Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups

Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...

One Piece 593 - Italian Translation By Juin Jutsu Team

Translation/Scanlation
    30
    114
    32255
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • L
      LeChuck @Idol
      @Idol last edited by
      L
      spiral
      LeChuck
      spiral

E' veramente un peso terribile leggere il capitolo con quei loghi sopra, mi piange veramente il cuore, ma almeno non aprirò il loro sito regalandogli soldi con i banner.

Che onta…

Poi avrei un po'da puntualizzare sulla qualità del capitolo, oltre che delle scan, anche della traduzione e dell'impaginamento dei caratteri (semplicemente mi sembrano un goccio piccoli, tutto qui) ma...non è questo il posto per farlo né lo faro.

Semplicemente,
      grazie, Idol.

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • I
        Idol
        last edited by
        I
        spiral
        Idol
        spiral

bè, ti dirò, le scan dei mafiosi sono ottime, anche se come vi abbiamo dimostrato in passato, con un raw in mano io e kiavik siamo capaci di fare di meglio, molto meglio.
        la scelta ricade quindi sulle scan "mafiose" per motivi di tempo, non ne avrei durante il giovedi, quindi usiamo per forza quelle che sono cmq ottime scan.
        Per quanto riguarda edit e traduzione, siamo diversi dal kpf, molte cose le traduciamo con nomi diversi, e il nostro stile di edit è quello, troppo grande non ci piace 😉
        Sono scelte, questo non vuol dire che facciamo un lavoro migliore di quello che faceva il kpf

L 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • L
          LeChuck @Idol
          @Idol last edited by
          L
          spiral
          LeChuck
          spiral

a me le scan dei mafiosi non piacciono, sono abituato troppo bene, probabilmente 😉 hanno uno stile diverso, non so, probabilmente la gestione dei grigi…

quanto al resto, semplicemente la mia è un opinione personale, de gustibus...

però grazie del vostro lavoro!

• I
            Idol
            last edited by
            I
            spiral
            Idol
            spiral

si hai ragione, difatti ti ho detto che con una raw in mano avrei fatto una scan con le palle…
            ma ritorniamo sempre alla questione tempo.... non è facile avere una vita e pulire le raw XD

• &
              'ko
              last edited by
              &
              spiral
              'ko
              spiral

non ho visto le scan di Idol, ma se ci pensi spesso il KPF usava un font troppo grande di dimensione, ad occupare tutto il balloon.
              sono scelte eh, le scan erano ottime comunque, ma quindi se in quelle di idol il font ti era sembrato troppo piccolo, probabilmente era la dimensione "teoricamente" giusta 😉

One Punch Man ITALIAN scans: [http://mykommunity.blogspot.it/searc…/one punch man](http://mykommunity.blogspot.it/search/label/one punch man) (READ ONLINE: http://www.batoto.net/read/_/141870/...h1_by_no-group)

io 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • I
                Idol
                last edited by
                I
                spiral
                Idol
                spiral

cmq nessuno mi ha cacato quando l'ho chiesto prima XD
                il pipistrello nero serve a reclutare i nuovi membri degli shichibukai, oppure sono altri i motivi che vi hanno spinto a pensare a buggy come nuovo membro???

io personalmente non me lo ricordo se è comparso altre volte il pipistrello…

G G 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                • G
                  Ghon @Idol
                  @Idol last edited by
                  G
                  spiral
                  Ghon
                  spiral

@Idol:

il pipistrello nero serve a reclutare i nuovi membri degli shichibukai, oppure sono altri i motivi che vi hanno spinto a pensare a buggy come nuovo membro???

da quanto ho cpt serve x tutti e 2 i motivi cmq nn è mai comparso

• V
                    Vito1980 @ItalianAce
                    @ItalianAce last edited by
                    V
                    spiral
                    Vito1980
                    spiral

Grazie Idol, avete fatto un buon lavoro e tamponato un grosso buco 😉

Davvero un gran capitolo, a me è piaciuto molto e come spesso fa oda nei suoi momenti migliori ci tiene sulle spine settimana per settimana….

@ItalianAce:

P.s. non vi è sembrato che dragon sia stato disegnato in maniera un pò diversa? ha dei tratti del viso che non mi convincono molto

non solo Dragon e non solo questo capitolo…ho notato anche io la cosa anche nello scorso Cap, e non mi convince granche....ho il sospetto che qualcosina sia stato disegnato da qualche assistente...spero di no e spero di sbagliarmi...:sad:

My deviantart

• io
                      io @'ko
                      @'ko last edited by
                      io
                      spiral
                      io
                      spiral

@'ko:

non ho visto le scan di Idol, ma se ci pensi spesso il KPF usava un font troppo grande di dimensione, ad occupare tutto il balloon.
                      sono scelte eh, le scan erano ottime comunque, ma quindi se in quelle di idol il font ti era sembrato troppo piccolo, probabilmente era la dimensione "teoricamente" giusta 😉

ogni team ha, giustamente, il suo stile 😄
                      poi che piaccia o meno varia in base al gusto delle persone, e perchè no, anche in base alle abitudini :happy:

http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

• C
                        cubo
                        last edited by
                        C
                        spiral
                        cubo
                        spiral

One Piece come Hunter x Hunter, in iato (pausa) per malattia di Oda, e intanto continuano gli assistenti! xD

(Ma anche no, eh!)

©

xD

• G
                          Gold D. Roger @Idol
                          @Idol last edited by
                          G
                          spiral
                          Gold D. Roger
                          spiral

@Idol:

veramente io ti avevo risposto, però giusto per dirti che ne so quanto te, per me il pipistrello è una novità.

cmq gente io Hancock o Jimbei in ciurma non ce li voglio, e mi batterò strenuamente ( ? ) affinchè non succeda!!!

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

C G 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                          • I
                            Idol
                            last edited by
                            I
                            spiral
                            Idol
                            spiral

ops scusa, non avevo letto…
                            bè a sto punto mi pare un po azzardato pensare che Buggy entrerà a far parte della flotta dei 7 anche se non riesco ad immaginare cos'altro voglia il governo da uno come lui

V 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                            • V
                              Vito1980 @Idol
                              @Idol last edited by
                              V
                              spiral
                              Vito1980
                              spiral

ma perche siete ancora sicuri che dopo tutto quel macello esista ancora una "flotta dei 7"?

da come parla dragon, io direi di no….secondo me il governo sta organizzando altro...

My deviantart

• C
                                Captain John @Gold D. Roger
                                @Gold D. Roger last edited by
                                C
                                spiral
                                Captain John
                                spiral

@Gold:

cmq gente io Hancock o Jimbei in ciurma non ce li voglio, e mi batterò strenuamente ( ? ) affinchè non succeda!!!

Sto con te! Non esiste che due big del loro calibro entrino a far parte della ciurma, creerebbero un dislivello di forza e esperienza assoluto.
                                A me poi la ciurma va bene cosi, al massimo accetterei qualcuno in grado di crescere in maniera omogenea insieme agli altri…

G 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                • P
                                  Patos
                                  last edited by
                                  P
                                  spiral
                                  Patos
                                  spiral

L'ho sempre detto (e stranamente sono d'accordo con Gold) ma Jimbei e Hancock in ciurma sarebbero uno schifo!

Per quanto riguarda il disegno… Dragon fa proprio cacare!! Spero sia solo in questo capitolo!!

• L
                                    Linus @Patos
                                    @Patos last edited by
                                    L
                                    spiral
                                    Linus
                                    spiral

@Patos:

Per quanto riguarda il disegno… Dragon fa proprio cacare!! Spero sia solo in questo capitolo!!

Veo! Stranamente solo Dragon però:wassat:
                                    Ad esempio Robin l'ho trovata fatta benissimo, sulla diligenza che guarda fuori attraverso il vetro è di ottima qualità!

Ma se la marina da Buggy volesse "solo" informazioni riguardanti Roger? Tanto ormai lo sanno tutti che era sulla nave del re.

Poi mi è venuta in mente una cosa per la questione del pipistrello.
                                    In natura i pipistrelli ci vedono pochissimo e cacciano le loro prede attraverso una specie di "sonar" molto sofisticato. Mandano onde nell'aria che vanno a sbattere contro farfalle e altri insetti e poi tornano verso di loro. In questo modo riescono a localizzare perfettamante la posizione della preda.
                                    Si, insomma, fanno una cosa di questo tipo.

Potrebbe essere che il pipistrello mandato dalla marina possa funzionare grossomodo in questa maniera

• &
                                      'ko
                                      last edited by
                                      &
                                      spiral
                                      'ko
                                      spiral

ho notato adesso che avete mantenuto l'erroraccio di traduzione della mafia.. nella battuta di Pappag a pagina 15, dice che Boney (Brook) gli aveva promesso di presentarli alla principessa sirena. Ma questo non è decisamente possibile, dato che Brook non è mai stato nell'isola degli uomini pesce! Piuttosto è il contrario, come viene detto nella traduzione di Aohige (molto più affidabile di quella di mafiastream): "I promised that skeleton I will introduce him to the mermaid princess.", ovvero l'esatto contrario, che ha molto più senso!

il vostro lavoro è buono, anche come qualità e come scelta dei font, ma dovete stare più attenti alla traduzione

One Punch Man ITALIAN scans: [http://mykommunity.blogspot.it/searc…/one punch man](http://mykommunity.blogspot.it/search/label/one punch man) (READ ONLINE: http://www.batoto.net/read/_/141870/...h1_by_no-group)

I 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                      • G
                                        Ghon @Gold D. Roger
                                        @Gold D. Roger last edited by
                                        G
                                        spiral
                                        Ghon
                                        spiral

@Gold:

no ma hancock e sicuro che entra perché muore senza rufy

• G
                                          Ghon @Captain John
                                          @Captain John last edited by
                                          G
                                          spiral
                                          Ghon
                                          spiral

@Captain:

Sto con te! Non esiste che due big del loro calibro entrino a far parte della ciurma, creerebbero un dislivello di forza e esperienza assoluto.
                                          A me poi la ciurma va bene cosi, al massimo accetterei qualcuno in grado di crescere in maniera omogenea insieme agli altri…

è vero che la ci sarà dislivello di forza ma penso che hancock o entra o ci sarà un modo x farla vedere a rufy oppure ciao ciao hancock

ma io non ho capito una cosa…Robin perchè mai ride??? e Nami piange (si sa xk rufy vs marine in guerra) ma proprio non capisco l'atteggiamento di robin

• G
                                            Gold D. Roger @Ghon
                                            @Ghon last edited by
                                            G
                                            spiral
                                            Gold D. Roger
                                            spiral

@Ghon:

no ma hancock e sicuro che entra perché muore senza rufy

perfetto che muoia, preferisco!

per me può schiattare già il capitolo prossimo!!! :devil:

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

• G
                                              Ghon
                                              last edited by
                                              G
                                              spiral
                                              Ghon
                                              spiral

no povera xD 😆

• I
                                                Idol @'ko
                                                @'ko last edited by
                                                I
                                                spiral
                                                Idol
                                                spiral

@'ko:

ho notato adesso che avete mantenuto l'erroraccio di traduzione della mafia.. nella battuta di Pappag a pagina 15, dice che Boney (Brook) gli aveva promesso di presentarli alla principessa sirena. Ma questo non è decisamente possibile, dato che Brook non è mai stato nell'isola degli uomini pesce! Piuttosto è il contrario, come viene detto nella traduzione di Aohige (molto più affidabile di quella di mafiastream): "I promised that skeleton I will introduce him to the mermaid princess.", ovvero l'esatto contrario, che ha molto più senso!

il vostro lavoro è buono, anche come qualità e come scelta dei font, ma dovete stare più attenti alla traduzione

EH??? Pappag non appare per niente in questo capitolo….:blink:

& G 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                • &
                                                  'ko @Idol
                                                  @Idol last edited by
                                                  &
                                                  spiral
                                                  'ko
                                                  spiral

@Idol:

EH??? Pappag non appare per niente in questo capitolo….:blink:

mi sa che ti sei giocato la credibilità che ti era rimasta…

• G
                                                    Gol D. Ilmala @Idol
                                                    @Idol last edited by
                                                    G
                                                    spiral
                                                    Gol D. Ilmala
                                                    spiral

pappag dice la battuta della promessa allo scheletro di fargli incontrare la principessa delle sirene!

• I
                                                      Idol @'ko
                                                      @'ko last edited by
                                                      I
                                                      spiral
                                                      Idol
                                                      spiral

@'ko:

mi sa che ti sei giocato la credibilità che ti era rimasta…

Allora, per prima cosa non ti permetto assolutamente frasi del genere, tu non sei nessuno per dire una cosa simile.
                                                      E poi non ho capito xke dovrei essermi giocato la credibilità…
                                                      Cmq è incredibile, queste uscite sono tipiche di te 'ko.....
                                                      mi fai girare cosi tanto i maroni.......
                                                      sei passato dal far notare un errore al mettere in gioco la credibilità virutale di qualcuno, mio dio... ma come si può mi chiedo?!

L'errore c'è ma non è cmq da attribuire a chi non è in grado di tradurre dal giapponese e si affida quindi alle traduzioni inglesi.
                                                      Tral'altro, il traduttore lavora e da esami, tutti abbiamo una vita, e credo che un errore del genere non possa influire sulla credibilità di qualcuno.
                                                      Impara a tenere chiusa la bocca o davvero la prossima volta ti offendo in maniera pesante

A 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                      • &
                                                        'ko
                                                        last edited by
                                                        &
                                                        spiral
                                                        'ko
                                                        spiral

l'errore di traduzione ci sta, può capitare, infatti su quello non c'era nessun problema e l'ho fatto notare molto tranquillamente.
                                                        ma è la tua risposta successiva che ha fatto capire che sei un idiota e ti ha fatto perdere credibilità, non l'errore di traduzione.
                                                        perchè senza neanche andare a controllare, hai sparato direttamente e con arroganza cercando di far passare me per uno che vaneggia che quel personaggio addirittura non compariva nel capitolo. beh, complimenti.

sei in torto e lo sai, quindi evita ulteriori figure di….

• A
                                                          Askeladd @Idol
                                                          @Idol last edited by
                                                          A
                                                          spiral
                                                          Askeladd
                                                          spiral

@Idol:

Allora, per prima cosa non ti permetto assolutamente frasi del genere, tu non sei nessuno per dire una cosa simile.
                                                          E poi non ho capito xke dovrei essermi giocato la credibilità…
                                                          Cmq è incredibile, queste uscite sono tipiche di te 'ko.....
                                                          mi fai girare cosi tanto i maroni.......
                                                          sei passato dal far notare un errore al mettere in gioco la credibilità virutale di qualcuno, mio dio... ma come si può mi chiedo?!

L'errore c'è ma non è cmq da attribuire a chi non è in grado di tradurre dal giapponese e si affida quindi alle traduzioni inglesi.
                                                          Tral'altro, il traduttore lavora e da esami, tutti abbiamo una vita, e credo che un errore del genere non possa influire sulla credibilità di qualcuno.
                                                          Impara a tenere chiusa la bocca o davvero la prossima volta ti offendo in maniera pesante

non ti starai impermalosendo troppo?

Chuck Norris has Bartholomew Kuma as a teddy bear

& I 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                          • &
                                                            'ko @Askeladd
                                                            @Askeladd last edited by
                                                            &
                                                            spiral
                                                            'ko
                                                            spiral

@Askeladd:

no si è semplicemente accorto di aver fatto un EPIC FAIL ed è passato alla tattica "attacco, faccio l'offeso, e minaccio di attaccare ancora di più" invece che ammettere di aver detto una cazzata, tipica dei bambini di 5-6 anni…

• G
                                                              Gold D. Roger
                                                              last edited by
                                                              G
                                                              spiral
                                                              Gold D. Roger
                                                              spiral

ogni tanto mi viene spontaneo interrogarmi sull'età media dei componenti di questo forum.

Favourite…

• M
                                                                Matuzalem
                                                                last edited by
                                                                M
                                                                spiral
                                                                Matuzalem
                                                                spiral

Buoni bambini, se fate i bravi Kiavik vi porta un lecca-lecca…

• I
                                                                  Idol @'ko
                                                                  @'ko last edited by
                                                                  I
                                                                  spiral
                                                                  Idol
                                                                  spiral

@'ko:

l'errore di traduzione ci sta, può capitare, infatti su quello non c'era nessun problema e l'ho fatto notare molto tranquillamente.
                                                                  ma è la tua risposta successiva che ha fatto capire che sei un idiota e ti ha fatto perdere credibilità, non l'errore di traduzione.
                                                                  perchè senza neanche andare a controllare, hai sparato direttamente e con arroganza cercando di far passare me per uno che vaneggia che quel personaggio addirittura non compariva nel capitolo. beh, complimenti.

sei in torto e lo sai, quindi evita ulteriori figure di….

Sparato con arroganza???
                                                                  ho scritto "EHH??? Pappag non compare per niente in questo capitolo…", come per evidenziare il fatto che ero rimasto MOLTO sorpreso visto che non lo avevo notato
                                                                  E cmq, ecco la tua prima offesa, mi hai dato dell'idiota

@Askeladd:

Non credo, visto che sto 'ko non fa altro che scassare i maroni ogni santa volta che posto qui su ap.
                                                                  E cmq, il suo commento sulla credibilità era del tutto fuori luogo.

@'ko:

no si è semplicemente accorto di aver fatto un EPIC FAIL ed è passato alla tattica "attacco, faccio l'offeso, e minaccio di attaccare ancora di più" invece che ammettere di aver detto una cazzata, tipica dei bambini di 5-6 anni…

Ma sai quanto può fregarmene di aver fatto un errore simile??? amico tu dai troppa importanza a questo manga!!!
                                                                  io non l'ho ancora letto il capitolo! e non mi vergogno di dire che non avevo fatto per niente caso a Pappag, cioè ma scherziamo XD
                                                                  Sicuramente ho detto una cazzata, ma è dovuta al fatto che non ci ho fatto per niente caso, e non vedo xke tu debba sfogare la tua frustrazione da nerd sulla credibilità di qualcuno.
                                                                  ma chissene frega…..
                                                                  pensate quel che volete, già il fatto che solo in 4 o 5 abbiano ringraziato per la traduzione dimostra con che gente si ha a che fare.

& 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                  • I
                                                                    Idol @Askeladd
                                                                    @Askeladd last edited by
                                                                    I
                                                                    spiral
                                                                    Idol
                                                                    spiral
                                                                    This post is deleted!
                                                                    • &
                                                                      'ko @Idol
                                                                      @Idol last edited by
                                                                      &
                                                                      spiral
                                                                      'ko
                                                                      spiral

@Idol:

Sparato con arroganza???
                                                                      ho scritto "EHH??? Pappag non compare per niente in questo capitolo…", come per evidenziare il fatto che ero rimasto MOLTO sorpreso visto che non lo avevo notato

lo sai che questa frase non ha senso vero?

ma chissene frega…..
                                                                      pensate quel che volete, già il fatto che solo in 4 o 5 abbiano ringraziato per la traduzione dimostra con che gente si ha a che fare.

la frustazione mi sa che qui ce l'ha qualcun altro, non io…

comunque basta da parte mia non la tiro più avanti, ti sei già umiliato abbastanza da solo...

• I
                                                                        Idol @'ko
                                                                        @'ko last edited by
                                                                        I
                                                                        spiral
                                                                        Idol
                                                                        spiral

@'ko:

lo sai che questa frase non ha senso vero?

la frustazione mi sa che qui ce l'ha qualcun altro, non io…

comunque basta da parte mia non la tiro più avanti, ti sei già umiliato abbastanza da solo...

Sembra che il tuo gioco qui sul forum sia quello di riuscira a dimostrare a te stesso a agli altri che tu hai ragione.
                                                                        Spesso lo facevi anche con Kiavik.
                                                                        Ma sinceramente continuo a ripeterlo, a me non me ne importa nulla, e sei pregato di non rispondere più ai topic che apro.

Puoi dire di me quel che vuoi, ma mettere in discussione la credibilità di una persona che non conosci, per uno stupido capitolo, è una cosa che non riesco a tollerare.
                                                                        Prendetemi per scemo, ma questo è il mio modo di vedere le cose, non bisogna mai metterla sul personale.

• P
                                                                          Patos
                                                                          last edited by
                                                                          P
                                                                          spiral
                                                                          Patos
                                                                          spiral

ogni tanto mi viene spontaneo interrogarmi sull'età media dei componenti di questo forum.

Ma sai che spesso me lo chiedo pure io?!? Gold troppe cose in comune ultimamente!!
                                                                          Torniamo un po' ai vecchi argomenti… per esempio: Noooo perchè Hancock deve morire?!?

Cmq per quanto riguarda Hancock non capisco perchè per sopravvivere deve per forza stare con Rufy... non sta scritto da nessuna parte... potrebbe bastarle l'essere ricambiata, un matrimonio oppure una promessa di matrimonio... cioè ragazzi non vorrei svelarvi una cosa, ma studio anche medicina, e vi assicuro che l'amore non è una vera malattia!! 😆😆

• G
                                                                            Ghon
                                                                            last edited by
                                                                            G
                                                                            spiral
                                                                            Ghon
                                                                            spiral

CAZZO CALMATEVI ,cmq vero xke alcuni la vogliono morta??? xD,un'altra cosa nn mi ricordo se ieri ho ringraziato x la trad cmq ringrazio ora 😃

• P
                                                                              phenix81
                                                                              last edited by
                                                                              P
                                                                              spiral
                                                                              phenix81
                                                                              spiral

@'Ko –-> "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Impel Down - The world of spoiler

• G
                                                                                Gold D. Roger @phenix81
                                                                                @phenix81 last edited by
                                                                                G
                                                                                spiral
                                                                                Gold D. Roger
                                                                                spiral

@phenix81:

@'Ko –-> "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

scusa se mi intrometto ma questo commento mi pare un po' fuori luogo…

io non voglio prendere le parti di nessuno però dare ad una persona dell'idiota mi pare abbastanza inopportuno su un forum (e su questo 'ko ha sbagliato, a mio giudizio), rincarare la dose con frecciate di questo tipo peggio ancora... :sad:

Favourite…

• P
                                                                                  phenix81
                                                                                  last edited by
                                                                                  P
                                                                                  spiral
                                                                                  phenix81
                                                                                  spiral

Ma guarda, per come si è comportato, se l'è anche cercato….. bastava ammettere l'errore e la questione sarebbe finita lì. Invece si è impuntatoi per aver ragione a qualsiasi costo e si è arrivati allo scontro verbale.

Ammetere di aver sbagliato e da coraggiosi, impuntarsi per aver ragione a qualsiasi costo pur sapendo di essere pienamente nel torto è da idioti.... appunto.

• G
                                                                                    Ghon
                                                                                    last edited by
                                                                                    G
                                                                                    spiral
                                                                                    Ghon
                                                                                    spiral

-.-" vi calmate,io qui mi sn inscritto solo x discutere di one piece oppure cancello l'inscrizione se si deve far cosi

• C
                                                                                      Captain John
                                                                                      last edited by
                                                                                      C
                                                                                      spiral
                                                                                      Captain John
                                                                                      spiral

Mi sembra che idol l'abbia soltanto presa alla leggera e trattandosi di un manga…mi sembra la cosa più sensata. Dare dell'idiota in forum è molto pesante e di solito c'è minimo una sospensione...

• G
                                                                                        Ghon @Captain John
                                                                                        @Captain John last edited by
                                                                                        G
                                                                                        spiral
                                                                                        Ghon
                                                                                        spiral

@Captain:

Mi sembra che idol l'abbia soltanto presa alla leggera e trattandosi di un manga…mi sembra la cosa più sensata. Dare dell'idiota in forum è molto pesante e di solito c'è minimo una sospensione...

già è solo un manga,è bello discutere parlare con qualcuno di ciò che piace a tutti (nel forum e oltre) non bisogna insultare un ragazzo che ci ha fornito la trad
                                                                                        solo perchè non ha notato un personaggio che non serve a molto 😃 senza offesa x i fun di ppagun 😁

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                                        • P
                                                                                          phenix81 @Ghon
                                                                                          @Ghon last edited by
                                                                                          P
                                                                                          spiral
                                                                                          phenix81
                                                                                          spiral

@Ghon:

già è solo un manga,è bello discutere parlare con qualcuno di ciò che piace a tutti (nel forum e oltre) non bisogna insultare un ragazzo che ci ha fornito la trad
                                                                                          solo perchè non ha notato un personaggio che non serve a molto 😃 senza offesa x i fun di ppagun 😁

Si certo, è solo un manga e loro fanno un servizio per tutti.
                                                                                          Però se ti muovono una critica (reale😉), invece di attaccare frontalmente chi ti ha fatto l'osservazione, cerca di accettare la critica per migliorarti in futuro.

Il termine "idiota" deriva dal fatto che, comportandoti così, dimostri di non essere una persona che accetta le osservazioni e le critiche, nonostante queste siano fondate.

• G
                                                                                            Ghon
                                                                                            last edited by
                                                                                            G
                                                                                            spiral
                                                                                            Ghon
                                                                                            spiral

cmq xkè non torniamo a parlare di one piece????

• L
                                                                                              Linus @Ghon
                                                                                              @Ghon last edited by
                                                                                              L
                                                                                              spiral
                                                                                              Linus
                                                                                              spiral

@Ghon:

cmq xkè non torniamo a parlare di one piece????

Mi sembra una buona idea, se volete litigare andate sul forum di uomini e donne.

Io Hancock credo che non entrerà, ma con "quello lì" che scrive il manga (perdonami maestro, tanto lo sappiamo che ci stai leggendo…) non si sa mai.

Io spero solo che Kuma sia tornato in se, altrimenti la Sunny e tutti quelli che sono lì con lei li vedo male....

• G
                                                                                                Ghon @Linus
                                                                                                @Linus last edited by
                                                                                                G
                                                                                                spiral
                                                                                                Ghon
                                                                                                spiral

@Linus:

Io spero solo che Kuma sia tornato in se, altrimenti la Sunny e tutti quelli che sono lì con lei li vedo male….

kuma non si sa mai con chi sta un colpo è cn il governo un colpo cn loro xke penso ke li ha buttati via solo per salvarli le chiappe e penso che sappia che rufy figlio di dragon e tutto quindi speriamo che non faccia nulla alla sunny oppure come minimo altri 2 mesi x arrivare nel nuovo mondo (x arrivarci già sn passati 2 anni o.O)

• Z
                                                                                                  Zork91
                                                                                                  last edited by
                                                                                                  Z
                                                                                                  spiral
                                                                                                  Zork91
                                                                                                  spiral

Ma perchè ste cose succedono solo nei forum italiani? Cioè voglio dire, di One Piece ne frequento altri due-tre americani, e mai nessuno rompe le palle così, ma c'è armonia tra l'utenza e si parla del CAPITOLO e non di altro.
                                                                                                  Secondo me sto forum si è riempito a sproposito.
                                                                                                  Rimpiango i bei tempi quando eravamo sulla decina di utenti e fantaspoileravamo con Malpelo, Gold, Zet…

L & 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                                                  • L
                                                                                                    LeChuck @Zork91
                                                                                                    @Zork91 last edited by
                                                                                                    L
                                                                                                    spiral
                                                                                                    LeChuck
                                                                                                    spiral

Zork91, non ti dimenticare di Lupofonzie!!! 🙂

• &
                                                                                                      'ko @Zork91
                                                                                                      @Zork91 last edited by
                                                                                                      &
                                                                                                      spiral
                                                                                                      'ko
                                                                                                      spiral

@Zork91:

Ma perchè ste cose succedono solo nei forum italiani? Cioè voglio dire, di One Piece ne frequento altri due-tre americani, e mai nessuno rompe le palle così, ma c'è armonia tra l'utenza e si parla del CAPITOLO e non di altro.

non diciamo baggianate.
                                                                                                      basta che vai nelle sezioni internazionali qua sotto per vederne di molto peggio.

Z 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                                                      • A
                                                                                                        Alex Miyamoto
                                                                                                        last edited by
                                                                                                        A
                                                                                                        spiral
                                                                                                        Alex Miyamoto
                                                                                                        spiral

Idolo great!!! 😉

• 1
                                                                                                        • 2
                                                                                                        • 3
                                                                                                        • 2 / 3
                                                                                                        • First post
                                                                                                          Last post