Scanlation: 581 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Ci ho pensato anche io ai 5, è stato proprio il primo pensiero, ma mi pare troppo scontato. E se al vertice massimo del governo ci fosse un Re? Una specie di Governatore massimo che comanda su tutto?
-
Per me si riferisce ai 5 astri di saggezza, o anche solo a uno di loro, e il fatto che sia scontato non vuol dire niente, non è mica Lost! Semplicemente, invece di dire "direttamente dai 5 astri" o una cosa del genere ha detto in maniera più scenica "ancora più in alto" ma il senso è quello.
-
Come al solito Oda ci lascia arrovellare per una settimana
-
Ci ho pensato anche io ai 5, è stato proprio il primo pensiero, ma mi pare troppo scontato. E se al vertice massimo del governo ci fosse un Re? Una specie di Governatore massimo che comanda su tutto?
perchè dovrebbe esserci qualcosa di simile?
ma poi oda ha più e più volte detto che i 5 Astri sono la massima Autorità del Governo Mondiale, quindi non può esserci nessuno sopra di loro.
poi vabbè ci sono i Nobili Celesti che fanno quello che vogliono sempre e comunque, ma non sono un'autorità di comando…
-
Io non darei niente per scontato :ninja: Tanto tempo fa si pensava che i pirati più forti in assoluto fossero i membri della Flotta dei 7, poi son saltati fuori i 4 Imperatori
-
Splendido capitolo!
-
Io non darei niente per scontato :ninja: Tanto tempo fa si pensava che i pirati più forti in assoluto fossero i membri della Flotta dei 7, poi son saltati fuori i 4 Imperatori
beh insomma Oda fin da quando introdusse la Flotta dei 7 aveva detto che c'erano 3 distinti centri di potere che spaccavano tutto nella Rotta Maggiore, e aveva detto che i 7 erano pirati fortissimi che si erano "venduti" al Governo, ma sulle altre due forze aveva lasciato il buio totale… una era la Marina, l'altro era il posto vacante per i 4 bestioni...
e fin dall'arrivo di Ace aveva detto che BB era il pirata più forte in assoluto...un grande merito di Oda è proprio quello di non contraddirsi praticamente mai, quindi se ha detto che i 5 Astri sono la massima autorità mondiale credo sia così... poi magari mi sbaglio, eh!
-
In effetti non ricordo una volta in cui Oda abbia contraddetto qualcosa citato da lui, anche molti anni prima.
-
Grazie a entrambi ragazzi. Vedo che al contrario della tradzione opf e star, nella versione di smoker manca il riferimento al due. Secondo voi quel due/doppio è solo un caso, oppure all'epoca smoker ha liberamente interpretato una frase che Oda aveva messo li apposta? Kiavik lo so che chiedo tanto, ma daresti gentilmente uno sguardo alla frase originale in giapponese?
secondo me gli dice qualcosa del tipo "Hai già vissuto il doppio di quanto dovevi!", e cioè "Saresti dovuto morire subito allora quando hai commeso il tuo crimine!
-
secondo me gli dice qualcosa del tipo "Hai già vissuto il doppio di quanto dovevi!", e cioè "Saresti dovuto morire subito allora quando hai commeso il tuo crimine!
sci esatto, credo proprio voglia dire "per quello che hai fatto te ne sei andato a zonzo anche troppo, dovevi crepare molto prima" :ninja:
-
quindi avranno tradotto male l'anime?
-
YEAH!!! grazie del capitolone KPF team!!!!
bello, molto interessante….rinetrano in gioco i mille intrighi di oda che ci fanno appassionare alla saga...evviva!!!
pronostico: isola delle amazzoni...poi isola dei gay dove recuperano sanji...poi di nuovo isola delle amazzoni e sanji torna in se
-
pronostico: isola delle amazzoni…poi isola dei gay dove recuperano sanji...poi di nuovo isola delle amazzoni e sanji torna in se
Ahahah, per liu sarà come passare dall'inferno al paradiso
-
Ahahah, per liu sarà come passare dall'inferno al paradiso
A meno che Iva non lo trasformi in donna…così sarebbe confermato il sadismo di Oda nei confronti di Sanji
-
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare"
Samuel Bellamy, pirata delle Antille del XVII sec.
-
E quindi? :ninja:
-
e quindi ha il diritto di andare in guerra anche da solo e disarmato, salvo poi essere massacrato e dilaniato dal primo burino che passa per strada
-
Si a quello c'ero arrivato, ma non capisco il nesso con il resto del discorso
-
Non c'entra una fava secca: l'ho trovata e mi è sembrata una frase pronunciata da uno dei personaggi con l'Haki del Re Conquistatore!
ps: ma non doveva uscire sabato l'altro capitolo?
-
@Hen:
Non c'entra una fava secca: l'ho trovata e mi è sembrata una frase pronunciata da uno dei personaggi con l'Haki del Re Conquistatore!
ps: ma non doveva uscire sabato l'altro capitolo?
E' uscito, penso domani ci saranno le scanlations della maphia
-
Comunque la Golden Week dovrebbe essere più o meno dal 29 aprile al 5 maggio, quindi se Jump esce di Lunedì, non è la prossima settimana la pausa (Lunedì 26) ma quella dopo (Lunedì 3)… no?
-
Per chi non entra nella sezione spolier, li viene spiegato il perchè del ritardo delle scan
NON CI SONO SPOILER, tranquilli
Given Shueisha's public editorial last week encouraging people to stop stealing from them with online scans, many of the regular raw provider/scanlation sources have ceased production, or even the release of raws. This will likely change again in time (it usually does) but for the time being, start expecting raws/camera pics to start coming later, and proper scanlations a bit later in the week, possibly not until after the books actually come out in Japan, for a change.
There's really no telling how this will affect things until we've had a few weeks to see, and information could still randomly drop at the usual time… we won't know how it affects things until we see though.
Mangastream has, as of yet, NOT been affected by this according to one of their latest tweets. The scans should be out normal time.
According to poster Ulrilra
Quote:
Originally Posted by Ulrilra
I just spoke to Ju-Ni ( http://ju-ni.net/ ), who is now the only regular RAW provider for One Piece. He's not going to quit scanning and we can expect weekly HQ One Piece RAWs from him every Friday.
His scans won't be available on mangahelpers anymore, but he'll still upload them to torrents and to the #IRC-distro channel on the IRCHighWay server. -
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( maledetti esami, ho potuto solo ora leggere il capitolo, arrivando sin quasi a tre settimane di astinenza! )
Speriamo che nonostante la decisione della Shueisha non cambi nulla… ma l'hanno fatto soloperchè c'erano le scan in rete oppure hanno saputo che dei ******** ci lucravano sopra?
Sono contento che Sengoku stia iniziando a scvegliarsi e a capire di che razza sono quelli del GM... c'era da aspettarselo però, considerato come tengono nascosti gli anni bui, ecc.
Anche secondo me DoFlamingo si riferiva ai vecchi capoccioni... sono però MOLTO contento che qualcuno faccia fuori Moria: non mi era mai piaciuto, senza considerare il fatto che si considerava chissachè senza avere poi chissà quale forza... -
Given Shueisha's public editorial last week encouraging people to stop stealing from them with online scans, many of the regular raw provider/scanlation sources have ceased production, or even the release of raws. This will likely change again in time (it usually does) but for the time being, start expecting raws/camera pics to start coming later, and proper scanlations a bit later in the week, possibly not until after the books actually come out in Japan, for a change.
There's really no telling how this will affect things until we've had a few weeks to see, and information could still randomly drop at the usual time… we won't know how it affects things until we see though.
Mangastream has, as of yet, NOT been affected by this according to one of their latest tweets. The scans should be out normal time.
According to poster Ulrilra
Quote:
Originally Posted by Ulrilra
I just spoke to Ju-Ni ( http://ju-ni.net/ ), who is now the only regular RAW provider for One Piece. He's not going to quit scanning and we can expect weekly HQ One Piece RAWs from him every Friday.
His scans won't be available on mangahelpers anymore, but he'll still upload them to torrents and to the #IRC-distro channel on the IRCHighWay server.
Io non ho capito molto bene questa cosa. -
Io non ho capito molto bene questa cosa.
in pratica un fan di bleach ha fatto i complimenti a Kubo su twitter per il capitolo 400 di Bleach, prima che questo uscisse effettivamente sulla rivista shonen jump, quindi era ovvio che avesse letto le scans.
Kubo ha riferito alla Shueisha che ha intimato azioni legali verso chi dovesse diffondere le raw prima dell'uscita della rivista in giappone.
quindi probabilmente d'ora in poi si avranno direttamente le scans, ma più tardi rispetto a quello a cui eravamo abituati (potrebbe essere il lunedì successivo, dato che il Jump esce quel giorno, o il martedì) -
Sto imbecille. È come andare a ringraziare il pusher per la roba davanti alla polizia.
Comunque grazie per la delucidazione -
Sto imbecille. È come andare a ringraziare il pusher per la roba davanti alla polizia.
Comunque grazie per la delucidazioneprego, figurati. Comunque, per chi è interessato, sembra che Mafiastream rilascerà il capitolo come al solito, oggi o domani
-
infatti lo hanno rilasciato…
che angoscia, adesso noi dovremo aspettare ancora di più per leggere il capitolo italiano, e questi viceversa avranno ancora più chances di accalappiare utenti interessati.
cmq tornando a noi, ufficiale che la settimana prox salta, giusto?
-
Comunque grazie per la delucidazioneConcordo in pieno… epoi Kubo se ne poteva pure stare zitto, eccheccacchio! Oda non l'avrebbe mai fatto (:ninja: forse :ninja:)!
Ma siamo sicuri che non ci sia un qualche modo per avere le scan prima di lunedì, come ai bei tempi di appena qualche giorno fa? -
E che diamine!
Senza fare nomi, ho appena scoperto che sito italiano su manga e anime che ho sempre stimato ha pubblicato una traduzione del prossimo capitolo di one piece e allora, incuriosito, sono andato a vedere la pagina dei credits per riferire ai KPF ( fedele solo a voi ragazzi! ) da dove hanno preso le scan ed ho scoperto che sono alleati di Chi-Sapete-Voi, quasi una loro divisione italiana a leggere quella pagina!
Sono proprio allibito e schifato, e pensare che mi pareva gente onesta e seria…
Scusate il doppio post -
E che diamine!
Senza fare nomi, ho appena scoperto che sito italiano su manga e anime che ho sempre stimato ha pubblicato una traduzione del prossimo capitolo di one piece e allora, incuriosito, sono andato a vedere la pagina dei credits per riferire ai KPF ( fedele solo a voi ragazzi! ) da dove hanno preso le scan ed ho scoperto che sono alleati di Chi-Sapete-Voi, quasi una loro divisione italiana a leggere quella pagina!
Scusate il doppio postColoro di cui parli sono proprio la divisione italiana dei "truzzi mafiosi", e sul loro sito c'è pure una "bella" spiegazione. In pratica non fanno nulla di diverso da quelli che se la prendono senza citare i MS, anche perchè non c'è un copyright sulla pulizia di una raw.
-
E che diamine!
Scusate il doppio postAnche Naruto a quanto pare (per chi interessa). mafia internazionale, proprio bello… spero proprio che la casa editrice li becchi
-
Anche Naruto a quanto pare (per chi interessa). mafia internazionale, proprio bello… spero proprio che la casa editrice li becchi
Il fatto che abbiano chiuso Raw Paradise e loro no ,fa venire qualche dubbio a riguardo.:ninja:
-
Anche Naruto a quanto pare (per chi interessa). mafia internazionale, proprio bello… spero proprio che la casa editrice li becchi
E' proprio per naruto che li conoscevo… vabbè, pazienza, evidentemente la coerenza ( e l'onestà ) non è una dote così diffusa...
Almeno noi aspettiamo pazienti e buoni il lavoro del KPF Team! -
Scusate ma io non ho capito una cosa… ma le raw che di solito si avevano di martedì-mercoledì erano precedenti all'uscita di Jump? Io pensavo che uscisse di Lunedì...
-
In attesa del capitolo facciamo un sondaggino? :ninja:
La saga preferita.
Personalmente voto per quella di Arlong! -
In attesa del capitolo facciamo un sondaggino? :ninja:
La saga preferita.
Personalmente voto per quella di Arlong!Be' direi le arcate W7 ed Ennies Lobby.
:blink: Ma ora la mafiastream ha pure il settore italiano? Bah. Tra l'altro sarò mentecatto io ma non ho capito quale sia il team italiano che collabora con tutto ciò.
-
la saga perfetta??? quella di Alabasta, tutto compreso!!! alabasta,wapol, giganti, l'isola dei cacciatori di taglie..tutto!!!
-
1. W7/EL
2. Alabasta
3. Arlong
-
Io non so indicare una saga preferita perchè tra arc e sAghe non ci ho mai capito granchè…
la saga è l'insieme dei singoli arc narrativi giusto? :blink:
tipo Little Garden è l'arc, Baroque Works la saga?
-
Saga preferita: Alabasta.
-
la saga perfetta??? quella di Alabasta, tutto compreso!!! alabasta,wapol, giganti, l'isola dei cacciatori di taglie..tutto!!!
Quoto tutta la vita!!!
Ma soprattutto grazie al miglior cattivo di sempre Crocodile!!!Anche Thriller Bark mi è piaciuta devo dire soprattutto per l'ambientazione e i poteri!
-
Io aspetto il Kpf team
-
Le più grandi emozioni me le ha date arlong park, poi alabasta e poi enies lobby.
Comunque la settimana prossima prendo le velocissime scanalation di mangastream e ci schiaffo la mia traduzione in italiano e le metto qua.
Tanto per fargli girare le balle -
Tanto arriva tra poco ragà XD
Dove il poco potrebbe significare 1-2 orette, ma almeno avrete una tradu corretta ^^ -
Tanto arriva tra poco ragà XD
Dove il poco potrebbe significare 1-2 orette, ma almeno avrete una tradu corretta ^^All Hail KPF
-
Zelgadis, hai capito al volo…W Crocodile!!!
Triller bark è molto bella per l'ambientazione ma come è stata sviluppata non è fra le migliori..
Lunga vita al KPF team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Certo che se non ci foste voi, noi poveri fan saremmo fottuti :shocked:
-
This post is deleted!