Scanlation: 566 - KPF Team - Italian
-
-
Grazie per il capitolo settimanale a tutto il KPF Team!
Che nel prossimo capitolo entri in gioco Sengoku??
Spero che non siano previste pause per la prossima settimana…
E finalmente il comandante Marco si è deciso a fare qualcosa per difendere Rufy
-
ciao grazie mille ^_^
-
Grazie mille! Non vedo l'ora di leggerlo!
-
grandi! grazie mille
-
Marco mi eccita ogni giorno di più XD vai fenice spacca il culo a tutti
grandissimi KPF
-
Grazie a tutti e soprattutto a Luca che si è fatto la nottata!
Grandi !!! -
…e Baagy?? :sad:
Grazie milleeee!! Ieri notte era anche luna piena! XD
-
Grazie al team.. una piccola informazione: Gol D. Ilmala traduce dal jappo?
Capitolo molto confusionario ma soprattutto molto bello. Abbiamo scoperto che Dofla usa l'ambizione (a meno che l'uncino non sia fatto di sabbia, ora non ricordo).
Marco vuole fare solo entrate ad effetto XDVogliamo sengoku all' attacco O/
-
Grazie mille ragazzi! Siete i migliori!
-
BB mi sembra agli sgoccioli: subito dopo il suo colpo mi è sembrato abbastanza provato. speriamo che il suo sacrificio serva davvero
-
Grazie KPF Team! ç
-
Grazie mille KPF Team !!!!
-
Finalmente è arrivato il momento di sengoku
Grazie del capitolo -
grazie mille per il capitolo, fantastico
-
Grazie per il capitolo!
"Non ancora! Ha ancora 2 bracca e 2 gambe! Devo aspettare il momento figo per intervenire!"
-
Capitolo molto confusionario ma soprattutto molto bello. Abbiamo scoperto che Dofla usa l'ambizione (a meno che l'uncino non sia fatto di sabbia, ora non ricordo). /
Adesso non vediamo ambizione ovunque. E' evidente che almeno mentre Croco colpisce con l'uncino è suo interesse restare tangibile!
-
Grazie come sempre al kpf team.
E anche questo capitolo mi dà l'impressione che una volta letta tutta insieme questa guerra ci guadagnerà.
Quello da chiedersi è Sengoku è fruttato oppure no? Se lo fosse propenderei per uno zoo-zoo.
E per quanto riguarda DoFlamingo, effettivamente sembrerebbe usare l'ambizione però direi nella parte del salto di testa di Crocodile, normalmente sarebbe passato attraverso la (presunta) corda di DoFlamingo e solo dopo Crocodile sembra recuperare l'intangibilità ricomponendo la testa. Possibilità è che siano le (presunte) corde ad essere intrise di ambizione, il che spiegherebbe la testa saltata e la ricomposizione del coccodrillo. -
http://img137.imageshack.us/img137/1685/566x.png
grazie per il capitolo, parto subito in quarta:
nell'ultima pagina (che linko) si vede una foto di gruppo, con quelli che sembrano essere BB e i suoi comandanti, che ho numerato:
1, 2, 3 e 4 sono quelli che si muovono in soccorso di Rufy mi pare contro KiZaru, quindi sono comandanti (la cinesina poi ebbe un primo piano anche all'inizio della guerra)
5 è Atomos dela 13a Divisione
6 è Vista
7 è il tipo che figurò in primo piano nell'immagine iniziale dello sbarco dalla Moby, con la sfera-catena che ha occhi e bocca… non è sicuro che sia un comandante ma è assai probabile...
8 è Kliel
9 e 11 sono comandanti, anche loro aiutano Rufy mi pare sempre contro gli Ammiragli, e si vedono in molte occasioni in più capitoli
10 è il tipo coi tamburi che escono dal doppio mento, è quasi sicuramente un comandante, ebbe anche un primo piano all'inizio, con Vista e Atomos
12 è Jaws...tutto ciò per fare due considerazioni:
-
che adesso inizi sul serio la mega battaglia BB+Comandanti VS pezzi grossi della Marina e Flotta, come speravo fin dall'inizio? magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
i comandanti in foto sono 12 (BB non conta): mancano Marcos, Ace e il compianto Satch... ma fa cmq 15... quindi ne manca sempre 1...
pura casualità o Oda ha in serbo un'ulteriore sorpresa?
-
-
Grazie come sempre al kpf team.
E anche questo capitolo mi dà l'impressione che una volta letta tutta insieme questa guerra ci guadagnerà.
Quello da chiedersi è Sengoku è fruttato oppure no? Se lo fosse propenderei per uno zoo-zoo.
E per quanto riguarda DoFlamingo, effettivamente sembrerebbe usare l'ambizione però direi nella parte del salto di testa di Crocodile, normalmente sarebbe passato attraverso la (presunta) corda di DoFlamingo e solo dopo Crocodile sembra recuperare l'intangibilità ricomponendo la testa. Possibilità è che siano le (presunte) corde ad essere intrise di ambizione, il che spiegherebbe la testa saltata e la ricomposizione del coccodrillo.se in quel momento dofla avesse usato l'ambizione, avrebbe decapitato crocco per davvero… quando ray attacca kizaru con la spada+haki, gli procura un "vero" taglio
quindi dofla non dovrebbe essere in possesso di haki -
@'ko:
se in quel momento dofla avesse usato l'ambizione, avrebbe decapitato crocco per davvero… quando ray attacca kizaru con la spada+haki, gli procura un "vero" taglio
quindi dofla non dovrebbe essere in possesso di hakiO in quel momento non lo ha voluto usare.. la scena dopo croco e dofla si scontrano e sembra proprio che riesca tranquillamente a toccarlo
-
in realtà è crocco che attacca con l'uncino, dofla para il colpo con il piede.
e mi sembra ovvio che per colpire qualcuno, crocco deve essere tangibile in quel momento -
Non ho letto tutta la discussione… non credo Dofla abbia usato l'ambizione, ma credo la sappia usare cmq. Onestamente l'ambizione non credo sarà nulla di superforte, solo un'arma in più... poi sta all'utilizzatore anche lì. E come la sanno usare molto probabilmente sull'isola delle donne, secondo me in futuro la useranno praticamente tutti i personaggi che incontreremo. Tutta sta nel come la si usa... cmq non è n superpotere che rende automaticamente 100 volte più forti!!
-
Adesso non vediamo ambizione ovunque. E' evidente che almeno mentre Croco colpisce con l'uncino è suo interesse restare tangibile!
Hai pienamente ragione. Errore mio
-
thaaaaaaaaaanks for the chap!!
Vediamogli sviluppi adesso…......... uhm.....
ma ci saranno altre navi sul fondale??
-
Grazie del capitolo.
ma dove sono finiti i PX? -
In ogni caso l'uncino di crocco non ha mai fatto parte della sua intangibilità. È l'unica parte del suo corpo che rimane sempre solida, infatti se vi ricordate ad alabasta era intriso di veleno, e Rufy glielo spezza con un calcio.
-
In ogni caso l'uncino di crocco non ha mai fatto parte della sua intangibilità. È l'unica parte del suo corpo che rimane sempre solida, infatti se vi ricordate ad alabasta era intriso di veleno, e Rufy glielo spezza con un calcio.
sisi è vero nn me ricordavo, scusate l'eresia
-
se doflamingo avesse l'ambizione avrebbe tagliato la testa di croc in maniera permanente…
poi un'altra cosa... sappiamo che barbabianca ha l'ambizione questo è assodato...
ma siamo proprio sicuri che si possa trasmettere anche con colpi a distanza?
mi spiego meglio... se hai una spada o una freccia la puoi ambizionare... come pure parti del tuo corpo... per far sentire le tue botte anche ai fruttati...
MA perchè quando barbabianca colpisce aokiji non ambiziona anche l'onda d'urto che lancia levandoselo di torno :)?
Forse perchè non puoi "ambizionare" dei colpi speciali come quello?faccio un esempio migliore per rendere l'idea...
facciamo finta per un attimo che ace abbia l'ambizione...
lancia proiettili di fuoco contro smoker...
smoker non si fa una ceppa lo stesso...
questo probabilmente perchè l'ambizione non viene trasferita ai proiettili...
forse perchè non sono oggetti "solidi"
(però se uno come aokiji o akainu avesse l'ambizione potrebbe imbuire con essa determinati oggetti creati col potere del frutto... tipo una lancia di guaccio o una rocca... perchè sono solidi)questa potrebbe essere una limitazione dell'ambizione abbastanza valida... o.o
-
@'ko:
se in quel momento dofla avesse usato l'ambizione, avrebbe decapitato crocco per davvero… quando ray attacca kizaru con la spada+haki, gli procura un "vero" taglio
quindi dofla non dovrebbe essere in possesso di hakiQuoto…
Basta vedere ambizione ovunque, per me ve la sognate anche di notte ormai... Considerate che non c'è stata una sola volta in cui è stata usata e non ci è stato detto. -
Quoto…
Basta vedere ambizione ovunque, per me ve la sognate anche di notte ormai... Considerate che non c'è stata una sola volta in cui è stata usata e non ci è stato detto.Ma io sono un sostenitore dell'ambizione c'è meno volte di quanto le persone pensino. Eppure la testa del coccodrillo non sarebbe dovuta schizzare verso l'alto, ma in verità la corda sarebbe dovuta passare e mi appello al famoso buon senso e come si suol dire "un manga alla fin fine è sempre un manga". Cioè non è nemmeno normale che le persone sopravvivino a delle esplosioni ravvicinate e allora penso: e se DoFlamingo non la sapesse usare (oppure non la stava usando) e invece avesse una corda ambizionata che ha tagliato la testa perché in quel momento il crocco diventava tangibile per poi ricomporsi subito dopo per il ritorno dell'intangibilità?
-
Ma io sono un sostenitore dell'ambizione c'è meno volte di quanto le persone pensino. Eppure la testa del coccodrillo non sarebbe dovuta schizzare verso l'alto, ma in verità la corda sarebbe dovuta passare e mi appello al famoso buon senso e come si suol dire "un manga alla fin fine è sempre un manga". Cioè non è nemmeno normale che le persone sopravvivino a delle esplosioni ravvicinate e allora penso: e se DoFlamingo non la sapesse usare (oppure non la stava usando) e invece avesse una corda ambizionata che ha tagliato la testa perché in quel momento il crocco diventava tangibile per poi ricomporsi subito dopo per il ritorno dell'intangibilità?
Allora c'è da chiarire un punto fondamentale. I rogia-user non sono in grado di RIGENERARE (cosa che può fare solo Marco al momento), ma sono INTANGIBILI quindi evitano l'attacco prima che faccia danno.
L'ambizione annulla l'intangibilità e permette di fare ferite vere al corpo del fruttato come se questo fosse senza frutto.
Una volta che ferisci il rogiato con l'ambizione questo avrà ferite permanenti come il taglio di Kizaru con la spada di Ray (o guaribile solo con la normale rigenerazione delle ferite). -
Allora c'è da chiarire un punto fondamentale. I rogia-user non sono in grado di RIGENERARE (cosa che può fare solo Marco al momento), ma sono INTANGIBILI quindi evitano l'attacco prima che faccia danno.
L'ambizione annulla l'intangibilità e permette di fare ferite vere al corpo del fruttato come se questo fosse senza frutto.
Una volta che ferisci il rogiato con l'ambizione questo avrà ferite permanenti come il taglio di Kizaru con la spada di Ray (o guaribile solo con la normale rigenerazione delle ferite).Uhm… sì effettivamente, ma questo non spiega perché la testa schizza e non passa attraverso. Se in quel momento fosse stato intangibile perché la corda avrebbe fatto saltare la testa, poi alla fin fine si ricompone (effettivamente rigenera è errato) comunque.
-
poi un'altra cosa… sappiamo che barbabianca ha l'ambizione questo è assodato...
ma siamo proprio sicuri che si possa trasmettere anche con colpi a distanza?Barbabianca per i colpi a distanza utilizza il potere del suo frutto Shake-Shake.
-
Bellissimo cap. grazie Kpf
Sono contento che finalmente BB abbia tirato fuori qualcosa dal cilindro, ma soprattutto che anche Sengoku scenda in campo. Non vorrei, ma di sicuro sarà fruttato… magari toglie la lampo dietro la schiena ed esce la capretta XD
Rufy al solito urla Ace, corre verso di lui eppoi il primo che passa gli sputa addosso e lo fa volare dall'altra parte del campo di battaglia... boh! contento lui..
Un' unica cosa che non mi é piaciuta é alla fine che si vedono tutti i capitani di BB e dico TUTTI e senza un graffio, neanche una macchia di sangue. Ma che hanno preso il thé per tutto questo tempo o hanno combattuto contro la marina, ammiragli e flotta dei 7? Almeno Atomos che era completamente sottomesso a Doflamingo, che ha tagliato una gamba ad Oars jr e decapitato Crocco-boy, un graffietto...
Rispondendo ai deliri di ambizione e altro.
DoFlamingo non ha usato l'ambizione (sempre che ce l'abbia e non credo...). Fin qui leggo che é chiarito.
La testa di Crocco-boy salta per un effetto scenico, ma se vogliamo dare una spiegazione la sabbia é più densa e compatta rispetto a fuoco e luce, quindi non si scompone come fosse nebbia, ma come un sacco che vola e che cadendo si sparge. Cosa che infatti ha fatto la testa di crocco-boy.
BB fino ad ora non ha mai usato l'ambizione ma il frutto (che poi dubito fortemente ce l'abbia da quando l'abbiamo scoperto fruttato)
Infine per Gold, credo che l'ultimo capitano di BB che ti manca sia quello nell'angolo in basso a destra fra i numeri 9 e 10. Quello con le porticine sul collo da cui estrae martelli
-
http://img137.imageshack.us/img137/1685/566x.png
grazie per il capitolo, parto subito in quarta:
nell'ultima pagina (che linko) si vede una foto di gruppo, con quelli che sembrano essere BB e i suoi comandanti, che ho numerato:
1, 2, 3 e 4 sono quelli che si muovono in soccorso di Rufy mi pare contro KiZaru, quindi sono comandanti (la cinesina poi ebbe un primo piano anche all'inizio della guerra)
5 è Atomos dela 13a Divisione
6 è Vista
7 è il tipo che figurò in primo piano nell'immagine iniziale dello sbarco dalla Moby, con la sfera-catena che ha occhi e bocca… non è sicuro che sia un comandante ma è assai probabile...
8 è Kliel
9 e 11 sono comandanti, anche loro aiutano Rufy mi pare sempre contro gli Ammiragli, e si vedono in molte occasioni in più capitoli
10 è il tipo coi tamburi che escono dal doppio mento, è quasi sicuramente un comandante, ebbe anche un primo piano all'inizio, con Vista e Atomos
12 è Jaws...tutto ciò per fare due considerazioni:
-
che adesso inizi sul serio la mega battaglia BB+Comandanti VS pezzi grossi della Marina e Flotta, come speravo fin dall'inizio? magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
i comandanti in foto sono 12 (BB non conta): mancano Marcos, Ace e il compianto Satch... ma fa cmq 15... quindi ne manca sempre 1...
pura casualità o Oda ha in serbo un'ulteriore sorpresa?
Oars non era un comandante?
-
-
@Zet:
La testa di Crocco-boy salta per un effetto scenico, ma se vogliamo dare una spiegazione la sabbia é più densa e compatta rispetto a fuoco e luce, quindi non si scompone come fosse nebbia, ma come un sacco che vola e che cadendo si sparge. Cosa che infatti ha fatto la testa di crocco-boy.
Finalmente qualcuno con una spiegazione logica. Be' potrebbe essere.
-
@Hen:
Barbabianca per i colpi a distanza utilizza il potere del suo frutto Shake-Shake.
si lo so… intendevo semplicemnte dire che non è un attacco solido...
mi sento molto incompreso -
si lo so… intendevo semplicemnte dire che non è un attacco solido...
mi sento molto incompresoporetto…
Io ho capito cosa intendi, ma non me ne può fregare di meno
Non sono uno di quelli a cui piace tirarsi seghe mentali, mi piace al massimo sparare boiate sulle previsioni future, ma stare a cavillare su ogni singola vignetta e ogni singola frase mi stufa... -
E se fosse BB il "coccodrillo" che si è pappato la manina di Crocodile, con sveglia e tutto? XD
-
scuasate ma secondo me stiamo facendo un pò di confusione sull'ambizione… perché molti hanno scritto che l'ambizione annulla l'effetto dei frutti come i rogia e permette di causare ferite, ma quella non è l'ambizione... è il potere di barbanera che risucchia tutto.
l'ambizione l'abbiamo vista poche volte cioé 3 se non mi sbaglio: con i tobiu rider dove rufy mette ko un toro, poi con i vice di gold roger che mette a nanna un sacco di gente, sull'isola delle donne serpente... e ah certo anche shanks la usa e anche lì i pirati che non resistono a questa specie di pressione spirituale si addormentano
quindi l'ambizione dovrebbe potenziare spiritualmente ma fin'ora non mi pare ci siano stati casi in cui abbia annullato i poteri dei frutti... o mi sbaglio?
-
quindi l'ambizione dovrebbe potenziare spiritualmente ma fin'ora non mi pare ci siano stati casi in cui abbia annullato i poteri dei frutti… o mi sbaglio?
eh però aspetta, sempre sull'isola delle kuja la serpntessa magra (o l'altra, non ricordo più) annulla i poteri di gomma di Rufy, e la stessa cosa fa Sentomaru alle Shabondies… non sappiamo ancora se sia ambizione ma è mooooolto probabile, soprattutto per l'amazzone...
alle Shabondies vediamo anche Rayleigh bloccare prima il calcio di KiZaru, poi anche il suo spostamento sotto forma di raggio di luce...
presumibilmente sempre grazie all'ambition...riguardo i comandanti, ho conteggiato il tipo coi tamburelli, è il n.10 nella foto... mentre non penso che Ors sia uno dei 16 comandanti, ha un suo vessillo anzichè il marchio di BB!
-
eh però aspetta, sempre sull'isola delle kuja la serpntessa magra (o l'altra, non ricordo più) annulla i poteri di gomma di Rufy, e la stessa cosa fa Sentomaru alle Shabondies… non sappiamo ancora se sia ambizione ma è mooooolto probabile, soprattutto per l'amazzone...
alle Shabondies vediamo anche Rayleigh bloccare prima il calcio di KiZaru, poi anche il suo spostamento sotto forma di raggio di luce...
presumibilmente sempre grazie all'ambition...riguardo i comandanti, ho conteggiato il tipo coi tamburelli, è il n.10 nella foto... mentre non penso che Ors sia uno dei 16 comandanti, ha un suo vessillo anzichè il marchio di BB!
bisogna anche aggiungere boa hancock che proprio pochi capitoli capitoli fa è riuscita a colpire smoker quando era trasformato in fumo, e lui ha detto qualcosa tipo "ma questo è haki".
da questo episodio abbiamo avuto la conferma che l'haki permette di colpire i rogia, cosa che si sospettava da quando vedemmo ray fermare kizaru
@Olmis:Oars non era un comandante?
no Oars è capitano di una sua ciurma propria.. infatti si vede la sua nave con il suo jolly..
-
L'haki può potenziare i propri colpi e le proprie armi. Può anche colpire rogiati (o paramisha come rufy) come se si colpisse un tizio qualunque. Tuttavia non annulla i poteri del fruttato. Questo é quello che abbiamo visto fino ad ora e non capisco che dubbi ci siano a questo proposito :blink:
E se fosse BB il "coccodrillo" che si è pappato la manina di Crocodile, con sveglia e tutto? XD
No no, crocco-boy é in realtà il vero ed unico figlio di BB XDD. L'unico ripudiato :ninja: Iva-chan mago del gossip lo sa XDDD
riguardo i comandanti, ho conteggiato il tipo coi tamburelli, è il n.10 nella foto… mentre non penso che Ors sia uno dei 16 comandanti, ha un suo vessillo anzichè il marchio di BB!
Ah é vero! non avevo letto fino in fondo quello che avevi scritto e quindi non ho visto che era lui il numero 10 XDDD
In effetti allora ne manca uno O_o e non mi pare di averlo mai visto in giro in questa guerra -
@Zet:
L'haki può potenziare i propri colpi e le proprie armi. Può anche colpire rogiati (o paramisha come rufy) come se si colpisse un tizio qualunque. Tuttavia non annulla i poteri del fruttato.
si era quello che intendevo io… forse mi sono espresso male...
però mi trovo in disaccordo su qualche punto...
potenzia i colpi e le armi rendendole ambizionate certo quindi in grado di colpire e/o far sentire i colpi ai fruttati...
però probabilmente potenzia solo i colpi diretti... e non quelli più "eterei" e a distanza... come le onde d'urto di bb... sennò aokiji a st'ora era morto...era l'unica cosa che volevo sottolineare
per il resto non sono uno che vede l'haki a destra e a manca :ninja:
infatti non credo doflamingo ne sia in possessoper quanto riguarda barbanera lui annulla i poteri dei fruttati toccandoli quindi gli serve solo per far sentire le botte (almeno per ora e finchè oda non si inventa qualche altro utilizzo) che tira ai malcapitati... COME PER L'AMBIZIONE ALLA FINE XD
-
Fino ad ora abbiamo visto visto diversi tipi di Haki (anche se non é stato dichiarato é chiaro che ne esistono di diversi).
L'haki che potenzia le armi, fino ad ora, ha solo e soltanto potenziato l'oggetto, che fossero spade o frecce, e non ha dimostrato di essere "lanciabile". Quindi se BB padroneggiasse quest'haki allora dovrebbe colpire con l'alabarda direttamente o lanciandola intrisa di Haki contro l'avversario.
Se BB avesse l'haki del Re (unica haki di cui sappiamo il nome), allora con quella potrebbe lanciare bordate agli aversari e provare a farli svenire. Avendo visto Raylaight, Rufy e Shanks, sappiamo che l'haki del re colpisce a distanza.Tuttavia, quello che sappiamo sull'haki é veramente molto poco e in alcuni punti anche confuso, per cui nulla vieta che con l'haki si possano fare cose che non abbiamo ancora visto, anzi sarà sicuramente così, e per quello che sappiamo (cioé pochissimo) é impossibile fare supposizioni valide e quindi la cosa é inutile…
Parlando di BB poi, a fronte della scoperta del suo frutto, possiamo dire che non ha mai usato l'haki, quindi piuttosto che ipotizzare se la può sparare a distanza o meno bisognerebbe prima chiedersi se é in grado di usarlaIl frutto dark dark e l'haki fanno due cose diverse. Il frutto dark dark annulla tutti i poteri del frutto. Ace non poteva lanciare fiamme mentre veniva toccato, e ovviamente poteva essere colpito. L'haki permette di colpire nonostante armature, fisici di gomma o rogiati, ma non annulla i poteri. Kizaru poteva infatti continuare ad usare benissimo la sua spada contro Ray
-
@Zet:
Avendo visto Raylaight, Rufy e Shanks, sappiamo che l'haki del re colpisce a distanza.
permettimi di dissentire…
colpisce a distanza STORDENDO! cioè è un colpo a distanza con quel particolare effetto e cmq gli si può resistere
io parlo riuscire a colpire un fruttato danneggiandolo colpendo a distanza
SENZA supporto fisico (come frecce spade gambe braccia testa e tutto il corpo in generale)
cioè ho posto un caso particolare in pratica che probabilmente verrà chiarito in futuroriguardo barbanera la mia più che altro era la solita battuta per dire che potevano dargli l'haki ed era lo stesso... sempre fermo restando che non ci siano altri tipi di utilizzo (e sicuramente sarà così)
tornando invece a barbabianca... COME NON HA MAI UTILIZZATO L'HAKI
e allora quando prende a cazzoti ace di continuo nei numerosi tentativi di assassinio che usa... flatulenze ghiacciate -.-
dai scusa lo stesso ace dice "ma com'è possibile"
ed ora non spariamo la solita scemenza del ERA TANGIBILE PERCHè STAVA PER COLPIRE... sennò rufy contro croc e altri rogia non avrebbe avuto tutti si problemi... uno può rendere intangibile dal dorso in giu, per svolazzare come faceva croc e solidificare solo una parte del corpo per colpire...
almeno credo che oda la intenda cosìperchè di soliti gli intangibili fanno così e specialmente quelli a cui si ispira oda...
poi visto che dobbiamo parlare di croc può anche darsi che rufy abbia spezzato l'uncino per lo stesso motivo per cui colpiva croc come fosse normale... OVVERO PERCHè ERA COPERTO DI SANGUE
suvvia raga -.-
-
Grazie KPF. :happy:
Beh intanto se Doflamingo abbia l'ambizione o meno si vedrà più avanti, di certo non l'ha usata contro Crocodile altrimenti la sua testa sarebbe stata decapitata perennemente, come ha detto un utente pocanzi.
Poi, finalmente quel tamarro di Marco muove le chiappine, era ora!
Ma cosa fondamentale: SENGOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :ninja:
Era dal volume 25 che aspettavo di vedere le sue capacità -
io più che altro sarei interessato a vedere le vere capacità di Garp…
sono numeri e numeri che ne decantano le capacità ed il mito leggendario, ma non lo abbiamo mai visto in scena una volta, eccezion fatta per la tempesta di palle di cannone contro la Sunny...
sarei davvero curioso di vedere cosa è in grado di fare un personaggio che combatte senza armi e frutti contro gente del calibro di BB, Ivankov, Croco, Marcos...
a meno che non abbia un frutto anche lui, cosa che non abbiamo mai considerato ma che a questo punto non mi sento più di escludere...
-
Beh intanto se Doflamingo abbia l'ambizione o meno si vedrà più avanti, di certo non l'ha usata contro Crocodile altrimenti la sua testa sarebbe stata decapitata perennemente, come ha detto un utente pocanzi.
l'ho detto sempre io -.-
cmq chi ve lo dice che garp combattere a fianco di sengoku o.o
ricordate che stava pensando un pò al da farsi…
vabbè pippa inutile questa... garp è pur sempre un uomo tutto d'un pezzo e dedito alla marina