Siamo tornati ragazzi.
In un mese di lunga attesa sono cambiate alcune cose sul nostro forum per quanto riguarda il download del capitolo.
Per colpa di alcune persone abbiamo deciso di creare una sezione visibile solo a chi ci ha votato in top 200.
La sezione si chiama Download Release, e la trovate tra le prime 10 sezioni del forum.
Ovviamente chi non ha votato non può vederla.
Basta cliccare sul banner nella home page del forum per autoabilitarsi e poter leggere il capitolo.
SCUSATE PER QUESTO INCONVENIENTE.
Sarò tuttavia lieto di darvi indicazioni qui se non riusciste ad autoabilitarvi.
Eh non preoccupatevi se avete gia votato un altro forum, il codice vi abiliterà lo stesso.
dovete solo cliccare sul banner che dice:
"CLICCA QUI PER AUTOABILITARTI VOTANDO ALLA TOP 200!!!"
una volta cliccato al suo posto apparirà:
"GRAZIE ADESSO CLICCA DI NUOVO PER DIVENTARE CURSED ECC ECC…"
Cliccateci su di nuovo ed il gioco e fatto.
COME SEMPRE CERCATE NELLA MIA FIRMA PER IL CAPITOLO!!!
TRADUZIONE AD USO ESCLUSIVO DEL JJT (quella del capitolo è un tantino diversa):
! > 01
Rufy!
eccomi, sto arrivando.Sono passati due anni da quando la guerra tra il quartier generale della marina ed i pirati di barbabianca ha avuto luogo.
Questa è l'isola Rusukaina, situata a nord ovest di Amazon LilyDue anni… // sono passati cosi in fretta, eh...?
02-03
La nave è pronta! Possiamo salpare quando desideri!
Perfetto, grazie!Hey! Guardate un pò... // questi sono miei amici!
!!!Haha... impressionante.
è diventato il capo su quest'isola
Visto che sono diventato loro amico, // non ho potuto cibarmi di loro... // Sembrano cosi deliziosi...Bene Rufy! ho fatto caricare sulla nave tutti i tuoi piatti preferiti!
Non pensi che una ragazza premurosa quanto me sia perfetta per diventare tua moglie...?
non ho intenzione di sposarti!! ma grazie lo stesso per il cibo!!
Oh, sei magnifico anche quando sei cosi freddo nei miei confronti!Rayleigh se ne andato un anno e mezzo fà, sono sicura che ti stia aspettando sull'archipelago Sabaody.
Già, in un anno avevo già appreso le nozioni di base per l'allenamento...
Pare che sia arrivato il momento di separarmi da voi e da quest'isola ragazzi...Bene, si parte!
04 -05
capitolo 598: 2 anni dopo
06
Grand Line - Archipelago Sabaody
Tutti quei pirati che sono sopravvissuti alla prima metà della Gran Line si sono nuovamente riuniti qui...
Vedere gente come Kidd e Drake su quest'isola 2 anni fa, è stato davvero eccitante!
Quella generazioni di pirati adesso sta provocando il putiferio nel nuovo mondo
Stavolta non si può dire che siano impressionanti come loro... ma ci sono comunque pirati con una taglia sulla testa che supera i 100 milioni.Tuttavia è abbastanza sorprendente... dopo due anni di inattivita e con tutto il mondo che li credeva morti... i pirati di cappello di paglia hanno fatto improvvisamente la loro comparsa su quest'isola!
E sono alla ricerca di nuovi compagni...!!
Vogliono espandere la loro ciurma per demolire il nuovo mondo...
Mi vengono i brividi solo a pensarci, magari andrò a vedere se mi prendono con loro!07
non potete fare qualcosa!?
i biglietti sono tutti esauriti, che ti aspettavi!?
e' l'ultimo concerto live del tour mondiale del grande "Re del Soul" Brook!!
Il concerto e' gia' pienissimo!!hey manager, faro' di questo il miglior live di sempre!!!!
Oh, fai pure!! le vendite dei tone dial sono alle stelle, ci stanno fruttando milioni!!
Ora tu sei il nuovo re dell'industria della musica soul! senti come ti osannano!!stammi a sentire... prima del live, ho una cosa importante da dirti!!
cosa vuoi dirmi?08
33° Grove, sala concerti di Sabaody park, "Shabondy Dome"
Brook! Brook!!
BOOOOOOOOOOOONNNNEEEEEEE*
ndt: ossoHey!
e' il re del soul!!!
perche' io sono un osso!!!
Kyaaa!! Brook-sama!!
portate le barelle!! abbiamo gente che sviene dappertutto!!
facciamo di questo!! il migliore!! Anniversario!!!(Brook non fa piu' il gentleman, ora parla da rockstar)
09
Sabaody, 44° grove
BEEP - [DONNA - BERSAGLIO AGGANCIATO] BEEP
donne!!!!!
su quest'isola ci sono…. vere signorine, che ho sognato giorno dopo giorno!!
Viva le Sabaody!!! MI SERVONO DONNE~~~~!!!!!
ci salutiamo qui, Sanji-kyun*! ci mancherai! speriamo di incontrarci di nuovo da qualche altra parte!
Sanji: col piffero!! pero' vi ringrazio per avermi portato qui, e portate i miei ringraziamenti ad Iva. addio!!ndt: (-kyun non è un errore, è uno slang per un ragazzo carino)
10
e' un bruto come sempre! Hey, lo sapevi? i ragazzi si comportano sempre male nei confronti di quelli che amano!
non riesco... non riesco a dimenticarmi di lui!!
aspettami, Nami-swaaaaaan!! Robin-chwaaaaaan!! il vostro uomo, Sanji, e' tornato dall'inferno!!Intanto, in un bar...
Barista: hai sentito? hanno spostato il quartier generale della marina.
Nami: non era a marineford, poco lontano da qui?
Bartender: li' c'e' solo il G1, lo hanno spostato dall'altra parte della red line.
il nuovo grandammiraglio venuto dopo Sengoku ha mostrato la sua determinazione rilocando il quartier generale proprio sul mare dove si trovano gli yonkou!
Ma a causa di cio', la minaccia del quartier generale della marina e' andata affievolendosi in due anni... e su quest'isola sono aumentate le aree senza legge....
Nami: oh, allora e' per questo.... mi sembrava che questo posto fosse meno ospitale rispetto a due anni fa...???: Eh!? ho sentito bene!? una taglia di 55 milioni di Berry....!?
11
BAM!!
gyaaa!!!
vai a rileggere il poster... ho detto MINIMO una taglia da 70 milioni.
non voglio nemmeno parlare con capitani con tagle inferori... mi chiedo, come hai fatto perfino ad arrivare qui con una taglia simile?
sparisci razza di rifiuto!! io sono il figlio di Dragon il rivoluzionario!!
heheh
....dannazione!!!
non ci servono pirati inutili come te... noi siamo pirati eletti!!
siamo su un livello completamente diverso da voi, non pensate che chiunque possa entrare nella nostra ciurma!![Pirati di Cappello di Paglia Capitano Monkey D Rufy & la sua ciurma (Sogeking, Franky, Nami)]
dannazione, quel cappello di paglia e' spietato…
gia', ma c'era da aspettarselo... dopo le loro imprese...Hey Franky, a che punto siamo?
direi all'incirca cento uomini... si sono uniti a noi tre gruppi interi di pirati, e in dieci hanno una taglia.12
e di quelli, due sono dei novellini famosi!!
"Capelli umidi" Cariboo e Koriboo "il sanguinario"
270 milioni e 190 milioni di taglia, fratelli capitani pirata.
Dohahaha, quei ragazi ci saranno molto utili!
dovremo raccogliere altri sottoposti... hey barista, altro alcool!!
Oh, e tu laggiu'... donna. Smettila di bere da sola, vieni qui con noi!
Hehehe... e' carina, quella.No grazie, sto aspettando un uomo.
ha rifiutato...!!
(Hey, dovresti ascoltarlo!! quell'uomo e' Rufy cappello di paglia!!
E' un pazzo che si e' gettato in mezzo alla guerra di due anni fa!! ne hai sentito parlare, no!?)
Hahahaha, aspetta un uomo!? Scommetto che e' un debole che si metterebbe a piangere appena sentito il nome di capitan Rufy!!
Muoviti e vieni qui immediatamente!13
ve lo diro' un'altra volta.
Ho detto, che voi non mi piacete, e che non berro' insieme a gentaglia come voi.
Capito? cappello di paglia... come ti chiami?ho detto Rufy cappello di paglia!!
oh merda...!!!
va bene allora, ridurro' il tutto a due scelte per te.
vuoi accettare la proposta di capitan Rufy? O vuoi morire?
Oh, e anch'io ho una taglia sulla mia testa. Sono nota come Nami "la gatta ladra". quindi non farmi arrabbiare!!Hissatu Green Star......!!
14
"Devil"!! (ndt: tecnica suprema della stella verde, "diavolo")
Gyaaa!! cos'e' questo!?
cos'e' 'sta roba!? Piante!?
aiutami, capitano!!
Stammi lontano!!preferisci bere insieme a me, bella?
Oh~~!! Usopp, da quanto tempo!! ma guardati!! sei diventato muscoloso!!
Ow!! e tu sei diventata perfino piu'... abbondante....!ma che...? quel mingherlino e' l'uomo che stava aspettando!?
15
sei stato tu!?
si', quella e' la mia nuova arma, Pop Green!! non ho mica passato gli ultimi due anni a fissare il mare, sai!
Mi spiace, ma io lascio il "trio debole" a te e Chopper!!
Sono diventato un guerriero che non si fa sorprendere da nulla!!Hey ragazzino, non e' opera tua questa, vero!?
cheeeee!? Sogeking!? come-!?
Ignoralo, Usopp...cambiamo bar! anch'io ho delle cose da chiederti!
razza di bastardi!! con chi credete di avere a che fare?!!
Usopp: cosa!? Rufy!?
Bartender: scusi signorina, non ha ancora pagato!!16
riportateli qui, o ci rimetto la faccia!!
cosa sono queste bolle nere?
signorina, il conto!!
cosa sono.... nuvole??BOOOOOOOOOOMMM
GYAAAAAA!!!!
...e cosi', ho ottenuto questa nuova tecnologia...
dici sul serio? sei stata su un'isola del cielo?......trovate quei due, e spartegli a vista!!
17
cosa!? il primo ad arrivare e' stato quello stupido spadaccino!?
.... dannazione, la nostra ripartenza dovra' affrontare subito delle tempeste.e Franky-chan e' stato il secondo. e' arrivato si' e no dieci giorni fa, ed e' andato immediatamente alla nave.
ah bene, allora la Sunny e' a posto?
Certo, non ha un graffio, e il rivestimento e' finito. anche "lui" ha fatto un gran lavoro.non rimpiango questa ferita in nome dell'onore!!
si'!! un anno per riprendersi del tutto!!non immaginavo fossi tanto onorevole. ti ringrazio, Duval.
come dici? sono bello!? Ahahahaha, ti sto solo restituendo il favore, giovane padrone!
In giorni di pioggia, in giorni di vento... pirati fortissimi continuavano ad arrivare alla nave, e io li o combattuti giorno dopo giorno, ferendomi nel processo, e....
e Nami-chan e' stata la terza,
NNNNAMI-SAAAAAN!! dove!? DOV'E'!?
si annoiava, quindi e' uscita a far shopping
non gli interessano piu' le mie eroiche gesta!?18
quarto e' stato Usopp-chan, e' arrivato tre giorni fa ed e' andato in citta'....
Quinto Chopper-chan, che e' arrivato ieri, e poi tu.
(Nami-san sta facendo shopping Nami-san sta facendo shopping....)
Brook-chan e' arrivato oggi per il suo concerto live, quindi siete in sette della vostra ciurma su quest'isola, compreso te.
Live?E con questo mancano solo Nico Robin e Rufy.
Normalmente e' molto difficile anche solo arrivare su quest'isola. Siete proprio una gran ciurma, sono felice che siate riusciti ad arrivare senza problemi!
gia', ma sono sorpreso che tu abbia allenato Rufy... deve essere fortissimo ora.
non l'ho visto neanch'io negli ultimi sei mesi. sono curioso di vedere come e' cresciuto!
Oddio, che razza di crescita ha avuto Nami-san in questi due anni?!! (nosebleed)
Hey... tutto bene?19
qui e' l'arcipelago Sabaody... ho trovato Nico Robin.
non uccidetela. assicuratevi di riportarla indietro.
spero di averli seminati....
(un live di Brook? Reclutamento membri di cappello di paglia?)
cosa sta succedendo qui.... "Re del Soul"?20
47° grove
hey, Zoro! Sanji! Robin! come va, e' passato tanto tempo!
certo che in questi due anni vi siete avvicinati parecchio, eh, Zoro, Sanji!
Ma come mai non mi parlate nemmeno? Hm? Siete imbarazzati? Ahahahahaha(ci sta seguendo... cosa vuole questo procione parlante!?)
(te l'ho detto, guarda qui!)
Hm?21
(E' il vero "Chopper amante dello zucchero filato" da 50 berry (mascotte)!! Deve essere stato abbandonato dalla ciurma prima che morissero, e ha vissuto da randagio fino ad oggi...)
(Quindi ci sta seguendo credendo che siano tornati i suoi padroni, giusto? Allora dovremmo abbandonare la nostra volpe, e tenerci quello vero! Avere lo stesso animale ci dara' piu' credibilita'!)
vi trovo cambiati, in qualche modo! Beh, a me sta bene![Pirati di cappelllo di paglia Zoro, Sanji, Robin, and Chopper]
vogliamo tenerlo?? Che cosa mangia?
ovvio, zucchero filato!
non ne abbiamo!
Scio'! Scio'!! Va' via! (at the fox)
!?
Vieni qui, Chopper! Ho un cetriolo per te!
….sei inquietante, Robin!22
ora e' il momento!
Cosa?
Oh, Robin!!
cosa!? Hey, Nico Robin!?
Oh mio Dio~~~! Robin e' stata rapita!! Devono essere i Rapitori!!qui e' l'arcipelago Sabaody! abbiamo catturato Nico Robin!!
anche se con lei c'e' anche una volpe che non smette di morderla![12° grove]
…......sara' meglio sbrigarsi, chissa' se sono gia' arrivati tutti....
23
[Marineford - ex quartier generale della marina
Distaccamento base della marina G1]
i pirati di cappello di paglia sono all'arcipelago Sabaody!?
sissignore... apparentemente stanno reclutando nuovi membri...
contattate il quartier generale! Se e' vivo davvero, la situazione e' grave!! Radunate immedatamente gli uomini!
si' signore![Arcipelago Sabaody]
gli ha sparato!!
perche' tutto d'un botto hai fatto fuoco!? che ti abbiamo fatto!?
ho detto che mi dispiace, e' stato un errore. sto cercando una coppia che vi somiglia… un uomo col naso lungo e una donna con i capelli lunghi.
....Huh? non mi vorrete dire che avete un problema con me, vero?
...... !!
a me sembra di si'. [BLAM!!]
…..!! quel Rufy cappello di paglia e' orribile!!24
(Hey, cerca di resistere! Ti portiamo subito in ospedale!)
Cercateli!! Cercate quei due e fatene un esempio per tutti gli altri!!
Oh, ti sei fatto male? Scusa! Ciao!
pirates: ma che diavolo, non sa chi e' Rufy cappello di paglia? e' morto!
fermo li'!!!
..... hm?