Fai una cosa… aspetta altre 2 settimane e poi inizia a leggere così torni al ritmo di prima! :p
One Piece 597 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
noooooo morireiii…. adesso è un momento critico nel mondo di one piece e non resisterò molto a lungo... prima con la storia sabo mi allentavo un pò e poi era ancora estate e c'era molto con cui esorcizzare la presenza di OP nella mia mente ma ora che sono in pausa pre università sto per morire!!! e non ho voglia di riniziare a leggere da capo lo faccio troppo spesso....
-
Coraggio che manca poco… il mese è finalmente passato :D non vedo l'ora di vedere la ciurma! Per il momento ho tanto sonno che mi accontento di farmi una bella dormita, e sperare che domani mattina ci siano già le prime versioni del 598 in giro... buona notte ;)
-
Per me ora i vari team se ne escono con una cosa tipo 1M(sbarrato)2M…
-
Per me ora i vari team se ne escono con una cosa tipo 1M(sbarrato)2M…
si infatti :) e noi a morire di attesa !
-
non lo dite nemmeno per scherzo
-
ed anceh stamattina nesuan novità…......
-
Alle 9 gli sono arrivate le Raw ai Mafiastream e dicono lavoreranno più veloce possibile, ma non credo che prima di stasera/pomeriggio tardo vedremo qualcosa!
Per una volta che non leggo gli spoiler tutto sto travaglio… MAI PIU' -
io per fortuna gli spoiler li ho letti…e pure tu sei ancora in tenpo a farlo..in fondo ci son tutte le pagine del capitolo e i dialoghi.........devi fare solo un pò di collegamenti :)
-
pensa, da quando sono usciti li ho già letti 2 o 3 volte:ninja:
[edit] il tread degli spoiler in poco più di 48 ore ha superato 3.500 replies quasi 250.000 visite.. O_o'
-
già pure io…sopratutto i son riguardato le immagini anche se nn si vedono benissimo
-
c'è stato un pazzo ke mi sa si è divertito a prendere tutti per il culo..si è messo a postare lo spoiler in tutte le sezioni del forum….
-
basta tentatori, non ci avrete mai.. piuttosto il cap sara fuori per il primo pomeriggio.. se hanno avuto le raw alle 9 in 4-5 ore sarà fuori.. cmq il primo capitolo che esce lo leggo, anche fosse il cippolippo team
-
bè se realmente volesimo fare i tentatori… dovrei dirti che nel capitolo succede......nn mi azzarderei mai!!!! leggevo nel post degli spoiler che cmq forse per ora di pranzo o primo pome quello dei mangastream esce
-
Io ho guardato solo le immagini ma non ho letto il testo, sto fremendo ma aspetto i mumei…
-
No siete proprio dei tentatori! è tutta la mattina che vado cliccando sulla sezione spoiler.. per fortuna riesco ancora a resistere dall'entrare nel thread ma se non scappa oggi pome…..
-
e dai, solo un morso.. :devil:
-
Secondo me, essendo un capitolo dopo un mese, e dopo due anni per quanto concerne la storia, non si vedrà nulla di particolare. Semplicemente la rimpatriata. L'unica cosa sarà, credo, il nuovo aspetto dei personaggi, io trepido per il prossimo capitolo ancora, e quello dopo, e quello dopo ancora XDD
-
@Quercia:
Secondo me, essendo un capitolo dopo un mese, e dopo due anni per quanto concerne la storia, non si vedrà nulla di particolare. Semplicemente la rimpatriata. L'unica cosa sarà, credo, il nuovo aspetto dei personaggi, io trepido per il prossimo capitolo ancora, e quello dopo, e quello dopo ancora XDD
beh ti sembra poco che si vedrà il nuovo aspetto dei personaggi?….:wassat:
per quanto riguarda la storia....beh nn mi posso pronunciare...:ninja:
basta dire che la signature che ormai ho messo tempo fa è sempre attuale -
basta dire che la signature che ormai ho messo tempo fa è sempre attuale
ora sarài fulminato da tutto il 3d per aver detto questo!!!
-
Scusate ho una domanda un pò of topic… non ho mai visitàto mangastream però vorrei sapere come si fa per vedere il capitolo 597 e anche il 598 quando uscirà sul sito in italiano nella directory non c'è niente tra le ultime release non c'è niente c'è non si trova nulla di nulla qualcuno mi spiega come surfare in questo dannatissimo sito spoglio di qualsiasi indicazione seppur minima....:devil::devil:
-
ovviamente il link è per i capitoli in inglese e in italiano non c'è l'ombra di un capitolo
-
ah, non avevo capito..
ma perchè MS rilascia anche in ita?
! If nothing goes wrong, One Piece 598 will be available in ~2 hours. #Manga #OnePiece
Thu Sep 30 12:26:06 +0000 2010 -
Oda è un genio, è vero… ( non ho letto gli spoiler quindi non è uno spoiler :P )
basta pensare che sta tenendo col fiato sospeso (a tratti con crisi d'astinenza) milioni di persone.Personalmente non sto più nella pelle! Poi magari come capitolo non sarà nulla di particolare, come dice Quercia, ma vuoi mettere…
P.S. il capitolo sarà di 24 pagine? anche questo thread è arrivato a quota 24 ;)
-
il capitolo sarà di 24 pagine? anche questo thread è arrivato a quota 24 ;)
Senz'altro Oda stava aspettando proprio questo… aveva bloccato tutti i team... appena finiremo la 24° pagina il capitolo uscirà!! Mamma che genio! XD
Su mangastream dicono che se va tutto bene il capitolo sarà pronto tra un paio d'ore...
-
ahahah Mr.2 non lo so se rilasciano italiano xò se su google metti mangastream italiano c'è la pagina di manga stream tutta in lingua italiana e quindi pensavo che li si rilasciassero le uscite ita… boh non so
-
allora mangastream le uscite in italiano le rilasciano pure o almeno era così, però erano sempre molto indietro rispetto ai capitoli attuali di 5-6 capitoli. quindi nn so fino a che punto onviene seguirli….ora so andato a vedere e l'ultimo rilasciato era il 588 e tra l'altro nn c'era nemmeno il link. MI sa che nn l'aggiornano più....
-
se non vuoi aspettare il mumei, il jjt usa le scan dei mafia e fanno un discreto lavoro
non mi piacciono alcuni font che usano e mi fa ribrezzo quel logo su ogni pagina, ma di questi tempi..
-
Io a sto giro inizierò dal cap in inglese!! :)
-
assetati di sangue è uscito su mangastream !!
io fedele ai MUMEI :)
-
scusate io ho ripreso a leggere da poco le scan ultime release ma prima non c'era magahelpers?? che fine ha fatto??? non sono molto aggiornato perchè ultimamente seguivo un po l'anime più che il manga… mi ricordo che a dicembre dell'anno passato mangahelpers erà il top per le scan in tutte le lingue
-
assetati di sangue è uscito su mangastream !!
io fedele ai MUMEI :)
proprio l'ultimo messaggio della 24° pagina… siamo di fronte ad un vero mistero!!
-
F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5
LoooL
-
proprio l'ultimo messaggio della 24° pagina… siamo di fronte ad un vero mistero!!
Dopo questa ho capito che one piece si può classificare come droga piu potente del mondo :)
-
ahahahahahahahahah
-
scusate io ho ripreso a leggere da poco le scan ultime release ma prima non c'era magahelpers?? che fine ha fatto??? non sono molto aggiornato perchè ultimamente seguivo un po l'anime più che il manga… mi ricordo che a dicembre dell'anno passato mangahelpers erà il top per le scan in tutte le lingue
-
ragazzio io me lo so papapto in inglese intanto…almeno sto più tranquillo....speriamo i mumei escano presto così possiamo paralre tutti di sto benedetto capitolo
-
AHHHH
c'è troppa gente non mi apre le pagineeeeeeeeeeeee________<<<<<
-
@Mr2:
AHHHH
c'è troppa gente non mi apre le pagineeeeeeeeeeeee________<<<<<
Quoto… le sto aprendo una ad una e poi leggo tutto d'un fiato :ninja:
Che fatica leggere sto capitolo -
Abbiamo sovraccaricato il server di manga stream, c'ho messo una vita a leggerlo tutto…appena uscirà la release italiana ci sarà un bel po' da parlare
-
Da buon stoico veterano attendo i mumei e RIFUGGO I MAFIASTREAM!
però, Mumei, siamo in ansia :D
-
Da buon stoico veterano attendo i mumei e RIFUGGO I MAFIASTREAM!
però, Mumei, siamo in ansia :D
si anche io. E anche i team che usano le loro pessime scan. Meglio aspettare un po' di tempo e leggersi un capitolo fatto come si deve piuttosto che uno scempio simile.
-
eh ma come siete sofisticati, un conto è scegliere la scan da salvare sull'HD portatile nella collezione, un altro conto è prendersi a martellate negli zebedei altri tre/quattro giorni per non ho capito bene quale motivo..
va bene (eh?) non voler leggere gli spoiler, ma questi non sono più spoiler..
non prendetevela ma questo è fanboismo
-
Io l'ho già letto, comunque voler aspettare la versione che si preferisce è più che comprensibile
-
@Mr2:
eh ma come siete sofisticati, un conto è scegliere la scan da salvare sull'HD portatile nella collezione, un altro conto è prendersi a martellate negli zebedei altri tre/quattro giorni per non ho capito bene quale motivo..
E se anche fosse? io non ho fretta. Aspettare qualche giorno in più non mi cambia certo la vita, preferisco leggere il capitolo con calma e con la migliore qualità. In quanto agli spoiler come mi pare di aver già detto in più occasioni: "mai nella vita".
-
L'attesa per questo capitolo è qualcosa di mai provato prima. Cavolo questa pausa di un mese, è stata lunga, per fortuna per snervare, ho avuto l'anime. altrimenti…
-
@Mr2:
Semplicemente perché io NON do soldi alla Mafia!
Eccheccazzo!
:wassat: -
Io, per leggerlo in italiano, aspetto i Mumei, come un tempo facevo con i KPF!