Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
One Piece 568 HQ By TLN Team - Italian
-
Buona Lettura…
Download -
ora mi sembra tutto a posto.
-
grazie per il capitolo! : )
Kiavik scusa… ma a chi é utile il tuo commento?
-
A durghe. In ogni caso non sono fatti che ti riguardano.
-
Domanda lecita: poteva essere utile a Cubo e non essersene accorto :wassat:
Ma non dovrei essere cosi' acido, e' quasi natale
Grazie per il capitolo Durghe!
-
Grazie a voi ^^
cmq kiavik hai un mp, se hai voglia/tempo leggilo… -
Grazie del cap!
PS: Comunque Kiavik se il tuo commento riguardava solo durghe potevi dirglielo tramite pm… altrimenti era ovvio che qualcuno avrebbe domandato a che si riferiva, fuuuurbo
-
Bé, ma se sono fatti che non riguardano il pubblico bensí sono cose tra di voi, ci sono gli MP, no? : )
Che ne pensi?Fico il chap!! Ma che cortooooo!!!!!!
Per voi BB avrá un… "semi-svenimento", per poi tornare "semi-forte", prima di andare incontro al suo destino finale??
-
Occhio al fatto che i pirati di Barbabianca hanno notato che Ivankov ha rimesso in sesto Rufy… quindi secondo me gli chiederanno di fare lo stesso al loro capitano. Per i prossimi capitoli mi aspetto Barbabianca alla massima potenza e Rufy che finalmente sfodera l'haki. Avete notato che ogni volta si è manifestato sempre più forte? Prima contro l'animale di duval poi in grande stile contro marigold e sandersonia. Ora che Ace ci sta per rimettere la pelle mi aspetto grandi cose!