One Piece 599 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
grazie mumei
vi stavo aspettando! -
Grandi ragazzi! ^*
-
Grazie mumei, finalmente mi leggo il capitolo in italiano!
-
Grazie per il capitolo
-
Grazie 1000 !!!!
-
Grazie per il capitolo. Franky è inguardabile (e dire che dalla cover a colori del precedente capitolo mi era anche piaciuto!). Zoro senza un occhio non ha senso, come fa uno spadaciono del suo calibro senza il senso della profondita'?
-
Mumei, mi vi vorrei fare….....ma mi limito a una slinguazzata!!!
Grazie per il cap!! -
Grazie per il capitolo. Franky è inguardabile (e dire che dalla cover a colori del precedente capitolo mi era anche piaciuto!). Zoro senza un occhio non ha senso, come fa uno spadaciono del suo calibro senza il senso della profondita'?
ambizione forse ?!? :)
a me franky non era piacuto in primis, ma ora non mi dispiace ! bello muscoloso come piace a lui !
zoro non potevo capirlo senza occhio.. ma che tamarro !
comunque senza dimostrazione di ambizione da parte di rufy ! ora la marina cercherà quei 4 imbecilli travestiti e loro possono tranquillamente andare sull'isola degli uomini pesce :)
-
Grazie mille! aspettavo voi per il capitolo italiano!
-
grazie scarico subito!
-
Grazie mille MUMEI TEAM!!!!!!!!!!!!
-
E…. grazie!
^^ -
grazie ragazzi…franky inguardabile!!! zoro invece lo trovo superbo....
-
Grazie milleeeeeeeeeh!
:D -
Risposta vera: è un manga!! XD
Risposta da malato: bè la sensazione di profondità non è data solo dalla vista bioculare ma anche da altre cose. Quindi pian piano potrebbe adattarsi alla cosa!Inoltre credo che Zoro dovrà arrivare a poter combattere quasi alla ceca, quindi problema risolto! :p
-
Siete i migliori!Grazie,grazie e grazie!
-
bene adesso che si sono visti tutti i membri voglio stilare la mia classifica in base ai cambiamenti che hanno subito…diciamo che parto da quello che mi è sembrato il più riuscito
Usopp: nettamente quello migliorato di più nei 2 anni finalmente sembra non sia più il codardo ridicolo che era prima, infatti era il personaggio che mi piaceva meno!
Sanji: Molto simile a prima, ma il look più trasandato e il cambio di sopracciglia(XD) si adattano perfettamente!
Zoro: Ha perso un occhio ma non il carattere, ovviamente non è riuscito a trovare il senso dell orientamento...
Nami/Robin: pochi cambiamenti per tutte e 2 giusto un cambio di pettinatura e vestiti, oltre ad aver subito un evidente intervento chirurgico che le ha private dei pochi organi interni che rimanevano (più anoressiche delle modelle), il cambiamento è stato comunque in meglio.
Rufy: identico apparte la cicatrice sembra maturato almeno un po', va bene così.
Chopper: i bei ricordi legati al cappello del dr Hillk pare non servano più visto che lo ha coperto con uno straccio, è rimasto un idiota come al solito ma almeno si è messo una maglietta.......
Brook: quanto mi dispiace metterlo così in basso, era nettamente il mio preferito. Era uno scheletro gentiluomo adesso sembra più uno scheletro drag queen, spero con tutto il cuore che si cambi di vestiti.
Franky: inguardabile con le braccia che toccano terra il corpo peno di cicatrici e ferraglia inutile, lui che era un idolo adesso sembra una povera schimmia calva. -
Grazie!!! Sempre the best da voi!!!!
-
Da notare una frase che dice franky su brook: " chissà se tornerà…..a fare il pirata!"
-
@Monkey:
Da notare una frase che dice franky su brook: " chissà se tornerà…..a fare il pirata!"
bè direi proprio che tornerà a fare il pirata…secondo te cosa dice al manager prima di iniziare il concerto? secondo me ke quello era il concerto e poi va a fare il pirata...
il titolo del capitolo credo sia significativo.."9 pirati"...senza brook so di meno
e poi se nn va con loro come fa a rivedere la balena? -
grazie 1000 mumei, mio unico pusher di fiducia :ninja:
Risposta vera: è un manga!! XD
Risposta da malato: bè la sensazione di profondità non è data solo dalla vista bioculare ma anche da altre cose. Quindi pian piano potrebbe adattarsi alla cosa!Inoltre credo che Zoro dovrà arrivare a poter combattere quasi alla ceca, quindi problema risolto! :p
come già ha fatto una volta, se non sbaglio… o mi sto confondendo di brutto con sirio il dragone dei saint seiya? :blink:
-
Faccio anch'io la mia classifica di miglioramenti (non di migliori in assoluto)!!
1° Usopp!! Quello che ha subito il miglioramento migliore!! Anche se sono convinto che cmq le bugie e un po' di codardia rimarranno… e cmq a me piaceva tantissimo come combatteva, le sue bugie e anche la sua paura! Non credo che siano sparite del tutto! O almeno sicuramente non le bugie! XD
2° Zoro! Mi piace molto... il nuovo vestito lo fa molto samurai!!
3° Nami... veramente troppo figa!! XD
4° Rufy... pochi cambiamenti, ma nessuno ha notato il cambiamento d'abito?!? Guardate bene la cover, ha un abito molto più piratesco di prima nonostante il cambio di pochi dettagli! Prima sembrava portasse dei jeans corti ed una giacchettina che teneva spesso chiusa, sembrava quasi un bravo bambino vestito dalla mamma prima di andare a giocare!
Ora invece ha una magliettina aperta che, nons o come spiegare ma sembra proprio una camicetta da pirata... guardate le maniche. E poi la fascia alla vita... e anche i pantaloni sembrano un po' meno jeans di prima! A me piace, pochi dettagli ma gli danno un aspetto molto più da pirata!! Mi ricorda molto Shanks!5° Sanji. Bellissima sta storia del sopracciglio! XD Non so che limiti può avere la genialità di Oda. Cmq carino anche pizzetto e baffetti che lo fanno un po' più uomo
Fuori dalla classifica invece:
-
Robin cambia poco, non perde e non guadagna nulla. Però sono molto molto molto incuriosito dal suo ruolo... ha un lumacofono per le intercettazioni e mi da l'idea di una spia a tutti gli effetti. Per me assumerà quel ruolo nella ciurma (l'unica che ancora un ruolo non l'aveva) e potrà anche essere un contatto coi rivoluzionari. Quindi la nuova Robin finchè non si saprà il suo ruolo è fuori classifica visto il restyling nullo!
-
Chopper... fuori classifica perchè spero toglierà quella roba dal cappello, altrimenti entrerà in quella dei flop. Così è proprio brutto!
-
Brook... anche lui fuori classifica perchè spero tornerà ai soliti vestiti o almeno li alternerà, altrimenti flop anche lui! Per il resto non è cambiato per nulla... e te credo, è fatto d'ossa!! Yohohoho
Classifica dei flop:
1° e unico: Franky!! Mamma non riesco proprio a vederlo... la parte più brutta sono le braccia... e poi non ha più il ciuffo... no no bocciato a pieni voti!! Certo Oda è da capire, lui ama i robottoni e visto One Piece non riuscirà mai a fare un'altra serie, quindi almeno qui uno ce l'ha messo!!come già ha fatto una volta, se non sbaglio… o mi sto confondendo di brutto con sirio il dragone dei saint seiya?
credo qualcosa del genere contro Mr 1… quando sentiva il respiro delle cose... però non saprei dire se può essere una cosa simile, lì questa percezione gli permetteva di decidere cosa tagliare e cosa non tagliare, ma non combattere alla cieca, mi pare. Cmq spero in qualche sviluppo anche in questo senso di Zoro... vedremo!
-
-
Grazie mume! Siete i numeri uno!
Zoro con l'occhio orbo mi da un po' fastidio, mentre Franky è SUPEEEEEEEEER!
Dite che ha le braccia intercambiabili? -
grazie mumei come sempre!!
Ma possibile che nessuno s'è accorto dell'errore fatto da Oda? Zoro ci vede dall'occhio destro o dal sinistro??? mi sa che ha sbagliato occhio nella cover D:
Spero l'abbia sbagliato in uesto cap così almeno la cover si salva!!!EDIT: ho appreso adesso la notizia nell'altro topic :P
-
credo qualcosa del genere contro Mr 1… quando sentiva il respiro delle cose... però non saprei dire se può essere una cosa simile, lì questa percezione gli permetteva di decidere cosa tagliare e cosa non tagliare, ma non combattere alla cieca, mi pare. Cmq spero in qualche sviluppo anche in questo senso di Zoro... vedremo!
Combatteva con gli occhi ben aperti anche li! non ha mai combattuto senza vederci. Cmq sul fatto dellla profondità: è data solamente dalla vista e dalla distanza tra gli occhi…quindi avendo un occhio solamente(e so di cosa parlo) i primi tempi si mantiene un senso della profondità ma lo si perde con il tempo e diventa sempra più difficile inquadrare gli oggetti in 3D, cmq è un manga quindi non penso sarà rilevante.
Siamo d'accordo su tutto per i cambiamenti!:happy: Mi mancherà Franky............ -
grazie mumei come sempre!!
Ma possibile che nessuno s'è accorto dell'errore fatto da Oda? Zoro ci vede dall'occhio destro o dal sinistro??? mi sa che ha sbagliato occhio nella cover D:
Spero l'abbia sbagliato in uesto cap così almeno la cover si salva!!!oda ha detto che si era sbagliato nel diseganre la cover…l'occhio cieco giusto è il sinistro :)
-
grazie per il capitolo!
non vedo l'ora di vedere Rufy e c. scontrarsi con Sentomaru e i 2 Pacifistas, per riprendere proprio da dove finirono le avventure della ciurma riunita nell'ormai lontano settembre 2008!
Franky è davvero davvero grottesco però non escluderei che le braccia possano sostituirsi con un paio + "normale", mentre il fatto che sia rasato anzichè "ciuffato" mi sembra poco in linea col personaggio ma ci sta!
su Nami, non capisco perchè da ragazzina ladra sia stata pian piano trasformata in un bagascione senza precedenti, se voglio vedermi delle vacche mezze nude (o nude) guardo un soft hentai, mi pare che Oda ne abbia fatto uno dei personaggi più debosciati di tutti gli shonen recenti… almeno di quelli che conosco; mah...
tutto il resto mi piace alla grande... compresa la ciurma finta, mamma mia quanto sono orribilmente buffi!
-
Combatteva con gli occhi ben aperti anche li! non ha mai combattuto senza vederci. Cmq sul fatto dellla profondità: è data solamente dalla vista e dalla distanza tra gli occhi…quindi avendo un occhio solamente(e so di cosa parlo) i primi tempi si mantiene un senso della profondità ma lo si perde con il tempo e diventa sempra più difficile inquadrare gli oggetti in 3D, cmq è un manga quindi non penso sarà rilevante.
Siamo d'accordo su tutto per i cambiamenti! Mi mancherà Franky............Ti contraddici da solo!! :p
Nel senso che se fosse data davvero solo dalla vista bioculare allora non potresti mantenerla nemmeno i primi tempi. Proprio perchè c'è qualcos'altro i primi tempi la mantieni ma non essendo sufficiente piano piano la perdi.
Se ricordo bene dipende dalla luminosità mi pare… cmq non intendevo affatto che dipende da qualcosa di diverso dalla vista! XD -
Quanto resisteranno i fake contro Sentomaru? Due, tre secondi?
-
grazie per il capitolo!
non vedo l'ora di vedere Rufy e c. scontrarsi con Sentomaru e i 2 Pacifistas, per riprendere proprio da dove finirono le avventure della ciurma riunita nell'ormai lontano settembre 2008
effettivamente lo scontro della ciurma con sentomaru ed i PX potrebeb darci idea delal loro evoluzione…l'ultima volta per sconfiggere un PX si so dovuti mettere tuti e 9 e cmq ce l'hano fatta per forza...e dopo l'han prese da sentomaru e l'altro PX...
euinfi effettivamente oda potrebbe sfruttare qeullo come metro di paragone
in fondo ora franky dovrebeb essere ai livelli di un PX -
effettivamente lo scontro della ciurma con sentomaru ed i PX potrebeb darci idea delal loro evoluzione…l'ultima volta per sconfiggere un PX si so dovuti mettere tuti e 9 e cmq ce l'hano fatta per forza...e dopo l'han prese da sentomaru e l'altro PX...
euinfi effettivamente oda potrebbe sfruttare qeullo come metro di paragoneSi sono messi in 9 ma cmq mi pare che ne abbiano sconfitto più di uno… mi sa che non posso nemmeno controllare che non ho qui i cap!
-
No no ne hanno battuto uno di PX, dopo le hanno prese tutti quanti.
-
Si sono messi in 9 ma cmq mi pare che ne abbiano sconfitto più di uno… mi sa che non posso nemmeno controllare che non ho qui i cap!
no no ne hanno sconfitto solo uno….il secondo l'ha mandato a quel paese il vero kuma
-
Ti contraddici da solo!! :p
Nel senso che se fosse data davvero solo dalla vista bioculare allora non potresti mantenerla nemmeno i primi tempi. Proprio perchè c'è qualcos'altro i primi tempi la mantieni ma non essendo sufficiente piano piano la perdi.
Se ricordo bene dipende dalla luminosità mi pare… cmq non intendevo affatto che dipende da qualcosa di diverso dalla vista! XDè così invece un amico ha perso la vista da un occhio all'inizio riusciva a capire senza problemi le distanze però poco tempo dopo non ne era più in grado. Se studi il funzionamento della profondità vedi che dipende da 2 punti di osservazione che triangolano il terzo punto con 1 solo punto si vede in 2D. Poi io non sono un medico se qualcuno che ha studiato queste cose gira per il topic speriamo ce lo spieghi!
-
Io sarò un medico e ho studiato queste cose. E appunto ti sto dicendo che è fondamentale la vista BIOCULARE, ma non è l'unica cosa, seppur il resto ha un ruolo molto molto inferiore, nullo rispetto all'avere 2 occhi.
Però appunto se passi alla vista MONOCULARE inizialmente riesci ad avere un senso di profondità (cmq non come quello normale) grazie a quel qualcos'altro che mi pare riguardasse la luminosità. Solo che non è assolutamente un meccanismo sufficiente e pian piano non basta!
Se fosse solo grazie alla vista bicoculare nel momento in cui perdi un occhio perdi anche la profondità immediatamente, non col passare del tempo.
no no ne hanno sconfitto solo uno….il secondo l'ha mandato a quel paese il vero kuma
sicuro?? io mi ricordo di una frase in cui si chiedevano tipo quanti ce ne fossero… prima che arrivassero Kizaru ecc...
-
sicuro?? io mi ricordo di una frase in cui si chiedevano tipo quanti ce ne fossero… prima che arrivassero Kizaru ecc...
credo ke la frase a cui ti riferisci tu la dice sanji vedendo la scritto px1 sul pacifista..e si kiede quanti ce ne siano…ma cmq loro ne fan fuori solo uno e a culo pure
-
Grazie per il cap Mumei!
Anche questa settimana, Franky è SUPER!
Mi mancava troppo e adesso è tornato sotto forma di nave da guerra XD
Peccato il ciuffo… l'unica cosa che stona imho.Zoro ha indubbiamente preso qualche tratto dal suo maestro (tipo l'abitudine di affettare le navi XD ), ma fondamentalmente è rimasto sempre il testa d'alga che ricordavamo. Secondo me la mancanza di un occhio potrebbe aver acuito i suoi altri sensi e le sue percezioni in generale, così che non solo non risente della mancanza ma anzi ne trae giovamento.
A questo punto (anche prima in realtà), I due che mi incuriosiscono maggiormente sono Chopper e Robin...
Degli altri si conosce / intuisce il powerup, ma questi due sono più 'nascosti'.Per Chopper l'unica spiegazione a cui riesco a pensare dopo 2 anni di studio di erbe e medicina è un miglioramento delle rumble ball, quindi powerup generale delle forme O qualche nuova forma O magari riesce a combinare 2 trasformazioni O il controllo della forma mostruosa...
Per Robin..... boh! Ha trascorso 2 anni (presumibilmente) in compagnia di Dragon, avrà portato all'estremo la sua abilità nell'intrigo, magari sarà in possesso di informazioni segretissime... ma a livello di combattimento non so proprio che pesci pigliare.
La ciurma fake è grandiosa, la voglio nella ciurma XD
-
Grazie del capitolo!
Franky non mi piace sinceramente, mi ci dovrò abituare. Robin potrebbe aver imparato a usare anche qualche tecnica, magari pure con l'ambizione, non può sempre continuare a usare solo mani in più o simili…Chopper oltre ad aver accresciuto la propria conoscenza come medico, non saprei, potrebbe aver risolto in parte gli inconvenienti delle sue caramelline da drogato -
mah, io spero che Chopper abbia imparato a "gestire" in qualche modo la trasformazione "mostro", e, lo ribadisco, spero che le braccia di Franky siano positcce e possa alternarle con 2 normali…
per me al Groove 46 vedremo Rufy e company annientare prima tutta la combriccola dei fakes, compresi i 2 capitani che sembrano avere taglie molto alte (chissà magari almeno loro un po' di resistenza la aooporranno) poi i 2 PX, e non mi stupirei se ci fosse già il regolamento di conti definitivo con Sentomaru, personaggio che cmq non ha troppo da dire...
Oda ti voglio bene ma ti prego inizia a sfoltire un po' i ranghi nemici perchè sennò non ce la caviamo più!
-
Una domanda per i Mumei:
A pagina 2, la vecchia dice: "sicura che non manchi niente?".
Io non so come sia la versione giapponese, ma secondo me dovrebbe dire (anche avendo visto le traduzioni inglesi): "Falla più leggera" o "Falla più piccola" riferito alla borsa.
Infatti se notate lo zaino è molto più grande nella vignetta dove Hancock elenca il contenuto, rispetto a quando Rufy se lo mette in spalla!
-
ma secondo voi che fine ha fatto perona? visto ke zoro mi sembra il solito imbranato sull'orientamento credo sia difficile sia arrivato solo soletto all'arcipelago….
-
C'è ancora gente che crede che perona si unirà alla ciurma?
-
Mi auguro vivamente di no… Perona, Jimbe, Hancock... non avrebbe avuto alcun senso il loro ingresso in ciurma! Altro che magma che brucia il fuoco, una cosa del genere l'avrebbe battuta su tutta la linea!
-
non dico che si unirà (anche se lo trovo possibile) però visto ke moria è ancora vivo con absalom &C sarebbe interessante capire che ruolo giocherà
-
Secondo me semplicemente cercherà di riunirsi a loro. Più interessante sarebbe scoprire che ruolo assumerà ora Moria! Non imperatore e non flottaro, con qualcuno che voleva farlo fuori… sarà costretto a riprendere anche lui il viaggio nel nuovo mondo?!?
-
io ero un fan di Perona e/o Margareth in ciurma, ormai va da sè che non ce le vedremo più, amen.
Vi prego Moria basta, speriamo che Do Flamingo si sia sbagliato e sia morto, oppure che Oda ce lo mostri a fare il pirla in qualche ministoria e bon… basta, basta personaggi triti e ritriti sennò davvero questo manga non finirà mai!
Oda ti prego snellisci la vicenda, per pietà! Mettiti una mano sulla coscienza.
-
Grazie 1000!
Mi aggiungo anche io alla lista degli scontenti: Franky me l'hanno rovinato :(
Queste braccia sproporzionate lo hanno fatto passare da idolo a ridicolo.
La testa pelata ci sta invece! :D -
Di Margaret anche io… ma avrebbe potuto avere un senso... Perona proprio no!!
Cmq dai che ora aggiungiamo un uomo pesce super-figo! Uno che rivaluti un po' anche questa razza che Jimbe fa proprio schifo sotto ogni punto di vista come personaggio. -
io jimbe nn lo trovo così schifoso…anzi mi sembra uno con gli attributi...
chissà che cosa combina ora chopper....spero incontri qualkuno della vera ciurma seno kissà in che guai si va a cacciare!!!!