prima di tutto hancock non è apparsa in nessuna cover sei anni fa…l'ha detto Oda in qualche sbs/intervista, gli era stato chiesto di disegnare un personaggio che sarebbe apparso in futuro nel manga, e lui ha disegnato lo studio di quella che poi sarebbe diventata hancock
@fab.k:
che sabo non moriva si sapeva già da quando hanno sparato con i cannoni alla nave..
ma guarda, questo lo pensano in tanti (me compreso) ma non c'è nessuna conferma…quindi è inutile parlare di "riprova" che sabo non sia morto, perchè non essendoci nessuna certezza non c'è nessuna riprova…e il fatto che l'immagine disegnata da Oda sia palesemente di fantasia (nel senso che 1 ace è morto, 2 il tatuaggio non è quello canonico del manga...quindi è un'immagine che non ha nulla a che vedere con la storia) non può, a maggior ragione, essere la riprova di qualcosa che non è affatto certo
@fab.k:
la cosa peggiore è che ognuno qui è detentore della verità assoluta e le opinioni altrui sono da considerarsi eresie….vi meritate il thread dei mumei
hai spacciato per certa una cosa ancora tutta da verificare, quindi sì, in un certo senso hai detto un'eresia
la sparata sul mumei non l'ho capita
@fab.k:
leggi sopra e comprati un dizionario di italiano..anzi se vuoi faccio lo sforzo di spiegartela un po meglio visto che per alcuni è troppo difficile….è comparso sabo e ace non ha la S crociata------->what if......sabo ha la faccia coperta-----> sabo non è morto realmente come pronosticato già da tempo..
io la penso così...non ti piace o non sei d'accordo..azzacci tuoi
mi fa piacere notare come tu invece sai porti bene nei confronti di chi non la pensa come te
poi dove sta il nesso logico che lega il presunto fatto "sabo ha la faccia coperta–---> sabo non è morto realmente"...è una tua speculazione, non è sicuro
@fab.k:
questo dimostra quanto sei piccolo di pensiero....farò lo sforzo di farlo
prima domanda:è un what if (come già detto e ridetto)
seconda domanda:no e non capisco come possa venirti in mente
sempre ben disposto nei confronti degli altri
seconda domanda: visto che la non faccia di sabo è una riprova che non sia morto, perchè non considerare la presenza di ace una riprova del fatto che pure lui ricomparirà nel manga?
@Brook:
A parer mio, il volto di Sabo non si vede perchè nella storia non si mai visto Sabo grande… e quindi Oda, siccome secondo me Sabo è vivo, non ha voluto darci nessun volto possibile, affinchè nessuno possa immaginarsi come possa eventualmente essere ora. Se c'era la sicurezza della sua morte, poteva tranquillamente mostrarcelo, come ha fatto invece con Ace, togliendo la S dal tatuaggio :P
e infatti su questo son d'accordo, ma sono sempre teorie, non certezze…per questo dico che quell'immagine non prova nulla
@Idol:
Una volta veniva acclamato chi traduceva dal jap ita.. ora non vale più sta cosa?
guarda che il kpf faceva il check sul giappo, ma la traduzione base era fatta dall'inglese (sempre che kiavik non mi smentisca)