@Idol:
Incredibile… quante stronzate dice sto qua? ma possibile che nessuno oltre a me la pensa cosi??
Idol, io non ho mai schernito il tuo lavoro, né il tuo modo di fare, ed ho sempre ringraziato quando ho letto.
Qui alcuni dei fruitori stanno esagerando, secondo me.
In quanto al contenuto, la penso sostanzialmente come te.
In quanto alla forma, agli isterismi….. qs (e solo qs) topic sta scadendo un po'... ma niente di grave, direi.
Ovviamente, che un fruitore scada come registro... vabé, ci puó stare. Che lo faccia chi ha fatto il lavoro, MOLTO MENO. O meglio, PER NIENTE.
C'é una serie di utenti che magari la pensa come te, ma non interviene, perché crede che non siano affari loro (e probabilmente han ragione, io stesso non sono cosí contento di scrivere qs cose).
Devi mettere in conto che per 100 persone a cui piaciono i tuoi modi e lavori, almeno 10 gli saranno avversi, per vari motivi. Non puoi semplicemente cercare di filtrare le loro parole, trattenendo solo le critiche che ti sembrano giuste, senza rispondere ?
Poi, fai come preferisci, ovviamente... ma non credo che qs discussioni facciano aumentare il bacino d'utenza del vostro team, eh! :-)
Buona notte, ed in bocca al lupo col vs lavoro! :-)
Che, anche se non lo leggo perché non d'accordo con i metodi, non vuol dire che non apprezzi il lavoro stesso! :-)