Salve a tutti!
Ho letto solo post in inglese in queste pagine, però penso che comunque quando uno è un nuovo iscritto debba presentarsi,quindi! xD
Piacere ragazzi, ho 19 anni, mi piacciono molto i manga, One Piece in particolare, che è nettamente il top a mio avviso, e mi sono iscritto perchè inizialmente venivo qua per cercare i capitolo da scaricare, dopo qualche visita,leggendo i topic, mi sono appasionato delle discussioni che venivano fatte e ho deciso di iscrivermi per parteciparvi!
Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti! Ciao!!!
Ciao!
-
-
Welcome here.
Enjoy your stay. :)Talk English please.
-
@_Monkey:
Salve a tutti!
Ho letto solo post in inglese in queste pagine, però penso che comunque quando uno è un nuovo iscritto debba presentarsi,quindi! xD
Piacere ragazzi, ho 19 anni, mi piacciono molto i manga, One Piece in particolare, che è nettamente il top a mio avviso, e mi sono iscritto perchè inizialmente venivo qua per cercare i capitolo da scaricare, dopo qualche visita,leggendo i topic, mi sono appasionato delle discussioni che venivano fatte e ho deciso di iscrivermi per parteciparvi!
Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti! Ciao!!!That's great man!! Good for you!!
Anyway , welcome to the forums and have a nice time!!
-
Salve a tutti!
I am gonna be 19 too.^____^
Welcome. -
Hello!
I only read posts in these forums in English, but anyways, I think when one is a new member must they submit, then! xD
Welcome guys, I'm 19 years old, I really love manga, One Piece, in particular, which is clearly the top in my opinion, and I joined because I came here originally to look for the chapter download, after a visit by reading the topic, I am passionate discussions that were made and I decided to join to participate!
I hope to stay well, a greeting to all! Hello!Had to use Google Translate, with some corrections of my own, but I got it!
Welcome to Arlong Park, there is a small Italian part of this forum, I hope you enjoy it here! :happy:
-
Um.. I have no idea what you just said but welcome to the park.
-
Grazie a tutti!!!! (Thanks to all!!!)