Scanlation: 583 HQ - KPF Team - Italian
-
-
ahhhhhhhhhhhh grazieeeeeee
aggiornato il blog per caso e capitolo nuovo
grandissimi ^^ -
yeeeeee! regalo notturnooo!
-
Grazie KPF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
eh no che non ce lo aspettavamo! Grazie mille!
-
Grazie mille! Capperi, ma in Giappone questo capitolo quando è uscito? 11 o 13 minuti fa?Xd
-
Grazie mille siete grandi!!!
-
Grazie mille! Capperi, ma in Giappone questo capitolo quando è uscito? 11 o 13 minuti fa?Xd
in realtà, esce lunedì prossimo. kiavik correggimi se sbaglio
-
@'ko:
in realtà, esce lunedì prossimo. kiavik correggimi se sbaglio
So che non è ancora uscito, ho solo scritto la prima - e stupida - cosa che mi passava per la mente per ringraziare la veloce velocità di tutto il kpf Team!
Veramente, in quanto a velocità sono rimasto basito! -
bel modo di cominciare la settimana! grazie!!!
-
@'ko:
in realtà, esce lunedì prossimo.
Esatto, proprio così :)
-
Certo che Rufy fa proprio schifo a dire le bugie…
Beh, in ogni caso, ecco da dove salterà fuori, molto probabilmente, il cappello di Ace. Sabo... non l'avevamo già sentito da qualche parte? -
Ragazzi sono in università tutto il giorno e non riesco a scaricarlo… nessuno può farmi il grande favore di mandarmelo per email?!? Non riesco a resistere fino a stasera...
-
Grazie mille come sempre^^
-
Bella per il cap, che è un po inutile ma cmq almeno m'ha strappato qualche sorriso… voglio la ciurmaaaa!!!
-
grazzzzzzzzziee…mitici
-
Beh, in ogni caso, ecco da dove salterà fuori, molto probabilmente, il cappello di Ace. Sabo… non l'avevamo già sentito da qualche parte?
grazie mille!!!!!!!
Sabo è il nome relativo all'incidente cui fa riferimento Ace in punto di morte… ho idea che questo flashback durerà ben più del previsto!
-
grazie mille!!!!!!!
Sabo è il nome relativo all'incidente cui fa riferimento Ace in punto di morte… ho idea che questo flashback durerà ben più del previsto!
ecco dov'è che l'avevo gia sentito! grazie per avermi dato la prova che non sono pazzo, so stato 3 ore ad arrovellarmi il cervello!
Cmq sti prossimi capitoli se preannunciano alquanto scontati… -
ecco dov'è che l'avevo gia sentito! grazie per avermi dato la prova che non sono pazzo, so stato 3 ore ad arrovellarmi il cervello!
Cmq sti prossimi capitoli se preannunciano alquanto scontati…tipo morte di Sabo, patto tra Ace e Rufy, partenza di Ace?
probabile però godiamocelo lo stesso..oDa è un maestro nei flashback -
Cmq sti prossimi capitoli se preannunciano alquanto scontati…
cioè non ti godi metti titolo di bel film avventura/azione/fantasy a caso perchè tanto si sa già come va a finire?
grazie per il capitolo kpf.
-
bè su ciò che succede nel flashback anche io credo sia un pò scontato….Sabo ed ace che vanno ad aiutare rufy, salvataggio di rufy e magari morte di sabo, probabile intervento di dadan, e poi di sicuro il patto tra rufy ed ace che già abbiamo visto. Magari sabo fa parte della famiglia dadan?
Sarà bello vedere come oda lo renderà sorprendente...
Dal cappello di Sabo deriva il futuro cappello di ace, senza dubbio. -
KPF TEAM= GREAT!
-
Grazie Kpf. Non me lo aspettavo oggi.
Quoto chi dice che parrebbe scontato come va a svilupparsi il flashback, ma visto che parliamo di Oda metterei un asterisco per dire che può anche farlo volutamentente così prevedibile per dare maggior risalto a qualche colpo di scena.
P.s. cavoli ma Rufy se non fosse divento pirata lo avrebbero indottrinato alla cultura del ladro e assasino. Ma Garp che cavolo di metodo di insegnamento ha per la testa? XD anche se sono ripetitivo, ora sono ancor di più curioso di sapere come é stato tirato su Dragon per farlo uscire rivoluzionario XD
-
Grazie Grazie Grazie X3
Capitolo transitorio. Sbaglio o i disegni di Oda migliorano di giorno in giorno?
-
Wooow che sorpresa! E manco mi ero letto gli spoiler perchè pensavo uscisse mercoledì!
-
thanks for the chap, la lettura a dopo! :D
-
mah però non è mica così ovvio l'iter del flashback…
nei flashback muore sempre qualcuno, ok, però far morire di morte violenta un bambino di 10 anni mi pare un discreto azzardo pure per Oda...
e se Sabo non fosse la vittima dell'incidente ma ne fosse l'artefice, con la complicità (iniziale) di Ace?
ora come ora Ace e Sabo paiono due stronzetti non da poco, non mi stupirei che possano "vendere" Rufy pur di salvare il tesoretto... i piratastri torturano Rufy o comunque fanno qualcosa di terribile, poi Ace si pente e lo aiuta, e Sabo fotte pure lui per tenersi tutto il malloppo, magari fuggendo e inguaiandoli peggio...anche perchè ora come ora se succedesse qualcosa a Sabo, a Rufy credo gliene fregherebbe meno di 0, manco lo conosce, per di più era pure pronto ad ammazzarlo!
-
Anche io penso che la morte di Sabo non solo sarebbe inutile, ma anche troppo banale, quindi io la scarterei. Più che altro Ace e Sabo stavano per ammazzare Rufy quindi altro che salvarlo, probabilmente quello che gli frullerà in testa ora sarà di ammazzarlo prima che possa cantare! Ma poi succederà qualcosa ed almeno Ace penso che comincerà a rigare dritto. Quoto chi dice che arriverà anche Dadan in aiuto. Infatti ci sarà pure un motivo per cui Garp gli ha affidato i suoi nipoti, e penso che Dadan sia una brava persona sotto quella scorza da malvivente incallito. Il punto però è: se Sabo muore, è troppo banale ed inutile. Ma se non muore, conoscendo Oda risalterà fuori di sicuro nel presente, 10 anni dopo? Un nuovo avversario? Super cattivo? Mah.
-
e se Sabo non fosse la vittima dell'incidente ma ne fosse l'artefice, con la complicità (iniziale) di Ace?
anche secondo me…sabo cercherà di fregare Ace e magari il cappello gli servirà come monito per non fidarsi piu di certa gente...
grazie mille KPF!!
-
Ace morendo disse:
se non fosse stato per quella cosa di Sabo… e se non avessi avuto un fratellino come te cui badare... non avrei avuto nemeno la voglia di vivere.
Io dubito che un tradimento possa dare voglia di vivere. Vendetta semmai, o la lezione di non fidarti nemmeno degli amici, ma non é il caso di Ace.
Ace e Sabo li vedo molto amici, ma non alla Shanks e Baggy, un legame più saldo. Poi saranno anche stronzetti, ma sono pur sempre due marmocchi, e quando si tratta di chi deve uccidere Rufy non sanno che pesci prendere. Poi se Sabo non muore vuol dire che presto lo vedremo in giro...
Edit: poi come ricorda bene gold nei flashback c'é sempre qualcuno che muore...
-
mah però non è mica così ovvio l'iter del flashback…
nei flashback muore sempre qualcuno, ok, però far morire di morte violenta un bambino di 10 anni mi pare un discreto azzardo pure per Oda...
ora come ora Ace e Sabo paiono due stronzetti non da poco, non mi stupirei che possano "vendere" Rufy pur di salvare il tesoretto... i piratastri torturano Rufy o comunque fanno qualcosa di terribile, poi Ace si pente e lo aiuta, e Sabo fotte pure lui per tenersi tutto il malloppo, magari fuggendo e inguaiandoli peggio...anche perchè ora come ora se succedesse qualcosa a Sabo, a Rufy credo gliene fregherebbe meno di 0, manco lo conosce, per di più era pure pronto ad ammazzarlo!
teoria interessante, non ci avevo pensato.. effettivamente ace dice "l'incidente di sabo" e non "la morte di sabo".. boh vediamo cosa ci propina oda anche questa volta.. forse non è tutto poi così scontato, vedremo!
-
in effetti la cosa che mi da da pensare è che se Sabo non muore ce lo dovremmo ribeccare in giro…
e poi è vero, per come la pone in punto di morte sembra che laquestione Sabo gli abbia dato la voglia di vivere, ma potrebbe essere anche la determinazione di ritrovare in mare qualcuno che lo ha tradito... però la seconda è più forzata.
bah, ripensandoci mi sa proprio che finirà che il ragazzino Sabo ci lascia la ghirba e Ace gli giura che almeno lui diventerà pirata e realizzerà il sogno di tutti e due...
cosa classica ma sempre pratica ed efficace!l'unica cosa quasi certa è che il flashback non durerà meno di altri 3-4 capitoli.
-
Io son curioso di vedere questo spietato capitano Bluejam. Magari è quello che ha trovato il frutto Foco Foco e Ace glielo ruba e lo mangia inconsapevolmente
-
SUPER KPF team!!!! W one piece e W Oda…
adoro i flashback...magari un pò privo di contenuti ma si prospetta di sicuro interessante...si probabile tradimento di Sabo o Sabo che accusa rufy ("scusa per la faccenda di Sabo")
-
Grazie mille KPF!
Scusate ma la faccia di Rufy all'ultima pagina non vale da sola l'intero capitolo???
-
l'unica cosa quasi certa è che il flashback non durerà meno di altri 3-4 capitoli.
L'avevo detto io che questa sarebbe stata la prova del fuoco in fatto di lunghezza anche degli eventuali prossimi flashback!!! Se questo incentrato sul rapporto Rufy-Ace-Sabo, e sul cambiamento di Ace, non durerà a lungo, sarà così anche per i prossimi… ma mi sa che durerà.
Io son curioso di vedere questo spietato capitano Bluejam. Magari è quello che ha trovato il frutto Foco Foco e Ace glielo ruba e lo mangia inconsapevolmente
nuuu impossibile… ad alabasta Rufy dice che Ace non aveva ancora mangiato il frutto quando si erano lasciati da piccoli, quindi non sentiremo parlare del foco-foco in questo flashback. Il che ha l'apprezzabile dote di renderlo meno scontato.
Comunque raga... a me mi viene un po' la lacrimuccia a conoscere un Ace così giovane, soprattutto dato che questo flashback sarà incentrato anche sulla sua maturazione, sapendo che 10 anni dopo muore tragicamente nella maniera che tutti noi ci ricordiamo fin troppo bene! A voi non vi fa nessun effetto??
-
"angolo del pignolo": mica vero che nei fb muore sempre qualcuno, in quello di sanji ci rimette solo la zampa Zef
cmq..vero che ci deve essere qualcosa di inaspettato in questo fb sennò nn si capisce perchè Oda non l'abbia messo prima della battaglia a MF
-
"angolo del pignolo": mica vero che nei fb muore sempre qualcuno, in quello di sanji ci rimette solo la zampa Zef
Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto… risposta: naufragano... muoiono tutti tranne Zef e Sanji
-
@Zet:
Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto… risposta: naufragano... muoiono tutti tranne Zef e Sanji
oook, se consideriamo le comparse…cmq Hogback e Absalom hanno capito tutto della vita..questo non me lo puoi contraddire
-
Grazie ragazzi, celeri e orecisi come al solito, ottimo lavoro
Capitolo un po "bambinesco" che non mi ha detto piu di tanto….curioso di vedere a cosa ci porta o cosa ci fa capire, anche perche questa sospirata dadan per me è stata un mezza delusione graficamente, spero non lo sia anche come personaggio...vedremo
-
Capitolo molto bello. Tutto sembra indurre a pensare che Sabo ci lasci le penne XD.
Ma io la butto lì, magari in futuro ci capiterà di rivederlo e magari anche in un futuro non troppo lontano; potrebbe avere una parte nella storia eh eh…
Visto che parliamo di Oda gli sviluppi possono essere infiniti. -
Boh, anche secondo me il piccolo Sabo ci lascerà le penne ( regola dei flash-back ) però, trattandosi del retroscena del fratello di Rufy, e ricordando Romance dawn, parrebbe anche possibile una sorta di menomazione di Sabo, tipo ciao ciao alle gambe, che gli renderà impossibile la navigazione e lo indurrà a lasciare il cappello ad Ace come segno della loro amicizia e del loro sogno che, però, potrà solo realizzare il fratello di Rufy.
Senza contare il fatto che, forse, Oda vorrà rompere la regola del "neiflashbackmuoresemprequalcuno" così come ha rotto quella del "inonepice,trannecheneiflahback,nonmuoremainessuno", in modo da realizzare un ardito rovesciamento.
Nonostante tutto, ripeto, anche secondo me Sabo morirà, tuttavia c'è questa seconda ipotesi. -
Grazie Grazie Grazie ^^
-
però il cappello di Sabo è diverso da quello di Ace…
pure io spero che il personaggio Dadan spacchi più di quello che ora come ora si potrebbe pensare, senza contare che ad un certo punto Dadan se ne dovrà andare (dove, non lo so), considerato che dal tenore delle parole del Sindaco quando Rufy parte, sembra abbastanza chiaro che Dadan non sia più nei pressi del villaggio...
questo flashback nonostante tutto lascia aperte tante strade...
poi non va dimenticato che l'Ace un po' più adulto che abbiamo visto nel mini-fb con BB è comunque un cacchione irascibile e violento, è la permanenza coi pirati di BB che lo trasforma...
quindi è da escludere che il bambino Ace cambi più di tanto in questo fb...
l'unica cosa che cambierà sarà il suo rapporto con Rufy credo.ultima cosa che qualcuno ha già detto: ma Garp vuole che Rufy ed Ace diventino dei grandi soldati della Marina, e li lascia in gestione a una banda di banditi sfigati?!?
non quadra... è ovvio che Dadan e i suoi nascondono qualcosa di speciale. -
.
ultima cosa che qualcuno ha già detto: ma Garp vuole che Rufy ed Ace diventino dei grandi soldati della Marina, e li lascia in gestione a una banda di banditi sfigati?!?
non quadra… è ovvio che Dadan e i suoi nascondono qualcosa di speciale.E' quello che ho pensato anche io.
E' possibile per voi vedere una prima manifestazione dell'haki di rufy?
-
oook, se consideriamo le comparse…cmq Hogback e Absalom hanno capito tutto della vita..questo non me lo puoi contraddire
Comparse beh… si... ma i cuochi erano quelli che insegnarono i primi rudimenti di cucina a Sanji, la regola di non sprecare il cibo, il cuore dei mari.
Absalom usa il suo frutto per vedere Nami che si fa la doccia e Hogback ha capito talmente tanto della vita che resuscita i morti.. non contraddico
-
Il sindaco dice "Tre generazioni una peggio dell'altra… Se lo viene a sapere Dadan.." quindi si può presumere che Dadan sia in qualche modo un personaggio buono legato al villaggio...
-
@Zet:
Comparse beh… si... ma i cuochi erano quelli che insegnarono i primi rudimenti di cucina a Sanji, la regola di non sprecare il cibo, il cuore dei mari.
Absalom usa il suo frutto per vedere Nami che si fa la doccia e Hogback ha capito talmente tanto della vita che resuscita i morti.. non contraddico
Mi riferivo alla pagina iniziale del cap..il loro capo a prendere schiaffoni alla battaglia e loro sulle sdraio, drink alla mano e intorno belle donne
-
pure io spero che il personaggio Dadan spacchi più di quello che ora come ora si potrebbe pensare, senza contare che ad un certo punto Dadan se ne dovrà andare (dove, non lo so), considerato che dal tenore delle parole del Sindaco quando Rufy parte, sembra abbastanza chiaro che Dadan non sia più nei pressi del villaggio…
.questo è un dubbio ke ho dal precedente capitolo… il kpf team ha tradotto ke il monte corbo si trova vicino fosha il paese natale di rufy..nella traduzione inglese invece c'è messo windmill village. domanda: è lo steso villaggio oppure si tratta di due villaggi diversi?
-
questo è un dubbio ke ho dal precedente capitolo… il kpf team ha tradotto ke il monte corbo si trova vicino fosha il paese natale di rufy..nella traduzione inglese invece c'è messo windmill village. domanda: è lo steso villaggio oppure si tratta di due villaggi diversi?
è lo stesso…ti saprebbe rispondere meglio kiavik, comunque pare che gli inglesi non sappiano che foosha sia il villaggio di rufy -.-''
windmill significa mulino a vento, non so se foosha significa la stessa cosa, comunque si riferisce al villaggio di rufy