Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups

Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...

One Piece 599 HQ Ita by Mumei Scanlations

Translation/Scanlation
    52
    266
    55472
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • S
      Shaka @ItalianAce
      @ItalianAce last edited by
      S
      spiral
      Shaka
      spiral

@ItalianAce:

@artax bè il punto è proprio quello!!! c'è stato ki diceva ke il fatto ke zoro abbia distrutto il galeone e quindi i sogni di quelli che volevano andare nel nuovo mondo nn rientravano nel personaggio o cmq lo rovinavano…
      Invece credo sia normalissimo visto ke si tratta di pirati!!! Mica son dei santi!!!

E chi ha detto niente! Ci sta benissimo che non siano dei santi! Ma per me la prima e più importante cosa che va rispettata è la coerenza. Allora va bene che non siano santi, però tu autore non puoi per 600 capitoli far diventare la ciurma un branco di "femminucce sentimentali" ogni volta che viene calpestato il sogno di qualcuno ingiustamente, e poi far fare a Zoro esattamente questo!
      Allora siccome credo che Oda sia coerente, più o meno lo è sempre stato, mi viene il sospetto che l'episodio sia utile a marcare un certo nuovo aspetto di Zoro.
      Poi magari non ci ho capito niente io 🙂

I 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • G
        Gold D. Roger @olivaone
        @olivaone last edited by
        G
        spiral
        Gold D. Roger
        spiral

@olivaone:

non lo permetterebbe mai… ora come ora spero si incazzerebbe ancora di più... lui deve proteggere gli altri ora, non deve esser protetto !

stiamo sempre parlando del personggio di un fumetto, giusto?

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

A 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • I
          ItalianAce @Shaka
          @Shaka last edited by
          I
          spiral
          ItalianAce
          spiral

@Shaka:

E chi ha detto niente! Ci sta benissimo che non siano dei santi! Ma per me la prima e più importante cosa che va rispettata è la coerenza. Allora va bene che non siano santi, però tu autore non puoi per 600 capitoli far diventare la ciurma un branco di "femminucce sentimentali" ogni volta che viene calpestato il sogno di qualcuno ingiustamente, e poi far fare a Zoro esattamente questo!
          Allora siccome credo che Oda sia coerente, più o meno lo è sempre stato, mi viene il sospetto che l'episodio sia utile a marcare un certo nuovo aspetto di Zoro.
          Poi magari non ci ho capito niente io 🙂

bè finora mi sembra che di sogni abbiano difeso i propri o di qualcuno molto legato alla ciurma (bibi, montblan cricket)…
          Per paradosso: il sogno di crocodile era di dominare alabasta e poi di partire alla conquista del mondo con pluton...Nn mi pare che gli abbiano detto prego accomodati....lo stesso posso dire per tutti i nemici con cui han combattuto..ognuno di loro aveva un sogno ma, poichè contrastante con quelli della ciurma, sono stati spazzati via!!!!

"sempre più a bocca aperta….che mente ha Oda..."

1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • A
            Artax 0 @Gold D. Roger
            @Gold D. Roger last edited by
            A
            spiral
            Artax 0
            spiral

@Gold:

stiamo sempre parlando del personggio di un fumetto, giusto?

credo che questo a molti sfugga di vista non solo che lui è un peronaggio ma che tutta la storia sia pura fantasia, e in ogni caso loro sono pirati la nave che ha affettato è di pirati ( che probabilmente hanno ucciso e saccheggiato in ogni dove) e poi, concedetemi la citazione da berserk, per realizzare il tuo sogno devi passare sopra il sogno degli altri e spazzarli via.

• I
              ItalianAce @Artax 0
              @Artax 0 last edited by
              I
              spiral
              ItalianAce
              spiral

@Artax~:

per realizzare il tuo sogno devi passare sopra il sogno degli altri e spazzarli via.

quoto in pieno…credo ke la frase riassuma perfettametne l'idea

• A
                AleJaky
                last edited by
                A
                spiral
                AleJaky
                spiral

quella di zoro è stata solo una citazione voluta a posta per far intendere il suo cambio di potenza, cita la distruzione del galeone di Creek da parte di Mihawk nel volume 6, quale cambio di personalità..

• P
                  PortugueseD.ACE @Patos
                  @Patos last edited by
                  P
                  spiral
                  PortugueseD.ACE
                  spiral

@Patos:

Io sarò un medico e ho studiato queste cose. E appunto ti sto dicendo che è fondamentale la vista BIOCULARE, ma non è l'unica cosa, seppur il resto ha un ruolo molto molto inferiore, nullo rispetto all'avere 2 occhi.

Però appunto se passi alla vista MONOCULARE inizialmente riesci ad avere un senso di profondità (cmq non come quello normale) grazie a quel qualcos'altro che mi pare riguardasse la luminosità. Solo che non è assolutamente un meccanismo sufficiente e pian piano non basta!

Se fosse solo grazie alla vista bicoculare nel momento in cui perdi un occhio perdi anche la profondità immediatamente, non col passare del tempo.

sicuro?? io mi ricordo di una frase in cui si chiedevano tipo quanti ce ne fossero… prima che arrivassero Kizaru ecc...

questa la sapevo: hai detto bene, dipende dalla luce, ma non proprio: nel senso che dipende dalla "memoria visiva" che associa luci e profondità. i primi tempi con un occhio solo, quasi non noti la differenza, appunto perchè il tuo cervello ha memoria delle luci e ombre che danno il senso di profondità. ma al cervello in realtà la profondità non arriva, e piano piano si abitua alla nuova vista e la profondità scompare. proprio perchè sono necessari due punti di osservazione per avere il senso di profondità (due occhi)

• M
                    Matuzalem
                    last edited by
                    M
                    spiral
                    Matuzalem
                    spiral

Grazie come sempre!!
                    Per me d'ora in poi il manga si chiamerà One Piece + (plus) haki XD

• G
                      Gold D. Roger
                      last edited by
                      G
                      spiral
                      Gold D. Roger
                      spiral

meno male che c'è questa introduzione dell'haki nella ciurma, che aggiungerà ancor + spessore ai combattimenti (magari togliendo un po' di importanza ai frutti!).

chissà se anche gli altri impareranno ad usare i due colori "bassi" dell'hki… quantomeno Sanji e Zoro dovrebbero esserne + che in grado!

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

S 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                      • S
                        Siegil @Gold D. Roger
                        @Gold D. Roger last edited by
                        S
                        spiral
                        Siegil
                        spiral

Ma scusate Zoro cosa doveva fare invece che tagliare il galeone? Chissà quanto era già andato in profondità, doveva forse tornare in superficie a nuoto? E poi quegli altri basta che si comprino una nave nuova, non è la fine del mondo (Zoro gli ha tagliato la nave, non li ha massacrati e umiliati, io fossi in loro non parlerei affatto di sogno calpestato)… senza contare che di base ogni ciurma pirata è nemica di tutte le altre, e non è il caso di farsi quel genere di scrupoli. Zoro ha tagliato in due la nave, calpestato il sogno di quei tipi... e allora? Non è malvagio o bastardo per questo, è solo un pirata che si è trovato in mezzo a una ciurma di nemici che lo stavano portando dove lui non voleva andare, quando invece lui aveva ben altro da fare dovendo incontrare la sua ciurma dopo 2 anni... Si è trovato lì per caso, e in quella situazione quella era la cosa da fare... come ha detto lui, è uno scherzo del destino più che una sua colpa!

• C
                          Callaghan
                          last edited by
                          C
                          spiral
                          Callaghan
                          spiral

Per quanto riguarda zoro, secondo me non è stato lui ad essere cattivo, ma sono quei pirati a non essere pronti per il nuovo mondo.

Io ci ho letto un messaggio implicito come a dire: per entrare nel nuovo mondo e per sopravviverci non basta volerlo, avere un sogno o essere motivati, ma serve la forza per realizzare il proprio sogno… una forza che ora zoro sembra avere e con lui gli altri della ciurma.

Anche il sogno di creek era stato infranto da occhi di falco, ma di certo non era uno stinco di santo ed inoltre era anche scarso in quanto a forza visto che un rufy prima maniera è riuscito a sconfiggerlo da solo.

Stessa cosa vale per quei pirati, se non li avesse fermati Zoro avrebbero fatto una fine anche peggiore eheh

Deviantart - Gallery on ArlongPark

• Olmis
                            Olmis
                            last edited by
                            Olmis
                            spiral
                            Olmis
                            spiral

Non per essere pignolo, sono daccordo con voi sul fatto che è una cosa normale quello che è sucesso e che è colpa della loro debolezza se è andata così, ma tanto per sapere come pensate ci si possa difendere da un fendente taglia-navi sotto l'oceano? Fino ad ora per quanto abbiamo visto quei fendenti si schivano o si deviano, cmq la loro nave era spacciata anche se zoro lo vesse fatto in quelle condizioni alla nave di un imperatore!

• F
                              Finrod
                              last edited by
                              F
                              spiral
                              Finrod
                              spiral

Mah, penso che uno possa usare l'haki per ricevere su di sè il colpo e uscirne relativamente illeso… altrimenti la nave è fottuta, nonchè la ciurma fruttata ( un altro modo per far secco BN xd ).

Ritornando a chopper, forse non mi sono spiegato bene... togliete dalle mie parole "babbeo" e metteteci "creto" e avrete un esatto sunto di ciò che penso. Un po' babbeo lo è sempre stato, ma non così creto da non capire che un rufy che dice le cose che ha detto il falso rufy non può necessitate essere rufy. A me non è piaciuto questo, ma, ripeto, è un caso soggettivo.

Per contare invece la novella di quand'è che io ho iniziato a leggere one piece, devo dire ad onor del vero di esserne un fan abbastanza recente... ho comprato i primi 5 numeri della new edition nell'estate del 2008 ( ricordandomi dell'anime che trasmettevano quando andavo alle medie... ) e, folgorato, scaricai tutti i volumi ( di smoker da montblanc cricket ) fino a finire, alla ricerca di nuovi volumi di smoker, qui su ap. Da allora ( isola delle kuja ) seguii i capitoli settimanali del kpf... quanti bei ricordi!

P.S.: non so se l'avete notato, ma nell'ultima pagina, quando si vede il pugno di zoro chiuso attorno alla spada, E' QUEST'ULTIMA CHE PARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Me l'ha fatto notare mio fratello, secondo voi che vuol dire??

Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

Mr2 Von Boy 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                              • C
                                Callaghan
                                last edited by
                                C
                                spiral
                                Callaghan
                                spiral

non credo sia la spada a parlare, è solo che la vignetta è piccola e il balloon non poteva avere la freccetta verso la faccia di zoro

Deviantart - Gallery on ArlongPark

• I
                                  ItalianAce
                                  last edited by
                                  I
                                  spiral
                                  ItalianAce
                                  spiral

si anche io credo che sia solo un problema di dimensioni della vignetta..nn vedo come la spada possa parlare…..l
                                  piuttosto secondo voi chi è che vuole rapire robin? goverantivi o rivoluzionari?

• A
                                    Artax 0 @ItalianAce
                                    A
                                    spiral
                                    Artax 0
                                    spiral

Riguardando la cover del 598 ho notato una cosa interessante: il collo di Zoro è più grosso del girovita di Nami hahaha….....

@ItalianAce la marina neanche sapeva che fossero ancora vivi quindi non penso sia il governo, se lo fosse dovrebbe essere una qualche associazione segreta non legata alla marina.

• I
                                      ItalianAce
                                      last edited by
                                      I
                                      spiral
                                      ItalianAce
                                      spiral

si la mia idea era qualcosa di simile al cp9…..anche xkè vedendo come so vestiti tutti di nero mi ricordano molto agenti governativi

• Olmis
                                        Olmis
                                        last edited by
                                        Olmis
                                        spiral
                                        Olmis
                                        spiral

Sono vestiti propio come quelli che arrivano a w7 prima della marea, e poi perche i rivoluzionari dovrebbero rapirla? è stata con loro per 2 anni!

Q B O 3 Replies Last reply Reply Quote 0
                                        • Q
                                          quelluomo @Olmis
                                          @Olmis last edited by
                                          Q
                                          spiral
                                          quelluomo
                                          spiral

@Olmis:

Sono vestiti propio come quelli che arrivano a w7 prima della marea, e poi perche i rivoluzionari dovrebbero rapirla? è stata con loro per 2 anni!

Magari li ha lasciati in termini "non amichevoli" 😁

You know what? He JUST LEFT ![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• B
                                            Babil @Olmis
                                            @Olmis last edited by
                                            B
                                            spiral
                                            Babil
                                            spiral

@Olmis:

Se una come Nico Robin ❤❤ restasse con te per due anni la lasceresti andare via facilmente?

• O
                                              olivaone @Olmis
                                              @Olmis last edited by
                                              O
                                              spiral
                                              olivaone
                                              spiral

@Olmis:

magari ha fregato qualche informazione indispensabile pure a loro 🙂

• Mr2 Von Boy
                                                Mr2 Von Boy @Finrod
                                                @Finrod last edited by
                                                Mr2 Von Boy
                                                spiral
                                                Mr2 Von Boy
                                                spiral

@Finrod:

P.S.: non so se l'avete notato, ma nell'ultima pagina, quando si vede il pugno di zoro chiuso attorno alla spada, E' QUEST'ULTIMA CHE PARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                Me l'ha fatto notare mio fratello, secondo voi che vuol dire??

"è stato uno scherzo del destino.. è con LUI, che MI HA PORTATO sulla vostra nave come un angelo della morte, che dovete prendervela.."

:ninja:
                                                minchia, non l'avevo notato..

o la traduzione è sbagliata o è proprio la spada a parlare
                                                mi sono spaventato:shocked:

[edit]
                                                "This was the result of a quirk of fate…hate your own destinies, who
                                                set me upon your ship like an angel of death"

come non detto 😐

• P
                                                  Patos
                                                  last edited by
                                                  P
                                                  spiral
                                                  Patos
                                                  spiral

questa la sapevo: hai detto bene, dipende dalla luce, ma non proprio: nel senso che dipende dalla "memoria visiva" che associa luci e profondità. i primi tempi con un occhio solo, quasi non noti la differenza, appunto perchè il tuo cervello ha memoria delle luci e ombre che danno il senso di profondità. ma al cervello in realtà la profondità non arriva, e piano piano si abitua alla nuova vista e la profondità scompare. proprio perchè sono necessari due punti di osservazione per avere il senso di profondità (due occhi)

Esatto!! Intendevo proprio questo ma non mi ricordavo se era proprio per la luminosità! 😉

Per quanto riguarda Zoro, non mi piace per niente l'ipotesi del "non siete adatti al nuovo mondo"… abbiamo tutti odiato tanto Bellamy e ora ci piace perchè lo fa Zoro?!?
                                                  No no per me è molto più semplice... cioè di pirati "buoni" non ce ne sono poi tanti... nelle nuove leve di adesso credo siano proprio pochi... si trovano un tipo che dorme sulla loro nave e che fanno?!? Lo avranno attaccato e lui ha reagito, senza contare che doveva riemergere. Poi vista l'immane differenza di forza loro chiedono quasi pietà!

Poi Zoro non è mai stato il più "cattivo", al massimo quello che dimostra di meno le sue emozioni. Però sia il gesti nell'occasione di Usop che quello di TB fanno vedere che lui è proprio il primo ufficiale perfetto... che può prendere il posto di Rufy quando lui manca per qualche ragione. Nel caso di Usop andava fatto quello che ha fatto Zoro, per il bene della ciurma. Rufy lo stava perdendo di vista e allora ha assunto lui la posizione forte che andava assunta.

Invece è sempre stato il meno pietoso verso gli avversari... ma perchè per lui la vera cattiveria sarebbe stata avere pietà di loro.

Ah comunque Shakky non sarà la babysitter, ma sa che è lì, e sa che nessuno l'ha incontrato ancora... e Chopper non è impegnato come brook... mi pare strana la cosa... tra l'altro solo io ho capito ben poco di come sono trascorsi i giorni da quando sono arrivati?? A me sembra che continui a saltare avanti e indietro nel tempo... Sanji è il secondo a vedersi e arriva dopo molti atri... mo me lo rileggo!

Ah e continuo a sostenere che l'imbecillità di chopper mi piace sempre di più... tra l'altro si nota comunque una maturazione nel carattere nel fatto che lascia la ciurma per andare a salvare Robin da solo... non è quello che deve sempre andare dietro a qualcuno... e questa cosa non l'avremmo potuta vedere se non si fosse confuso. Poi lui è una renna, magari non si rende conto di quanto possono cambiare gli umani in 2 anni...

io A 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                  • io
                                                    io @Patos
                                                    @Patos last edited by
                                                    io
                                                    spiral
                                                    io
                                                    spiral

perchè mai una spada dovrebbe parlare? 😆

@Patos:

Per quanto riguarda Zoro, non mi piace per niente l'ipotesi del "non siete adatti al nuovo mondo"… abbiamo tutti odiato tanto Bellamy e ora ci piace perchè lo fa Zoro?!?

bellamy parlava del modo di essere pirati in generale, non del nuovo mondo, inoltre zoro non fa proprio nessun accenno a nessun sogno riferito al nuovo mondo, sono gli altri pirati a parlare…comunque che problemi vi fate, zoro era su una nave nemica, è stato attaccato e ha reagito, poi essendo molto più forte (e volendo Oda regalare un po di fan service) c'è stata la sboronata della nave distrutta, tutto qui

http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

• I
                                                      ItalianAce @Mr2 Von Boy
                                                      @Mr2 Von Boy last edited by
                                                      I
                                                      spiral
                                                      ItalianAce
                                                      spiral

@Mr2:

"è stato uno scherzo del destino.. è con LUI, che MI HA PORTATO sulla vostra nave come un angelo della morte, che dovete prendervela.."

:ninja:
                                                      minchia, non l'avevo notato..

o la traduzione è sbagliata o è proprio la spada a parlare
                                                      mi sono spaventato:shocked:

bè anceh quella italiana è corretta…
                                                      " è stato uno scherzo del destino è con lui (il destino), che mi ha portato (a me zoro) sulal vostra nave come un angelo del destino, che dovete prendervela"
                                                      ci so pure le virgole…..

Mr2 Von Boy 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                      • Mr2 Von Boy
                                                        Mr2 Von Boy @ItalianAce
                                                        Mr2 Von Boy
                                                        spiral
                                                        Mr2 Von Boy
                                                        spiral

@io!:

primo, perchè sarebbe figherrimo e secondo perchè se lo fanno le navi, le spade sono più sceme? 😛

@ItalianAce:

bè anceh quella italiana è corretta…
                                                        " è stato uno scherzo del destino è con lui (il destino), che mi ha portato (a me zoro) sulal vostra nave come un angelo del destino, che dovete prendervela"
                                                        ci so pure le virgole…..

si è vero, però vedendo la vignetta, la frase in questione si poteva anche travisare

maledetti, avete infranto il mio sogno :sad:

io 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                        • I
                                                          ItalianAce
                                                          last edited by
                                                          I
                                                          spiral
                                                          ItalianAce
                                                          spiral

e poi l'unico modo per cui la spada postesse parlare era che avesse mangiato il frutto homo homo…ma poichè l'ha già mangiato chopper...il problema scompare

• A
                                                            Artax 0 @Patos
                                                            @Patos last edited by
                                                            A
                                                            spiral
                                                            Artax 0
                                                            spiral

@Patos:

Ah comunque Shakky non sarà la babysitter, ma sa che è lì, e sa che nessuno l'ha incontrato ancora…

è questa ad essere solo una tua supposizione, ecco i fatti: lei sta a casa sua. La gente arriva. Lei riferisce di chi è già arrivato e dove hanno detto di essere andati(come fa con sanji).
                                                            Esempio: dice che nami è andata a fare shopping mentre noi nami la troviamo in un bar ergo visto che lei non è onniscente non sa dove va la gente, quindi come diavolo fa a sapere tutta la storia di chopper o che lui non ha incontrato nessuno? Non può!

• I
                                                              ItalianAce
                                                              last edited by
                                                              I
                                                              spiral
                                                              ItalianAce
                                                              spiral

cmq nn vedo l'ora che tutti piano piano si vadano reincontrando..kissà quante gliene dicono a rufy….maagri il prox capitolo finisce proprio con la reunion e loro contro i fake...

• io
                                                                io @Mr2 Von Boy
                                                                @Mr2 Von Boy last edited by
                                                                io
                                                                spiral
                                                                io
                                                                spiral

@Mr2:

primo, perchè sarebbe figherrimo e secondo perchè se lo fanno le navi, le spade sono più sceme? 😛

ma quella era nave con una faccia umana (quella del maggiordomo di kaya) quindi è legittimata a parlare :ninja:👅

@Mr2:

maledetti, avete infranto il mio sogno :sad:

scusa, non volevo distruggertelo così :ninja:😁

• Z
                                                                  Zoroo
                                                                  last edited by
                                                                  Z
                                                                  spiral
                                                                  Zoroo
                                                                  spiral

quindi zoro ha davvero perso l'occhio??:(

Olmis io 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                  • Olmis
                                                                    Olmis @Zoroo
                                                                    @Zoroo last edited by
                                                                    Olmis
                                                                    spiral
                                                                    Olmis
                                                                    spiral

@Zoroo:

Il pescivendolo ha parlanto, e quando parla il pescivendolo non c'è dubbio! Tanto alla fine arriva choper con le sue nuove capacita' mediche e glielo fa riscrescere!😆😆😆

Un'altra cosa, Sentomaru indossa ina vesta da ammiraglio o è una mia impressione?

R C G 3 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                    • R
                                                                      rufolo @Olmis
                                                                      @Olmis last edited by
                                                                      R
                                                                      spiral
                                                                      rufolo
                                                                      spiral

peccato che la spada non parli, avremmo avuto un crossover con il bellissimo

zoro vs hitokiri jintetsu👅

• C
                                                                        Crodo @Olmis
                                                                        @Olmis last edited by
                                                                        C
                                                                        spiral
                                                                        Crodo
                                                                        spiral

@Olmis:

Un'altra cosa, Sentomaru indossa ina vesta da ammiraglio o è una mia impressione?

Penso una tua impressione. Al massimo Vice Ammiraglio. Sarebbe pazzesco.

http://img179.imageshack.us/img179/5…obannerkpf.png

• I
                                                                          ItalianAce @Crodo
                                                                          @Crodo last edited by
                                                                          I
                                                                          spiral
                                                                          ItalianAce
                                                                          spiral

@Olmis:

@Crodo:

Penso una tua impressione. Al massimo Vice Ammiraglio. Sarebbe pazzesco.

Di sicuro è un mantello da alto ufficiale..però credo pure io sia al massimo un vice-ammiraglio…nn penso che oda farebbe muovere così subito un ammiraglio.....
                                                                          Piuttosto il riferimento al modo di comportarsi strano di kuma dopo il lavaggio del cervello mi fa credere sempre di più che kuma abbia finto di farsi fare il lavaggio del cervello da vegapunk..e continui a fare il doppio gioco.
                                                                          Magari vegapunk è tenuto prigioniero dal WG e nn collabora liberamente con loro e ki lo sa...

C 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                          • P
                                                                            Patos
                                                                            last edited by
                                                                            P
                                                                            spiral
                                                                            Patos
                                                                            spiral

bellamy parlava del modo di essere pirati in generale, non del nuovo mondo, inoltre zoro non fa proprio nessun accenno a nessun sogno riferito al nuovo mondo, sono gli altri pirati a parlare…comunque che problemi vi fate, zoro era su una nave nemica, è stato attaccato e ha reagito, poi essendo molto più forte (e volendo Oda regalare un po di fan service) c'è stata la sboronata della nave distrutta, tutto qui

Ma io sono pienamente d'accordo con sta cosa… l'ho scritto... ribadivo solo che quell'ipotesi non mi piaceva per niente!

è questa ad essere solo una tua supposizione, ecco i fatti: lei sta a casa sua. La gente arriva. Lei riferisce di chi è già arrivato e dove hanno detto di essere andati(come fa con sanji).
                                                                            Esempio: dice che nami è andata a fare shopping mentre noi nami la troviamo in un bar ergo visto che lei non è onniscente non sa dove va la gente, quindi come diavolo fa a sapere tutta la storia di chopper o che lui non ha incontrato nessuno? Non può!

Guarda che se non si fosse capito stavo scherzando… 🙂
                                                                            Era carina l'idea di Shakky che ride divertita delle disgrazie del povero Chopper!!
                                                                            E comunque potrebbe usare l'ambizione che tanto ormai spiega tutto! 👅

AHAHAHAH… mi hai decisamente convinto!! Siate tutti pronti ad accogliere il 10° membro della ciurma: ACQUA D'AUTUNNO!!

e poi l'unico modo per cui la spada postesse parlare era che avesse mangiato il frutto homo homo…ma poichè l'ha già mangiato chopper...il problema scompare

Ti sbagli… le spade possono mangiare i frutti (tipo quella di spandam) e non serve il frutto homo homo... Pappagu uomo non è ma ha imparato a parlare... basterebbe convincerla che può farlo!!

Quindi il 10° membro pare essere una spada nera- stella marina (può diventare una spada a 5 lame?!?) che ha imparato a parlare!!
                                                                            Figherrima!! 👅

• C
                                                                              Crodo @ItalianAce
                                                                              C
                                                                              spiral
                                                                              Crodo
                                                                              spiral

@ItalianAce:

Magari vegapunk è tenuto prigioniero dal WG e nn collabora liberamente con loro e ki lo sa…

Questa si che è una teoria interessante. 😉

Se avessi ragione sarebbe–-> :w00t:

🆒

• io
                                                                                io @Zoroo
                                                                                @Zoroo last edited by
                                                                                io
                                                                                spiral
                                                                                io
                                                                                spiral

@Zoroo:

pare di sì :sad: , ma ci spero ancora che lo possa aprire

@Olmis:

se non sbaglio è il cappottone che indossano tutti i marine (tranne garp perchè lui è un figo) da un certo grado in poi, non ricordo quale grado

@Patos:

Ti sbagli… le spade possono mangiare i frutti (tipo quella di spandam) e non serve il frutto homo homo...

più che altro pare serva comunque un frutto zoan, dato che abbiamo visto un cane-fucile e una spada-elefante…sembra che serva diciamo una sorta di "intelligenza" da dare all'oggetto 😄

• F
                                                                                  Finrod
                                                                                  last edited by
                                                                                  F
                                                                                  spiral
                                                                                  Finrod
                                                                                  spiral

Tra parentesi, dato per scontato, mentre non lo è per niente, che Grand'ammiraglio sia diventato o Aokiji o Akainu ( che sarebbe il preferito dal GM: forte e con un'obbedienza cieca e acritica ), chi sarà diventato il terzo Ammiraglio? I frutti coi poteri delle forze naturali sono terminati, sempre che non ne salti fuori qulache altro…

Per la spada non riuscirete ai a convincermi! E' troppo bello pensare che sia stata lei a parlare... e anche tu, Mr2 Von Boy, abbi fede!

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• G
                                                                                    Gnappo25 @Olmis
                                                                                    @Olmis last edited by
                                                                                    G
                                                                                    spiral
                                                                                    Gnappo25
                                                                                    spiral

@Olmis:

Il pescivendolo ha parlanto, e quando parla il pescivendolo non c'è dubbio! Tanto alla fine arriva choper con le sue nuove capacita' mediche e glielo fa riscrescere!😆😆😆

non so perchè ma io credo che al primo scontro difficile zoro aprira l'occhietto e dirà "hai visto solo meta della mia forza bla bla ora ti stupro"

Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

Z Olmis 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                                    • P
                                                                                      Patos
                                                                                      last edited by
                                                                                      P
                                                                                      spiral
                                                                                      Patos
                                                                                      spiral

Propongo di fondare già un fanclub per il 10° membro!!

Smoker lo escluderei come ammiraglio. Vediamo che altri rogia potrebbero esserci??
                                                                                      Terra?? Lo vedrei davvero troppo simile alla sabbia.
                                                                                      Roccia?? Questo potrebbe avere qualche sviluppo ma mi ispira poco.
                                                                                      Acqua?? Difficile se non impossibile. A parte l'ovvio controsenso, se Oda ha concesso di farne uno simile nell'oav dell'isola spirale è perchè non pensa di metterne uno lui probabilmente.
                                                                                      Magari è la volta che ci tira fuori il rogia dell'aria!! 🙂

non so perchè ma io credo che al primo scontro difficile zoro aprira l'occhietto e dirà "hai visto solo meta della mia forza bla bla ora ti stupro"

e in realtà si scopre che si è impiantato l'occhio di falco!! Che è superfigo e ti da un sacco di poteri ma piano piano diventa cieco.

F 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                                      • F
                                                                                        Finrod @Patos
                                                                                        @Patos last edited by
                                                                                        F
                                                                                        spiral
                                                                                        Finrod
                                                                                        spiral

@Patos:

Propongo di fondare già un fanclub per il 10° membro!!

Smoker lo escluderei come ammiraglio. Vediamo che altri rogia potrebbero esserci??
                                                                                        Terra?? Lo vedrei davvero troppo simile alla sabbia.
                                                                                        Roccia?? Questo potrebbe avere qualche sviluppo ma mi ispira poco.
                                                                                        Acqua?? Difficile se non impossibile. A parte l'ovvio controsenso, se Oda ha concesso di farne uno simile nell'oav dell'isola spirale è perchè non pensa di metterne uno lui probabilmente.
                                                                                        Magari è la volta che ci tira fuori il rogia dell'aria!! 🙂

e in realtà si scopre che si è impiantato l'occhio di falco!! Che è superfigo e ti da un sacco di poteri ma piano piano diventa cieco.

Aprirà l'occhio e si vedrà il rinnegan. E poi affetterà Naruto. E ci sarà grande gaudio. E tante risate.

Il rogia dell'aria… secondo me un frutto simile ( vento o aria ) ce l'ha già dragon... ci vedrei bene una sorta di rogia terra o roccia... acqua sarebbe davvero impossibile. Sarebbe come uno zoo zoo modello pesce!

• C
                                                                                          Crodo
                                                                                          last edited by
                                                                                          C
                                                                                          spiral
                                                                                          Crodo
                                                                                          spiral

Ragazzi piccola parentesi: ho visto smoker mell'anime a MF. E' fortissimo. Addirittura vola!

Chiusa parentesi.

Ragazzi per l'ammiraglio non dimentichiamoci di Koby. Giovane si ma con un haki fortissimo. Anche se il mio candidato è Smoker

• A
                                                                                            Artax 0 @Crodo
                                                                                            @Crodo last edited by
                                                                                            A
                                                                                            spiral
                                                                                            Artax 0
                                                                                            spiral

@Crodo:

Ragazzi per l'ammiraglio non dimentichiamoci di Koby. Giovane si ma con un haki fortissimo. Anche se il mio candidato è Smoker

Impossibile Koby perchè fa schifo in combattimento e poi è tipo un soldato semplice in 2 anni sarà diventato si e no un ufficiale di basso rango; Smoker invece ha come obbiettivo catturare Rufy se fosse un ammiraglio avrebbe troppo da fare per occuparsi solo di lui, inoltre prima di lui c'erano molti altri candidati, in primo luogo tutti i vice-ammiragli. Oltretutto non sappiamo per certo neanche se è stato scelto davvero uno dei 3 per il ruolo di grandammiraglio.

P R 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                                            • P
                                                                                              Patos @Artax 0
                                                                                              @Artax 0 last edited by
                                                                                              P
                                                                                              spiral
                                                                                              Patos
                                                                                              spiral

@Artax~:

Impossibile Koby perchè fa schifo in combattimento e poi è tipo un soldato semplice in 2 anni sarà diventato si e no un ufficiale di basso rango; Smoker invece ha come obbiettivo catturare Rufy se fosse un ammiraglio avrebbe troppo da fare per occuparsi solo di lui, inoltre prima di lui c'erano molti altri candidati, in primo luogo tutti i vice-ammiragli. Oltretutto non sappiamo per certo neanche se è stato scelto davvero uno dei 3 per il ruolo di grandammiraglio.

Quoto.

Cmq per dragon io spero in uno zoo zoo da drago! Mi garberebbe molto!

OT Guardavo un po' i mesi di iscrizione… sono tra i più vecchi rimasti 😛 FINE OT

L 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                                              • R
                                                                                                rufolo @Artax 0
                                                                                                @Artax 0 last edited by
                                                                                                R
                                                                                                spiral
                                                                                                rufolo
                                                                                                spiral

@Artax~:

Impossibile Koby perchè fa schifo in combattimento e poi è tipo un soldato semplice in 2 anni sarà diventato si e no un ufficiale di basso rango;

oddio, koby in pochi mesi è passato da nullità totale a padroneggiare tecniche decisamente forti, sembra quasi più dotato di rufy 👅
                                                                                                e comunque era già diventato sergente maggiore a water seven.
                                                                                                Non diventerà ammiraglio o che, ma secondo me ce lo troveremo in "zona capitani", almeno. Non credo che oda gli avrebbe dato tanto spazio se voleva fargli fare la comparsa.

• A
                                                                                                  Artax 0 @rufolo
                                                                                                  @rufolo last edited by
                                                                                                  A
                                                                                                  spiral
                                                                                                  Artax 0
                                                                                                  spiral

@rufolo:

e comunque era già diventato sergente maggiore a water seven.

non mi ricordavo assolutamente, sarà perchè come personaggio mi è sempre sembrato totalmente inutile. In ogni caso Ha lo stesso qualcosa tipo 20 gradi da passare prima di diventare ammiraglio

• L
                                                                                                    LeChuck @Patos
                                                                                                    @Patos last edited by
                                                                                                    L
                                                                                                    spiral
                                                                                                    LeChuck
                                                                                                    spiral

@Patos:

Quoto.

Cmq per dragon io spero in uno zoo zoo da drago! Mi garberebbe molto!

OT Guardavo un po' i mesi di iscrizione… sono tra i più vecchi rimasti 😛 FINE OT

'a bello 🆒
                                                                                                    c'è anche Gold D. Roger che è più datato di me 😄

Secondo me Smoker è un po'tipo Garp, che rifiuta il titolo di ammiraglio per n volte, dato che ciò gli porterebbe via la libertà di azione! Ricordiamo che Smoker si è messo a far carriera proprio per essere più libero di girare per la rotta maggiore (e quindi anche per il nuovo mondo) al solo fine di catturare Rufy!
                                                                                                    …ciò ricorda un sacco Garp con Roger...

• P
                                                                                                      Patos
                                                                                                      last edited by
                                                                                                      P
                                                                                                      spiral
                                                                                                      Patos
                                                                                                      spiral

Infatti ho detto tra i più! 🙂

Comunque Smoker io non ce lo vedo proprio… più che altro non si avvicina nemmeno al livello per adesso (a meno che in sti due anni non abbia fatto grandi progressi).
                                                                                                      Manco sa bene che è l'ambizione!! Ammiraglio proprio no!

• I
                                                                                                        ItalianAce @LeChuck
                                                                                                        @LeChuck last edited by
                                                                                                        I
                                                                                                        spiral
                                                                                                        ItalianAce
                                                                                                        spiral

@LeChuck:

'
                                                                                                        Secondo me Smoker è un po'tipo Garp, che rifiuta il titolo di ammiraglio per n volte, dato che ciò gli porterebbe via la libertà di azione! Ricordiamo che Smoker si è messo a far carriera proprio per essere più libero di girare per la rotta maggiore (e quindi anche per il nuovo mondo) al solo fine di catturare Rufy!
                                                                                                        …ciò ricorda un sacco Garp con Roger...

Questa come idea è mooolto corretta!!!!
                                                                                                        su koby di sicuro da qui alla fine della storia che lo vedremo ammiraglio…E siccome è un marine buono alla fine aiuterà rufy a sconfiggere i cattivoni del GM......

Edit: effettivamente il fatto ke smoker capisca cosa è ma nn sappia usare l'ambizione è davvero strano...Magari in questi due anni ha imparato ad usarla...se il suo mentore è aokij di certo gli avrà dato qualek dritta

• 1
                                                                                                        • 2
                                                                                                        • 3
                                                                                                        • 4
                                                                                                        • 5
                                                                                                        • 6
                                                                                                        • 3 / 6
                                                                                                        • First post
                                                                                                          Last post