Scanlation: 570 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Grazie.
Capitolo epico :shocked: -
grazie infinite ^^
-
capitolo bellissimo ma come sempre finisce sul + bello con 15 pag -.-
-
Grandi!!!! Leggo commento!!!
-
Dopo 2 settimane di astinenza un ottimo capitolo, peccato epr le 15 pagine.
Purtroppo pero aggiunge ancora piu dubbi sull haki e sulla volonta della D, e tra parentesi ci dice che anche BB ha l'haki del re quando fino al 569 avevo capito il contrario….:wassat:
Ora vediamo cosa combinano nonno e nipote
-
Grazie mille KPF!
-
wow , grandi scan ! finalmente OP è tornato _ grazie !
-
grazie per il capitolo, finalmente si palesa lo scontro Rufy Vs Garp, che già avevo auspicato QUI:
http://apforums.net/showthread.php?t=25762
sono contento di rivedere in scena Inazuma e Mr.1, però rimango della mia idea: con tutti questi super super pirati, BarbaBianca, Jimbei re degli uomini-pesce, i veterani del Nuovo Mondo…
...alla fine il protagonista assoluto rimane sempre e comunque Rufy!A questo punto non so quanto siano le taglie degli altri, ma dopo questa guerra, a maggior ragione se BB muore, Rufy dovrà avere la taglia più alta tra tutti i pirati del pianeta...
-
Grazie del cap.
Oda 15 pagine!? maledetto:sad:Cmq sono contento che finalmente l'haki di BB sia stata messa nera su bianco. Sarebbe anche quella del Re dunque… Ma allora non mi spiego perché non la usa. Voglio vedere nel prossimo cap che fine fa Kizaru. E' stato fermato nello stesso modo come contro Rayleight, cioé con una lama mentre si stava trasformando in luce. Quella volta Kizaru si é fatto un graffio sulla faccia, ora che é stato quasi affettato voglio vedere se ha danno da ambizione o niente.
A parte questo ora Rufy alle prese col nonnino é da gustare, non meno poi Sengoku che é ancora la.
Sono contento di vedere Mr.1, cavolo pare che l'abbia evocato chiedendo di lui la scorsa volta XD
Crocco-boy sempre alleato coi pirati ora... sono un pò di capitoli che mi gira il pensiero se Crocco sia l'unico vero figlio di sangue di BB. Visto questo odio-amore perché ce l'ha con BB ma non così tanto a quanto pare -
ciao a tutti, sono nuovo ^^ grazie mille del capitolo kpf, sempre un lavoro perfetto :P
capitolo molto bello a mio parere, come già stato detto abbiamo scoperto che anche il caro BB ha l'ambizione del re conquistatore. interessante anche quella frase sulla volontà della D:"mostrami cosa ci attende all fine di questa epoca". ora non ci resta che vedere rufy vs nonno (altro combattimento che verrà interrotto?).
-
cmq mi sa che quella che può far svenire la gente è solo quella del Re Conquistatore, che quindi, oltre a Rufy, hanno BB, Shanks, Hancock (viene detto sull'isola delle Kuja), direi Rayleigh, e ci sta visto che è un personaggio di spicco, e quasi sicuramente Roger (…e magari Golden Lion Shiki, per quello che può rilevare).
mentre tutti gli altri, Jaws, Sentomaru, le sorelle Gorgoni, hanno un'ambizione di livello più basso, o cmq differente...
sono curioso di vedere quale sia quella di Garp.
-
Purtroppo secondo me la nota stonata di questa guerra è la sovrappresenza di Rufy. D'accordo i vari aiuti, d'accordo la sparata di Haki ( che era prevedibile ) ma non mi piacerebbe che fosse lui a salvare Ace. E Garp forse forse lo lascerà pure passare alla fine. A sto punto spero in un colpo di coda finale con l'intervento di Sengoku, non dico farci capire che poteri abbia ma per lo meno una leggera intromissione per far capire a Rufy che ancora di strada ne ha da fare. Direi che Crocco con questo capitolo è diventato l'assoluto protagonista di questa guerra ( oltre all'inevitabile Rufy ovviamente ), mesà che Oda se lo porterà dietro a lungo. Mazza Das Bornes sconfitto con 1 colpo….ancora Zoretto si deve allenare per bene :blink:
-
cmq mi sa che quella che può far svenire la gente è solo quella del Re Conquistatore, che quindi, oltre a Rufy, hanno BB, Shanks, Hancock (viene detto sull'isola delle Kuja), direi Rayleigh, e ci sta visto che è un personaggio di spicco, e quasi sicuramente Roger (…e magari Golden Lion Shiki, per quello che può rilevare).
mentre tutti gli altri, Jaws, Sentomaru, le sorelle Gorgoni, hanno un'ambizione di livello più basso, o cmq differente...
sono curioso di vedere quale sia quella di Garp.
anche io avevo questo dubbio, che solo chi ha l'ambizione del re conquistatore può far svenire la gente (anche se non ci è dato per certo). però potrebbe anche essere che fa svenire la gente solo perchè è più potente rispetto a quella "normale" e quindi emette una sorta di aura maggiore… boh, tutte teorie.
un'altra cosa che mi lascia qualche dubbio è quello che dice iva sempre parlando dell'ambizione del re conquistatore che ha rufy: "ecco perchè è capace di farsi così tanti alleati". come può essere collegato il riuscire ad allearsi con molte persone rispetto all'ambizione?EDIT: dimenticavo, secondo me tra quelli che hanno quella del re conquistatore può metterci tranquillamente dragon, come quasi conferma iva.
-
@Zet:
Crocco-boy sempre alleato coi pirati ora… sono un pò di capitoli che mi gira il pensiero se Crocco sia l'unico vero figlio di sangue di BB. Visto questo odio-amore perché ce l'ha con BB ma non così tanto a quanto pare
crocodile è alleato con sè stesso…lui non ha interesse nel far vincere i pirati tantomeno la marina...lui voleva vendicarsi di BB, una volta resosi conto che il vecchio non è più quello di una volta ma anzi sta per lasciarci le penne, ora sta cercando di "rovinare" i piani della marina: una volta l'ha fatto abbattendo i due boia che stavano per colpire ace, in questo capitolo ha "salvato" rufy, cioè colui che più di ogni altro si sta avvicinando alla liberazione di ace
un'altra cosa che mi lascia qualche dubbio è quello che dice iva sempre parlando dell'ambizione del re conquistatore che ha rufy: "ecco perchè è capace di farsi così tanti alleati". come può essere collegato il riuscire ad allearsi con molte persone rispetto all'ambizione?
l'ambizione del re conquistatore, cioè di colui che riesce ad ergersi al di sopra delle masse, che quindi si comporta non da dittatore ma riesce ad essere un trascinatore…io la vedo così
-
@io!:
l'ambizione del re conquistatore, cioè di colui che riesce ad ergersi al di sopra delle masse, che quindi si comporta non da dittatore ma riesce ad essere un trascinatore…io la vedo così
un tipo alla gold roger insomma? ^^ comunque come è stato già detto, quasi scontato che lui l'ha avuta..
-
un tipo alla gold roger insomma? ^^ comunque come è stato già detto, quasi scontato che lui l'ha avuta…
probabile, abbiamo già incontrato personaggi o situazioni in cui ci veniva detto che rufy è molto simile a roger (gan forr su skyipea, rayleigh ed il suo flashback di quando shanks ne parlava con lui…)
l'ambizione del re è confermato ce l'abbiano BB (a capo di una ciurma di migliaia di uomini, più svariati capitani alleati e svariate isole controllate da lui "solo" grazie alla sua fama), hancock (imperatrice di un popolo che farebbe qualsiasi cosa per lei), shanks (s'è visto poco di lui, però è diventato l'esempio da seguire per rufy, e non mi pare poco)...tutta gente che mi sembra non faccia fatica a portare persone dalla loro parte, quindi per me sono principalmente dei veri trascinatori, dei veri leader -
grazie mille per il capitolo, qualità eccellente come al solito!
-
Grazie finalmente! Sto capitolo è eccezionale ma oda ha rotto il cazzo co ste 15 pagine..
un'altra cosa che mi lascia qualche dubbio è quello che dice iva sempre parlando dell'ambizione del re conquistatore che ha rufy: "ecco perchè è capace di farsi così tanti alleati". come può essere collegato il riuscire ad allearsi con molte persone rispetto all'ambizione?
Se ricordi nell'isola delle gorgoni, quando una delle sorelle sta per sfasciare margaret, e rufy ha la sua prima eplosione di haki (a parte quella del bufalo) dicendo "fermatevi", le sorelle obbediscono all'istante: probabilmente questa ambizione è cosi potente perchè ti permette di comandare (fino ad un certo punto credo) come "un re" la gente che hai di fronte, e cmq lascia tutti provati dalla presenza del possessore (basta vedere la faccia della gente in questi ultimi 2 capitoli).. Probabilmente rufy si fa tutti sti alleati perchè l'ambizione ha effetto constantemente, in maniera minore e meno "visibile" delle esplosioni occasionali, tanto che la gente magari nemmeno si rende conto, lo dimostra la battaglia con barbanera che gli dice "la tua ambizione è migliorata" ma rufy ad occhio non sta usando nulla
-
grandissimi! grazie per il capitolo
-
Purtroppo secondo me la nota stonata di questa guerra è la sovrappresenza di Rufy. D'accordo i vari aiuti, d'accordo la sparata di Haki ( che era prevedibile ) ma non mi piacerebbe che fosse lui a salvare Ace. E Garp forse forse lo lascerà pure passare alla fine. A sto punto spero in un colpo di coda finale con l'intervento di Sengoku, non dico farci capire che poteri abbia ma per lo meno una leggera intromissione per far capire a Rufy che ancora di strada ne ha da fare.
non penso che Garp lo lasci passare, ma non posso che essere d'accordo sulla sovra-presenza di Rufy, come infatti avevo già detto.
praticamente è diventato il protagonista assoluto di questa guerra, ritagliandosi ampi spazi in quasi tutti i capitoli, a discapito di pirati che dovrebbero (dovevano…) essere molto più forti di lui.
anche il discorso che Oda non ci mostra ora i poteri dei vari SubComandanti o Capitani alleati per mostrarceli più avanti regge poco, soprattutto dopo esser rimasti scottati dai ViceAmmiragli del Buster Call... 0 spazio dedicato loro a Enies Lobby, 0 spazio dedicato loro qui...
-
Thanks for the chap!!!
Alura, non so se Garp lo lascia passare, magari si lascia battere invece! Boh….
Croco figlio di BB é divertente, potrebbe anche essere! :p
-
Gente scusate l'OT spaventoso che stò per fare, ma avrei un paio di cose da chiedere al KPF.
Oggi mi sono letto il cap di One piece versione Onemanga.com. Premetto che di solito ho una fiducia praticamente incondizionata sui lavori che si lasciano mettere (visto che raccolgono lavori di team e non traducono loro), ma questo cap di One piece é stato qualcosa di folgorante e mi sono praticamente caduti i testicoli a leggere un tale schifo sgrammaticato. Se avete letto la loro traduzione sapete di che stò parlando.
Venendo al dunque mi chiedevo se voi del KPF sapevate il motivo del perché ci si é ridotti a questo, centra qualcosa questa mafia a cui vi riferite?Se si mi piacerebbe sapere se la cosa, oltre alla grammatica di team e raw scadenti, influenza anche i contenuti. Perché la vostra trad se non sbaglio é dal jappo, quindi avete una fonte vostra e non alterata. Mentre ovunque gira una trad un pò diversa che non si differenzia cmq da quella della del team mafia… anzi, dove per esempio Iva-chan dice (pag4): Il sangue per combattere ciò che non é mai stato visto. Voi invece avete tradotto: Buon sangue non mente.
Ripeto la domanda, anche le traduzioni di One piece, oltre al semplice reperimento raw, sono ridotte in questo stato di mafia che ogni tanto accennate o sono casi?P.s. l'unico team che ha tradotto simile a voi, fra quelli che ho trovato, é un certo NUF (http://n.u.f.forumcommunity.net), italiano, dove però le scan mi sembrano proprio le vostre XD e non hanno messo crediti ovviamente, meglio se controllate
-
finalmente capitolo ossigeno per le mie arterie ;)
-
Mettiamo subito in chiaro che la traduzione del team mafia fa cagare. L'ha notato anche Aohige, che ha commentato correggendo:
Um, I just skimmed through the FIRST PAGE and the mangastream translation already missed some seriously vital information. WTF.
One of the commanders say "It's the Haoushoku haki… just like Pops and Redhaired"
Yeah, and the translator doesn't seem to be aware of many common Japanese phrases…
Like Iva's "血は争えない" is a figure of speech saying, you can't beat the blood.
Meaning, you can't beat the genetics. You'll get what you'll get, from your predecessors.So Iva's simply saying it's natural for Luffy to inherit this power.
un altro appunto su questa frase in giapponese. Quella frase lì non trova una traduzione letterale in inglese, ma in italiano sì.
Dice letteralmente: 血は争えない
ovvero血 = sangue
は = è
争えない = indiscutibile, innegabile, impossibile sbagliarsiInsomma, buon sangue non mente :D
"I don't know what this old man Whitebeard is supposed to be" is correct. Not who.
He knows who he is, he just doesn't give a damn WHAT he is.se fa cagare la ragione è semplice: fretta, perchè vogliono rilasciare il capitolo il prima possibile. Perchè farlo? basta dare un'occhiata al loro sito, per capirlo.
-
Si l'ho notato che anche la loro traduzione é pessima. Sono stato troppo prolisso e quindi non ho spiegato bene cosa volevo chiedere.
Se ho capito bene la "mafia" stà nel ottenere le scan prima degli altri con metodi poco corretti e di cercare di tenersele per se, lasciando gli altri con LQ/MQ oppure con HQ solo dopo tempi più lunghi a cui siamo abituati. Mi chiedevo se la stessa cosa vale per le traduzioni. Mi riferisco ad ambito generale o cmq inglese -
Grazie mille per il capitoloooooooo!!!
E ora aspettiamo lo scontro Rufy-Garp (a meno che non venga interrotto anche questo duello.. )
@Zet:
Voglio vedere nel prossimo cap che fine fa Kizaru. E' stato fermato nello stesso modo come contro Rayleight, cioé con una lama mentre si stava trasformando in luce. Quella volta Kizaru si é fatto un graffio sulla faccia, ora che é stato quasi affettato voglio vedere se ha danno da ambizione o niente.
Ma come fanno a fermarlo tutte le volte, poverino? Riflettono la luce con la lama??
-
Mettiamo subito in chiaro che la traduzione del team mafia fa cagare. L'ha notato anche Aohige, che ha commentato correggendo:
un altro appunto su questa frase in giapponese. Quella frase lì non trova una traduzione letterale in inglese, ma in italiano sì.
Dice letteralmente: 血は争えない
ovvero血 = sangue
は = è
争えない = indiscutibile, innegabile, impossibile sbagliarsiInsomma, buon sangue non mente :D
se fa cagare la ragione è semplice: fretta, perchè vogliono rilasciare il capitolo il prima possibile. Perchè farlo? basta dare un'occhiata al loro sito, per capirlo.
Straconcordo sul fatto che fa cagare, dopo aver letto il capitolo vostro ci sono rimasto di merda come l'info fondamentale che bb ha l'haki del re, ma non solo quello, hanno stravolto il senso di alcune frasi, e ho fatto il confronto anche con i cnet
-
questa volta strano ma vero il dibattito è un po' muffo…
cmq più passano i capitoli più penso che la guerra "non finirà", Rufy libererà (o aiutererà a liberare) Ace e poi secondo me perderà conoscenza, e noi con lui, e ci si ritroverà alle shabondies con il resto della ciurma e la nave, svariati mesi dopo...
poi l'esito della guerra e le sorti dei vari BB, Jimbei, Ivankov, Crocodile, Hancock e c. lo scopriremo sui giornali letti dalla ciurma o in qualche dialogo o flashback molto più avanti.
-
cmq più passano i capitoli più penso che la guerra "non finirà", Rufy libererà (o aiutererà a liberare) Ace e poi secondo me perderà conoscenza, e noi con lui, e ci si ritroverà alle shabondies con il resto della ciurma e la nave, svariati mesi dopo...
poi l'esito della guerra e le sorti dei vari BB, Jimbei, Ivankov, Crocodile, Hancock e c. lo scopriremo sui giornali letti dalla ciurma o in qualche dialogo o flashback molto più avanti.
Ma speramo de no!!!
-
Anche io penso andra a finire in una manira simile, è quasi enevitabile. Ruffy è troppo debole in mezzo a questi big e l'unica azione che puo fare è liberara Ace, quasiasi altra cosa è fuori dalla sua portata, quindi fatto questo in qualche modo uscira di scena; purtroppo penso propio che deve andare cosi!!!
-
Grazie mille KPF team…capitolo fantastico e avvincente!!
Secondo me il finale è un sacrificio da parte di Barbabianca, del tipo: blocca kizaru, garp sta per annientare rufy ma viene bloccato dal vecchio (anche se probabilmente potrebbe essere Hancock a fermarlo, pietrificandolo :@ ). poi entra in scena sengoku e ancora una volta BB salva rufy... mi chiedo una cosa però: se riesce a salvare ACE se lo porta in spalla? o trova un modo per liberarlo dalle manette?
P.S. sicuri che Garp possa usare l'ambizione???? anche se non è mai stato detto io pensavo che solo i pirati potessero avere questa facoltà...
-
Grazie mille KPF team…capitolo fantastico e avvincente!!
Secondo me il finale è un sacrificio da parte di Barbabianca, del tipo: blocca kizaru, garp sta per annientare rufy ma viene bloccato dal vecchio (anche se probabilmente potrebbe essere Hancock a fermarlo, pietrificandolo :@ ). poi entra in scena sengoku e ancora una volta BB salva rufy... mi chiedo una cosa però: se riesce a salvare ACE se lo porta in spalla? o trova un modo per liberarlo dalle manette?
P.S. sicuri che Garp possa usare l'ambizione???? anche se non è mai stato detto io pensavo che solo i pirati potessero avere questa facoltà...
per la questione manette: rufy ha le chiavi (ricevute da hancock). invece per l'ambizione di garp: 99,9% che la possiede, un marine leggendario come lui non può non averla (e non è "un'esclusiva" dei pirati).
-
a sostegno dell'ambizione di Garp ci sono due fattori:
il pugno con cui stinca Rufy a W7, e che lui chiama affettuosamente "un amorevole colpo", già è abbastanza sospetto…
poi tira il pugnone a Marcos trasformato in fenice, e lo spara indietro di venti metri... gonfiandogli la guancia...
poi parliamoci chiaro: se non ha l'ambizioe, non ha armi e non ha frutti, con che combatte? lanciando palle di cannone? no, non può bastare per arrivare a certi livelli;
in tutto OP gli unici guerrieri che si sono visti sino ad ora combattere ad un certo livello SENZA FRUTTI, SENZA AMBIZIONE e SENZA ARMI sono... boh mi viene in mente soltanto Sanji... che contro i rogia infatti le ha sempre prese e parecchie; lo stesso Wiper usava il bazooka e soprattutto i dials, e Fukurou era cmq scarso, persino paragonato a tutti gli altri CP9...no per me l'ambizione ce l'ha eccome, oppure è fruttato, ma spero proprio di no!!
-
Da notare come Mihawk ci mette mezza vignetta per affettare Mr 1
-
-
con Mr.1 e Inzuma in scenal'evaso più inutile (a Marine Fort) è 100% Mr.3… mai più visto!!
(si sarà fatto un nascondiglio di cera in qualche angolino)
-
con Mr.1 e Inzuma in scenal'evaso più inutile (a Marine Fort) è 100% Mr.3… mai più visto!!
(si sarà fatto un nascondiglio di cera in qualche angolino)
Magari diventerà colui che avrà il ruolo maggiore nelle sorti della guerra. Tipo Barbabianca inciampa su di lui cade e muore, Sengoku che si stava lanciando su di lui inciampa sul suo cadavere e va addosso a Akainu che involontariamente lancia una meteora lavica addosso agli altri due ammiragli e infine muoiono tutti.
Tranne Mister 3 :ninja:
-
Magari diventerà colui che avrà il ruolo maggiore nelle sorti della guerra. Tipo Barbabianca inciampa su di lui cade e muore, Sengoku che si stava lanciando su di lui inciampa sul suo cadavere e va addosso a Akainu che involontariamente lancia una meteora lavica addosso agli altri due ammiragli e infine muoiono tutti.
Tranne Mister 3 :ninja:
ahahahahah bella mi piace come teoria!
-
Grazie per il capitolo!
Quanto fa ridere poi inazuma che esce dai capelli di IVA e poi come fa ad avere il bicchiere di vino in mano che schifo non si riempe dei suoi capelli?
Ah in tutto questo vi ricordo che MARCO come supponevamo è ancora vivo. -
Ah in tutto questo vi ricordo che MARCO come supponevamo è ancora vivo.
Non c'erano neanche i presupposti per pensare fosse morto. Figuriamoci se un capitano del nuovo mondo muore per 2 forellini in pieno petto…
Sarà più interessante vedere il diamantoso come sta. -
giusto giusto, mi ero dimenticato delle chiavi date da hancock…
una domanda leggermente fuori tema...
teoricamente, nel capitolo 0 "strong World", alla fine shiki parla di venti anni di attesa...dovrebbero terminare a breve giusto??P.S. granchietto è un idolo!!!!
-
una domanda leggermente fuori tema…
teoricamente, nel capitolo 0 "strong World", alla fine shiki parla di venti anni di attesa...dovrebbero terminare a breve giusto??ma sono terminati, se c'è stato il film con antagonista principale proprio Shiki!!!
lo Strong World era la premessa al film uscito un mese fa nelle sale giapponesi.
-
ma sono terminati, se c'è stato il film con antagonista principale proprio Shiki!!!
lo Strong World era la premessa al film uscito un mese fa nelle sale giapponesi.Yes e non vedo l'ora di vederlo, ma quand'è che esce sottotitolato?
-
Yes e non vedo l'ora di vederlo, ma quand'è che esce sottotitolato?
tra molto tempo…. deve prima uscire la versione dvd del film.
-
P.S. potere di Gold Roger comunque "Fortuna Fortuna"
-
ragazzi scusate la domanda ma sono usciti degli spoiler già da domenica, secondo voi sono fake oppure no? qualcuno li ha letti?
-
ragazzi scusate la domanda ma sono usciti degli spoiler già da domenica, secondo voi sono fake oppure no? qualcuno li ha letti?
Non li ho letti ma sono solo spoiler di testo, non immagini, di solito dopo il lunedi non ci vado piu a guardare per paura che mettano pics spoiler in primo piano quindi ora nn lo so… ma cmq uscira domani credo
-
Speriamo che Garp non sia fruttato:sad:
-