Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups

Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...

One Piece 597 - Italian Translation By Juin Jutsu Team

Translation/Scanlation
    23
    63
    22399
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • D
      DADDA89 @Brook il Barbanera
      @Brook il Barbanera last edited by
      D
      spiral
      DADDA89
      spiral

Allenamenti e combattimenti ci sta tutto XD adesso un mesetto di pausa e poi haki a manetta alla dragonball :)Dimentico sempre la cosa più importante…GRAZIE!!!!!!!!!

io 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • io
        io @DADDA89
        @DADDA89 last edited by
        io
        spiral
        io
        spiral

@DADDA89:

Allenamenti e combattimenti ci sta tutto XD adesso un mesetto di pausa e poi haki a manetta alla dragonball :)Dimentico sempre la cosa più importante…GRAZIE!!!!!!!!!

non vedo l'ora di gustarmi scontri a base di kamehameha e aure varie, con gente che più fa urla incazzose e più diventa forte…:getlost:

http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

L 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • L
          lavie @io
          @io last edited by
          L
          spiral
          lavie
          spiral

@io!:

non vedo l'ora di gustarmi scontri a base di kamehameha e aure varie, con gente che più fa urla incazzose e più diventa forte…:getlost:

E mettiamoci anche le probabili future ricette di Sanji che al pari dei mistici fagioli di Toriyama permetteranno ai nostri ciurmari di ritornare subito belli pimpanti dopo un lunghissimo scontro…. :ninja:

Vabbè... se non altro nel Nuovo Mondo vorrà dire che sarà la fortuna dei barbieri... se come in DB ogni volta che urlano come disperati i capelli si allungano di mezzo metro.... 😁

Dragon Piece.. la nuova serie!! Evviva :ninja:

1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • S
            Shaka
            last edited by
            S
            spiral
            Shaka
            spiral

Anche One ball non ci sta male. Oppure la ultimate : One Dragon Ball Piece. Una sorta di storia su un unico pezzo di palla di drago 🙂

• R
              rufolo @Shaka
              @Shaka last edited by
              R
              spiral
              rufolo
              spiral

@Shaka:

Vabbè, la piega l'ho capita, che poi possa ricredermi non lo escludo, ma le premesse poste mi deludono.
              Non è che non ci sia fiducia, semplicemente mi sembra di star leggendo un altro manga da un po di tempo.
              Se i miei commenti al capitolo hanno l'aria di disgrazia è solo perchè one piece mi piace da morire,ed è stata una grande delusione per me leggere questo capitolo, come una delusione d'amore, fa male! 🙂

Ah, scusate se lo dico, capisco che magari ci siano problemi a realizzare un topic unico, però è davvero scomodo postare su 2 o 3 topic differenti i commenti alla stessa cosa! Non sai mai quando ti stai ripetendo 🙂

si hai ragione, è palloso saltare di qua e di là, ma c'è poco che possiamo fare visto che non si possono aprire topic unicamente di discussione.

comunque capisco la delusione, a me capitò quando svaccò shaman king, però quello che volevo dire è che oda ha ancora tantissime frecce al suo arco (storie da raccontare, isole da far vedere, frutti del diavolo, personaggi imponenti, umorismo, etc.) e che anche se dovremo convivere con certe delusioni, mi pare un po' prematuro fasciarsi la testa.
              Io son convinto che nemmeno un eventuale (non sicuro, ma possibile) fallimento nel gestire uno dei personaggi principali come zoro possa distruggere totalmente il manga. Cose del genere succedono con fumetti che hanno poca sostanza e almeno su questo mi pare che one piece possa stare al sicuro.

F 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • C
                cubo
                last edited by
                C
                spiral
                cubo
                spiral

thankssssssss for the chap!
                Idol, mi manderesti spiegazioni + dettagliate in privato, please? 😮

Thaaaaanks! Cubo

©

xD

• F
                  fab.k @rufolo
                  @rufolo last edited by
                  F
                  spiral
                  fab.k
                  spiral

@rufolo:

si hai ragione, è palloso saltare di qua e di là, ma c'è poco che possiamo fare visto che non si possono aprire topic unicamente di discussione.

comunque capisco la delusione, a me capitò quando svaccò shaman king, però quello che volevo dire è che oda ha ancora tantissime frecce al suo arco (storie da raccontare, isole da far vedere, frutti del diavolo, personaggi imponenti, umorismo, etc.) e che anche se dovremo convivere con certe delusioni, mi pare un po' prematuro fasciarsi la testa.
                  Io son convinto che nemmeno un eventuale (non sicuro, ma possibile) fallimento nel gestire uno dei personaggi principali come zoro possa distruggere totalmente il manga. Cose del genere succedono con fumetti che hanno poca sostanza e almeno su questo mi pare che one piece possa stare al sicuro.

ma che palle però..quando barbabianca si scopri fruttato tutti a gridare allo scandalo..lo volevano solo con l'haki…ora che il protagonista sta per imparare ad usare l'haki si grida allo scandalo...lo vogliamo solo fruttato o che una mattina si svegli e improvvisamente venga folgorato da una luce dorata che lo illumini su come usare l'haki....se erano le kuja a raccontargli dell'haki andava bene lo stesso?....e poi zoro...l'avete letto il capitolo?..vi ricordate che dice a mihawk di voler imparare da lui per poi UCCIDERLO??...pensate che questa dimostrazione di rispetto per quello che per lui è il punto di riferimento della sua intera esistenza sia una caduta di oda?..cosa doveva fare in questi due anni?..alzare pesi?..andare in giro alla ricerca di spadaccini più forti di lui? come se poi fosse facile trovarli...o attaccare ogni giorno per due anni mihawk?..non pensate che anche questo sia un allenamento?......mettetevi il cuore in pace..mihawk è uno dei buoni..

l'allenamento era per forza obbligatorio...per forza...ne hanno sempre avuto bisogno durante tutto il viaggio...vedi i gear..vedi il bastone di nami..vedi la fionda di usopp...cosa c'è che non va in questo miglioramento?...se non fosse comunque per la loro forza anche il più tosto degli allenamenti sarebbe sprecato...

• I
                    Idol
                    last edited by
                    I
                    spiral
                    Idol
                    spiral

Pacchia finita… e non sapete quanto mi dispiace...

328 名前: ◆EizHb38XPU [sage] 投稿日: 10/08/30 23:44 IDbyejump
                    ゴメン、今日は無理
                    というか永遠に無理

Koneta dice che non potrà più darci le anticipazioni sulle prossime uscite del Jump… MAI PIU'...
                    Addio Koneta 😞

• P
                      Patos
                      last edited by
                      P
                      spiral
                      Patos
                      spiral

Si tratta degli spoiler pre-capitolo?!? Bè allora mi dispiace per voi spoileromani, ma sono contento per voi! XD
                      Alcuni dovranno per forza di cosa GODERSI appieno la lettura del capitolo!

• I
                        Idol
                        last edited by
                        I
                        spiral
                        Idol
                        spiral

No no non si tratta degli spoiler del capitolo!
                        si tratta delle anticipazioni di quello che verrà pubblicato su Jump.
                        Questo tipo chiamato Koneta, pubblicava ogni domenica le anticipazioni sul jump che sarebbe uscito una settimana dopo più le anticipazioni sui futuri numeri di Jump.
                        Forniva settimanalmente le ultime 5 posizioni nella classifica di gradimento dei manga sul jump, ci informava sui one shot, sulle nuove serie e sulle serie cancellate…
                        Anche su chi aveva le pagine a colori e chi la cover della rivista....
                        Uff... ci mancherà...

• I
                          Idol
                          last edited by
                          I
                          spiral
                          Idol
                          spiral

Scusate il doppio post!
                          vi porto una novità!!!

A quanto pare la Shieusha per il numero #40 di Shonen Jump farà partire un iniziativa chiamata "One Piece Grand Countdown".

In pratica aspettando queste 4 settimana senza Op, verranno regalati 20.000 ai lettori 20.000 "One Piece Goods".

Per "goods" credo si intenda, gadget di one piece, buoni merce o roba simile, tuttavia, nulla che riguardi la storia, e visto che non siamo in giappone a noi poco importa XD

• P
                            Patos
                            last edited by
                            P
                            spiral
                            Patos
                            spiral

Mi sembra difficile credere che sia una decisione presa solo dall'autore!!

I 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                            • I
                              Idol @Patos
                              @Patos last edited by
                              I
                              spiral
                              Idol
                              spiral

@Patos:

Mi sembra difficile credere che sia una decisione presa solo dall'autore!!

Infatti ho scritto Shueisha 😉 sono sicuro che sia una trovata della casa editrice

• 1
                              • 2
                              • 2 / 2
                              • First post
                                Last post