aspettare rufy come gli aveva promesso, però far allontanare la sua ciurma..boh non capisco l'utilità -
bè per buono intendevo che faceva parte
ma soprattutto xkè la ciurma di jimbe è partita non portando con se il suo capitano? jimbe doveva aspettare rufy come gli aveva promesso, però far allontanare la sua ciurma..boh non capisco l'utilitàSiamo sicuri che la ciurma di Jinbe sia lontana? ed in ogni caso basta vedere com'ha saputo radunare in pochissimo tempo gli squali balena davanti ad Impel Down…
-
Siamo sicuri che la ciurma di Jinbe sia lontana? ed in ogni caso basta vedere com'ha saputo radunare in pochissimo tempo gli squali balena davanti ad Impel Down…
io spero che non siano lontani…
anzi proprio la ciurma di Jimbei mi dà un lumicino di speranza su qualche possibile nuovo membro per la ciurma nostra.
-
thx per il capitolo.
per come sono precipitate le cose (in meno di 10 capitoli da quando sono a FI siamo già agli scontri principali? che è, fairy tail?:blink:), ho come l'impressione che sia un prologo a qualcosa di più grosso, magari c'entra chi produce e vende la droga che usano i pirati pesce.
-
beh io credo che gli scontri principali non saranno subito. tanto per dire credo che zoro non farà niente contro hodi..e poi secondo me vedremo l'incontro tra rufy e jimbe, solo allora inizieranno gli scontri..almeno credo…dopo un bel flashback...
sulla ciurma di jimbe: bè se quel ke dice l'uomo pesce amico di hodi a pagina 6 del capitolo..si saranno lontani
-
Grazie per il capitolo nottambuli
-
Che mi prenda un colpo!!!! :wassat:
Sbaglio o quell'invasato di Decken ha lanciato il corallo con la mano "sbagliata"? Se fate caso sembra che abbia usato la mano senza guanto!!
Quella che ha memorizzato Hachi!!!
Guardate:!
State a vedere che Vander Decken (con le sue 4 gambe e la "fissa" per la principessa) sta andando a suonarsele con Sanji e "l'icolpevole" Chopper!!! -
Secondo me l'hai vista giusta, vecchio! XD
Ma come caspio l'hai notata?!!! -
L'ho gia detto nel post dei mumei, non conta nulla la mano con quale decken lancia l'oggetto.. semplicemente ha in mente il bersaglio.. le frecce ad hatchan le lancia con tutte e 2 le mani, il guanto gli serve solo per non memorizzare altri bersagli su quella mano che non siano shiraoshi… almeno secondo me..
-
Gnappo for president!