@ItalianAce:
P.s. sarebbe bello se anzichè le solite 20 pagine il capitolo del rientro fosse più lungo….come il romance dawn di inizio avventura...
Si questo sarebbe molto ma molto bello e gradito! Come fossero più capitoli insieme…in modo da fare un rientro in cui riesce a spiegare tutto insieme un pò di cose sul mondo,come è cambiato, e magari ci fa vedere pure i Mugi! Insomma una roba tipo Romance Dawn sarebbe assai gradita!
@RusTy:
ritrovarli così come sono ora mi ci farebbe rimanere male.
Si anche a me. Ormai sono fissato con l'idea che li troveremo diversi, e la cosa,oltre a ispirarmi moltissimo, mi incuriosisce davvero tanto…non vedo l'ora di vederli!
Io mi aspetto Rufy, Usop e Nami abbastanza diversi. Che si noti che sono cresciuti(di aspetto ora sono i più giovani),sia di viso,come lineamenti,anche un "nuovo" fisico....Rufy un pò più cresciutello(magari fisico stile Ace), Usop più muscoloso(ovvio che deve dimagrire xD)e Nami non so,che sembri più grande,magari coi capelli un pò più lunghi.(di seno non serve che cresca ancora se no si va sull'esagerazione mi sa xDDD)
Zoro con qualche nuova ciccatrice, e poi sia lui che Sanji un pò più adulti pure loro...Chopper magari con le corna più grosse, e un'aria più da renna cresciuta,leggermente meno tenera.
Franky sarà il solito,però potrebbe cambiare faccia visto che al momento non ce l'ha! xD Robin più o meno uguale,magari con i capelli con una capiliatura un pò diversa..Brook invece sempre uguale! xD
Ovviamente me li immagino tutti con vestiti nuovi...Rufy lo vorrei con un look meno semplice com'è stato fin'ora,più studiato...e magari un tatuaggio! xD