One Piece 602 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
grazie
in download
-
grazie per il capitolo^^
-
Grazie mille!
-
grazie scarico subito!
-
Grazie mille! scarico subito!
-
e tre
grazie mille anche a mumeicome al solito la release migliore
rufy è la tua occasione! wink
sanjino è la tua occasione! WONK
LOL -
grazie mumei, siete grandi!
-
grazie per il capitolo!
quando ho visto Perona confesso che ho sperato nell'arruolamento, amen, va bene anche così!
-
Io invece vedendo le puntate in sti giorni voglio sempre di più Margaret in ciurma!
-
Grandissimi ragazzi! ^*
-
Grazie ragazzi!
Mitico Sanji che si autopietrifica! -
grazie per il capitolo!
quando ho visto Perona confesso che ho sperato nell'arruolamento, amen, va bene anche così!
idem
anche io la volevo in ciurma
cmq mi dice che non c'è disponibilità nel download del capitolo..
-
Pure io ero uno dei sostenitori di Perona in ciurma. Secondo me ora tenterà di ricongiungersi con Moria, magari in questi due anni si è rinforzato pure lui, come lo abbiamo visto nel capitolo zero. I migliori in questo capitolo: Sanji autopietrificato, Rayleigh e Heracles!
-
Ma quanto fico è diventato Usop? E Sanji a cui basta solo vedere Hancock per pietrificarsi dove lo mettiamo? E sempre lui che strattona Rufy piangendo per il suo triste destino? Mai riso così tanto per un capitolo dai tempi dei primi incontri con Brook!
Bellissimi i maestri che hanno accompagnato i loro allievi e li hanno aiutato nella loro fuga! Vorrei tanto leggere i flashback relativi a questi due anni!Ah, comunque almeno un altro membro della ciurma possiede l'haki, ma lo utilizza solo contro gli altri: Nami!
ps e Perona e Hancock non sono più papabili. Io penso che un minimo di possibilità esistano per l'uomo pesce anche se non ne vorrei altri nella ciurma nonostante sappia benissimo che dovranno essere in 10.
-
Grazie ancora!! ^_^
-
GRAZIE!!!! W MUMEI!!!
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)=)=)=)=)
-
thank you!!!!!!!
-
grazieeeeeeeeeee sieti fantastici!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma una donna pesce no? Secondo me entra un'altra donna nel gruppo!
Poi trovo troppo strano che nessuno in tre anni abbia avuto un avventura sentimentale/sessuale! Cioè! Ma sono umani o no? Dovrebbe essere non dico la priorità ma un bel pensiero ricorrente! Sanji prende always cacca! E' forte, un pirata, famosissimo… solo questo mi sento di criticare a Oda! Dovrebbe curare anche quell'aspetto! Oh, va benissimo così lo stesso eh, però secondo me darebbe un ulteriore tocco di completezza. Non dico di perderci volumi, ma mischiare con qualche missione...! E' prerogativa degli shonen ok, ma qui hanno tutti vent'anni :)) Qualcuno di più ormai...
-
in effetti nella ciurma sono davvero a corto di "femmine" quindi sempre sperando che ci sia ancora qualcuno da recluta prego davvero che il loro prossimo compagno sia donna, poi finalmente ora si vedranno le donne pesce, forse ;chissa che non si ritrovi anche quella donna pesce vista nelle mini-avventure con Hacchi
-
C'è solo Mumeiiiii! C'èèè sooolooo Muuumeeeiii
!
-
Grazie per il capitolo Mumei!
Spettacolari tutte le gag e molto azzeccato l'intervento dei maestri di questi due anni ad aiutare gli allievi.
Mi ha fatto molto piacere anche la breve spiegazione sul funzionamento delle navi rivestite.
-
Grazie mumei,come al solito ottimo lavoro!!!E ora…SI PARTE!!!!!!!
-
Grazie mille Mumei!
Finalmente si parte!
Un capitolo estremamente divertente e frizzante. Quoto quanto detto dagli altri prima: splendide le gag di Sanji ("Una donna vera!", autopietrificazione a distanza! AhAhAh). Abbiamo anche scoperto come ha fatto Zoro ad arrivare così presto… ora potrà vantarsene meno.
Devastante la scena con i travestiti... sembrava presa da Berserk! Ce n'è uno che ha in bocca la testa di un marine! AhAhAh.
Fantastico! -
noooooo devo aspettare altri 2 giorni!!!non posso usare i torrent qui…... :cwy:
-
Nooo la donna pesce no!! Che cosa orribile! No no di uomini pesci non se ne vedono molti, quindi ce ne vuole uno figo davvero! Soprattutto dopo quella schifezza di Jimbe!
E poi a che serve come altra donna una pescia?!?
Ci voleva Margaret!! -
Grazie ancora, Mumei team!!!!!
-
N1 heracles e soprattutto zoro quando chiede a perona chi mazza è
-
Nooo la donna pesce no!! Che cosa orribile! No no di uomini pesci non se ne vedono molti, quindi ce ne vuole uno figo davvero! Soprattutto dopo quella schifezza di Jimbe!
E poi a che serve come altra donna una pescia?!?
Ci voleva Margaret!!Pure per me ci volevano Margareth o Perona ma ormai ce le siamo fumate, pazienza va bene uguale.
Anche io vorrei un'altra donna in ciurma, ma come ultimissimo membro, unico reclutato nel New World… invece nel Regno Sommerso vorrei un uomo pesce ovviamente esperto di arti marziali (a questo punto non impostate sui calci come Sanji ma sui pugni, o sulle prese in stile judo...), la donna pesce non mi convince!
Non capisco invece questo ostracismo verso il buon Jimbei, d'accordo pure io me lo aspettavo completamente diverso (con una silouette alla Arlong, se non altro) ma come personaggio a me piace, sia nel look sia soprattutto nei poteri, perlomeno quei pochi che abbiam visto sino ad ora.
Di certo Jimbei sarà grande co-protagonista nell'arco narrativo che va ad iniziare, e sarà la volta buona che Oda ce lo mostrerà in tutto il suo splendore, magari contro qualche avversario grosso...
-
Il mio ostracismo è verso Hancock, Perona e Jimbe in ciurma… non mi piacerebbero!
Margaret invece ce la vedevo in pieno!Jimbe invece non mi piace e basta, né nel look né come personalità! Poi come ho detto altre volte, ben venga! Non possono piacere tutti e la cosa vuol dire che sono ben caratterizzati!
Però ora voglio un uomo pesce figo in ciurma!!
-
grazie mille1
-
a questo punto perchè Jimbe e non Rayleigh?
-
Rayleigh in ciurma = Oda ha le mestruazioni
-
a questo punto perchè Jimbe e non Rayleigh?
:blink: Rayliegh in ciurma perdonami sarebbe stata proprio una cosa che non stava nè in cielo nè in terra…
-
Grazie per il capitolo!
Grande capitolo, fa troppo ridire, le scene di sanji in primis. Peccato che ora zoro non potra' piu vantarsi!N1 heracles e soprattutto zoro quando chiede a perona chi mazza è
Penso sia ruffy a chiederlo.
-
grazie per il capitolo!
-
ahahahhhah graaaaaaaaaaaaaaan capitolo!!!
E sembra che Oda stia snellendo un po' la questione, senza lasciare troppi fronzoli! Bella lííííí!
Grazie team (nonostante il vostro non l'abbia ancora letto!)
Sí sí, qs capitolo me lo rileggeró un bel po' di volte!
@L.:
noooooo devo aspettare altri 2 giorni!!!non posso usare i torrent qui…... :cwy:
Io per ovviare, ho dato una prima lettura veloce su Mangastream online!
-
Grazie tantissime volte!
Bel capitolo, davvero divertente, è letteralmente da anni che non ne vedevamo uno così! Abbiamo avuto di tutto a ID e MF ( tenerezza, tristezza, epicità, ecc. ), ma un insieme così spensierato di gag tra vecchi compagni no. Sono molto soddisfatto.
Peccato che non le abbiano date di santa ragione a sentomaru però, e che non abbiamo ancora capito qual è il suo modo standard di usare l'ascia… dico solo che se è quello che abbiamo già visto sentomaru sale parecchio nella mia classifica di personaggi preferiti!
Rayleigh in ciurma = Oda ha le mestruazioni
Precisamente.
Mi unisco anche al coro di delusione per Perona ( che mi è piaciuta vestita così ) e Margaret… speriamo in uomo-pesce veramente figherrimo, o una sirena coi controcojoni! -
:blink: Rayliegh in ciurma perdonami sarebbe stata proprio una cosa che non stava nè in cielo nè in terra…
Per me Rayleigh e Jimbe sono sullo stesso piano, appartengono entrambi alla vecchia generazione. Quindi non penso siano adatti entrambi ad entrare nella ciurma del futuro re dei pirati
-
Per me Rayleigh e Jimbe sono sullo stesso piano, appartengono entrambi alla vecchia generazione. Quindi non penso siano adatti entrambi ad entrare nella ciurma del futuro re dei pirati
beh se mi dici così ti quoto al 105%!
perdonami avevo inteso esattamente il contrario, cioè che andassero bene entrambi!
-
ragazzi, non vorrei dire una cosa ovvia, però mi sono appena accorto che sia rayleigh che zoro sono spadaccini con uno sfregio in faccia e sono entrambi i vice capitani delle rispettive ciurme… che sia una coincidenza? :blink:
-
Anch'io non avevo inteso l'ironia… mea culpa.
@Duomede: non credo sia una coincidenza. I punti in comune sono tantissimi, e sono volutamente voluti (
) da Oda, quasi a segnalare che Rufy & Co. stanno seguendo la stessa strada di Roger e ciurma, anche in fatti minimi e marginali... come una sorta di segno insomma. Non mi stupirei se anche Rufy iniziasse a sentire la "voce delle cose"...
-
veramente uno dei capitoli più belli degli ultimi anni, quanto mi sono mancati gli altri membri della ciurma! L'unica cosa che continuo a sperare è che brook si cambi vestiti è inguardabile, e come fa a guarire dalle ferite visto che è fatto solo di ossa? Mistero…
-
Brook guarisce bevendo latte: si vede che ne aggiunge un po' nel suo tè.
-
Magari adesso devono salvare qualcun altro, tornano in superficie, c'è un'altra guerra e Oda ci mostra l'isola degli uomini pesce tra un altro anno :ninja:
POWERFUL! -
Ottima osservazione! Non sará un uomo pesce, ma….. UNA DONNA SIRENA!
Visto che sono le più veloci creature marine, Rufy si doterá di una! Ovviamente che possa anche farle diventare gambe, all'occorrenza... con tanti altri spargimenti di sangue (dal naso di Sanji) ad ogni passaggio da sirena a donna (e forse anche viceversa!) -
silver, perona, le kuja, heracles, i weatheriani, gli allegri maschioni, gli amici di chopper… wow che capitolo ___
perona che dice a zoro "se non era x me chissà dov'eri adesso" è una conferma alle nostre teorie che volevano gli facesse da guida. bellissime anche le gag di sanji, tutte, e franky che si mette in posa x farsi ammirare da rufy (tra l'altro franky ha il culo di ferro)... Oda è un genio!!riguardo al nuovo membro della ciurma, anche è venuta in mente una sirena. ma ho fatto un ragionamento che mi porta ad avere qualche dubbio:
- per entrare in ciurma deve avere cmq buone capacità in combattimento, anche se non è un requisito richiesto espressamente dalla ciurma, oda sa che deve essere così.
- essendo donna/pesce non può aver mangiato frutti del diavolo, sennò affoga.
- è molto improbabile che una donna pesce/sirena possa essere forte in combattimento senza essere fruttata.
- e assai più improbabile prendere in ciurma una pippa.
quindi, anche se la sirena mi piacerebbe tanto, dopotutto potrebbero anche caricarsi un tritone, no?
dando x vera la voce che dice che il nuovo mugi sarà un ex nemico (e ovviamente continuando a sperare che sia donna) mi vengono in mente solo albida, califa e le donne della baroque works, ma non mi piacerebbe nessuna di loro.
-
dando x vera la voce che dice che il nuovo mugi sarà un ex nemico (e ovviamente continuando a sperare che sia donna) mi vengono in mente solo albida, califa e le donne della baroque works, ma non mi piacerebbe nessuna di loro.
la voce mi pare dicesse non che sarebbe entrato un ex nemico ma che questo ex nemico li avrebbe affiancati per un periodo come fu ad alabasta. Ma non ci giurerei non mi ricordo nenache quando è uscita questa voce e se anche fosse di Oda stesso non ci metterei la mano sul fuoco, le idee cambiano e mi ricordo 2 o 3 anni fa quando Oda disse che a breve si sarebbe visto vegapunk il quale avrebbe spiegato cosa sono i frutti del divaolo ma sono passati anni e non si è visto nessuno quindi anche le dichiarazioni di Oda non dico che siano fatte a caso ma che vanno interpretate….