Ne ho visti moltissimi. C'erano ragazzi che giravano con un cartello con l'ultima immagine dell'ultimo capitolo di Naruto uscito. Chi l'ha letto può capire.
In ogni caso sono stati giorni davvero divertenti. Ci tornerò
Ne ho visti moltissimi. C'erano ragazzi che giravano con un cartello con l'ultima immagine dell'ultimo capitolo di Naruto uscito. Chi l'ha letto può capire.
In ogni caso sono stati giorni davvero divertenti. Ci tornerò
Siiii uomo pesce come timoniere e una scimmia come mozzo !!
No no, come mozzo un oggetto che abbia mangiato uno zoo zoo!
Oppure un animale che abbia mangiato l'homo homo (o, in questo caso, il donna donna)!
c'era un tizio piuttosto grasso con il cappello di paglia
io e i miei amici abbiamo subito pensato al rufy fake xD
buhauha sì l'ho visto anche io.. era identico al fake, anche il cappello era sgualcito uguale, ma secondo me voleva fare l'originale ma gli è riuscito male.. quella di naruto non l'ho vista
Sono appena tornato da Lucca. Ho visto un Rufy con la cicatrice. Un ragazzo si è fermato, l'ha guardato e ha detto: "SPOILER!!! NOOOO!!!"
( scusate il maiuscolo ma potete immaginare la scena xD" )
L'ho visto anch'io il primo giorno (venerdì), nell'area Games. La cicatrice era disegnata su una maglietta color carne che aveva addosso
Ma di One Piece quello che mi è piaciuto di più era un Jimbe fatto molto bene, il che non è facile!
Comunque di One Piece non ne ho visti moltissimi, sarà che venerdì cmq era il giorno più scarso. Ho visto un sacco di personaggi di Batman e poi molti tizi/tizie che impersonavano personaggi con un cappellino a cilindro minuscolo in testa…sapreste dirmi di che manga/film/qualsiasicosa facciano parte?
ragazzi, ma neanche un sabo?
Il migliore era due anni fa un tizio vestito da Trafalgar Law, non lo riconosceva nessuno perché era un megaspoiler ed era fatto benissimo (anche quest'anno, ce n'erano cinque o sei che facevano abbastanza pena)! Gli feci mille complimenti, con i miei amici basiti che mi chiedessero chi diavolo fosse! Quel ragazzo era un genio
Sabo mi pare di no, io di OP ne ho visti parecchi tra sabato domenica e lunedì..
di gente con cappellini piccoli mi vengono in mente solo le gothic lolita
le famiglie intere da i bambini piccoli ai genitori in cosplay erano fantastiche.. tipo avatar e alice nel paese delle meraviglie..
la winx ultratettona era speciale :silly: per non parlare di pedobear ahahaha che si inseriva di nascosto nelle foto dei gruppi di cosplayer seri per rompere le balle, e ti chiedeva se hai fratellini o sorelline ahah
i mazinga-gundam rimangono i più assurdi-incredibilmente articolati cosplay :blink:
L'ho visto anch'io il primo giorno (venerdì), nell'area Games. La cicatrice era disegnata su una maglietta color carne che aveva addosso
Ma di One Piece quello che mi è piaciuto di più era un Jimbe fatto molto bene, il che non è facile!Comunque di One Piece non ne ho visti moltissimi, sarà che venerdì cmq era il giorno più scarso. Ho visto un sacco di personaggi di Batman e poi molti tizi/tizie che impersonavano personaggi con un cappellino a cilindro minuscolo in testa…sapreste dirmi di che manga/film/qualsiasicosa facciano parte?
Io l'ho fatto domenica insieme alla ciurma di Shanks
genio
Potreste linkarmi una buona fotogallery del Lucca Comics? Non riesco a trovarne nessuna ben fornita
Potreste linkarmi una buona fotogallery del Lucca Comics? Non riesco a trovarne nessuna ben fornita
hai un messaggio privato :happy: