grazie
mi chiedevo, c'è stato forse un errore di traduzione? Sulla pag. 18 Ray dice che tra i vari tipi di haki ci si può specializzare solo su uno mentre io avevo capito che ci si può specializzare solo su i primi due tipi di haki (quelli meno rari), mentre il terzo (quello del re conquistatore) non può essere allenato, ho capito male io?
io ho capito che siccome rufy ha anche l'innato haki del re, può svilupparli tutti e tre, poi starà a lui vedere quale dei tre gli si addice di più…solo che mentre i primi due sono effettivamente allenabili (non si sa come), quello del re migliora di pari passo con la crescita del suo utilizzatore (quiandi non è allenabile nello stesso modo dei primi due)
non so se mi sono spiegato e/o ho chiarito qualcosa :ninja:
Sinceramente non capisco perché vi fasciate la testa prima di rompervela.
Non è affatto detto che Mihawk alleni zoro fino a farlo diventare più forte di lui, anzi, mi sembra alquanto improbabile.
questo direi che è ovvio, altrimenti OP è bene che finisca anche subito
Se in una scala da 1 a 100 Mihawk è forte 100 e Zoro attualmente e a 20 lo potrà far arrivare a 40 toh, poi il resto lo dovrà fare da solo.
Poi che ne sappiamo, potrebbe pure dirgli solo qualche tecnica o qualche segreto del mestiere e poi dovrà fare tutto da solo, con occhi di falco che si limita solo a guardaro e dirgli se sta facendo bene o no.
questo è quello che spero, come lo spero per rufy…ricevere qualche dritta dal maestro, e poi che si arrangino loro
Allora dovreste essere delusi anche da Usop e da Sanji che si fanno aiutare rispettivamente da Heraclesun e dagli okama. Per non parlare di Franky che usa i progetti di Vegapunk
ma è completamente diverso
usopp e sanji non si fanno aiutare dai loro obiettivi finali, tantomeno franky
sanji per ora pare avere ricevuto quello che spero ricevano rufy e zoro, cioè iva gli ha detto "arrangiati e batti quei 100 gay", e, sempre per ora, pare che iva non lo alleni…inoltre il sogno di sanji non è diventare un re gay, ma trovare l'all blue, quindi ivankov non ha nulla a che vedere con ciò
usopp otterrà potenziamenti per le sue armi e magari svilupperà l'haki di osservazione, ma il suo sogno è diventare un coraggioso guerriero del mare come il padre, heraclesun non ha nulla a che vedere con yasop
franky vuole costruire la nave dei sogni, quindi vegapunk non c'entra proprio niente