Se vogliamo far valere le leggi della fisica allora Fab ti faccio sapere che qualsiasi diamante è facilmente frantumabile con una martellata XD vista la sua bassa resistenza agli urti.
Scanlation: 555 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Secondo me è la distanza dalla realtà che rende una storia interessante…
ma un conto è che questa realta' venga riscritta o come fa oda ampliata…un altro è che sia distorta e quindi modificata solo a piacere dell'autore per dare un bell'effetto in una battaglia....a me non sta bene....ma tant'è che oda andrà avanti lo stesso..
-
Se vogliamo far valere le leggi della fisica allora Fab ti faccio sapere che qualsiasi diamante è facilmente frantumabile con una martellata XD vista la sua bassa resistenza agli urti.
facilmente solo in alcune forme visto che è la forma del reticolo a garantire resistenza gli stress come può essere una martellata…non entriamo nello specifico perchè finisce come per il calore e i colori....e non penso oda si sia studiato tutte le combinazioni di carbonio esistenti per spiegare come mihawk ferirà jaws...
-
Magari dopo tutte queste pippe mentali Jaws scivola in acqua e muore :ninja:
-
Magari dopo tutte queste pippe mentali Jaws scivola in acqua e muore :ninja:
di sicuro c'è l'effetto sorpresa ^_^
-
Ho appena visto One Piece su italia 1 (come al solito orrendamente adattato e doppiato) quote]
Ahahahah!
Io ho smesso di guardarlo da quando ho scoperto che ogni settimana escono gli episodi in japp sottotitolati!
P.S. Molti si sono lamentati del cambio di voce di Rufy (o come vuole mediaset Rubber…bleah) ma a me fa anche molto cagare la voce di Franky, preferisco quella in jappo!
-
Eh, ma la voce di Rufy è Rosa, punto… Novara non c'azzecca niente e spero tanto che ritorni dalla puntata 310 (speranza vana?) soprattutto per gustarsi al meglio la 312...
Franky, Franky... la voce fa schifo... è incentrata sulla spacconeria... non va, non va... soprattutto sapendo che sarà uno della ciurma... bah.Eppure vedendo la 300 certi miglioramenti ci sono stati, Robin viene chiamata Robin e non Nico Robin (e che era? schedata?) e le tecniche benché utilizzano il prefisso gum e non il gom come nel manga, adesso sono inglese...
E dobbiamo dire anche che l'Italia è una delle migliori messe a quanto One Piece anime... il chè è preoccupante...
Piuttosto fosse per me, sarebbe splendido il ridoppiaggio senza quelle stupide censure, tipo nome o frutti del diavolo che diventano del mare...
magari dalla prima puntata (certo che la voce di koby in ogni caso si dovrà cambiare... (NB: il doppiatore di Koby era lo stesso di Goku, che è morto) anche ora nell'anime, chissà quale voce metteranno?...
Magari all'inizio una messa in onda normale, poi cominciare a fare solamente tre puntate alla settimana, in seguito due e poi arrivare ad una puntata alla settimana, magari con un accordo preso con la toei, poter doppiare le puntate della settimana prima...
Naturalmente stiamo parlando di un'utopia... -
Forse sarabbe stato molto meglio se One Piece l'avessero trasmesso su MTV. Li mi sembra che censure ce ne siano poche o nulla e con un episodio a settimana saremmo andati fin dall'inizio di pari passo con il giappone o quasi, senza aspettare mesi e mesi per tornarlo a vedere in tv…
-
C'è stata anche l'idea geniale, quando dovevano attraversare il ponte del tribunale, che la mediaset ha fatto 7 o 8 puntate riassuntive della vita della ciurma che non avevano alcun senso!
-
C'è stata anche l'idea geniale, quando dovevano attraversare il ponte del tribunale, che la mediaset ha fatto 7 o 8 puntate riassuntive della vita della ciurma che non avevano alcun senso!
io mi ricordo di averle viste anche in jappo sottotitolate quelle puntate…
-
Davvero? E io che pensavo che fosse la mediaset ad aver fatto la mega cappella!
ma un conto è che questa realta' venga riscritta o come fa oda ampliata…un altro è che sia distorta e quindi modificata solo a piacere dell'autore per dare un bell'effetto in una battaglia....a me non sta bene....ma tant'è che oda andrà avanti lo stesso..
E quale legge fisica viene solo ampliata per permettere i fendenti a distanza che tagliano navi, palazi e treni o pugni che aprono zunami??
-
le tecniche benché utilizzano il prefisso gum e non il gom come nel manga, adesso sono inglese…
Come no… Oggi quando Franky ha dato un pugno a Lucci ha gridato MARTELLATA e non STRONG HAMMER... Quindi...
-
Io mi ricordo che quando Zoro tagliò l'acciaio, Oda non tirò fuori tutte le leggi della fisica e della meccanica per spiegare la vicenda, ma tirò fuori il maestro di Zoro con la filosofia della spada che una spada può tagliare tutto o nulla a prescindere da quanto sia affilata. Se Mihawk potrà tagliare Jaws (e lo trovo probabile vista la personalità dello shichibukai), lo farà secondo le vie della spada giapponese, filosofica o mitologia, non certo per vie di fisica o altro di scientifico.
Cmq Jaws spero possa spararne anche di diamanti, perché se si riveste solo, sarà anche "invincibile" in difesa, ma come attacco se non riesce ad ammazzare i nemici serve poco. La sua sola forza bruta non può spaventare gli ammiragli e i flottari, sicuro (forse solo hancock la vedo dura a distrugere Iceburg così grossi).
Poi considerate che Aokiji, forse può intrappolarlo nel ghiaccio, mentre Akainu con la lava potrebbe ridurlo a semplice carbonio -
@Zet:
Io mi ricordo che quando Zoro tagliò l'acciaio, Oda non tirò fuori tutte le leggi della fisica e della meccanica per spiegare la vicenda
Infatti… Quanto era bella la storia del Respiro delle Cose... Al diavolo la fisica...
-
@Zet:
Io mi ricordo che quando Zoro tagliò l'acciaio, Oda non tirò fuori tutte le leggi della fisica e della meccanica per spiegare la vicenda, ma tirò fuori il maestro di Zoro con la filosofia della spada che una spada può tagliare tutto o nulla a prescindere da quanto sia affilata. Se Mihawk potrà tagliare Jaws (e lo trovo probabile vista la personalità dello shichibukai), lo farà secondo le vie della spada giapponese, filosofica o mitologia, non certo per vie di fisica o altro di scientifico.
O con l'ambizione.
-
Mihawk DEVE tagliare Jaws… DEVE! Così le aspettative sul suo futuro scontro con Zoro arriveranno alle stelle...
-
Cmq Jaws spero possa spararne anche di diamanti, perché se si riveste solo, sarà anche "invincibile" in difesa, ma come attacco se non riesce ad ammazzare i nemici serve poco.
Ma… Guarda che il diamante taglia moltissimo :ninja: eppoi se da un pugno diamantoso credimi che rompe anche il cemento. Direi che questo del diamante è quasi un frutto perfetto sia in attacco che in difesa. Se lo avesse mangiato Lucci, unendo il fatto delle super tecniche con il diamante sarebbe stato una bomba
-
E quale legge fisica viene solo ampliata per permettere i fendenti a distanza che tagliano navi, palazi e treni o pugni che aprono zunami??
i pugni che aprono zunami è invenzione e non distorsione, mentre i fendenti che tagliano navi si può spiegare tranquillamente con lo spostamento e la compressione dell'aria..cmq basta con sto discorso..ho solo espresso una mia antipatia verso il taglio del diamante…
-
Come no… Oggi quando Franky ha dato un pugno a Lucci ha gridato MARTELLATA e non STRONG HAMMER... Quindi...
Ehm… diciamo che mi son visto mezza puntata (ma anche un quarto), la parte finale... con la censura del sangue sul ponte trasformato in non so cosa (forse pensano di spacciarlo per bava XD)... ma le tecniche di Rufy mi paiono inglesizzate.
-
Ehm… diciamo che mi son visto mezza puntata (ma anche un quarto), la parte finale... con la censura del sangue sul ponte trasformato in non so cosa (forse pensano di spacciarlo per bava XD)... ma le tecniche di Rufy mi paiono inglesizzate.
saranno anche inglesizzate ma con quella voce fanno sempre schifo ^_^
-
saranno anche inglesizzate ma con quella voce fanno sempre schifo ^_^
Be' straquoto, infatti come ho detto, Rosa tutta la vita, eh…
La voce di Novara non possiede la spensieratezza che aveva quella di Rosa, ecco perché spero nel ritorno del vecchio doppiatore. -
Infatti… Quanto era bella la storia del Respiro delle Cose... Al diavolo la fisica...
alla fine penso sia proprio così…
i fumetti ambientati in mondi fantastici come One Piece possono superare tutte le leggi, della fisica, della chimica, della meccanica, della medicina...
abbiamo visto conchiglie che riproducono onde d'urto, ossa che si gonfiano, navi che ondeggiano su mari di nuvole, uomini che contengono al loro interno castelli con cannoni e cavalieri... tutto è possibile!!
l'importante è che ci sia una logica narrativa, di regia e di trama...
se vedessi Mihawk o Zoro tagliare il diamante, non mi incazzerei...
mi incazzo molto di + quando vedo che nei flashback una persona su 3 muore e nel presente chiunque scampa a fulmini, cannoni, pistole, raggi di luce, ferite da taglio e chi + ne ha + ne metta... -
Be' straquoto, infatti come ho detto, Rosa tutta la vita, eh…
La voce di Novara non possiede la spensieratezza che aveva quella di Rosa, ecco perché spero nel ritorno del vecchio doppiatore.Rosa lo interpretava proprio bene
-
alla fine penso sia proprio così…
se vedessi Mihawk o Zoro tagliare il diamante, non mi incazzerei...
mi incazzo molto di + quando vedo che nei flashback una persona su 3 muore e nel presente chiunque scampa a fulmini, cannoni, pistole, raggi di luce, ferite da taglio e chi + ne ha + ne metta...Tranquillo che oda ne sa una piu del diavolo.. gia mi vedo spuntare uno con il frutto "colla colla" e rimettere insieme tutte le vittime di hancock che improvvisamente,diventata buona, magari sotto conisglio di rufy, rimette tutti a posto come per magia:ninja:
-
Un Jaws col diamante tagliente l'ho pensato anche io ma farebbe troppo lama lama versione upgrade. Non mi piacerebbe. Il pugno di diamanti invece é una bella possibilità. Però non essendo un attacco a distanza la vedo dura per lui colpire uno della flotta dei 7, a parte Do flamingo forse. Perché Moria si scambia con l'ombra, Kuma sembra si teletrasporti o possa muoversi veloce (vedi Thriller Bark quando lo vediamo con perona nami), Mihawk pensiamo che lo possa tagliare e Hancock chissà se lo pietrifica…
Per le storie delle morti io voglio vedere la scritta defunto su oars, fino a quando non la vedrò non lo considererò morto, anche se ha un buco da pancia a schiena e gli manca una gamba.
Mi ricordo i KingBull ad eneis lobby che correvano uno con la carotide aperta e l'altro cieco con testate ai palazzi. Dopo anche una scena triste dove sembrava che uno stava morendo e diceva all'altro continua tu, alla fine sono sopravvissuti entrambi =_=
L'unico personaggio morto é la going merry, una nave... ci ha ricamato su una bella fine, ma era pur sempre 4 travi di legno e una vela di stoffa. Voglio gente vera morta XD così si insegna ai bambini che se fai le guerre poi muori, non che dopo ti inizi un nuovo gioco -
Secondo me, come consigliato qualche post fa, BB aspetta solo che Ace venga messo in salvo per scatenare un maremoto gigante sull'isola, che ne caso migliore uccide tutta la marina e nel caso peggiore gli permette come di fuggire. In fondo è li solo per salvare Ace, non distrugere la marina quindi non ha intenzione di combattere fino all'ultimo (anche se sono del club "BB deve morire")
-
Secondo me, come consigliato qualche post fa, BB aspetta solo che Ace venga messo in salvo per scatenare un maremoto gigante sull'isola, che ne caso migliore uccide tutta la marina e nel caso peggiore gli permette come di fuggire. In fondo è li solo per salvare Ace, non distrugere la marina quindi non ha intenzione di combattere fino all'ultimo (anche se sono del club "BB deve morire")
questo potrebbe essere in astratto il piano che oda ha fatto ideare a BB, ma nella pratica non credo succederà una cosa del genere…
-
Thanks for the translation
-
Già da non dimenticare poi "Renny Renny Chopper"…aaaa ma x favore...lascia fare mediaset, non 6 capace
-
Come mai non escono gli spoiler all'ennesima potenza?
-
Noooooooooooooooooo, Marco fenix! Grande Monk[KKK]
-
boh usciranno domani mi sa… o in nottata!
pronostico secco su cosa succede nel 556?
la speranza è sempre la stessa: che Oda presenti qualche Comandante o Capitano alleato un po' cool, magari il tipo con la scimmietta, o il baffetto spadaccino, o quello che ha i baffi a forma di fulmine...
il mio pronostico reale è che... non lo so, può succedere di tutto.
-
boh usciranno domani mi sa… o in nottata!
pronostico secco su cosa succede nel 556?
la speranza è sempre la stessa: che Oda presenti qualche Comandante o Capitano alleato un po' cool, magari il tipo con la scimmietta, o il baffetto spadaccino, o quello che ha i baffi a forma di fulmine...
il mio pronostcio reale è che... non lo so, può succedere di tutto.
Io spero di vedere un certo rufy… Non so se ve lo ricordate, era quel tizio che compariva ogni tanto nei primi 550 capitoli...
-
Io spero di vedere un certo rufy… Non so se ve lo ricordate, era quel tizio che compariva ogni tanto nei primi 550 capitoli...
beh però se Oda fa già arrivare Rufy e gli dà un ruolo di primo piano sarebbe la prova definitiva e decisiva che in questa guerra non sa neanche da che parte girarsi.
sarebbe il colpo di grazia a ogni mia aspettativa in merito. :sad:
-
io spero lo facciano almeno vedere…il ruolo principale proprio no.....
cmq ce lo vedo di gia moira che appena vede rufy si scacazza addosso..
PS...cmq io non vedo l'ora che anche rufy si rudizzi un po....che ne so..qualche ciccatrice in più..magari na benda su un occhio..vestiti un po più da duro spacco tutto......mha..utopia..
-
beh però se Oda fa già arrivare Rufy e gli dà un ruolo di primo piano sarebbe la prova definitiva e decisiva che in questa guerra non sa neanche da che parte girarsi.
sarebbe il colpo di grazia a ogni mia aspettativa in merito. :sad:
Non voglio che rufy arrivi a combattere, voglio che si veda che caspita sta facendo. Onestamente vorrei anche tutta la ciurma riunita
-
Perchè questa settimana non hanno inventato nessun Fake decente
Mio pronostico?
La scena fa vedere Ace incazzato e disperato che magari dice che non vuole che più nessun'altro si faccia male per lui.. E poi la scena passa su Rufy!
Rufy e Jumbe si organizzano per dare una mano a Barbabianca e magari si scopre anche chi ha aperto il cancello -
Sono usciti gli spoiler
Parecchio interessanti direi. -
Perchè questa settimana non hanno inventato nessun Fake decente
Per fortuna di fake ne escono raramente… Ricordo quello di Rufy donna, dopo il capitolo in cui Emporio gli somministra gli ormoni...
-
si per quanto riguarda le immagini fake escono raramente.. Ma di script Fake o traduzioni Fake di script reali ne escono un sacco! Conta che la settimana scorsa era uscito che Barbanera trovava Poseidon sotto Impel Down!
-
doflamingo frutto filo filo!!! rimane xo' il mistero di sengoku….
-
This post is deleted!
-
-
nn ho mai letto uno spoiler e già mi hanno fregato con il frutto di marco e akainu spero per te che sia una supposizione
-
mah, io (che nonsto leggendo spoiler) spero che sia una previsione!
Ad ogni modo….. che storia, BN che trova poseidon! xD
Anche se non credo che lo aiuterebbe.... in fondo lui vuole diventare il re dei pirati, non distruggere il mondo! O sí? o_O -
Uno, che l'intento sia di farci pensare che sia vero, perché l'ultima volta erano veri spoiler, o che sia un vero spoiler… in ogni caso ci vuole il BAN. Da notare che è lo stesso dei frutti di marco e akainu, ciò non vuol dire che dica la verità, eh... può essere trollaggio dovuto al volerci credere che siano spoiler... come possono anche essere spoiler... e non voglio nemmeno saperlo fino a quando uscirà il capitolo.
Ora scusatemi, ma dal prossimo martedì fino a quando uscirà il capitolo, mi vien voglia di non entrare più sul forum. -
Uno, che l'intento sia di farci pensare che sia vero, perché l'ultima volta erano veri spoiler, o che sia un vero spoiler… in ogni caso ci vuole il BAN. Da notare che è lo stesso dei frutti di marco e akainu, ciò non vuol dire che dica la verità, eh... può essere trollaggio dovuto al volerci credere che siano spoiler... come possono anche essere spoiler... e non voglio nemmeno saperlo fino a quando uscirà il capitolo.
Ora scusatemi, ma dal prossimo martedì fino a quando uscirà il capitolo, mi vien voglia di non entrare più sul forum.SE e dico SE quello che ha scritto Angel D. Capadecaz fosse vero, ci vuole il ban perpetuo…
-
Mi stupisco di come quello scarto di sperma colato dalla chiappe di quella baldracca di sua madre cicciona obesa non sia ancora stato bannato dopo l'ultima volta, mi sembra strano perchè eventi di questo genere non fanno altro che allontanare gli utenti tutto a danno del forum, di sicuro io d'ora in poi dopo il lunedì non ci penso minimamente ad entrarci, in ogni caso, stavolta il frutto era già bello che scontato e indovinato quindi t'è andata male.
-
ragazzi chennesò…. sembra proprio che abbia i fili!!!mik faccio io onepiece
-
ma tutti sti insulti sono x me? non ho ancora capito bene…