Scanlation: 556 HQ - KPF Team - Italian
-
Ma che palle…..
-
È uscita la copertina del 55 :ninja:
Naturalmente la metto come link così chi non vuole avere spoiler basta che non ci clicchi:
bellissima! nuovo lavoro per smoker (poveretto!)
-
Niente capitolo questa settimana? Nooooooooooooooooo!
Ma non esce perche One Piece non esce o perche Jump non esce?Jump esce ma Op non viene pubblicato.
Cmq visto che il prossimo Jump uscirà anticipato in Giappone (sabato 19 invece che lunedì 21) forse avremo gli spoiler già per la fine di questa settimana -
Jump esce ma Op non viene pubblicato.
Cmq visto che il prossimo Jump uscirà anticipato in Giappone (sabato 19 invece che lunedì 21) forse avremo gli spoiler già per la fine di questa settimanae c starebbe bene un cap da 25 pag :ninja:
-
Bella!! Coglie bene lo spirito della saga di id!
purtroppo il 55 avra solo 9 capitoli…:sad:
-
purtroppo il 55 avra solo 9 capitoli…:sad:
Doh! ma oda st'ultimo periodo sta accorciando sia volumi che capitoli! Anche io spero che faccia un capitolo da 25 pagine.. ma ci credo poco
-
Oda sta invecchiando
-
Domanda del tipo non so che scrivere, visto che non me lo ricordo e leggere tutti i capitoli è lunga, quancuno mi potrebbe ricordare dove Ruffy trova il bracciale per il tesoro che poi da a Baggy per aiutarlo in prigione?
-
Lo prende dal tesoro di Moria! Nami glielo lascia tenere perchè è di vetro e senza valore… Pensa cosa combinerà quando scoprirà che gli ha dato la chiave per leggere la mappa per un super-tesoro E soprattutto l'ha regalato a Buggy!
-
Grazie, me l'ero propio dimenticato
-
Si, mi immagino già la scena:
Nami: "eih Rufy, dove hai messo il bracciale che ti avevo dato?"
Rufy: "ah quello? L'ho dato a Buggy in cambio del suo aiuto nella prigione. Pensa che era la mappa per trovare un grande tesoro! Ahahah!"
Nami:"COSAAA!!??"
SBAM
PUNCH
Rufy pieno di bernoccoli: "Ma nami, era per salvare Ace…"
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
ma chi era qs "Vendetta" che aveva postato, Malpelo? :-o
Bon, amen… voglio che esca il capitoloooooooooo!!!!!
Secondo me nami gli spacca la faccia a Rufy! xD
Secondo voi la ciurma di cappello di paglia troverá un tesoro / soldi / merci entro la fine di qs saga, che sia a MarineFord oppure in altri luoghi, per placare la ira di Nami?! :D
-
Riporta indietro Ace, un amico; e chi trova un amico trova un tesoro!
-
ma chi era qs "Vendetta" che aveva postato, Malpelo? :-o
Bon, amen… voglio che esca il capitoloooooooooo!!!!!
Secondo me nami gli spacca la faccia a Rufy! xD
Secondo voi la ciurma di cappello di paglia troverá un tesoro / soldi / merci entro la fine di qs saga, che sia a MarineFord oppure in altri luoghi, per placare la ira di Nami?! :D
Vendetta? cmq gli spoiler sono usciti prima quindi domani max credo esca il capitolo! meglio che nn ci entro qui fino a domani XD
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Vendetta? cmq gli spoiler sono usciti prima quindi domani max credo esca il capitolo! meglio che nn ci entro qui fino a domani XD
Bé, il tipo con nick Vee e la maschera di Guy Fawkes (?)
Olmis, alza un po' il gomito, va… :D
Scherzi a parte, secondo me Nami prenderá O parte del tesoro di BB (morto), o BB (vivo), o della Marina, o dei nobili delle Shabondy, o...... da buggy che se lo dimentica da loro! :D
-
La madre degli idioti è sempre incinta, io ne sono l'esempio lampante.
Non mi merito questo avatar :(
-
Uhm… due personaggi tratti da opere di Alan Moore, entrambi iscritti a settembre 2009... malpelo?
-
ahahhahahha ma che aveva scritto prima dell'edit, spoiler o che?
Ma siam sicuri che sia lui? :-oNon ho capito una cosa, é stato bannato permanentemente quindi o no? :-o
-
Aveva scritto spoiler. Sicuro non sono…
Sì, bannato permanentemente lui è. -
Aveva scritto spoiler. Sicuro non sono…
Sì, bannato permanentemente lui è.ma perche dovrebbe essere malpelo?
-
-
Uhm… due personaggi tratti da opere di Alan Moore, entrambi iscritti a settembre 2009... malpelo?
Ma come si fa a evitare che usi un socket-puppet??
-
Bisogna vedere se quando viene bannato legato a un ip un account impediscono solo la creazione di altri account provienienti da quell'ip o cercano anche altri account che hanno lo stesso. Inoltre se alla registrazione controllano solo l'ip del pc che ha fatto la registrazione, basta farlo su un'altro pc e poi accedere normalmente. Gran brutto affare!
-
Bisogna vedere se quando viene bannato legato a un ip un account impediscono solo la creazione di altri account provienienti da quell'ip o cercano anche altri account che hanno lo stesso. Inoltre se alla registrazione controllano solo l'ip del pc che ha fatto la registrazione, basta farlo su un'altro pc e poi accedere normalmente. Gran brutto affare!
cosa intendi per ip???
l'ip che ti viene assegnato quando ti connetti non è statico… ogni connessione al provider che fai per accedere ad internet prob avrei un ip diverso... quando ti bannanno semplicemente ti impediscono di creare altri account con lo stesso indirizzo email... tuttavia è semplicissimo oltrechè comune avere più indirizzi email quindi un utente bannato rientra nei forum come e quando vuole ovviamente facendo un nuovo account!!! -
L'ip che cambia? Si, anni fa quando ci si conetteva con il modem 56k; preistoria (almeno per la maggior parte di quelli che usano internet). Con l'adsl hai un ip fisso che non cambia ogni volta che ti conetti.
Ovviamente sempre se non sei un hacker! -
ovvio che l'ip cambia… ogni volta che riavvii il tuo router!!! mica te lo sei comprato l'ip, non scherzo se compri un ip statico lo devi pagare e penso che non lo vendano nemmeno a chiunque... devi fare domanda ad un ente internazionale!!! cmq ioho ancora la 56k a casa
-
L'ip che cambia? Si, anni fa quando ci si conetteva con il modem 56k; preistoria (almeno per la maggior parte di quelli che usano internet). Con l'adsl hai un ip fisso che non cambia ogni volta che ti conetti.
Ovviamente sempre se non sei un hacker!Ma che cazzabubbole state dicendo?
L'ip può essere fisso (es. fastweb) o dinamico (es. alice). Se è tipo fastweb (ovvero non si è nemmeno connessi diretti ad internet, ma si è dietro la rete di fastweb) non può essere cambiato neanche in cinese, ma per risultare al mondo con un altro ip ci si può sempre connettere appoggiandosi ad un proxy. Se invece l'ip è dinamico basta disconnettersi per un minuto e ti viene assegnato un nuovo ip…
Un controllo ulteriore che potrebbe avere il forum è segnarsi i cookies, cioè vedere se dallo stesso pc si sono connessi più account indipendentemente dall'ip, ma direi che è un minimo ostacolo. -
Ma che cazzabubbole state dicendo?
L'ip può essere fisso (es. fastweb) o dinamico (es. alice). Se è tipo fastweb (ovvero non si è nemmeno connessi diretti ad internet, ma si è dietro la rete di fastweb) non può essere cambiato neanche in cinese, ma per risultare al mondo con un altro ip ci si può sempre connettere appoggiandosi ad un proxy. Se invece l'ip è dinamico basta disconnettersi per un minuto e ti viene assegnato un nuovo ip…
Un controllo ulteriore che potrebbe avere il forum è segnarsi i cookies, cioè vedere se dallo stesso pc si sono connessi più account indipendentemente dall'ip, ma direi che è un minimo ostacolo.allora con fastweb sei dietro un nat… in pratica ti assegnano un'indirizzo ip locale, della loro sottorete e poi ti connetti ad internet tramite un ip fisso che però è condiviso da tutta la gente della sottorete fastweb... quindi se tipo su un quanche server di un qualche gioco online bannano l'ip (cmq è un ban temporaneo non penso sia legale impedire ad un dato ip di usufruire di un servizio per sempre) tutti quelli della sottorete si troverebbero impossibilitati a usufruire dei servizi del server...(non gioco online, sono info passatemi dai dei miei amici giocatori...ma conosco abbastanza il funsionamento dello stak tcp/ip), un indirizzo ip statico vero, ovvero che non cambia mai lo devi comprare e siccome gli indirzzi ip sono un numero finito e cominciano a non esercene più tanti da distribuire penso sia abbastanza difficile ottenerlo, poi non è che te ne danno uno... si solito se ne richiedono un tot per poter mettere in rete dei pc di un'azienda ecc!!!
Se ci fosse un controllo dei cookies basterebbe cancellarli dopo ogni sessione al pc ed hai fatto!cmq siamo ot
-
Un controllo ulteriore che potrebbe avere il forum è segnarsi i cookies, cioè vedere se dallo stesso pc si sono connessi più account indipendentemente dall'ip, ma direi che è un minimo ostacolo.
e direi quasi sull'orlo della violazione della privacy..al sito non gli deve fregare cosa succede da una certa postazione fisica..
-
e direi quasi sull'orlo della violazione della privacy..al sito non gli deve fregare cosa succede da una certa postazione fisica..
Forse, ma purtroppo in rete gira certe gente che giustifica anche questo tipo di azione. Come dire, il fine giustifica i mezzi :ninja:
Ma non si sta andando un tantinello off topic? XD
Forse è a causa della snervante attesa del capitolo 557 -
Lo fanno lo fanno, ho fatto lo "sbirro" per un bel po' su un gioco online ed era uno dei controlli…
Cmq riguardo alla violazione della privacy c'è da dire che tu nelle opzioni del tuo web browser accetti di ricevere i cookies dai siti. Se ti sta a cuore la privacy basta disabilitare l'opzione: non potrai usare molti siti, ma la tua identità segreta sarà salva :ninja: -
tornando it… quando esce il cap 557?
Mi sa che comincerò a postare ogni tanto per ora mi sono limitato a leggere capitoli e commenti... -
Lo fanno lo fanno, ho fatto lo "sbirro" per un bel po' su un gioco online ed era uno dei controlli…
Cmq riguardo alla violazione della privacy c'è da dire che tu nelle opzioni del tuo web browser accetti di ricevere i cookies dai siti. Se ti sta a cuore la privacy basta disabilitare l'opzione: non potrai usare molti siti, ma la tua identità segreta sarà salva :ninja:i coockie dovrebbero servire solo a salvare informazioni utili a velocizzare la tua navigazione..quelle informazioni in teoria devono rimanere sul tuo computer e basta..non che i siti leggano i coockie per informazioni personali…almeno così mi insegnano ai corsi...poi che lo fanno è un'altro paio di maniche..
-
.almeno così mi insegnano ai corsi…poi che lo fanno è un'altro paio di maniche..
A questi corsi insegnano anche a scrivere "un altro" con l'apostrofo?
-
A questi corsi insegnano anche a scrivere "un altro" con l'apostrofo?
no sono le ore passate si matrici hessiane e integrali tripli che mi fanno sbarellare…scusate migliorerò l'itagliano....
-
no sono le ore passate si matrici hessiane e integrali tripli che mi fanno sbarellare…scusate migliorerò l'itagliano....
Si,è proprio l'effetto che fa analisi!
-