Eccoci qua con il capitolo della settimana!
Buona lettura e un abbraccio di conforto a tutti per il mese di pausa che ci aspetta :sad:
One Piece 597 - Ita Scanlation - Taka Team
-
-
grazie mille per il capitolo!! questo mese di astinenza sarà duro, in compenso xo pensiamo a quello che ci aspetta dopo…
-
Ovviamente, direi…
Sarà una lunga attesa, ma che sicuramente darà i suoi frutti! -
già…
cmq ho letto il capitolo. complimenti siete fantastici!!! questo capitolo è magnifico. oda è un genio senza rivali. cmq credo che nel prossimo capitolo si riuniranno e nel capitolo 600 arriveranno sull'isola degli uomini pesce. -
Butto un occhio Grazie!
-
Grazie ragazzi!
Io invece penso che nel 598/599 ci sarà nuovamente uno scan del mondo, con le varie Supernovae, Teach che ormai sarà già a Raftel :devil: , il nuovo Grandammiraglio (Aokiji?), ecc… ecc...
Ed intanto vedremo i mugi che si avvicinano a Sabaody, così che alla fine del 600 ci sarà una bella pagina doppia con loro, messi a nuovo, finalmente insieme! -
Grazie!!! Sempre fantastici!!!!
-
Innanzitutto,complimentoni ai miei due compari
Capitolo molto bello,è sempre bello rivedere il falco ma soprattutto arrivano le rivelazioni sull'haki!!!Dopo anni di attesa,di ipotesi più o meno campate in aria (ma alla fine molto simili alle rivelazioni di zio ray) abbiamo qualcosa di concreto in mano.
Tuttavia non ho ancora digerito la storia dell'allenamento di Zoro col falco…fosse stato un altro,tipo Shanky il monco,ok,ma chiedere proprio al rivale di sempre?Io mi sono sempre sognato il loro incontro dopo anni,pieno di sorprese,tensione...ma così...un futuro duello tra maestro e allievo...francamente,mi disgusta :wassat::getlost:Detto questo,mi interessano solo 3 cose: uno spin-off sul coccodrillo,le bocce di Nami e Robin e la ciurma dei marci a Raftel
-
Grazie!!! Sempre fantastici!!!!
Grazie, Sengoku86!
@Sir:
Innanzitutto,complimentoni ai miei due compari
Grazie anche a te, iena bonsai! XD.
@Sir:
Tuttavia non ho ancora digerito la storia dell'allenamento di Zoro col falco…fosse stato un altro,tipo Shanky il monco,ok,ma chiedere proprio al rivale di sempre?Io mi sono sempre sognato il loro incontro dopo anni,pieno di sorprese,tensione...ma così...un futuro duello tra maestro e allievo...francamente,mi disgusta :wassat::getlost:
Bhe, Rufy si sta facendo aiutare da Rayleigh, che è la persona più vicina a colui che vuole superare, cioè Roger.
Il discorso non cambia secondo me… se ti fa schifo Zoro allenato da Mihawk, dovrebbe essere lo stesso per Rufy allenato da Ray.
A me invece l'idea piace.
Alla fine il Falco non gli insegnerà tutto, ma lo potenzierà e lo motiverà abbastanza affinché possa intraprendere il viaggio nel NW (un po' come farà Ray con Rufy). Zoro capirà quanto divario c'è ancora tra lui e il Falco in questi due anni.
Si potenzierà sicuramente ma non arriverà mai al livello di Mihawk.
Questo lo motiverà nel viaggio nel NW e alla fine lo ritroverà e lo sconfiggerà, sia come avversario di sempre e sia come allievo che batte il maestro.@Sir:
Detto questo,mi interessano solo 3 cose: uno spin-off sul coccodrillo,
E ci starebbe tutto… il Coccodrillo è uno con la mazza grande e possente XD.
@Sir:
le bocce di Nami e Robin
…e qua, non posso che quotare...
@Sir:
e la ciurma dei marci a Raftel
Teach sicuramente va in giro a fare razzie, depredando e riempendosi la panza a più non posso… sicuramente diventerà dapprima imperatore e poi inizierà ad invadere le zone di influenza degli altri imperatori... non che gli interessi, giusto per il gusto di imbruttire... sarà Re prima di arrivare a Raftel, e una volta trovato il tesoro, comprerà vestiti ed alcol per Catarina e Vasco... però negli altri 23 mesi in cui i Mugi si allenano non saprei proprio cosa potrebbe fare... ahahahahhaha! XD XD
-
anche koby ed hermeppo verrano allenati da garp per l'haki… brook non riesco a capire k potenziamenti può fare con la musica, a meno che non diventi simile ad apoo k magari il suo non è un frutto ma un abilità imparata nella sua isola.
usop speriamo diventi una bomba, e zoro k impari anche lui l'haki. si vedra moria anche fra 2 anni.. :) speriamo sia rimesso in sesto e figo come nel capitolo 0 :) -
Bhe, Rufy si sta facendo aiutare da Rayleigh, che è la persona più vicina a colui che vuole superare, cioè Roger.
Il discorso non cambia secondo me… se ti fa schifo Zoro allenato da Mihawk, dovrebbe essere lo stesso per Rufy allenato da Ray.
A me invece l'idea piace.
Alla fine il Falco non gli insegnerà tutto, ma lo potenzierà e lo motiverà abbastanza affinché possa intraprendere il viaggio nel NW (un po' come farà Ray con Rufy). Zoro capirà quanto divario c'è ancora tra lui e il Falco in questi due anni.
Si potenzierà sicuramente ma non arriverà mai al livello di Mihawk.
Questo lo motiverà nel viaggio nel NW e alla fine lo ritroverà e lo sconfiggerà, sia come avversario di sempre e sia come allievo che batte il maestro.Infatti non è che mi faccia impazzire anche questa soluzione…Rufy è il più grande raccomandato di tutta la storia della pirateria...ma pagliuccio è pagliuccio,che va sempre avanti a culate,ma Zoro era lo spadaccino con le palle in granito...poi vabè,è tutta questione di abitudine,magari tra qualche giorno mi passa
E ci starebbe tutto… il Coccodrillo è uno con la mazza grande e possente XD.
L'hai detto,fratello
Il coccodrillo si che è un pirata vero…a quest'ora avrà già raccattato un manipolo di mele marce al primo porto per usarli come carne da macello nel New World :wub::wub: -
anche koby ed hermeppo verrano allenati da garp per l'haki… brook non riesco a capire k potenziamenti può fare con la musica, a meno che non diventi simile ad apoo k magari il suo non è un frutto ma un abilità imparata nella sua isola.
usop speriamo diventi una bomba, e zoro k impari anche lui l'haki. si vedra moria anche fra 2 anni.. :) speriamo sia rimesso in sesto e figo come nel capitolo 0 :)Per Coby e Hermeppo hai proprio ragione.
E ce l'hai pure per Brook… non capisco proprio in cosa potrebbe potenziarsi!
Probabilmente si potenzierà ad essere più imbecille di prima! XD XD
A Moria invece non ci avevo più pensato... e probabilmente anche qua hai ragione sulla sua ricomparsa... ma non credo tornerà figo XD.
Comunque chissà... magari si alleerà con Rufy per battere Kaidoh -
Zoro allenato da Mihawk sarà sicuramente una questione "spinosa" … :ninja:
un pò come accadde dopo la morte di Ace, fu sicuramente una scelta coraggiosa e discutibile...
Oda dopo quel "fattaccio" perse un pò di fiducia...
Adesso ci risiamo ;)
Personalmente non mi piace.:sad:
Zoro era quello che non doveva chiedere mai, era quello dall'orgoglio smisurato... ma è proprio per questi motivi che l'essersi abbassato a chiedere "aiuto" a Mihawk, ci deve far capire l'importanza ed il senso che ha avuto il messaggio di Rufy...
La volontà di diventare più forte per aiutare il proprio capitano a diventare il Re dei Pirati, è più grande di qualunque altra cosa al mondo!
Mihawk lo ha capito, è per questo che ha deciso di allenarlo :happy:Che altro aggiungere?
Finalmente tutte le supposizioni sull'Haki sono state ufficializzate dal MITICO Rayleigh.
Rufy, togliendosi il cappello, decide che in questi due anni non sarà un pirata ma si allenerà da "semplice cittadino del mondo"?Due anni di salto temporale "riassunti" in un mese di stop sul Jump.... scelta discutibile ma dannatamente efficace!!
...però un mese è lungo cavoli! :sad: -
Vediamo il capitolo! ^*
-
Grazie Alex!
-
Grazie per il capitolo…
-
Grazie a te per il download!
-
Zoro allenato da Mihawk sarà sicuramente una questione "spinosa" … :ninja:
un pò come accadde dopo la morte di Ace, fu sicuramente una scelta coraggiosa e discutibile...
Oda dopo quel "fattaccio" perse un pò di fiducia...
Adesso ci risiamo ;)
Personalmente non mi piace.:sad:
Zoro era quello che non doveva chiedere mai, era quello dall'orgoglio smisurato... ma è proprio per questi motivi che l'essersi abbassato a chiedere "aiuto" a Mihawk, ci deve far capire l'importanza ed il senso che ha avuto il messaggio di Rufy...
La volontà di diventare più forte per aiutare il proprio capitano a diventare il Re dei Pirati, è più grande di qualunque altra cosa al mondo!
Mihawk lo ha capito, è per questo che ha deciso di allenarlo :happy:Che altro aggiungere?
Finalmente tutte le supposizioni sull'Haki sono state ufficializzate dal MITICO Rayleigh.
Rufy, togliendosi il cappello, decide che in questi due anni non sarà un pirata ma si allenerà da "semplice cittadino del mondo"?Due anni di salto temporale "riassunti" in un mese di stop sul Jump.... scelta discutibile ma dannatamente efficace!!
...però un mese è lungo cavoli! :sad:non avrebbe lo stesso effetto se vedi il salto temporale di 2 anni dopo una settimana no? :)
apparte che secondo me è troppo tempo, ma raylegh dice k spera che in così "poco" tempo, rufy apprenda l'haki. quindi questo descrive la difficoltà che c'è ad usarlo..poi mi è sorto un dubbio, da quanto è in viaggio rufy? meno di 1 anno? e adesso si separano per 2, chissà che cambiamento ci sarà caratterialmente. un rufy meno stupido e più serio? speriam sia sempre il solito :)
-
speriamo sì, che capitano della malora sarebbe se fosse serio e composto? XD
-
non avrebbe lo stesso effetto se vedi il salto
poi mi è sorto un dubbio, da quanto è in viaggio rufy? meno di 1 anno? e adesso si separano per 2, chissà che cambiamento ci sarà caratterialmente. un rufy meno stupido e più serio? speriam sia sempre il solito :)Le date in One Piece praticamente "non esistono" ;)
quindi fare una stima precisa è impossibile .. comunque raggruppando le poche info e facendo un calcolo approssimativo….. si... dovrebbe essere poco più di un anno che Rufy è partito
l'unica cosa che non mi convince sotto questo punto di vista è il cambiamento e "l'improvvisa" crescita di Coby
All'inizio del manga sembrava avesse 15 anni... adesso sembra averne una ventina! :happy:
Detto questo, anche io sono incredibilmente curioso di rivedere l'aspetto fisico e caratteriale di Rufy e di TUTTI i Mugi....
Rufy sarà tale e quale... magari 2 cm più alto barbetta incolta (stile kenshiro all'inizio della seconda serie) e ancora più consapevole della propria forza...
Non vedo l'ora di vedere un bel Gear 4th "condito" con Haki
Per gli altri.... beh... spero che le curve di Nami e Robin siano sempre le stesse!:wub: -
Per gli altri…. beh... spero che le curve di Nami e Robin siano sempre le stesse!:wub:
Ma cosa dici?:blink:
Si vede che l'alzheimer avanza…ovviamente i seni prepotenti aumenteranno ulteriormente...e a Raftel tutti a raccogliere il latte!
Ho paura per come diventerà Catarina...a buon intenditor! XD -
@Sir:
Ma cosa dici?:blink:
Si vede che l'alzheimer avanza…ovviamente i seni prepotenti aumenteranno ulteriormente...e a Raftel tutti a raccogliere il latte!
Ho paura per come diventerà Catarina...a buon intenditor! XDIn effetti….
dalla loro prima comparsa, le nostre due fanciulle avranno guadagnato si e no 2 taglie abbondanti...Comunque, tornando IT...
Rufy ha il braccio fasciato in corrispondenza del "presunto" tatuaggio 3D2Y
Dico presunto perchè non credo che quello sia un vero e proprio tatuaggio... magari là sotto c'è quello VERO, fatto in "onore" del loro prossimo incontro...
magari toglierà la benda solo dopo che la ciurma si sarà (FINALMENTE) riunita e pronta "a far danni"
un omaggio al loro reincontro insomma...
Anyway....Chissà che c'è scritto la sotto! ^_^
-
Rufy ha il braccio fasciato in corrispondenza del "presunto" tatuaggio 3D2Y
Dico presunto perchè non credo che quello sia un vero e proprio tatuaggio… magari là sotto c'è quello VERO, fatto in "onore" del loro prossimo incontro...
A mio avviso quello era proprio un tatuaggio finto perchè se riguardi l'immagine del cap. 594 ti accorgi che la prima cifra (ovvero il 3) era dipinta più o meno sulla parte alta dell'omero; invece nel cap. 597 c'è solo una piccola benda ed è poco sopra il gomito…il resto è tutto pulito.
Magari sotto quella benda c'è davvero un nuovo tatuaggio, però rimango dell'idea di escludere che il "3D2Y" fosse definitivo.Saluti!!!
-
Le date in One Piece praticamente "non esistono" ;)
quindi fare una stima precisa è impossibile .. comunque raggruppando le poche info e facendo un calcolo approssimativo….. si... dovrebbe essere poco più di un anno che Rufy è partitomolti invece dicono 5-6 mesi al massimo (anche qui su AP mi pare)
io non ho mai avuto voglia di controllare, quindi vado sulla fiducial'unica cosa che non mi convince sotto questo punto di vista è il cambiamento e "l'improvvisa" crescita di Coby
All'inizio del manga sembrava avesse 15 anni… adesso sembra averne una ventina! :happy:Oda in una sbs dice che è la normale crescita di un ragazzo, tipo durante le vacanze estive (normale per lui, per me mica tanto , ma non è così importante)