e dopo questi due ultimi post te ne arriveranno altri….vi accontentate di poco voi troll....
Scanlation: 555 HQ - KPF Team - Italian
-
-
This post is deleted!
-
se l'altra volta sei stato te si
-
voi siete fuori di testa!!!! uso internet solo x scaricare one piece, dico 2 cose che mi interessano, e prendo insulti gratis! motivo! e' successo qualcosa che non so o non sapevo?
-
se l'altra volta sei stato te si
era sempre lui, il genio dei caduti dalle nuvole. Si spera almeno che si spiaccichi per terra ed esploda
voi siete fuori di testa!!!! uso internet solo x scaricare one piece, dico 2 cose che mi interessano, e prendo insulti gratis! motivo! e' successo qualcosa che non so o non sapevo?
è successo che l'intelligenza non è un dono concesso a tutti purtroppo
-
This post is deleted!
-
QUALCUNO BANNI STO TROLL!!!!!!! SEGNALIAMOLO!!!
-
This post is deleted!
-
ma non posso scrivere? fatemi capire che succed cazzo!!!!!!!!! aiutatemi!!!
-
facciam finta di spiegare dai….succede che in questo topic si discute del capitolo 555 e precedenti, e si fanno al massimo delle previsioni su quello che succederà nei capitoli futuri, oppure uno scrive quello che spera di vedere andando avanti nella storia....
in nessunissima maniera va scritto qualcosa che riguarda gli spoiler del capitolo successivo una volta che esiste apposta il suo topic....vuoi parlare di quello che c'è nel capitolo 556? vai nel topic in spoiler del capitolo 556, qui ne vieni a parlare soltanto una volta che viene rilasciato il capitolo in italiano del kpf....basta troll e flame
-
QUALCUNO BANNI STO TROLL!!!!!!! SEGNALIAMOLO!!!
malpe se te ce continui a incazza lo fai contento, limitati a prenderlo per il culo… ormai la frittata è fatta lasciagli dire quello che gli pare, l'importante è che sia bannato per il futuro
-
grazie x la spiegazione ad io. ragazzi ma io mi limito a dire quello che vedo nel manga! il frutto filo filo e' una supposizione ovvio. il capitolo 556 non esce venerdi'? come faccio a sapere il manga prima che esca? eppoi scusate….. ho preso spunto da quello che scrivevate voi, quindi vedendo, mi viene in mente quel frutto....
-
grazie x la spiegazione ad io. ragazzi ma io mi limito a dire quello che vedo nel manga! il frutto filo filo e' una supposizione ovvio. il capitolo 556 non esce venerdi'? come faccio a sapere il manga prima che esca? eppoi scusate….. ho preso spunto da quello che scrivevate voi, quindi vedendo, mi viene in mente quel frutto....
vabbe…il capitolo esce quando esce, però un paio di giorni prima escono le anticipazioni, con immagini e dialoghi del capitolo...basta che guardi la sezione spoiler per renderti conto, non è che fai così tanta fatica...
il tuo post da cui è partita la fila di insulti tutto fa pensare tranne che sia una tua supposizione, per il tono e per come è scritto...se ci aggiungi che gli spoiler del 556 sono guà usciti, e che quindi puoi benissimo averli visti per poi spoilerare inutilmente di qua, fare 2+2 è semplice -
Bravo! Hai ricevuto la nomination per migliore attore protagonista… Te la giochi con Tom Hanks e Robin Williams...
Il titolo del film? "L'uomo che sussurrava gli spoiler"...
-
@io!:
vabbe…il capitolo esce quando esce, però un paio di giorni prima escono le anticipazioni, con immagini e dialoghi del capitolo...basta che guardi la sezione spoiler per renderti conto, non è che fai così tanta fatica...
il tuo post da cui è partita la fila di insulti tutto fa pensare tranne che sia una tua supposizione, per il tono e per come è scritto...se ci aggiungi che gli spoiler del 556 sono guà usciti, e che quindi puoi benissimo averli visti per poi spoilerare inutilmente di qua, fare 2+2 è semplicema guarda che lo sa benissimo, non ti scervellare a rispondergli, l'altra volta ha spoilerato del frutto fenice e vulcano con la frase "marco fenice e akainu vulcano!!!".. chi gliel'ha detto di akainu la madonna?
ahaha malpe io lo vedo più come Tom Hanks in "Spoiler Gump"
-
ok ho capito. ma sinceramente ora che me ne parli, manco sapevo di sti spoiler… forse dovevo scrivere: x me flamingo ha il frutto filofilo...
-
poi se segue il forum ad ogni capitolo c'è chi legge gli spoiler che scrive che sono usciti senza lasciare indizzi
-
ma guarda che lo sa benissimo, non ti scervellare a rispondergl
ma non mi sto scervellando, voglio solo vedere dove arriva
-
ok ho capito. ma sinceramente ora che me ne parli, manco sapevo di sti spoiler… forse dovevo scrivere: x me flamingo ha il frutto filofilo...
Va che bello va…
-
io oggi ho scaricato gli ultimi 2 capitoli, quindi non ho letto il 556….non ne sono sicuro che abbia quel frutto, anche se mi pare palese....
-
non sapevi degli spoiler, però spoileri….come la mettiamo
-
-
io oggi ho scaricato gli ultimi 2 capitoli, quindi non ho letto il 556….non ne sono sicuro che abbia quel frutto, anche se mi pare palese....
nessuno ha letto il 556 dato che non è ancora uscito…quindi evitiamo di raccontare cosa può succedere nel capitolo
-
oppure john titor
-
xke' chi fa one piece e' un mio carissimo amico che non solo mi dice il capitolo successivo, ma mi ha anche detto tutta la storia di one piece….volete che vi dica tutto? ho fatto delle supposizioni!!! mica ho letto il 556 dove dice che ha quel frutto...
-
@io!:
non sapevi degli spoiler, però spoileri….come la mettiamo
E' semplice! I film non ti hanno insegnato nulla? è montato su una delorean ed è partito per il futuro!
-
poi le cose le dite voi su cosa accadra', io mi baso anche su quello cazzo….
-
Ragazzi stavolta è solo una sua supposizione quella del Filo-Filo..
Fatto sta che l'altra volta hai spoilerato 2 frutti..
Quello di Akainu non potevi indovinarlo dal capitolo precedente in cui a malapena compare! Quindi non ti inventare che era una teoria che non ti crediamo, ne tantomeno che non sai nemmeno cosa sono gli spoiler degli spoiler!
Peccato che non ti hanno bannato l'ip come avevo chiesto ai mod! -
zelgadis… quello di akainu lo avevate scritto qui che forse aveva il magma....io ho semplicemente aggiudicato quella supposizione dato che era di colore rosso.... mai letto il capitolo dopo e detto qui....
-
oppure john titor
Ahahahaha, quello di Voyager!!!
Ricordate! Dopo le esplosioni nucleari sarà importante avere una bicicletta con delle ruote nuove e coltivare la terra da sè… L'acqua sarà contaminata e... Rufy sarà il re dei pirati!
-
poi anche marco lo avevate scritto qui, ed ho aggiudicato anche quella supposizione…
-
comunque non prendetevela per questa spoilerata, alla fine (se così fosse) è una cosa prevista da tanti, quindi non del tutto inaspettata….
la vera sorpresa per me in questo nuovo capitolo è un'altra, e rischia di essere una genialata, ma aspetto di vedere per bene il capitolo....non dovrei avervi anticipato nulla e magari vi ho restituito un po di curiosità, se non apprezzate ditemelo che elimino subito il post
-
non capisco tutto questo accanimento e ironia stupida….è un fumetto.......forse ho semplicemente sbagliato a scrivere... mi limitero' semplicemente a scaricare i capitoli senza mettere becco..anche se avro' scritto 2-3 volte 2 cazzate su supposizioni... spero di non aver fatto un danno a qualcuno, e se cosi' fosse, mi scuso in anticipo...
-
e per aver letto solo oggi gli ultimi 2 capitoli anche l'ipotesi di marco era al limite del paranormale!
-
non capisco tutto questo accanimento e ironia stupida….è un fumetto.......forse ho semplicemente sbagliato a scrivere... mi limitero' semplicemente a scaricare i capitoli senza mettere becco..anche se avro' scritto 2-3 volte 2 cazzate su supposizioni... spero di non aver fatto un danno a qualcuno, e se cosi' fosse, mi scuso in anticipo...
Sono commosso…
Volete vedere che appena escono gli spoiler de 557 se ne uscirà con un commento tipo "SENGOKU HA IL ROGIA DELLA NUTELLA"...
Poi esce il capitolo ed è vero... Spero che per allora ti banneranno a vita...
-
Ahahahaha, quello di Voyager!!!
Ricordate! Dopo le esplosioni nucleari sarà importante avere una bicicletta con delle ruote nuove e coltivare la terra da sè… L'acqua sarà contaminata e... Rufy sarà il re dei pirati!
beh spero che per il 2036 one piece sia finito ^_^
-
Ma Se Lo Avevate Scritto Voi Che Era Una Fenicie!!!!!!!!!! E Akainu Era U Magma!!!!!!!!!! Cazzo Ma Non C'e' Verso!!!!!! Combatto Con Degli Stupidi Ragazzini!!! Malpelo E Gnappo Vorrei Vedervi Di Persona X Affogarvi Nel Naviglio!!! Mi Sto Facendo Prendere X Il Culo Da 2 Cazzoni!!! Non C Credo…
-
Tranquilli non ha spoilerato nulla. Mi son letto i riassunti in inglese giapponese italiano e tedesco del 556, e non compaiono frutti nuovi.
-
Ma Se Lo Avevate Scritto Voi Che Era Una Fenicie!!!!!!!!!! E Akainu Era U Magma!!!!!!!!!! Cazzo Ma Non C'e' Verso!!!!!! Combatto Con Degli Stupidi Ragazzini!!! Malpelo E Gnappo Vorrei Vedervi Di Persona X Affogarvi Nel Naviglio!!! Mi Sto Facendo Prendere X Il Culo Da 2 Cazzoni!!! Non C Credo…
beh il commento che hai fatto per akainu e marco qualsiasi persona che lo avesse letto avrebbe pensato ad una super-spoilerata ed anche l'ultimo che hai fatto
-
This post is deleted!
-
il primo ad incazzarmi sono stato io quando mi hai fottuto 2 settimane di attesa
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
neanche io leggo gli spoiler ecco perchè mi incazzo se mi vengono dette cose che nn ho ancora visto
-
ma che senso ha scrivere soltanto
"akainu uomo vulcano e marco la fenice"
dopo che altri hanno scritto un botto di commenti con supposizioni ragionate quella per me è stata una carognata punto e basta spero soltanto che nn si ripeta -
Vediamo…. Se Scrivo Che Barbabianca Muore E Rufy Salva Il Fratello..... Ti Incazzi Xke' Magari Accadra'?
-
nn hai capito niente -.-
-
Akainu Uomo Vulcano Lo Annesso Al Fatto Che Barbabianca Era Uomo Terremoto Cazzo! Lo Dicevano Qui Che Forse Aveva Il Potere Del Magma…. E Anche X La Fenicie!! Avete Scritto Un Miliardo Di Paginex Ste Cose! Poi Lo Scrivo Io E Succede Il Caos? Assurdo...
-
lo hai scritto in modo convinto con gli spoiler già usciti!!!!!
-
Ok Ma Non E' Colpa Mia!! Io Non Ne Sapevo Nulla Di Sti Spolier Usciti. Avevo La Connessione E Avevo Scaricato Il Capitolo. Poi Leggendo Qui, Avevo Scritto Anche Io 2 Cazzate. Oggi Ho Visto Che Veramente Hanno Quei Poteri! Ma Lo Avevate Scritto Anche Voi!