Link cancellati perché le scan utilizzano la versione mangastream come base.
One Piece 603 ITa By Juin Jutsu Team!
-
-
Grandissimo! Io avevo già visto subito dal forum comunque… ^*
-
graaaaaaaaaaaaazie scarico e leggo :D
in realtà l'ho già letto un paio d'ore fa ma non sapevo cosa scrivere^_^
-
ops mi sono accorto che sta settimana i ragazzi si sono lasciati scappare un po di errori di battitura in mia assenza… pardon...
-
ops mi sono accorto che sta settimana i ragazzi si sono lasciati scappare un po di errori di battitura in mia assenza… pardon...
Si ho notato. Però ottimo lavoro :D
Grazie :D -
mi spiace ragazzi correggerei volentieri gli errori ma è stata una giornata pesante….
Dirò hai ragazzi di fare più attenzione per la prossima volta, ma non intendo rimproverarli XD -
Grazie per il capitolo!!! Apprezzo molto il link diretto ;-)
-
mi spiace ragazzi correggerei volentieri gli errori ma è stata una giornata pesante….
Dirò hai ragazzi di fare più attenzione per la prossima volta, ma non intendo rimproverarli XD:ninja:
Scherzo eh
Grazie del capitolo! -
:ninja:
Scherzo eh
Grazie del capitolo!Oh mio Dio, sto degenerando totalmente a quanto pare XD
-
Idol, i link non vanno
EDIT: ok ora il primo va, thanks
-
ne ho messi due appunto perchè megaupload da problemi alle volte ma basta avere pazienza ;)
-
ne ho messi due appunto perchè megaupload da problemi alle volte ma basta avere pazienza ;)
Idol ti ho mandato un MP
-
megaupload sto periodo fa troppe bizze..
cmq thx for the chap, mi è piaciuto parecchio, decisamente di passaggio ma almeno ora è un po più chiara la vicenda di kuma… nn vedo l'ora che la ciurma polverizzi i fratelli pazzoidi... cmq io voto per il rogia della colla
-
penso che sia più un paramisha tipo magellan…...bel capitolo comunque
-
Scusa Idol, ma non ti era stato detto che è vietato usare il capitolo mangastream per tradurre? Quante volte l'hai già fatto senza che io ne sapessi niente?
Vabbé, topic chiuso e link cancellati.