la teoria di usopp fruttato ci può stare, anche le parole di sanji <<abbiamo quattro="" fruttati="">> che ovviamente si riferiscono a rufy, robin, chopper e brook possono far pensare oltre… boh, lo vedremo... però se così fosse, mi piacerebbe un frutto abbastanza inutile, più divertente che potente... usopp style!!
secondo me jimbe potrebbe stare nell'armata di nettuno (se sono loro i buoni).</abbiamo>
One Piece 608 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
Noo che brutto che sarebbe usopp fruttato! A mio avviso il personaggio verrebbe totalmente stravolto!!! Poi, tutto può essere…
Che l'arc durerà parecchio, questo è poco ma sicuro! Non mi aspetterei niente di diverso se deve portare infine all'arruolamento di un uomopesce tra i nakama; voglio dire, il nuovo personaggio deve ancora essere almeno introdotto (non credo che nessuno tra quelli già apparsi sia papabile, nemmeno jimbei), poi ci starà un bel flashback che ci spiegherà quali sono le sue ambizioni e alla fine i mugi potranno salpare in formazione definitva, con 10 membri. E' sempre stato così con la sola eccezione di brook (che ancora mi sta un po' sulle balle per come è stato rapidamente arruolato in ciurma, oltre che x il nuovo look) e forse di chopper (da sempre il personaggio che amo di meno in ciurma).
Buona l'idea del poignee griffe, ottima quella di arlong con la rinoplastica!!! XD
Scherzi a parte, il nuovo bad guy sarà anche lui un tipo-squalo, forse bianco, o xkè no? tigre... :ninja:
Insomma, questa secondo me si prospetta una saga coi contro-cosiddetti e per ora me la sto godendo abbastanza.
P.S: sono piuttosto suscettibile a illazioni sulla possibile deviazione sessuale di sanji (se non si fosse capito è il mio preferito...) per cui ad ogni post futuro inerente all'argomento sappiate che reagirò con un bambinesco "LALLALLà LALLALLà TANTO NON VI SENTO!!"
-
non c'entra niente col capitolo, ma stavo guardando l'artbook del film Strong World e ho visto che tra le creature c'è una specie di kraken, molto simile a quello trovato negli scorsi capitoli…anche la posa è identica, e inoltre in entrambi i casi gli viene affettato un tentacolo, da Zoro nel manga e da una specie di mantide nel film
utile come osservazione, eh? :wassat:
-
seguo la scia del non c'entra niente col cap per chiedere che informazioni dà qui Oda.
!
é preso da One piece blue (pubblicato nel 2002!!!) e fa vedere in anteprima kayme, pappagu, la macro gang..e ci sono altri 2pg ..una è la moglie(?) di hacchan..e l'altro???
-
seguo la scia del non c'entra niente col cap per chiedere che informazioni dà qui Oda.
!
é preso da One piece blue (pubblicato nel 2002!!!) e fa vedere in anteprima kayme, pappagu, la macro gang..e ci sono altri 2pg ..una è la moglie(?) di hacchan..e l'altro???
Forse nn leggi one piece fa molto tempo…in one piece blu non c'è nessuna anteprima quella pagina è dedicata a personaggi comparsi nelle cover story.
....pappagu, kamie, la banda di macro ed optako mi pare si chiamasse ( la donan pesce che piace a hacchi) comparivano tutti in una delle prime cover story di onepiece quella che aveva come protagonista proprio hacchi. GLi altri due personaggi sono: uno palesemente garp anche lui comparso per la prima volta nella cover story di coby ed un pirata che viene sconitto da jango e fullbody nelal cover story riguardante jango. -
no non l'avevo mai visto in effetti.altrimenti mica chiedevo xD
grazie!
-
Se non sbaglio il tipo strano picchiato da jango e fullbody è il capitano dei pirati del tulipano… la mia collezione di one piece è sulla mensola sopra al pc ma la pigrizia è troppa per andare a controllare!!! ^^
-
Ehm, sicuramente mi odierete per questa domanda: le vacanze di Natale implicheranno un ritardo nell'uscita del capitolo 609?
-
Questa settimana il capitolo salta perchè il jump non esce.
-
dici davvero???
-
@Il:
Questa settimana il capitolo salta perchè il jump non esce.
scusa, per la settimana di capodanno ci sarà il cap o saltano anche quello?
sinceramente non ricordo l'anno scorso come hanno fatto…intanto auguro buon Natale a tutti!!
-
se ho ben capito il 609 esce tra natale e capodanno verso il 29-30. e spero che dopo non ci sia un'altra pausa. credo lo sapremo solo appena uscirà il nuovo capitoLO
edit: ho appena visto che lo spoiler del 609 è già uscito quindi magari lo vedremo prima del previsto. cmq nn c'è nessun cenno a cosa succederà la sett di capodanno
BUON NATALE A TUTTI -
Il prossimo numero di jump il "# 5/6" sarà doppio ciò significa che a questo seguirà un'altra settimana di pausa.
-
scusate, non capisco il fatto del numero doppio: significa che la settimana prossima uscirà il 609 e il 610?
-
Il prossimo numero di jump il "# 5/6" sarà doppio ciò significa che a questo seguirà un'altra settimana di pausa.
Ma non se ne può più di tutte queste pause :getlost:
-
significa che esce solo il 609…è numerodoppi xkèp teoricamente copre due settimane ma in pratica ci son le storie di un numero normale.
le pause danno fastidio è vero ma almeno a capodanno possiamo chiudere un okkio -
che paaaaalle co ste pause!!!!
Vabè in fondo è natale! quindi auguri e spero che siate stati bravi quest'anno… altrimenti LUI scenderà giù dal camino….
-
grazie per il capitolo e Buon Natale a tutti!!!
-
Mi dispiace essere foriero di cattive notizie ma da quel che si legge sulal sezione spoiler siamo mesi proprio male….il 609 uscirà a giorni visto che è prevista nell'uscita doppia #5/#6 di fine dicembre inizio gennaio. nelll'uscita successiva la #7 che dovrebbe essere intorno al 10 one piece non sarà presente per poi ritornare nell'uscita #8 del 24 gennnaio. quindi mi sa che il 610 prima del 20 non lo vediamo.....
-
Mi dispiace essere foriero di cattive notizie ma da quel che si legge sulal sezione spoiler siamo mesi proprio male….il 609 uscirà a giorni visto che è prevista nell'uscita doppia #5/#6 di fine dicembre inizio gennaio. nelll'uscita successiva la #7 che dovrebbe essere intorno al 10 one piece non sarà presente per poi ritornare nell'uscita #8 del 24 gennnaio. quindi mi sa che il 610 prima del 20 non lo vediamo.....
16 caratteri di -_-
-
porca eva 16 car
-
crap on a stick.
-
ho appena letto il 609 su mangastream…confermato che il 610 non esace prima del 20 gennaio........
vado ad affogare il dispiacere nell'alcool ahahah -
Buon natale a tutti! Che palle con ste pause…
-
azzo però, ho capito che ci so le vacanze ma perchè aggiungere ben 2 settimane in più di pausa?
-
E già dovremo aspettare fino al 19 Gennaio perché esca il 610… :(
Si può andare in letargo fino ad allora?
Tra l'altro il 20 mi sposo, quindi tra una cosa e l'altra mi sa che dovrò aspettare un po' per leggerlo... ;) -
Su alcuni forum è uscito il capitolo 609: io non ci sto capendo più niente. Questo dannato capitolo 609 in giappone è uscito o no? E se si, quando verrà tradotto?
-
Tra l'altro il 20 mi sposo, quindi tra una cosa e l'altra mi sa che dovrò aspettare un po' per leggerlo... ;)bè di sicuro se ti sposi sarai impeganto a fare qualkosa di più interessante…...
Su alcuni forum è uscito il capitolo 609: io non ci sto capendo più niente. Questo dannato capitolo 609 in giappone è uscito o no? E se si, quando verrà tradotto?
il 609 è già uscito. su manga stream lo trovi in inglese. per l'italiano magari dovremo aspettare qualke giorno di più
-
Ottimo, allora attendo la vostra traduzione..
-
Tra l'altro il 20 mi sposo, quindi tra una cosa e l'altra mi sa che dovrò aspettare un po' per leggerlo... ;)Sti cazzi! :-o Congrats bladestarr!! :D
Te lo immagini? In viaggio di nozze su qualche spiaggia… e tua moglie ti chiede "a cosa pensi?" - "a dove sarà l'isola degli uomini pesce e delle sirene, tesoro"..... xD
-
Sti cazzi! :-o Congrats bladestarr!! :D
Te lo immagini? In viaggio di nozze su qualche spiaggia… e tua moglie ti chiede "a cosa pensi?" - "a dove sarà l'isola degli uomini pesce e delle sirene, tesoro"..... xD
Grazie… ;)
E al posto dei confetti... frutti del diavolo! XD
-
fantastio grazieee
-
BUON ANNO A TUTTI
-
BUON ANNO!!!
-
Buon anno anche ai colleghi Mumei!!! :D
-
Buon anno da Madrid!! Che ci porti a tutti verso Raftel, yo ho ho!!
-
Felice anno nuovo a tutti!