cmq rimango dell'idea che un nuovo mugi va bene, ma non in questo momento.
Invece per me è proprio il momento migliore! Ultimo Mugi nell'ultima tappa prima del nuovo mondo!! Anzi secondo me è l'ultimo momento possibile. Più avanti non mi entusiasmerebbe altrettanto.
Pensare ad un personaggio che entra nella ciurma troppo oltre… cioè se diventa Re dei pirati il suo apporto sarà stato minimo.
Invece ora è come se iniziasse il VERO viaggio per diventare Re, fino adesso praticamente era il riscaldamento! Quelli che partono da qui saranno tutti ugualmente importanti, indipendentemente da quando si sono uniti!
Però fino adesso non c'è nessuno adatto! NESSUNO!! Non siamo ridicoli con Decken o il fangoso! Qui se un giorno vediamo Rufy e BN che si incontrano senza uccidersi penseremo subito che possa entrare in ciurma anche lui!! Dai un po' di senno! Siamo seri! Di Decken ho già detto!
Il tipo fangoso ha già ucciso un marine indifeso, con estremo gusto, non è minimamente interessato alla fine che possano aver fatto i suoi compagni e ha rapito delle sirene per venderle!!
Non insultiamo il buon senso!
Beh, in realtà, almeno dal mio punto di vista, Franky è il carpentiere, e il timone è sempre lasciato al primo che capita. Invece lo vedrei bene un uomo pesce grosso che sta dietro al timone, in modo che magari, durante una tempesta, diriga la nave mentre il carpentiere ripara i danni. Poi boh è una mia idea, ma un timoniere è essenziale in un equipaggio.
Potrebbe anche buttarsi in mare e guidare la nave se si rompe il timone! Potrebbe richiamare dei pesci e farsi aiutare! Anch'io ce lo vedo come timoniere un grosso uomo pesce!
Comunque per chi interessasse, sempre nel volume 58 Oda, in un sbs, ha finalmente risolto i dubbi sul frutto di Barbabianca: è un paramisha!
Esiste davvero qualcuno che aveva sto dubbio?!? Oddio va bene farsi seghe mentali, ma :blink:
Ah ok, allora ritiro tutto
Dunque faccio bene a non seguire più l'anime. Sono convinto che lo abbiano smerdato sempre di più. Era fatto da dio fino ad Alabasta, poi lentamente è decaduto abbestia…
Pienamente d'accordo! L'anime era un capolavoro e ora sta diventando immondizia come qualsiasi altro cartone giapponese paragonato al corrispettivo manga!! Cavolo ci sono alcune puntate in cui non si fa altro che ricordare puntate vecchie!! Assurdo! Mi ricordo la puntata di Nami che finalmente chiede aiuto a Rufy… era stata incredibile! Ora ho smesso di seguire l'anime... al confronto è vomitevole!! Una vergogna!
L'anime è fruito anche da bambini molto piccoli, a differenza del manga, e la scena in cui BB perde mezza faccia non è consigliabilissima in versione animata, secondo me…
Queste sono cagate!! Non hanno davvero alcun senso sti discorsi!
Io sono cresciuto, così come praticamente tutti i miei amici, con le persone che esplodevano in Ken Shiro, e ne siamo tutti assolutamente felicissimi!! Nessuno è stato sconvolto dalla cosa, nessuno è mai stato coinvolto in una rissa, nessuno ha mai fatto del male a qualcuno!!
Ora mi chiedo per quale assurdo motivo uno avrebbe dovuto impedirmi di vedere gente saltare in aria da piccolo!!