One Piece 606 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
yeah! grazie mille!
-
Grazie mille!!
-
Grandi, grazie!!!
-
meno male, stavo a schiumà! ihihih
-
Grazie mille!!!
-
grazieeeeeeeee moltissimoooo
-
ancora una volta grazie!!
-
grazie mille!! siete fantastici!!
-
Evviva! Grazie ragazzi!
-
Grazie mille mumei
-
ringrazio e scarico!
-
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
L'olandeseee volante
-
Grazie!!! Aspettavo la vostra
-
Capitolo stupendo! A quanto pare se la dovranno vedere con l'olandese volante, solo io noto qualche somiglianza con pirati dei caraibi(karaken + olandese)? Se questo è il nemico di turno si prospetta una saga fantastica! Sono rimasto un po male avendo la conferma che coribo o caribo o come si chiama è un rogia e non riesce nemmeno a uscire da una botte, che fallito…...
-
Coribo si palesa sempre più come un mero espediente narrativo mediante il quale dimostrare la forza dei mugi. Oramai anche una supernova da più di 100 milioni è una caccola spaziale, una noiosa zanzarina!
E comunque noto che nel web si moltiplicano le voci di chi ipotizza che coribo diventi il decimo della ciurma -.-" Ma… ma... da dove arrivano queste idee!? è un cattivo irrecuperabile ed è anche scarso! Non entrerà mai eheh
-
Grazie per il capitolo
@Artax~:Capitolo stupendo! A quanto pare se la dovranno vedere con l'olandese volante, solo io noto qualche somiglianza con pirati dei caraibi(karaken + olandese)? Se questo è il nemico di turno si prospetta una saga fantastica! Sono rimasto un po male avendo la conferma che coribo o caribo o come si chiama è un rogia e non riesce nemmeno a uscire da una botte, che fallito…...
Potrebbe anche fare finta, come ha fatto per le corde, anche se io sono convinto che non possa uscire dalla botte
-
thanks for the chap!
Coribo vuole farsi vedere debole, é evidente che non mostra la sua forza per il momento!!
-
Comunque coribo sembra gollum
chissà che aspetto hanno i membri della ciurma dell'olandese e il capitano stesso, come aveva fatto a ID Oda ha mostrato solo le figure in ombra -
Grazie 1000!!!!!!!!
-
Grazie mumei!
Il capitolo è fantastico, e Oda come sempre ci stupisce! -
la scenetta di franky che trova l'unto nel barile vale 10 volumi di OP
più la guardo e più mi fa ridere -
Grazie mille per il chap!
-
@Mr2:
la scenetta di franky che trova l'unto nel barile vale 10 volumi di OP
più la guardo e più mi fa ridereè da sbellicarsi, ma il momento che mi ha fatto piegare in due è quando lo chiama "padron mutandaro"!
Ormai sono quasi certo che Coribo e la sua ciurma siano cacciatori di taglie e non veri e propri pirati: volevano unirsi ai falsi mugi per catturarli, Coribo si rivolge a Zoro come se lo conoscesse e in questo capitolo, durante il monologo della botte Coribo rivela di voler intascare le taglie di Rufy e della sua ciurma.
-
grazie mille! lo stavo aspettando!
-
Grazie! Come ha detto Artax anche io ho notato delle somiglianze a Pirati dei Caraibi, quindi il nemico potrebbe essere davvero Davy Jones, il quale se ricordate veniva nominato anche nel Davy Back Fight. Comunque questa saga mi sta piacendo abbestia, la rana pescatrice poi è uno dei migliori mostri di Oda
-
Ma va le somiglianze non centrano con pirati dei caraibi, il kraken e l'olandese sono leggende completamente a se stanti, oltre che famosissime, era in ogni caso impensabile che Oda non li tirasse fuori prima o poi, a prescindere dal film.
-
grazie mille, cap stupendo Oda riesce a stupire ogni volta XDD
P.S. Secondo me non è ancora detto che è un rogia, anche se pure i mugi per ora lo suppongono.
-
Ma perchè non dovrebbe essere un rogia? Tanto ora siamo nell' "era dell'ambizione" quindi i rogia, non essendo più incolpibili, verranno chiaramente surclassati dai paramisha. Che personalmente ho sempre reputato i più interessanti.
-
Ma perchè non dovrebbe essere un rogia? Tanto ora siamo nell' "era dell'ambizione" quindi i rogia, non essendo più incolpibili, verranno chiaramente surclassati dai paramisha. Che personalmente ho sempre reputato i più interessanti.
se così fosse i capitani del nuovo mondo, che avevano tutti l'ambizione, si sarebbero slurpati i tre ammiragli come ridere e invece (come insegnano marco e vista contro akainu http://www.deviantart.com/download/155062834/OP_Ch_574__WP_vs_Akainu_by_Arrancari.jpg) il rogia può comunque mantenere l'intangibilità o almeno ignorare i danni. I rogia sono ancora una classe superiore, ma come al solito dipenderà da chi lo usa.
-
probabilmente dipende dalla potenza dell'ambizione del possessore
-
Grazie molte, nonostante il ritardo
se così fosse i capitani del nuovo mondo, che avevano tutti l'ambizione, si sarebbero slurpati i tre ammiragli come ridere e invece (come insegnano marco e vista contro akainu http://www.deviantart.com/download/155062834/OP_Ch_574__WP_vs_Akainu_by_Arrancari.jpg) il rogia può comunque mantenere l'intangibilità o almeno ignorare i danni. I rogia sono ancora una classe superiore, ma come al solito dipenderà da chi lo usa.
Penso anch'io…
Caribo invece è proprio deficiente. Crudele è crudele, ma io mi aspettavo anche che possedesse un'astuzia diabolica, ma da quel che vedo ne è ampiamente sprovvisto. Ma non esce dal barile perchè non vuole o non può? Franky dice che è un rogia, quindi dovrebbe aver provveduto di conseguenza... che abbia usato graffette di algamatolite (o come 'azzo si scrive) per sigillare la botte? -
durante il monologo della botte Coribo rivela di voler intascare le taglie di Rufy e della sua ciurma.
… sono andato a rileggere, ma non ho trovato suggerimenti sulla taglia.
Mi sono sbagliato, oppure non ho capito bene? -
Ma va le somiglianze non centrano con pirati dei caraibi, il kraken e l'olandese sono leggende completamente a se stanti, oltre che famosissime, era in ogni caso impensabile che Oda non li tirasse fuori prima o poi, a prescindere dal film.
si infatti, oda prende spunto dalle leggende, così come i pirati dei caraibi.
volevo chiedere due cose:- non vi sembra che v.d.decken somigli molto al vecchietto che vendeva ombrelli su una scialuppa? (visto prima della pausa, quando facevano vedere le supernove). non ho il cap sotto mano per controllare, ma sembrano gli stessi denti e lo stesso sorriso inquietante.
- il gigante subacqueo di questo cap è della stessa razza di quello che si porta dietro BN?
-
[…] Ma non esce dal barile perchè non vuole o non può? Franky dice che è un rogia, quindi dovrebbe aver provveduto di conseguenza… che abbia usato graffette di algamatolite (o come 'azzo si scrive) per sigillare la botte?
Se sei sigillato dentro un contenitore o lo spacchi o non esci, i rogia non sono mica fantasmi che passano attraverso le cose, sono gli oggetti e le altre persone che passano attraverso i rogia perchè nel punto in cui vendono colpiti il loro elemento si sposta, crea una sorta di passaggio, esempio nella vita reale: tu puoi mettere una mano nell'acqua, me se spruzzi l'acqua contro un oggetto mica lo attraversa!
P.S. Ma della cassetta degli attrezzi di Franky ne vogliamo parlare? Adoro sempre di più il suo nuovo aspetto!
-
li sicuramente akainu, come aokiji quando è stato trafitto da bb, è proprio lui stesso a modellare il corpo in modo da schivare il colpo, non lo subisce affatto, altrimenti sarebbe stato colpito e ferito dall'haki, come quando si prende un bel malrovescio da barbabianca, però sono daccordo, questi poteri sono ancora una spanna sopra, ma dipende dal potere e dall'utilizzatore (la lava di akainu è devastante, come i fulmini di ener, il fango di coribo beh oddio..) A proposito di coribo, il fatto che sia un rogia è dimostrato non solo dalle parole di frankie, ma anche da una delle prime vignette in cui si vede che è nascosto nel barile, se notate oda mette un effetto trasparenza, e l'interno il barile è pieno (presumibilmente di fango, c'è anche un effetto "roba che cola") con solo la testa di coribu in forma umana!
-
[…]A proposito di coribo, il fatto che sia un rogia è dimostrato non solo dalle parole di frankie, ma anche da una delle prime vignette in cui si vede che è nascosto nel barile, se notate oda mette un effetto trasparenza, e l'interno il barile è pieno (presumibilmente di fango, c'è anche un effetto "roba che cola") con solo la testa di coribu in forma umana!
In effetti quella sembra una prova inequivocabile che sia un rogia, ma non so perchè continuo a dubitare o comunque spero che non lo sia
-
… sono andato a rileggere, ma non ho trovato suggerimenti sulla taglia.
Mi sono sbagliato, oppure non ho capito bene?In effetti hai ragione, non dice taglia, dice "prendermi la testa di cappello di paglia" a pagina 5, striscia in basso prima vignetta da destra, e poi prosegue il discorso nella vignetta seguente riferendosi agli altri mugi…
Ma rimango dell'opinione che sia un cacciatore di taglie!
-
In effetti hai ragione, non dice taglia, dice "prendermi la testa di cappello di paglia" a pagina 5, striscia in basso prima vignetta da destra, e poi prosegue il discorso nella vignetta seguente riferendosi agli altri mugi…
Ma rimango dell'opinione che sia un cacciatore di taglie!
un cacciatore di taglie che ha una taglia?? lo vedo poco probabile….può comunque essere uno di quei pirati che per arricchirsi cacciano altri pirati....molto probabilmente lo fà per la fama...
grazie per il capitolo^^
-
li sicuramente akainu, come aokiji quando è stato trafitto da bb, è proprio lui stesso a modellare il corpo in modo da schivare il colpo, non lo subisce affatto, altrimenti sarebbe stato colpito e ferito dall'haki, come quando si prende un bel malrovescio da barbabianca,
si, ma la sostanza non cambia: sembra che, se preparati ad un attacco, i possessori di rogia possono evitare i danni visto che nell'immagine si vede benissimo che i fendenti di marco e vista vanno a segno (toccano il magma di akainu e non è un allusione sessuale!
), non c'è il possibile "buco" creato in anticipo da aokiji per far passare l'alabarda di BB. BB quando ha colpito akainu la prima volta lo ha fatto di sorpresa (e abbiamo già visto che funziona contro i rogia da parte di possessori di haki come nel caso del calcio volante di marco e della spallata di joz contro aokiji) e la seconda volta akainu aveva appena concluso l'attacco, magari era scoperto.
Boh, io aspetto le spiegazioni di oda per dire "sicuramente", al momento faccio solo supposizioni.comunque io credo che caribo possa uscire quando gli pare, al momento è solo vittima del suo essere un personaggio for the LULZ e del fatto che è un bel po' vigliacco.
-
si, ma la sostanza non cambia: sembra che, se preparati ad un attacco, i possessori di rogia possono evitare i danni visto che nell'immagine si vede benissimo che i fendenti di marco e vista vanno a segno (toccano il magma di akainu e non è un allusione sessuale!
), non c'è il possibile "buco" creato in anticipo da aokiji per far passare l'alabarda di BB.
comunque io credo che caribo possa uscire quando gli pare, al momento è solo vittima del suo essere un personaggio for the LULZ e del fatto che è un bel po' vigliacco.
nel capitolo in cui bb colpisce aokiji si vedeva che tra la lama e il corpo cera un centimentro di spazio vuoto…sono d'accordo sul facco che si sia creato il buco prima....ma è vero anche...che mentre boa hancock ha colpito a "pieno" smoker per gli altri non è stato così...gli altri rogia si sono distrutti e ricomposti come per attutire il colpo....quindi c'è anche una differenza tra i rogia con l'haki e non....
-
nel capitolo in cui bb colpisce aokiji si vedeva che tra la lama e il corpo cera un centimentro di spazio vuoto…sono d'accordo sul facco che si sia creato il buco prima....ma è vero anche...che mentre boa hancock ha colpito a "pieno" smoker per gli altri non è stato così...gli altri rogia si sono distrutti e ricomposti come per attutire il colpo....quindi c'è anche una differenza tra i rogia con l'haki e non....
sisi infatti dicevo che nel caso di BB e aokiji c'era la possibilità del buco, ma nel caso di akainu no.
sono d'accordo poi sul fatto che i rogia con l'haki avranno qualcosa di speciale, speriamo che caribo serva a delucidarci in merito (almeno quello!). -
Grazie del cap.
Ma state seriamente pensando che Caribo possa entrare in ciurma??? XD
La vedo dura! [cit.]
ha freddato un marine per futili motivi e già questo mi fa dubitare di lui. Poi è obrobrioso °..°
Ma quanto è figo franky con i segnali di luce? xD
L'idea del kraken mi è un po' scaduta. un mostro mitologico sminuito ed addomesticato così come se niente fosse. bah..vedremo come prosegue la storia.
bella avventura comunque..dopo tanta attesa era il minimobei pescioloni.!
-
Se sei sigillato dentro un contenitore o lo spacchi o non esci, i rogia non sono mica fantasmi che passano attraverso le cose, sono gli oggetti e le altre persone che passano attraverso i rogia perchè nel punto in cui vendono colpiti il loro elemento si sposta, crea una sorta di passaggio, esempio nella vita reale: tu puoi mettere una mano nell'acqua, me se spruzzi l'acqua contro un oggetto mica lo attraversa!
P.S. Ma della cassetta degli attrezzi di Franky ne vogliamo parlare? Adoro sempre di più il suo nuovo aspetto!
Ok, ma basta una fessurina e mr. Blob penso che ci possa passare attraverso… boh, non so nemmeno se s'è mai vista una cosa simile..
-
Grazie del cap.
Ma state seriamente pensando che Caribo possa entrare in ciurma??? XD
La vedo dura! [cit.]
ha freddato un marine per futili motivi e già questo mi fa dubitare di lui. Poi è obrobrioso °..°
Ma quanto è figo franky con i segnali di luce? xD
L'idea del kraken mi è un po' scaduta. un mostro mitologico sminuito ed addomesticato così come se niente fosse. bah..vedremo come prosegue la storia.
bella avventura comunque..dopo tanta attesa era il minimobei pescioloni.!
Coribo non entrerà mai in ciurma: è orrendo, debole, fallito, ha/aveva( se il fratello era fruttato ora dovrebbe essere un cadavere) una sua ciurma ed è "malvagio".
L'upgrade di Franky continua a non piacermi per niente anche se ammetto che i capezzoli-torcia sono perfetti per la sua personalità da pervertito.
Anche a me stona un po il fatto che il Kraken sia diventato un animaletto domestico in 5 minuti e sopratutto ora lo devono portare con loro ovunque vadano? Non è facilissimo da gestire come cucciolo.
Resta il fatto che le ambientazioni sottomarine e i mostri sono veramente stupendi! -
@Artax~:
Coribo non entrerà mai in ciurma: è orrendo, debole, fallito, ha/aveva( se il fratello era fruttato ora dovrebbe essere un cadavere) una sua ciurma ed è "malvagio".
L'upgrade di Franky continua a non piacermi per niente anche se ammetto che i capezzoli-torcia sono perfetti per la sua personalità da pervertito.
Anche a me stona un po il fatto che il Kraken sia diventato un animaletto domestico in 5 minuti e sopratutto ora lo devono portare con loro ovunque vadano? Non è facilissimo da gestire come cucciolo.
Resta il fatto che le ambientazioni sottomarine e i mostri sono veramente stupendi!non penso che si possano permettere di portare in giro un kraken con loro li accompagnerà fino all'isola degli uomini pesce probabilmente….o magari ricomparirà iin un grande "evento"....
comunque l'idea del kraken non mi era piaciuta fin dall'inizio non perchè facesse schifo ma perchè mi aspettavo un immediato arrivo all'isola degli uomini pesce^^ ma come al solito con il maestro Oda nulla è semplice xD a differenza del Kraken l'olandese volante mi è piaciuto un sacco....poichè mi è sempre piaciuto come leggenda.... -
Grazie mille Mumei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siete grandi anche se ho dovuto aspettare un pò più del solito!!!
Rufy ormai è incontenibile!Quanto è bella la vignetta di Rufy che dice alla piovra di smetterla;sembra uguale alla vignetta di Roger-giovane di qualche capitolo fa! -
sisi infatti dicevo che nel caso di BB e aokiji c'era la possibilità del buco, ma nel caso di akainu no.
sono d'accordo poi sul fatto che i rogia con l'haki avranno qualcosa di speciale, speriamo che caribo serva a delucidarci in merito (almeno quello!).si in effetti pare che i 2 episodi si contraddicono, quello di aokiji mi ha sempre dato l'idea che è lui a creare il buco, pero la forma del "buco" di akainu pare proprio essere stata inferta e non modellata da lui.. magari si è beccato un colpo senza haki, oppure, visto che ray disse che l'armatura di haki va allenata, il colpo non era abbastanza potente da ferire akainu.. vedremo, credo proprio che ne sapremo qualcosa di più nel prossimo vero scontro
-
non penso che si possano permettere di portare in giro un kraken con loro li accompagnerà fino all'isola degli uomini pesce probabilmente….o magari ricomparirà iin un grande "evento"....
comunque l'idea del kraken non mi era piaciuta fin dall'inizio non perchè facesse schifo ma perchè mi aspettavo un immediato arrivo all'isola degli uomini pesce^^ ma come al solito con il maestro Oda nulla è semplice xD a differenza del Kraken l'olandese volante mi è piaciuto un sacco....poichè mi è sempre piaciuto come leggenda....Speriamo non venga "sminuita" anche la leggenda dell'olandese volante. sarebbe perfetto, secondo me, se la ciurma non l'affrontasse, così da lasciare immutata la leggenda che si porta sulle spalle
@gnappo: anche io ho lo stesso dubbio che mi attanaglia xD L'unica ipotesi che mi era venuta in mente è che Barbabianca avesse visto del "buono" in aokiji (tra l'altro ipotesi smentita da me stesso vedendo come ha "freddato" Jaws).
oppure può essere che l'haki si indebolisce con l'età e/o dipende dalle condizioni di salute del soggetto :blink:@finrod:probabilmente possono cambiare la forma del proprio corpo ma solo in espansione. insomma mantengono la base del corpo. Neanche a me vengono esempi (se qualcuno può, mi smentisca:happy:); l'unico che potrebbe venirmi in mente è crocco x il frutto..ma non mi vengono in mente episodi particolari ^^"