Cmq Resta Il Fatto Che Vorrei Scannare Malpelo E Gnappo X Come Si Sono Rivolti A Me….. Abitate A Milano Cazzoni? Vorrei Offrirvi Da Bere...
Scanlation: 555 HQ - KPF Team - Italian
-
-
This post is deleted!
-
Malpelo Posso Chiamarti Al Telefono?
-
Angel D. Master Permabannato.
-
This post is deleted!
-
Ciao Angel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tu non esultare tanto, fammi controllare bene il thread che potrebbe succedere qualcosa anche a te, e ad altri.
-
O cacchio! beh se non altro sto troll è fuoridaleball (a quanto pare soffriva anche da spasmi da bimbominchiaggine come la sindrome da iniziale maiuscola)
Cmq se gli insulti che ho tirato giù contro sto idiota hanno dato fastidio a qualcunaltro del forum me ne scuso (non con lui), e se vanno contro le regole fate quello che dovete ;) -
Tu non esultare tanto, fammi controllare bene il thread che potrebbe succedere qualcosa anche a te, e ad altri.
Ti sfido a trovare un mio commento che non trovi d'accordo qualcuno del forum… Se l'avessi bannato l'altra volta, quando ha spifferato i poteri di Marco e Akainu forse non sarebbe arrivato a minacciare di morte a me e Gnappo...
-
Il problema è che voi non siete i giustizieri della notte. Se avete qualche problema con qualche utente esistono i PM, che potete tranquillamente mandarmi, e quel bel tastino sotto ogni post con scritto "!!" per segnalare i post contro le regole. Ricoprire di insulti CHIUNQUE, QUALUNQUE cosa abbia fatto, è contro le regole del forum. Per punizione venite threadbannati da questo e dal prossimo thread della release del KPF Team. Rimane comunque una punizione molto leggera. Gnappo si sarebbe meritato molto di più, ma viste le circostanze voglio essere clemente. Ci rivediamo nel thread del capitolo 557. In ogni caso, faccio i complimenti a tutti per la maturità.
-
la mannaia di kiavik ha colpito :ninja:
-
Il problema è che voi non siete i giustizieri della notte. Se avete qualche problema con qualche utente esistono i PM, che potete tranquillamente mandarmi, e quel bel tastino sotto ogni post con scritto "!!" per segnalare i post contro le regole. Ricoprire di insulti CHIUNQUE, QUALUNQUE cosa abbia fatto, è contro le regole del forum. Per punizione venite threadbannati da questo e dal prossimo thread della release del KPF Team. Rimane comunque una punizione molto leggera. Gnappo si sarebbe meritato molto di più, ma viste le circostanze voglio essere clemente. Ci rivediamo nel thread del capitolo 557. In ogni caso, faccio i complimenti a tutti per la maturità.
In realtà Kiavik l'altra volta ho segnalato il post del suo spoiler su Akainu e Marco e scritto sui commenti (in inglese) quello che aveva fatto chiedendo cancellazione del post e il Ban visto che era uno spoiler "volontario"!
E' normale che se torna dopo una settimana, quando già sono usciti gli spoiler del 556, con un'uscita del genere "doflamingo frutto filo filo!!! rimane xo' il mistero di sengoku…." senza aggiungere niente la gente pensa ad un nuovo spoiler e giustamente (ma con modi discutibili) si incavola! -
E infatti per questo ho detto "Date le circostanze". ;)
Tanto per capirci, un insulto come quello fatto da gnappo sarebbe da ban eterno su qualunque forum della terra, non solo AP. Sono stato fin troppo buono. -
Capito!
In effetti non avevo letto tutto.. Allora alla prossima release =D -
non c'è mai tranquillità…
che poi basterebbe rispettare le regole per andar tutti bene... mah!
questa settimana non voglio leggere nemmeno io i pre-spoiler, ho grandi aspettative per questo capitolo, visto che ormai Oda ha introdotto tutti i peronaggi che + o - già conoscevamo...
-
Tanto per capirci, un insulto come quello fatto da gnappo sarebbe da ban eterno su qualunque forum della terra, non solo AP. Sono stato fin troppo buono.
Concordo…
Cmq il rogia della nutella è bellissimo
-
A me sembra ingiusto threadbannare uno che, da come erano le circostanze, si è visto rovinare un capitolo tanto atteso, ha insultato a manetta un troll .-.
Cioè siamo umani certe cose avvengono d'impulso.
Ma il MOD non sono io quindi :ninja: -
Be', io comprendo gnappo, anch'io mi rovinai quelle due settimane di attesa, e anche questa volta mi son preoccupato… ma bisogna considerare anche kiavik, in quanto mod questo è stato il minimo che doveva fare ed effettivamente gnappo si è salvato perché è stato un utente sempre corretto (almeno da quando seguo il forum io) anche se effettivamente ha esagerato un tantinello (ma ripeto che lo capisco)...
-
Ripeto che non ho esagerato per niente. Su un forum pubblico e internazionale come questo nessuno si deve permettere di insultare nessun altro, nè tantomeno di augurargli di morire (messaggio di Malpelo che poi ha cercato di cancellare), per nessun motivo. Le regole sono queste. Se le seguite bene, altrimenti ban. C'è poco da discutere. E ripeto, le attenuanti le ho considerate, altrimenti era perma-ban per entrambi. ;)
Aggiornamento: Malpelo ha tirato troppo la corda.
-
sono pienamente d'accordo con kiavik. anche se avrei concesso il beneficio del dubbio ad angel con un ban temporaneo (sarò troppo ingenuo?!). poco cambia perchè nn credo sarebbe tornato volentieri. la cosa positiva è vedere uno come malpelo che legge gli spoiler all'ennesima potenza difenderci così assiduamente (un po' troppo comunque)… da lui sicuramente nn avremo mai brutte sorprese!
EDIT: no avevo capito che per Malpelo era diventato permanente!
-
A me sembra ingiusto threadbannare uno che, da come erano le circostanze, si è visto rovinare un capitolo tanto atteso, ha insultato a manetta un troll .-.
se auguri di morire a una persona perchè ti svela quello che succede nel capitolo di un fumetto permettimi di dire che sei un po' eccessivo (non tu, intendo chi lo fa)… :getlost: