Scanlation: 565 + 0 HQ - KPF Team - Italian
-
-
sono primo ? O.o
-
2 capitoli…siamo i mejo
-
Grande, anche lo special ç
-
grandissimi vi adoro!
qualcuno in seed gentilmente??
-
Grazie per i capitoli!!!
-
Grazzieeeeeeeeeeeeeeee
che bello il capitolo zero, che carrellata assurda…dofla e moria sono i piu tamarri
-
grazie mille ^_^
-
qualcuno in seed T___T vi prego T____T
-
'ko, io di seed ne vedo 255
-
Bellissimo il capitolo 0! Qualcuno sa il giorno esatto dell'uscita del film?
-
'ko, io di seed ne vedo 255
colpa del mio client. ne ho scaricato un altro al volo, download completato in pochi secondi :wub:
-
Devo consegnare la tesi domani, ma una bella pausa leggendo il capito 0 ci vuole proprio.
Mi darà la carica per passare questa nottata sveglio!!!
Grazie mille a Kiavik e tutto lo staff!!!
Come sempre ottimo lavoro,grazie. -
Bellissimo il capitolo 0! Qualcuno sa il giorno esatto dell'uscita del film?
esce il 12 dicembre
-
ottimi davvero ottimi
-
WOW!! Quanta roba!!
Il bambino maledetto dalla maledizione dei pirati è fantastico!!
E soprattutto, dopo aver visto l'immagine nell'extra, voglio che finita la rotta maggiore vadano nello spazio!! One Piece non finire maiiiii!! -
Grazie mille per i capitoli, fantastici come sempre nelle traduzioni e nella pulizia dello scan! E ora sono curiosissimo di vedere il film! E che carrellata di personaggi! E' incredibile: sembra non se ne sia dimenticato uno!
Quoto Vito1980: DoFlamingo e Moria sono due tamarroni spettacolari!!! ^____^ E per chi voleva un vero pirata ecco il Leone d'Oro! Brividi!
-
Notato Duval con l'accento già appena nato?
-
mille grazie per il doppio cap.
piccola domanda, che qualcuno sappia, adesso continueranno ad uscire i capitoli "paralleli" (strong world x intenderci) fino a completare il famoso volume 0 che daranno a quelli che vanno a vedere il film o si è trattato di un one shot e per vedere il volume dovremo aspettare qualcuno che lo scansioni? (oppure il famoso volume è solo il cap di 26 pagine?) -
mille grazie per il doppio cap.
piccola domanda, che qualcuno sappia, adesso continueranno ad uscire i capitoli "paralleli" (strong world x intenderci) fino a completare il famoso volume 0 che daranno a quelli che vanno a vedere il film o si è trattato di un one shot e per vedere il volume dovremo aspettare qualcuno che lo scansioni?io non sapevo nemmeno che uscisse un volume XD, forse è solo 1 capitolo, anche perchè per il 12 sono 3 settimane nn so come può fare in tempo oda a fare un volume intero
-
Mah… Strong World era solo il nome di questo capitolo, che non è l'inizio di una serie parallela ma semplicemente il capitolo 0 di one piece.
-
Che significa a pagina 08 "fortunale"?
Scusate l'ignoranza e grazie ^^ -
fortunale
s. m. burrasca con vento violento; tempesta di mare -
Thanks XD
Allora Roger aveva davvero un gran culo a volte,come Rufy.
-
Il capitolo zero!!
Grazie KPF!
-
sbaglio o sull'immagine a colori manca Nami?
-
sbaglio o sull'immagine a colori manca Nami?
Basta vedere il trailer di Strong world per capire perchè:)
Detto questo: dal capitolo 0 si cpiscono alcuni importanti dettagli che sicuramente torneranno in futuro al di là del film, ovvero:
- Sengoku: non è soltanto un abile stratega ma a quanto pare anche un abile combattente (bisogna poi vedere se fruttato o meno)
- Hancock è decisamente kawai da bambina
ed è più grande di rufy (azzardo: 25 anni?)
- Per la prima volta s'è visto Gold Roger! E a parte una sonora dose di apparente c*lo parrebbe proprio essere stato veramente un gran combattente
Sul 565 invece nulla da dire a parte che finalmente forse Oda ci mostrerà di nuovo l'ambizione di Rufy (anche perchè non so come potrebbe resistere per più di 10 secondi contro i tre ammiragli). Che sia anche ora per nonno Garp di scendere in campo?
-
Hancock di anni dovrebbe averne 27. L'età attuale di Rufy non si conosce!
Secondo me nel capitolo 0 Oda ci ha mostrato anche i volti di Kaido e dell'altro imperatore… E magari uno di loro faceva parte della ciurma di Gol D. Roger
-
Si tolgono tre anni con Ace. Ace a quanto mi è sembrato di leggere dovrebbe avere 21 anni, ergo Rufy ha 18 anni…
In questo manga nessuno fa il compleanno ci avete fatto caso? lo so che è una stronzata, rispetto a ciò che è successo però ogni tanto vanno dette, se non altro per rompere la routine XD
-
grazie per i capitoli…
sinceramente mi piacerebbe vedere su carta quello che vuole combinare Shiki, che come design mi piace moltissimo, soprattutto con quel dannato timone ficcato in testa... lo promuovo subito tra i personaggi col design più azzeccato di sempre!
l'idea che il personaggio si vedrà solo nel film mi darebbe un piccolo dispiacere, spero non sarà così!tra l'altro, a differenza di Roger sembra un po' cattivello... il che non guasta!
sul capitolo 565... ci sono alcune cose che continuano a non tornarmi...
e poi la circostanza che Ors Jr. sia vivo... beh era tragicamente messa in conto, e si è avverata! -
Stando al fatto che la ciurma di Gol D. Roger ha impiegato circa 2 anni per completare il viaggio nel Nuovo Mondo immagino che il viaggio dei Mujiwara finora sia durato almeno tre anni. Ergo Rufy dovrebbe averne 21!
-
tra l'altro, a differenza di Roger sembra un po' cattivello… il che non guasta!
Roger è malvagio quanto Shiki: per quel poco che ne sappiamo ha sterminato la ciurma di Squardo, ricordi?
sul capitolo 565… ci sono alcune cose che continuano a non tornarmi...
e poi la circostanza che Ors Jr. sia vivo... beh era tragicamente messa in conto, e si è avverata!Nulla di imprevisto. :getlost:
-
Il Volume 0 che daranno al cinema non dovrebbe essere altro che il capitolo di adesso più molti bozzetti che Oda stesso ha preparato per gli sceneggiatori del film. Non credo che verrà scansionato…
Per quanto riguarda il capitolo, direi interessante... Son curioso di vedere cosa combinerà Rufy!
-
Grazie al KPF per il doppio lavoro di questa settimana.
Certo che Hannyabal era già da 20 anni prima in caccia di promozione
Riguardo al capitolo 565, spero che almeno Sengoku non sia fruttatosul capitolo 565… ci sono alcune cose che continuano a non tornarmi...
e poi la circostanza che Ors Jr. sia vivo... beh era tragicamente messa in conto, e si è avverata!Com già detto .. sarebbe stato strano il contrario
-
Roger è malvagio quanto Shiki: per quel poco che ne sappiamo ha sterminato la ciurma di Squardo, ricordi?
Per quel che ne sappiamo chi ci dice che Squardo non sia o sia stato malvagio?? Non è nemmeno certo che BB abbia sempre avuto una condotta da buono!
Cmq mi sembra che il viaggio di Roger sia durato 3 anni e non 2. Secondo me dall'inizio non sono passati più di un anno e mezzo!
-
Oddio ma c'è anche la mamma di Bibiii!!! :wub:
Per il capitolo: molto astuto farsi buttare da solo di fronte ai tre ammiragli, si… :sad:
-
Per quel che ne sappiamo chi ci dice che Squardo non sia o sia stato malvagio?? Non è nemmeno certo che BB abbia sempre avuto una condotta da buono!
Che Squardo sia buono o malvagio non fa alcuna differenza. Ha sterminato un'intera ciurma. Conta l'atto, non verso chi lo si compie. :getlost:
Cmq mi sembra che il viaggio di Roger sia durato 3 anni e non 2. Secondo me dall'inizio non sono passati più di un anno e mezzo!
Erano già nel nuovo mondo (e credo anche oltre l'inizio) e da lì in poi ci hanno messo due anni. Se calcoli che il nuovo mondo è metà della rotta maggiore è facile arrivare a credere che Rufy abbia impiegato gli stessi tempi. Quindi da 17 si passa a 19.5-20 anni.
-
A proposito di anni: non vi sembrano anche troppo grandi teach, jaws e marco a pag 22? Poi BB senza flebo @_@.
Croco-boy di spalle fa pensare a qualcosa di segreto sulla sua faccia ^__^
-
@Hen:
Stando al fatto che la ciurma di Gol D. Roger ha impiegato circa 2 anni per completare il viaggio nel Nuovo Mondo immagino che il viaggio dei Mujiwara finora sia durato almeno tre anni. Ergo Rufy dovrebbe averne 21!
rufy ha 17 anni, e anche se non ci sono indicazioni precisissime su quanto tempo è trascorso nel suo viaggio finora, si arriva ad un massimo di qualche mese…sicuramente meno di un anno di viaggio, si va tra i 6 fino ai 10 mesi massimo :ninja:
-
Croco-boy di spalle fa pensare a qualcosa di segreto sulla sua faccia ^__^
L'ho pensato pure io. Forse qualcosa che ha a che fare con la sua cicatrice.
-
notate inoltre che di questo personaggio che accudisce il piccolo Ace continua a non essere mostrato il volto? sarà Dadan? sarò io?
in più, chi sarà mai stato il direttore di ID ai tempi del Cap 0?
(non so voi ma io l'ho riletto tipo 10 volte di fila…!!!) -
@io!:
rufy ha 17 anni, e anche se non ci sono indicazioni precisissime su quanto tempo è trascorso nel suo viaggio finora, si arriva ad un massimo di qualche mese…sicuramente meno di un anno di viaggio, si va tra i 6 fino ai 10 mesi massimo :ninja:
Io credo di più. Basandomi su come è diventato coby direi un paio di anni dall'inizio fino a W7.
-
Non vedo Kizaru nel capitolo zero. Deve essere stato l'ultimo tra i tre ad essere promosso ad ammiraglio
-
Non vedo Kizaru nel capitolo zero. Deve essere stato l'ultimo tra i tre ad essere promosso ad ammiraglio
oppure lo ha "imposto" qualcuno dal governo..chissà
-
Io credo di più. Basandomi su come è diventato coby direi un paio di anni dall'inizio fino a W7.
io su un altro famoso forum di OP ricordo di aver letto che son passati pochi mesi…ed era una tesi fondata, ovviamente non chiedermi il perchè, non me lo ricordo di certo
-
L'ho pensato pure io. Forse qualcosa che ha a che fare con la sua cicatrice.
Probabilmente era davvero una donna come sostengono in molti…
-
Farsi mezzo giro dell'equatore in sei dieci mesi con quella che è praticamente la stessa nave utilizzata da Magellano per circumnavigare il globo mi sembrano un po' pochini! Calcolando tutto il tempo persone nelle varie avventure e paragonando i quasi tre anni che ci son voluti a Magellano…
-
@Hen:
Farsi mezzo giro dell'equatore in sei dieci mesi con quella che è praticamente la stessa nave utilizzata da Magellano per circumnavigare il globo mi sembrano un po' pochini! Calcolando tutto il tempo persone nelle varie avventure e paragonando i quasi tre anni che ci son voluti a Magellano…
ma cosa c'entra scusa
a parte che non si sa quanto è grande il mondo di OP, proprio in un manga dove si vedono persone e poteri di ogni tipo mi vieni a fare un ragionamento così "reale"?
ti ripeto, io non son stato lì a far calcoli, ci ha pensato qualcun altro, ed io mi son limitato a riportare le sue conclusioni -
Nessuno vieta a Roger di aver fatto un viaggio di un anno nella prima metà e 2 nella seconda… non parliamo di un viaggio unico ma un viaggio molto lungo con possibili pause... inoltre necessariamente attraversare il nuovo mondo è più difficoltoso della prima metà. Il discorso 2 anni prima e 2 dopo non vale una cippa. Io mi ricordo di aver letto che il viaggio in totale era durato 3 anni da qualche parte... se lo trovo vi dico!
-
Wow tanta roba il cap 0 :O***