One Piece 609 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
secondo me non fate 1 mese di pausa! cmq grandi!!!
-
Grazie mille!
Per OP vale la pena aspettare tutto questo tempo -
Grazie per il capitolo ragazzi! Buone feste a voi!
-
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!
-
Grazie mille mumei
-
Grazie!!!
@Gol:
secondo me non fate 1 mese di pausa! cmq grandi!!!
ragazzi one piece va in vacanza fino al 19-20 gennaio quindi si è quasi un mese
-
Che due scatole,un altro mese!!!!Comunque grazie mille per il capitolo!!!!!!!
-
grazie per il capitolo…non ci resta che prepararci a questi 20 gg di astinenza...
poi il capitolo lascia molti dubbi...sta saga mi sa che durerà un bel pò.... -
Grazie del capitolo, aihmé avevo già saputo della pausa…
-
Grazie Mumei. E ringraziamenti anche al Taka Team, del quale ho scaricato il capitolo oggi ma purtroppo sono dovuto scappare al lavoro e non ho fatto in tempo a postare.
Che dire, per il fatto di Jimbe ci sono rimasto male. Per quanto riguarda i tre pagliacci era prevedibile. L'armata di Nettuno mi incuriosisce e poi che altro… Sanji con questo rush finale avrà di sicuro superato la sua ossessione liberandola del tutto, quindi (spero) tornerà il Sanji di sempre, anche perchè onestamente ha stancato. Se non altro è servito per avere ulteriori chiarimenti su Fisher Tiger. Le 5 sirenette mi stanno troppo sul cazzo. Oda uccidile! -
Grazie, siete mitici! :D
Buone feste e buon anno! ;)
-
Grazie!
Adesso i ruoli buoni e cattivi si sono definiti, apparte quello dell'olandese, sanji in ogni caso sta diventanto una vera rottura di palle….
-
grandi mumei, aspettavo voi per leggere sto capitolo!
-
Grazie mille Mumei!
-
Grazie mille ragazzi e buone feste!!
-
bon, non so se rilascerete il fix di pagine con errori però vi faccio notare che a pagina 03: vignetta in basso a destra kayme dice a rufy che può nOtare pure lui, invece di nUotare
Per il resto, ottimo lavoro :)
-
Grazie mille e buone feste! :D
-
Che palle sanji così però..
Mi spiace che non ci sarà l'incontro con jimbe.. Speravo lo conoscessero anche gli altri membri della ciurma e speravo parlassero un pò tutti della guerra..
-
Io la penso diversamente da voi riguardo Sanji: le sue fuoriuscite di sangue sono il fil rouge che apre questa fantastica saga sull'isola degli Uomini-Pesce, quindi non è affatto da sottovalutare..
-
grazie per il cap!
-
Grazie ragazzuoli!!! Buon 2011 al Mumei Team e a tutti voi!!!
-
Thanks a lot for the chap! :D :D :D
Buon 2011 a tutti!, che porti a tutti noi un po' di sogni, e ci faccia capire qual é la nostra Raftel!! :D
-
grazie mume x il cap ottimo lavoro come sempre..
avete notato ke i tre fratelli nettuno vengono chiamati tritoni e nn uomini pesce??
e sopratutto non hanno le dite palmate!!
-
grazie mille ^^
-
Io la penso diversamente da voi riguardo Sanji: le sue fuoriuscite di sangue sono il fil rouge che apre questa fantastica saga sull'isola degli Uomini-Pesce, quindi non è affatto da sottovalutare..
Come sempre i piccoli dettagli e le gag inserite da Oda hanno un qualche sviluppo importante nella trama, quindi senza dubbio Sanji che spruzza sangue a destra e a manca ha stufato, però ora sappiamo che tutto ciò ha un senso… ;)
-
grazie mume x il cap ottimo lavoro come sempre..
avete notato ke i tre fratelli nettuno vengono chiamati tritoni e nn uomini pesce??
e sopratutto non hanno le dite palmate!!
:ermm: perchè non sono uomini pesce, sono "sirene" maschi
-
Con molta probabilità, i sirenidi (concedetemi il termine) e gli uomini/donne pesce possono accoppiarsi tra loro, così creando creature ibride mezza sirena e mezzo pesce come i Principi.
-
Grazieeeeeeeeeee
-
grazie per il capitolo!
il Regno Sommerso mi sta decisamente piacendo, ed a questo punto dubito che sarà un mini-arc come avevamo ipotizzato… anzi ho il sospetto che verrà fuori qualcosa tipo 3 volumetti di cartaceo... non una roba lunghissima, però...
la roba di Sanji ha effettivamente rotto, però se deve avere un senso per la trama teniamocela... non mi pare una gran trovata (anzi!!) ma amen.
-
Finalmente dopo settimane di vacanza in montagna senza internet mi posso godere il capitolo 609!
Niente male, la saga si prospetta ben più intricata di quello che ci aspettavamo direi… Sembra che ci siano mille fazioni (Nettuno, Nuovi Uomini Pesce, Jimbe se n'è andato ma secondo me lo rivedremo in questa saga, La Gang di Medaka di cui parla Kayme, l'Olandese (?)). Addirittura sentiamo parlare di grosse cospirazioni. Ancora una volta citato Fisher Tiger, ormai direi che il decimo membro + flashback ci saranno al 100%. Inoltre la ciurma è già stata divisa quando è entrata nell'isola, quindi lo storyboard si è diviso in due già in partenza... sono sempre più convinto che questa saga i suoi 5 volumi tondi tondi se li può occupare molto facilmente.
Gold D. Roger ma tu quando intendevi mini-arc cosa ti aspettavi, 2 volumi, 20 capitoli? Per me anche se questa saga fosse stata pensata apposta ridotta all'osso, almeno 3 volumi sarebbero stati inevitabili...
-
Oddio speriamo di no 5 volumi per questa saga, altrimenti sul serio per il nuovo mondo ce ne saranno 200
-
Ne dubitavi? Per me One Piece finirà verso il volume 120… (non sto scherzando^^).
-
Ne dubitavi? Per me One Piece finirà verso il volume 120… (non sto scherzando^^).
Sicuramente Oda non arriva giusto giusto prima del 100, come al 85 o al 90… ed una volta arrivato al 100, mica si puó fermare giusto al 103!
Concordo, arriverá attorno al 115, 120, max 130...Figa che viaggio.... °_°
-
bè se consideriamo che per arrivare alla prima metà della rotta maggiore ci son voluti 50 volumi….altri 50 per arrivare a raftel ci saranno..e poi secondo me ci sarà qualke altro volume sui cento anni di vuoto e la battaglia finale per sovvertire l'ordine mondiale...quindi si 120 volumi ci stanno....
altri 10 anni pieni...P.s. ho appena visto la puntata del cartone dove akiunu trafigge ace....pelle d'oca...
-
L'hai vista subbata in ita? Dove l'hai trovata? Cmq quando vedrò quella dopo sicuro qualche lacrimuccia la verserò cacchio. Se solo penso a quando ho letto il capitolo… ci ripensavo e dicevo "Ma è successo davvero?" .
-
Gold D. Roger ma tu quando intendevi mini-arc cosa ti aspettavi, 2 volumi, 20 capitoli? Per me anche se questa saga fosse stata pensata apposta ridotta all'osso, almeno 3 volumi sarebbero stati inevitabili…
mah, sì una roba tipo Davy Back Fight toh… o tipo l'isola dei giganti...poi per carità io sono ben contento che duri di +, il Regno sommerso lo aspettavo da anni e gli uomini pesce mi piacciono un sacco, anzi ritengo che siano stati sfruttati relativamente poco da Oda, a fronte di altre cose (frutti in primis) spremute fino all'anima...
se ci pensiamo in circa 60 volumi abbiamo visto praticamente solo 4 uomini pesce davvero significativi, Arlong, Hacchan, Tom (in flashback) e Jimbei... pochini, se pensiamo che ci sono quasi un centinaio di fruttati e ben 7 giganti (o similari), Dorri, Brogi, Sauro, Oimo, Karsee, Odr zombie e Odr Junior...
(ovviamente tralascio sia i giganti sia gli uomini pesce di secondaria importanza, tipo John Giant, Kapoty...).quindi lunga vita al Regno Sommerso e speriamo in un bel pescione componente aggiuntivo della ciurma!
-
L'hai vista subbata in ita? Dove l'hai trovata? Cmq quando vedrò quella dopo sicuro qualche lacrimuccia la verserò cacchio. Se solo penso a quando ho letto il capitolo… ci ripensavo e dicevo "Ma è successo davvero?" .
no l'ho vista subbata in inglese…che esce prima.. penso che in italiano a breve la troverai...cmq sarà ancora più bella la prossim. già il titolo dice tutto:"Alla ricerca di una risposta - Ace Pugno di Fuoco muore sul campo di battaglia"
in mancanza del manga almeno ci consoliamo con l'anime… -
Mah, una delle cose che mi piace dei manga é il sapere che sono successi "per davvero"!
Sicuramente non si chiamavano Rufy, Ace, ed Akainu, non avevano frutti del diavolo, ed il colpo non era dato con un pugno di fuoco…
ma un fratello Ace che si mettesse in mezzo ad un colpo di un Marine Akainu per salvare un fratellino Rufy, quello so di per certo che é successo! -
Mah, una delle cose che mi piace dei manga é il sapere che sono successi "per davvero"!
Sicuramente non si chiamavano Rufy, Ace, ed Akainu, non avevano frutti del diavolo, ed il colpo non era dato con un pugno di fuoco…
ma un fratello Ace che si mettesse in mezzo ad un colpo di un Marine Akainu per salvare un fratellino Rufy, quello so di per certo che é successo!:wassat::wassat:
-
-
ma un fratello Ace che si mettesse in mezzo ad un colpo di un Marine Akainu per salvare un fratellino Rufy, quello so di per certo che é successo!:wassat::wassat:
Sono molto perplesso anche io
credo che cubo volesse dire che di sicuro è successo per davvero (nel nostro mondo per intenderci) che un fratello abbia difeso un fratello più piccolo contro qualkuno…. correggimi se sbaglio cubo
-
credo che cubo volesse dire che di sicuro è successo per davvero (nel nostro mondo per intenderci) che un fratello abbia difeso un fratello più piccolo contro qualkuno…. correggimi se sbaglio cubo
Si vabbè lo avevo capito, sono perplesso per come ha cercato di spiegarlo, comunque….siamo tutti in astinenza
-
Si vabbè lo avevo capito, sono perplesso per come ha cercato di spiegarlo, comunque….siamo tutti in astinenza
Suvvia, che Piero Angela l'avrebbe spiegato uguale!
E poi (spiegazione a parte) per me é vero davvero!
Come in una qualche vecchia intervista a qualche creatore della Marvel di cui non ricordo i dettagli:
diceva che i supereroi erano cosí vicini-alla ed amati-dalla gente, perché nonostante i superpoteri, avevano gli stessi problemi della gente normale - ed i poteri non erano altro che una maniera di semplificare i piú complessi schemi reali (oltre a renderli piú leggibili)! -
Brutta storia l'astinenza.. Guardate come siamo conci..
-
forza e coraggio..mancano solo una 10 di giorni….......
-
forza e coraggio..mancano solo una 10 di giorni….......
Ma allora non avevo capito salta pure sta settimana??? OMG
-
minchia faccio prima io a diventare professore, che Oda a finire One Piece…. muoio! xD
Ma scherzi a parte, qui qualcuno ha parenti professori di business negli US? :ninja:E poi... come cazzo fa Jump a far aspettare un'ALTRA settimana??? E poi cosa? Double Issue, con sí e no 30 pagine?? -.-'
Organizziamo un sit-in in giappone... -
minchia faccio prima io a diventare professore, che Oda a finire One Piece…. muoio! xD
Ma scherzi a parte, qui qualcuno ha parenti professori di business negli US? :ninja:E poi... come cazzo fa Jump a far aspettare un'ALTRA settimana??? E poi cosa? Double Issue, con sí e no 30 pagine?? -.-'
Organizziamo un sit-in in giappone...oltre che i nostri figli inizieremo i nostri nipoti al culto di one piece!!!!
cmq jump non si ferma un'altra settimana…sta settimana esce ed infatti ci saranno naruto, bleach e compagnia varia.
è one piece solo che si prende un'altra settimana di pausa....magari sta saga gli sta venendo un pò complicata da disegnare ad Oda -
Oda è in anticipo di diversi capitoli rispetto all'uscita circa 4. Inoltre di solito prende sempre una pausa ad inizio anno in alternanza con naruto e bleach.