Eccoci qui, questo è stato un capitolo abbastanza lungo diciamo…
Buona Lettura a tutti dal Juin Jutsu Team.
Se vi interessa il capitolo cercate nella mia firma.
P.1
- Capitolo 594: messaggio
P.2-3
questo "cappello di paglia" e' davvero uno che sa come creare problemi… tuttavia, sapendo che e' il nipote di Garp, posso anche capire perche'.
ma, esattamente, che legame ha con rayleigh...? / non pensavo che si sarebbe ripresentato in prima linea dopo tutto questo tempo...
Anche Jinbei alla fine si e' rivoltato contro noi... averlo accettato come "shichibukai" doveva...
segnare una riconciliazione tra le nostre 2 razze, quindi questo e' davvero un peccato.
non voglio neanche pensare a cosa ne sara' dell' equilibrio dei "tre grandi poteri" / come faremo a riempire i 3 seggi vuoti degli shichiibukai?
per un po' dovremmo aspettare e stare a guardare cosa accade nel "nuovo mondo". / anche le gerarchie di potere dei pirati dovrebbero cambiare, adesso.
dovremmo eleggere una persona piu' influente.
- stanza dei 5 astri di saggezza
Nel "nuovo mondo", Barbanera non ha tardato a muoversi. / e uno dei "novellini da cento milioni" e' gia' diventato una delle sue prede.
Il fatto è che quell' uomo ha un' idea molto chiara della sfera d' influenza che possedeva barbabianca.
tra tutti i pirati che mirano ad un posto tra "i quattro imperatori", / si potrebbe dire che lui è a capo della lista. Un uomo che ha mangiato due frutti del diavolo e' qualcosa che non ha precedenti nel corso della storia.
per quanto riguarda coloro che potrebbero frenare la sua avanzata… direi i che ci sono i rimanenti 3 imperatori / ...o forse "marco la fenice" e quel che resta della ciurma di barbabianca.
"D." sta sempre per disgrazia... proprio come con Portgas...
e' un nome che sta destando un po' troppo l'attenzione della gente negli ultimi tempi.
P.4
...sempre nella terra santa di Marijoa
abbiamo provato a fermarlo,
ma garp ha dato le sue dimissioni.
...tuttavia, il suo grado e il suo curriculum non verranno toccati, / e lo faremo restare nella marina.
per tenere alto il morale dei giovani marines.
Governo mondiale -Grandammiraglio della flotta
quindi se intendi lasciare il tuo posto di "ammiraglio di flotta",
ti chiediamo di fare lo stesso,
SENGOKU.
P.5
...D' accordo, in questo caso accetto. / potrebbe essere un bel modo di passare i miei ultimi anni...
i due marine che hanno portato la marina in prima linea fin dall' era di roger, / che lasciano la loro carica... sarebbe una notizia sconvolgente.
oltre ai prigionieri che sono scappati dal sesto livello di impel down, / ci sono ancora molti pirati "leggendari" la' fuori.
Newgate era il primo tra loro... / e adesso, l' era dei pirati fiorira' nuovamente...
che vantaggio porterebbe un vecchio soldato che si impiccia negli affari della marina? / il concetto di "giustizia" e' tutta questione di valori personali... un' intera generazione non potra' venire sopraffatta...
...piuttosto, Kong-san, vorrei raccomandare / Aokiji, come prossimo ammiraglio della flotta.
P.6
grand line, marineford [quartier generale della marina]
E' vivo! per miracolo…
Hai sentito? cappello di paglia ha causato un altro putiferio.
...gia'.
non ci sta dando un attimo di respiro... "16 rintocchi"?! / che sia una specie di messaggio?!
chi lo sa... / piuttosto, che mi dici della mia domanda di trasferimento...?
...beh, provero' a negoziare con sengoku-san... ma ne sei sicuro? / [G5] non e' il genere di posto dove la gente sceglie di andare… quel posto non gode di ottima fama a causa dei suoi problemi...
"Quinto distaccamento nel Grand Line della marina"... / in altre parole, tu vuoi andare nel "nuovo mondo"...
meglio tenersi vicino il proprio obiettivo.
P.7
- "Quartier Generale della Marina" - infermieria.
Dottore: Il potere conosciuto come "Haki"... Senza dubbio, ne è una variante. / Si è risvegliato con lo shock subito durante la guerra... // Sebbene di solito emerga attraverso anni e anni di allenamento.
Kobe: Haki...?! Ma è... / L'abilità che usano tutti i Vice-ammiragli! / Ho sentito troppo forte alcune presenze umane... Non riesco a calmarmi...
Dottore: Siete gli allievi di Garp, giusto?! Chiedete a lui!
Hermeppo: Ehi! Non mi dica che non riuscirò a raggiungerlo, Dottore?! / Accidenti a te! E' come se fossi una spanna sopra di me!
Kobe: Non so nemmeno io cosa sta succedendo!
P.8
Testo: "Agenda Chamber"...
Marine: Questo è assolutamente incredibile! / Si è venuti a conoscenza del fatto che costui sia il fratellastro di Portgas D. Ace, il quale è deceduto durante la guerra di Marineford... // Oltre che il figlio di Dragon il Rivoluzionario ed il nipote del nostro Vice-ammiraglio Garp! / Il pirata Monkey D. Rufy! / Nessuno sapeva dove si trovasse, ma sapevamo che fosse ancora in vita...! // E ora si è mostrato nuovamente al Quartier Generale della Marina! / Come chi lo accompagna... Ricorderete tutti il traditore, ex-Shichibukai... // Jinbei, "il cavaliere del mare"!
P.09
Marine: E poi c'è anche l'ex-vice capitano della nave del Re dei Pirati! / Il "Re Oscuro", Silvers Rayleigh! / Marineford è al momento in ricostruzione per riportare la città allo stato originario. // Spettatori e reporter da paesi di tutto il mondo si sono radunati per assistere. / C'è un gran numero di civili che vanno e vengono... Mentre, nel contempo... // Pirati scossi dalla morte di Barbabianca hanno iniziato a causare incidenti a destra e a manca! / I Marine ancora disponibili hanno lasciato il Quartier Generale... // Così la nostra difesa è al minimo... / E allora, come se l'avessero intuito, quei tre sono apparsi all'improvviso... // Hanno rubato una nave della Marina e hanno navigato attorno a Marineford con essa! Il rito della dispersione delle ceneri in mare!
P.10
Marine: In seguito, Monkey D. Rufy è entrato nella piazza, tutto solo... // E ha suonato la campana al confine Ovest 16 volte...! / Poi ha gettato un mazzo di fiori sulle cicatrici di guerra visibili sul campo di battaglia... // E ha recitato senza riserbo una "preghiera silenziosa"...! / Molti reporter felicissimi lo hanno fotografato... e poi... / Hanno pubblicato l'articolo in tutto il mondo! // Incluso il fatto che non siamo riusciti a catturarlo...! QUALE UMILIAZIONE! / Per farla breve... Sembra che volesse piangere le morti di coloro che hanno perso la vita durante la guerra... Inclusi il fratello maggiore e Barbabianca... / La preghiera silenziosa e il giro con la nave possono provarlo, ma dovrebbe aver suonato la campana solo due volte se avesse voluto indicare il disastro! / E invece l'ha suonata 16 volte! Perciò dobbiamo considerare quei 16 rintocchi una dichiarazione di guerra!
P.11
"Nel nuovo mondo"--
"Monkey D. Rufy, e' ancora vivo"
"Ed accoglie la nuova era con 16 rintocchi in Marineford". Cos'e' questa storia della "ox bell"?
La "ox bell" e' la campana consacrata all' "ox royce" ...
un vascello che solcava spesso i mari, molti anni fa.
Per indicare la fine di un anno e l'inizio di un altro ... si suona la campana 8 volte per ringraziare l'anno passato...
e altre otto volte per pregare per quello nuovo. Suonarla 16 volte e' una tradizione della marina.
Ecco cosa significano i "16 rintocchi" -- il ritmo non importa, penso.Il che significa ...
che quei rintocchi indicano la fine della "vecchia era" e l'inizio di una nuova.
IN BASSO: killerP.12
L'epilogo dell'era di Barbabianca...
Questo ragazzetto sta cercando di dire "Ne creerò una nuova", o cosa?
Se non e' così,
non penso che sarebbe ritornato nello stesso posto dove ha perso il fratello ...
hahahahahaha....! Il ragazzo sa come toccare i nervi delle altre persone!
Potrebbe anche essere l'unico dei "novellini da cento milionii" che e' sopravvissuto alla guerra --
ma non sarò così generoso da farlo agire liberamente!P.13
"il nuovo mondo" ...mi aspettavo che mi sorprendeste di piu', codardi!
Dateci un taglio! Stavamo giusto per prendere il mare!
Fateci ritornare al "paradiso" vivi!!!!
"Il paradiso" ?
cosa, le vostre dolci, case...?
Vivete o Morite!! I Bastardi senza neanche un briciolo di coraggio...
non sono i benvenuti in questo oceano!!!
IN BASSO: CAPITANO EUSTASS KIDP.14
"Il nuovo Mondo"--
Padrino--!!!
Splash...
La nave! ha lasciato la superficie del mare e galleggia a mezz'aria!!
Coooosa!?
Cosa hai detto!? Di che stai parlando, guida come sai fare!!!
Padrino!! Qualcosa sta venendo giù dal ciel....
no, un attimo!! Stiamo venendo risucchiati!!
EEEEH!?
Gyaaah!P.15
Navigando sulla "grand Line"--
Mi dispiace di avervi portato tutte per un viaggio così lungo!
Non ti preoccurare, siamo abituate alle spedizioni!
Cosa state facendo!?
Byon
Ti stiamo guardando, così che riposi serenamente, Rufy.
Hebihime-sama, ce lo ha ordinato!
Visto che e' svenuta un attimo fa perchè il suo cuore batteva all'impazzata...
Spero vivamente che li raggiunga...
Dovrebbero riceverlo se leggono l'articolo...
La chiave e' qualcosa un po' insolita per te...
Sebbene, c'erano due, con la faccia da idioti con te...spero che almeno capiscano il senso.
So che capirete, ho un buon presentimento...P.16
nel cielo della "grand line"
Ahhhhh!
Gowahh!
Ohh, l'ho preso!!
Rufy!! Ho capito!
E' Così! Proprio così!
Sopra un grande ponte nell' "east blue"
Agli ordini
Eh!? Cos'e' successo Robin San?
Capisco... Rufy
Che c'e'?
Regno di Kamabakka
Hey?Hai finito di leggere? mi si stanno stancando le braccia!!
Rovine del regno di Shikkearu
Rufy non e' il tipo che fa cose del genere...deve esserci Rayleigh dietro tutto questo visto che e' con lui...Sta tentando di dirci qualcosa...!
Eppure... Aspetta un attimo...!!C'e' una specie di messaggio qua.P.17
Arcipelago Boin
Cosa c'e ora!? Usoppun!!
isola nel cielo - weatheria
Gli inseguitori stanno arrivando, Piccola mia!
Non pensa neanche minimamente a come ci sentiamo... è cosi egoista!!
non mi dire.
Regno del futuro: Baldimore
Regno di teena Guuna
Ahhh, e' così allora!
ora, quello che tutti voi stavate aspettando!!
Tutto il mondo si chiede cosa sia, lo scheletro vivente!! Gioia per i vostri occhi!P.18
"il nuovo mondo" ancora più tempestoso.
Scusi, me lo potrebbe dire un'altra volta?
non ho sentito bene.
"Barbamarrone" il pirata ricercato da 80 milioni di beri, maestro "barbamarrone"!! Ricorda bene questo nome perche' questa e' zona mia!!!
--oh, questo nome suona così ridicolo che pensavo di essermi sbagliato.
Ti dirò due cose, primo, odio gli scherzi.
Scherzi!!?
-- e secondo, oggi...
la tua "ombra della morte" e' molto visibile.P.19
Tutti gli uomini valorosi che sono entrati nel "nuovo mondo"
Veramente il log pose sta puntando..
verso quell'isola...?
Questa e' pazzia!? Come possiamo approdare laggiù?!
Ci sono innumerevoli fulmini che cadono su quell'isola...!!
dicono che la prima parte della "grand line"---
Sommo sacerdote!! qualcuno si sta avvicinando alla nostra nave!!
!?
Chi...!!??
"quell'oceano era il paradiso!.
Vi servono ombrelli per caso?
Ombrelli!!?
Un oceano terrificante!