@'ko:
l'errore di traduzione ci sta, può capitare, infatti su quello non c'era nessun problema e l'ho fatto notare molto tranquillamente.
ma è la tua risposta successiva che ha fatto capire che sei un idiota e ti ha fatto perdere credibilità, non l'errore di traduzione.
perchè senza neanche andare a controllare, hai sparato direttamente e con arroganza cercando di far passare me per uno che vaneggia che quel personaggio addirittura non compariva nel capitolo. beh, complimenti.
sei in torto e lo sai, quindi evita ulteriori figure di….
Sparato con arroganza???
ho scritto "EHH??? Pappag non compare per niente in questo capitolo…", come per evidenziare il fatto che ero rimasto MOLTO sorpreso visto che non lo avevo notato
E cmq, ecco la tua prima offesa, mi hai dato dell'idiota
@Askeladd:
non ti starai impermalosendo troppo?
Non credo, visto che sto 'ko non fa altro che scassare i maroni ogni santa volta che posto qui su ap.
E cmq, il suo commento sulla credibilità era del tutto fuori luogo.
@'ko:
no si è semplicemente accorto di aver fatto un EPIC FAIL ed è passato alla tattica "attacco, faccio l'offeso, e minaccio di attaccare ancora di più" invece che ammettere di aver detto una cazzata, tipica dei bambini di 5-6 anni…
Ma sai quanto può fregarmene di aver fatto un errore simile??? amico tu dai troppa importanza a questo manga!!!
io non l'ho ancora letto il capitolo! e non mi vergogno di dire che non avevo fatto per niente caso a Pappag, cioè ma scherziamo XD
Sicuramente ho detto una cazzata, ma è dovuta al fatto che non ci ho fatto per niente caso, e non vedo xke tu debba sfogare la tua frustrazione da nerd sulla credibilità di qualcuno.
ma chissene frega…..
pensate quel che volete, già il fatto che solo in 4 o 5 abbiano ringraziato per la traduzione dimostra con che gente si ha a che fare.