Salve ragazzi, volevo ringraziare totino88, Gnappo25 e Finrod per i messaggi privati che mi hanno inviato, grazie.
Fa davvero piacere leggere simili parole ;) grazie di cuore.
Purtroppo ho avuto il pc in manutenzione questa settimana, per questo rispondo cosi in ritardo.
Voglio cmq andare contro corrente, e sfidare la pazienza di tutti coloro che non accettano i miei metodi e la mia politica.
Ho deciso che non posterò più il capitolo qui su ap, MA sono disposto a passare via mp il link del capitolo a chi me lo chiederà.
Ovviamente, nei limiti del possibile XD
ma sono sicuro che saranno in pochi a chiedermelo, dunque se volete leggere il capitolo fatevi avanti.
Ricordo che inviare un link per mp equivale a non visitare il mio forum ne a votarlo, spero che adesso tutti coloro che hanno scassato la minchia in questa discussione se ne stiano buoni e non vengano a rompere anche per questa mia nuova scelta.
e adesso rispondo a Leorio.
Caro Leorio,
da quando siete arrivati il Kpf vi ha tranciato alla grande.
Adesso va tutto bene visto che avete una sorta di collaborazione con il verba team, dunque i problemi che avevate sono magicamente spariti, ma facciamolo sapere all'utenza perchè questi problemi sono spariti e adesso escono solo belle parole tra i vostri team ;)
Io non ho nai avuto problemi con Kiavik ne con Verba, io e kiavik pulivamo insieme le raw di Op per darvi un capitolo con le palle, poi ci hanno privato delle raw…
E con Luca abbiamo ancora in corso la collaborazione con HxH.
Questo dovrebbe farti capire, che non è il kpf a darvi contro, ma i loro fan, ed è a quelli che mi riferivo io dicendo che non sono ben visto su Ap, non di certo a Kiavik & Co...
Per quanto riguarda le scan, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORNAZA.
Quindi venire a dire, "ma io non sapevo che..." oppure, "ma io le uso solo perchè un botto di gente chiede un capitolo MQ..." non ha alcun senso.
Cerchiamo perfavore di non nasconderci dietro a simili e banali scuse.
Io ho sempre pulito le raw, e quando sono stato privato delle raw per colpa dei mangastream sono stato messo davanti ad un bivio.
**Usare le mangastream e fornire all'untenza ottime scan in tempo record, OPPURE ROVINARMI LA VITA ED IL FINE SETTIMANA DAVANTI AL PC A PULIRE LE RAW.
La vita prima di tutto.** Quindi fanculo mangastream, e grazie per il vostro lavoro.
Cosi ho deciso di usare la mangastream, COME TUTTI GIA FACEVANO DA TEMPO.
Ma ovviamente il dito va puntato contro Idol, contro chi in 4 anni si è rotto il culo a pulire le raw per ottenere scan migliori delle inglesi…
Voi usate tranquillamente le scan cinesi, sulle quali vigilano le stesse identiche regole delle mangastream, e lo fanno anche i Mumei.
Eppure a voi non viene detto nulla, e potete tranquillamente linkare i vostri capitoli...
Eh... io ne so tante di cose... che voi non sapete ;)
E poi si viene a parlare di "sotterfugi" A ME!
A qualcuno conviene far passare le scan cinesi per proprie, come ad esempio ai mumei, o al kpf prima... e non possono puntare il dito su di voi, altrimenti anche la loro release non può essere postata!
Signori, ma anche questa è mafia! XD
Non puntiamo sempre il dito sugli altri, guardiamo prima le nostre azioni e poi volutate se vi conviene parlare, io potrei sputtanare tutti con 2 click, e voi con vostra immensa sorpresa potrste poi dire: "NOOOOOOO, FINORA HO CREDUTO IL CONTRARIO!!!!"
benvenuti nel mondo delle scanlation, un mondo dove il semplice lettore, non può neanche immaginare come si svolga il tutto......
Spero di essere stato chiaro...
Ci si becca altrove gente ;)