Ed eccoci qua
Gustatevi il nuovo capitolo di One Piece targato Eiichiro Oda!
Un saluto a tutti dal Taka Team!
MEGAUPLOAD ONE PIECE 600 by Taka Team
TORRENT ONE PIECE 600 by Taka team
ERRATA CORRIGE: Pag 15, ho dimenticato due ballooncini
Ed eccoci qua
Gustatevi il nuovo capitolo di One Piece targato Eiichiro Oda!
Un saluto a tutti dal Taka Team!
MEGAUPLOAD ONE PIECE 600 by Taka Team
TORRENT ONE PIECE 600 by Taka team
ERRATA CORRIGE: Pag 15, ho dimenticato due ballooncini
grazie ragazzi!!! l'ho già letto in inglese ma aspetto un pò per i commenti nn vorrei rovinare la lettura qualkuno!!!
Intanto me lo gusto in italiano!!!
edit: wow chopper è stupendo!!!! solo ke nn capisco xkèp nella forma mista resti piccolino….bè devo dire che dopo queste vignette rivaluto pure franky....oda ne pensa sempre uan nuova....Luffy il solito......scemotto peggio di chopper
grazie anche se l'ho letto altrove.
ennesima conferma che rufy, chopper ed usop non sono cambiati di una virgola, i soliti creduloni ed ingenui .
Così da essere sicuri che nessuno si rovini il cap… almeno per i primi post
! Delusione… ci toccherà aspettare ancora...
! Comunque nota positiva il RITORNO DEL CIUFFO di Franky!! Rimane brutto, ma un po' più gradevole!! XD
! Bellissima poi la prima frase che Usopp dice a Chopper dopo 2 anni!! ahah
grazie per il capitolo!
…in realtà non l'ho ancora nè scaricato nè letto perchè sono sul lavoro, cmq ringrazio sulla fiducia.
wow chopper è stupendo!!!! solo ke nn capisco xkèp nella forma mista resti piccolino
perchè è la mascotte della ciurma e perchè per il merchandising vende parecchio con quelle fattezze
@io!:
perchè è la mascotte della ciurma e perchè per il merchandising vende parecchio con quelle fattezze
buona spiegazione….prò rende incongruente un pò il manga...so curioso di vederlo nelal forma umana..già era bello grosso prima...adesso quanto diventa?
cmq mi sa ke nel prossimo capitolo vedremo delle belle scazzottate...e credo ke zoro e sanji si uniranno a rufy...poveri fake e novellini che gli capiteranno tra le mani...
mi aspettavo un abbraccio tra nami e robin dopo i due anni di separazione.. peccato..
ps. secondo voi nuova avventura nuovo nakama in arrivo?
Grazie, molto rapidi!
grazie x il lavoro ke fate..e come sempre velocissimi!
grazie mille taka
@Ken:
mi aspettavo un abbraccio tra nami e robin dopo i due anni di separazione.. peccato..
eh, sai, è che non ci arrivano…
Grazie!
Capitolo piatto, a parte il siparietto di Franky…e via con l'attesa di nuovo.
wowowo ke capitolo eccitante..ray ci fa capire ke il prox cap sara' bello movimentato..
Brook il barba nera ho una domanda ma tutte le parolacce ke ha detto sanji sono originali di oda?
Brook il barba nera ho una domanda ma tutte le parolacce ke ha detto sanji sono originali di oda?
Appena il traduttore arriva, ti faccio rispondere da lui
Grazie!
Capitolo piatto, a parte il siparietto di Franky…e via con l'attesa di nuovo.
bè proprio piatto nn direi…..è un capitolo preparativo: si vede qualkosa inpiù su chopper e franky, l'identità di brook viene rivelata, vengono introdotti le nuove supernove (che prenderanno un bel pò di mazzate)...certo ke i fratelli caribou so propio pazzi...
bè proprio piatto nn direi…..è un capitolo preparativo: si vede qualkosa inpiù su chopper e franky, l'identità di brook viene rivelata, vengono introdotti le nuove supernove (che prenderanno un bel pò di mazzate)...certo ke i fratelli caribou so propio pazzi...
fighissimi i fratelli..fighissimo anke franky!! e ora sto apprezzando anke il nuovo cappello di chopper ke in forma cervo gli sta davvero bene
Il punto fondamentale de sto capitolo è: ok rufy sicuramente è maturato, ma resta comunque un deficente clamoroso (come chopper).. per cui aspettatevi nei capitoli a venire le classiche gag che l'hanno contraddistinto…
Sono davvero curioso di vedere cosa succederà ora a rufy... se ne va cercando di non dare nell'occhio, magari approfittando della baraonda creata dai marine se attaccano i fake, oppure prende e scassa di mazzate tutti quanti, facendosi sgamare senza ritegno... secondo me l'intenzione di rufy è la prima opzione, ma poi finisce per farsi sgamare lo stesso, come in id
ame i fratelli mi sanno proprio di due pazzi criminali assassini..mi sa ke faranno una brutta fine…e nn oso imaginare cosa combinerà rufy....ne farà fuori un bel pò solo con l'haki hihi
nella prima pagina dove si vede zoro ke legge, solo a me pare di vedere l occhio orbo aperto?
E sti cazzi x16?
La risposta giusta.
sarà pure la risposta giusta però mica mi convince…se dici che il capitolo è piatto dì almeno il perchè secondo te lo è....
se quello ke ho scritto ti sembravano caxxate scrivi il perchè almenoc ci si capisce
dai raga, capitelo
idol non posta più qui, e zozzare i tread di mumei è reato, da qualche parte uno dovra pur sfogare le sue repressioni sociali no?
Secondo me Rufy sta facendo finta di averli scambiati per quelli veri, anche perchè quando a incontrato gli altri fake ha sbattuto "accidentalmente" contro il suo sosia e poi li ha stesi, probabilmente è venuto a sapere del reclutamento dei 100 pirati e si è unito a quei due per farsi condurre nel punto di incontro per mazzolarli tutti.
Non capisco sta cosa… cosa c'entra l'essere maturati o meno col fatto di non riconoscere gli altri?!? Nulla!!
Comunque direi che si prepara proprio una bella bordata di ambizione di Rufy che li stende tutti... è finito lì in mezzo da solo, meglio di così!! XD
E poi che gli frega a Rufy di mazzolare 100 scarsoni?!?
E poi che gli frega a Rufy di mazzolare 100 scarsoni?!?
4 capitani, di cui 2 sono supernove, gli altri sono tutti criminali e si stanno unendo alla "sua ciurma" rovinado la sua reputazione.
Per quanto riguarda i 2 fake, perchè dovrebbe scambiarli per quelli veri? Quando ha incontrato gli altri fake non li ha scambiati per quelli veri, non c'è stata nessuna scenetta comica, ha usato l'haki per stenderli e se n'è andato via senza perdere tempo.
@Mr2:
dai raga, capitelo
idol non posta più qui, e zozzare i tread di mumei è reato, da qualche parte uno dovra pur sfogare le sue repressioni sociali no?
E vengono ad inzozzare questo topic? XD
Maledettissimi
Sono 100 scarsoni, compresi i capitani… erano scarsoni 2 anni fa Rufy e gli altri, e comunque erano più forti!!
Rufy non mi sembra il tipo di stare a pensare alla sua reputazione... lezione che ha imparato da Shanks nel 1° capitolo!!
Può essere vero il fatto che è strano che non abbia scambiato i primi per i compagni e questi due sì.... boh o finge o magari sono un po' più somiglianti! O magari gli altri lo avevano attaccato e quindi era chiaro! Oppure ora che si sta cammuffando pensa che l'abbiano fatto anche loro! Mah!
Secondo me Rufy sta facendo finta di averli scambiati per quelli veri, anche perchè quando a incontrato gli altri fake ha sbattuto "accidentalmente" contro il suo sosia e poi li ha stesi, probabilmente è venuto a sapere del reclutamento dei 100 pirati e si è unito a quei due per farsi condurre nel punto di incontro per mazzolarli tutti.
Parliamo dello stesso Ruffy di One Piece?
Lo trovo improbabile, sia per il personaggio sia per gli eventi che sono avvenuti…
Rufy si è accidentalmente scontrato col suo sosia, e quindi non poteva essere lui.... Per nami boh, forse a forza di stare con le amazzoni almeno le donne le distingue XDD O forse perchè sanji e zoro sono facilmente riconoscibili da un vestito "caratteristico"....
Per il resto si vede che rufy, pensandoci su, ha indossato dei baffi per passare inosservato... Se il suo obiettivo era arrivare sin li e poi spaccare il culo a tutti poteva anche evitarlo....
Se poi si aggiunge come parla ai fake, si capisce che non può essere una tattica, perchè altrimenti starebbe zitto e non gli farebbe simili domande col rischio di farsi beccare....
P.S. Secondo me ora il rufy fake dice ai suoi nuovi pirati di attaccare rufy, e lui smazzola le nuove leve con "facilità".... E forse poi capisce e cazzia lo zoro e sanji fake perchè non lo hanno riconosciuto (se accade ho azzeccato le mie supposizioni fatte due capitoli fà XDD)
Comunque questo capitolo doveva essere almeno il doppio, lasciarci così è davvero.... argh o_o.... indescrivibile.... Voglio vedere il prossimo chi ce la fà ad aspettare 7 giorni ç_ç
Grazie per il capitolo!
Non ho avuto il tempo di leggere gli altri commenti, soltanto un paio di cose:
1. Rufy è rimasto scemo tale e quale… per certi versi meglio così XD
2. La trasformazione di Chopper mi è piaciuta molto, sono curioso di vedere le altre!
3. FRANKY HA I CAPELLI A COMANDO! Li voglio anch'io! XD Dopo questo capitolo il powerup di franky mi soddisfa al 101%... gli spunta il ciuffo se gli premi il naso e... ha le mani nelle mani! Mi sembra un film di Maccio Capatonda XD
Grazie per il capitolo. Oda con Franky ci ha preso in giro. Alla grande. xD
Grazie del torrent taka
Di nulla ragazzi!
ah si dimenticavo grazie del cap
grazie mille del capitolo.
sarà stato piatto o quant'altro, ma almeno non dobbiamo più starci a sorbire commenti su quanto fosse scaduto Oda con le braccia nuove di Franky o con i capelli nuovi di Franky.
p.s. ragazzi io posto assai raramente, ma è davvero stancante starsi a sorbire i litigi e le offese reciproche tra gli utenti, casomai fan di quello o di quell'altro team. essù, davvero non ha senso
Franky continua a non piacermi… però almeno ora non mi piace ma "col ciuffo"!! XD
Chopper è davvero migliorato di brutto... tra l'altro secondo me quella è l'unica forma cresciuta, essendo probabilmente quella originale!
Sono 100 scarsoni, compresi i capitani… erano scarsoni 2 anni fa Rufy e gli altri, e comunque erano più forti!!
Rufy non mi sembra il tipo di stare a pensare alla sua reputazione... lezione che ha imparato da Shanks nel 1° capitolo!!
Bè 2 anni fa rufy &co. erano scarsoni rispetto agli ammiragli ma tra i pirati della prima parte della rotta maggiore erano tra i più forti…
Io quindi nn sottovaluterei questi nuovi pirati che oda ci ha mostrato
sul fatto della reputazione: un conto è ritrovarsi con bellamy che ti deride il sogno e nn combatte per qualkosa di valore, un conto è che si spaccino per te e arruolino personaggi poco raccomandabili ben lontani dal suo modo di vedere l'essere pirata....E poi una bella mazzata di botte per tutti ce la vedo proprio: magari sopraggiungono sul luogo anche zoro e sanji...di sicuro molti li fa fuori con l'ambizione ma nn tutti: se no che piacere c'è?
Può essere vero il fatto che è strano che non abbia scambiato i primi per i compagni e questi due sì…. boh o finge o magari sono un po' più somiglianti! O magari gli altri lo avevano attaccato e quindi era chiaro! Oppure ora che si sta cammuffando pensa che l'abbiano fatto anche loro! Mah!
Bè credo proprio che li abbia scambiati..in fondo è semrpe il solito tontolone..
wowowo ke capitolo eccitante..ray ci fa capire ke il prox cap sara' bello movimentato..
No padresatana ( non sarai mica "quel" satana che aspettavano i satanisti salvati da Brook? )
Cmq, la prima esternazione di Sanji è "autentica" (mitico), nella seconda ho voluto "proseguire con il filo del discorso"
e quello che ho messo è un "plus"… ma vedendo la faccia super incaz...volata di Sanji... credo che non sia fuori luogo
ps: Vi piace il termine "Capelli Umidi" ... o era meglio "Capelli Bagnati" ? o meglio ancora "Il Brillantina" (ce l'ha un che di Tony Manero??) io credo che quel termine sia carino perchè lo "sminuisce" un pochetto
No padresatana ( non sarai mica "quel" satana che aspettavano i satanisti salvati da Brook?
)
Cmq, la prima esternazione di Sanji è "autentica"(mitico), nella seconda ho voluto "proseguire con il filo del discorso"
e quello che ho messo è un "plus"… ma vedendo la faccia super incaz...volata di Sanji... credo che non sia fuori luogo
ps: Vi piace il termine "Capelli Umidi" ... o era meglio "Capelli Bagnati" ? o meglio ancora "Il Brillantina" (ce l'ha un che di Tony Manero??)
io credo che quel termine sia carino perchè lo "sminuisce" un pochetto
Lol no nn lo sono..grazie del kiarimento… cmq rufy ke asseconda i fake mi sembra un pò troppo x le sue capacità..diciamo ke è rimasto ingenuo cme choppa..invece x quanto riguarda i fratelli(stupendi sopratutto il ciccio cn l iguana in testa) nn sono grankè a menare,e la loro taglia elevata è dovuta al fatto ke sono sanguinari.
Lol no nn lo sono..grazie del kiarimento… cmq rufy ke asseconda i fake mi sembra un pò troppo x le sue capacità..diciamo ke è rimasto ingenuo cme choppa..invece x quanto riguarda i fratelli(stupendi sopratutto il ciccio cn l iguana in testa) nn sono grankè a menare,e la loro taglia elevata è dovuta al fatto ke sono sanguinari.
Sarebbe molto interessante invece se i due fratelli "sfigati" si rivelassero pericolosi e fruttati… anyway... sul fatto di Rufy: credo che si sia fatto ingannare così immediatamente dai 2 falsi Sanji e Zoro, che ha lasciato il suo Haki dell'osservazione "disattivato"
Potrebbe anche essere che la tonalità dell' osservazione sia ancora in fase di evoluzione... (il che sarebbe ai fini della storia decisamente "obbligatorio")
ps: Quel "mecha" che pronuncia Franky alla fine della frase....
non vorrei farmi false illusioni, ma spero tanto che dentro a quella "sacatolana" di tecnologia, si nasconda la cara e classica corporatura Franky "old version" :wub:
Bravi ragazzi continuate così! ^*
sarà pure la risposta giusta però mica mi convince…se dici che il capitolo è piatto dì almeno il perchè secondo te lo è....
se quello ke ho scritto ti sembravano caxxate scrivi il perchè almenoc ci si capisce
Non devo mica farlo, è una mia opinione…
E poi sarà mica un'offesa...i bambocci d'oggi stanno sempre sulla difensiva...
Non devo mica farlo, è una mia opinione…
E poi sarà mica un'offesa...i bambocci d'oggi stanno sempre sulla difensiva...
Figurati se mi offendo, e poi dovrei stare sulal difensiva per cosa?
cmq prendo atto della tua opinione anche senza capirla:ninja:
Figurati se mi offendo, e poi dovrei stare sulal difensiva per cosa?
cmq prendo atto della tua opinioneanche senza capirla:ninja:
Ma mi sà che è poco ciò che tu capisci in generale ma fà niente, se c'è altro usa l'mp.
Ma mi sà che è poco ciò che tu capisci in generale ma fà niente, se c'è altro usa l'mp.
Me lo dicono in molti che nn capisco niente..sarà vero…cmq chiusa qui...nn ho altro da aggiungere
Grazie capitolo SUPER!!! (mecha)