Scanlation: 552 HQ - KPF Team - Italian
-
-
dovremo inventarci dei nuovi aggettivi se si va avanti così
-
Grazie !!! è tornata la cicatrice su BB
-
Grazie Kiavik!!!
-
Argh avrei preferito il flashback piu tardi.. ma devo dire che qui ci stava a pennello.. cmq al solito: clamoroso
-
barbabianca e' da oggi il mio personaggio preferito!!! non ci sono dubbi :)
pero' piu' di una cosa non mi torna: ace e' incatenato, se i due tsunami vanno in … porto lui se li becca in pieno tutti e due....
e poi, per quanto possa essere figo il potere di bb, non basterebbe un semplice dito di kizaru per trapassarlo da parte a parte?
anyway, mitico shanks che trova sempre la scusa per festeggiare :D
sti tsunami vanno fermati, sono due, uno potrebbe fermarlo aokiji e l'altro? kizaru no di certo, forse sengoku o akainu..
che potere potrebbe fermare uno tsunami? secondo me su questo bisognerebbe soffermarsi per scoprire il potere di akainu o di sengoku.... lo lascerei da parte il discorso che deve essere per forza qualcosa di rossiccio :)
guarahahahahah -
Dato che è da un pò che scarico a scrocco, almeno per una volta ringrazio!
Ci si vede! -
che spettacolo… Asso Di Spade XD Kiavik veramente un ottimo Job XD
-
Grazie a tutto il KPF Team.
Addirittura di giovedì pomeriggio -
Fantastico!! Si conferma che BB è il più forte del mondo!
Bellissimo il flashback di Ace che conferma tra l'altro che Jimbe è in grado di usare l'ambizione (altrimenti non avrebbe potto combattere contro Ace)!
Comunque le due onde potrebbe fermarle tranquillamente Aokiji secondo me! -
Grazie KPF per aver placato la mia sete di conoscenza XD..
-
devo ancora scaricare, ma cmq grazie in anticipo…... sí, sicuramente aokiji due onde "piccole come un isola" le puó fermare senza problemi -- visto che riesce a ghiacciare un'intera porzione di mare!
-
devo ancora scaricare, ma cmq grazie in anticipo…... sí, sicuramente aokiji due onde "piccole come un isola" le puó fermare senza problemi -- visto che riesce a ghiacciare un'intera porzione di mare!
Ne può fermare una… L'altra si abbatterebbe su marineford in quello stesso istante... Per questo credo che interverrà Akainu, mostrandoci finalmente il suo rogia rosso...
Grazie al team!
-
E a seguire altre 12-13 pagine di deliri xD
-
Secondo me le può fermare entrambe… ricordate che è un rogia e quindi non deve mantenere una forma e può colpire anche a distanza!
-
AHHHHHHHHHH dopo la prima pagine non riuscivo a dire nulla tanta l'emozione HAHAHAHHH
-
Comunque Barbabianca mi è caduto :| Alla fin fine è così forte grazie al suo frutto del diavolo… Quindi è una questione di chiulo essere forti a quanto pare °_° Se questo frutto shake shake lo avesse mangiato Carota della banda di Usop magari sarebbe lui un imperatore... Mah.
Comunque bel flashback :) finalmente si capisce qualcosa riguardo al passato di Ace.
Ma questo frutto Shake Shake che sia un rogia? -
Noooooooooooooooooooooooooooo
Anche BB è fruttato! Un mito che cade! -
No no è di sicuro un paramisha!
-
Comunque Barbabianca mi è caduto :| Alla fin fine è così forte grazie al suo frutto del diavolo… Quindi è una questione di chiulo essere forti a quanto pare °_° Se questo frutto shake shake lo avesse mangiato Carota della banda di Usop magari sarebbe lui un imperatore... Mah.
Comunque bel flashback :) finalmente si capisce qualcosa riguardo al passato di Ace.
Ma questo frutto Shake Shake che sia un rogia?Quoto. Barbabianca DOVEVA essere senza frutto. Come dici tu si diventa imperatori, ammiragli e super cazzole varie solo col colpo di culo di avere il frutto giusto. Se BB é pure rogia hai voglia. Avrei preferito avesse rotto l'aria con l'ambizione.
Vedevo i frutti e l'ambizione come: il primo, un utilizzo dell'uomo delle forze del mondo, una specie di sottomissione a proprio vantaggio della natura (come facciamo nella realtà con la tecnologia), e il secondo come invece la volontà di pochi di superare le normali azioni umane e di fare qualcosa che nessuno può conquistare.
Ora che il più forte del mondo ha il frutto mi va tutto in cacca. Mi chiedo Gol D. Roger che frutto avesse. Quello victory victory? che appena parte un incontro può dichiarare subito vittoria per se e finire tionfante senza colpo ferire? O magari il Dark Dark lo aveva lui prima…?P.s. nonostante non volessi il flash back fra le scatole, Oda ha fatto cmq un (solito) ottimo lavoro
-
A me piace il fatto che sia fruttato, è un qualcosa in più rispetto ad un personaggio con la "sola" ambizione: se avete notato, quando Ace cerca di ucciderlo nel sonno, BB riesce a scaraventarlo fuori dalla cabina e a spaccargli il naso (quindi usa per forza l'ambizione)… Per quel che riguarda il frutto, non è un rogia ed ha un potere distruttivo immenso, per questo mi piace...
Questa dei terremoti l'avevo pronosticata giorni fa... Ma per Akainu!! Dubito a questo punto che possa avere il frutto della terra... Perchè se non può causare terremoti non ha senso...
Akainu lo vedo molto vecchio rispetto agli altri due...
-
Spero che dal prossimo capitolo ci sarà un po' di battaglia :\ voglio vedere Doflamingo dannazione!
Comunque se i miei calcoli sono giusti, la settimana prossima dovremmo avere l'illustrazione colorata al posto delle miniavventure. Io spero sia un bel wallpaper dei tre ammiragli -
grazie per il bellissimo lavoro…
veniamo al capitolo, come al solito vado controcorrente ma altrimenti non sarei più io...
-
Barbabianca fruttato è una delle + grosse delusioni da quando seguo One Piece, la metto addirittura sopra a "BarbaNera fruttato", che pure mi aveva fatto girare i cosiddetti, e alla scoperta che uno come Shanks poteva essere "assimilato" a BarbaBianca nei 4 Imperatori...
mi aspettavo un BB re dell'ambizione e ancor + forte di Rayleigh in questo senso, e invece si scopre che avrà pure l'ambizione (ci mancherebbe!!) ma rimane il solito fottuto fruit user, tra l'altro non ha nemmeno un fruttino che poteva fare colore e upgradarne i poteri di combattimento, no, ha direttamente un super-frutto spacca-tutto...
che palle!! che palle!! Oda fottiti. -
se c'era un modo con cui NON avrei impostato e iniziato questa guerra era esattamente questo...
già non mi avevano convinto i capitani raffazzonati della scorsa settimana che secondo me verranno trattati ancor peggio dei Vice-Ammiragli del Buser Call, ma pazienza.
a maggior ragione con BB che ha un frutto di questo calibro, ma anche se non l'avesse avuto, come pensavo io, ma fosse stato super forte per altre ragioni, ma c'era bisogno di fargli sfoderare subito il suo massimo potere?
ma che cacchio vogliono dire due mareggiate giganti che stanno per abbattersi sull'isola, tra l'altro con BB e le sue navi in mezzo, e Ace legato come un salame... -
se i subcomandanti sono quelle sagome che si vedono mentre BB o Marcos parlano, ho già capito che sono dei segoni atomici pure loro...
io non lo so come voglia gestire questa battaglia Oda ma se va a finire che gli unici combattenti degni di nota per i buoni siano BB, Marcos e quelli sulla nave di Rufy, allora mi incazzo come una bestia.
-
-
@Zet:
Quoto. Barbabianca DOVEVA essere senza frutto. Come dici tu si diventa imperatori, ammiragli e super cazzole varie solo col colpo di culo di avere il frutto giusto. Se BB é pure rogia hai voglia. Avrei preferito avesse rotto l'aria con l'ambizione.
Ora che il più forte del mondo ha il frutto mi va tutto in cacca. Mi chiedo Gol D. Roger che frutto avesse. Quello victory victory? che appena parte un incontro può dichiarare subito vittoria per se e finire tionfante senza colpo ferire? O magari il Dark Dark lo aveva lui prima…?ti quoto, ti quoto, ti DEVO quotare!!
vi giuro sono anni che seguo OnePiece, ho mitizzato il personaggio di BarbaBianca, lo adoravo, lo vedevo come il trionfo dei non-fruttati (che io stimo, non per niente i miei ciurmaioli preferiti sono Zoro e Franky) sui soliti fruttati… e dopo ave visto in azione Rayleigh l'anno scorso ci credevo ancora di +...
e invece no, sono tutti fruttati, e anche BarbaNera, e anche praticamente tutte le supernovas, e tutti gli Ammiragli, e Magellano, e Ivankov...BarbaBianca alla fine sei uno dei tanti, non vedo l'ora che arrivi BarbaNera, si fotta il tuo potere e ti faccia mangiare letame.
-
Calde lacrime di fan delusi… sì sì, ancora
-
Sinceramente, pure io mi aspettavo che barbabianca fosse solo 1 superuomotispaccolecervellaconunamazzatasononnertoquantohulk ma sinceramente,non mi lapidate, quella del frutto è stata una bella sorpresa!!!! Oltre ad essere gia un superuomotispaccolecervellaconunamazzatasononnertoquantohulk è pure un terremoto ambulante che può tirare giu le citta a rutti (lo vorrei io questo potere)!! Per cui, è un mostro, e quindi, grande oda!!!
Cmq non è di sicuro un rogia!! in che si trasforma in una voragine? -
grazie per il capitolo e lol per i credits
-
Calde lacrime di fan delusi… sì sì, ancora
certo che tu sei proprio bastardo
però piango un po' anche io , BB me lo immaginavo spaccatutto senza frutto…vabbè, se Oda farà un buon lavoro col suo frutto potrò passare oltre questa delusione...
prossima settimana tavola a colori, io voto i 3 ammiragli (così avrò un'altra delusione :ninja:)…per le miniavventure volevo zoro o brook, che ovviamente saranno gli ultimi due a sto punto -
Magari Oda mette un frutto a Barbabianca e a Sengoku no :o Sarebbe meglio così secondo me
-
Allora anche io ho sempre pensato che BB non avesse un frutto, però mi paiono abbastanza esagerate certe cose…
1 - Non va a culo, non è questione di potenza di frutto, soprattutto da quando c'è in gioco l'ambizione, ma sempre di come viene usato! Basta pensare che lal fine Rufy sarà il re con uno dei frutti apparentemente più pacchi!
2 - C'è da dire anche che i frutti sono sempre stati centrali nel manga, se ci aspettassimo di vedere solo ambizione da adesso in poi i frutti perderebbero troppo!
3 - BB ha un frutto potente per quel che riguarda la distruzione di massa... ma in uno scontro individuale non vedo moltissimi usi di questo tipo di frutto, quindi per forza di cose, soprattutto per scontrarsi con gli ammiragli, dovrà puntare molto sull'ambizione... in questo caso il frutto aumenta soltanto l'aura di forza che ha BB, cioè è uno dei pochi che può devastare così tanto... ma non gli da (poi magari non sarà così) grandi vantaggi in scontri individuali come quelli che danno altri frutti!
4 - Quei due tsunami potrebbero essere fermati in pochi secondi da Aokiji... e poi veramente credete che i pezzi nemmeno grossi, ma medi, possano essere sconfitti da un onda?!? Io ci credo poco... alla fine arriva, fa qualche danno, sballottola un po' di persone, ne trascinerà un po' in mare magari, ma basta!A me onestamente non ha deluso... alla fine rimane l'importanza dei frutti anche più avanti, altrimenti sarebbero diventati del tutto inutili, e danno un potere veramente devastante a BB, tale da renderlo davvero l'uomo più forte del mondo sia per quanto riguarda scontri individuali (grazie alla sua ambizione secondo me), sia per quello che è in grado do fare (grazie al frutto)!!
Comunque se Kiavik se la ride magari ci ha fatto uno scherzo e in realtà quella è l'ambizione di BB!! eheh
-
tale da renderlo davvero l'uomo più forte del mondo
Sarà, ma intanto se un pezzente qualunque gli fa uno sgambetto e lo butta in mare è bello che morto :| Se fosse veramente l'uomo più forte del mondo come me lo immaginavo io non avrebbe avuto un tale punto debole.
-
Mi sa che se un pezzente qualunque gli fa uno sgambetto l'unica cosa che ottiene è di rompersi la gamba!! Cavolo ce ne vuole per buttare in mare una bestia del genere!!
-
BB ha un frutto potente per quel che riguarda la distruzione di massa… ma in uno scontro individuale non vedo moltissimi usi di questo tipo di frutto, quindi per forza di cose, soprattutto per scontrarsi con gli ammiragli, dovrà puntare molto sull'ambizione... in questo caso il frutto aumenta soltanto l'aura di forza che ha BB, cioè è uno dei pochi che può devastare così tanto... ma non gli da (poi magari non sarà così) grandi vantaggi in scontri individuali come quelli che danno altri frutti!
ESATTAMENTE PER QUESTO MOTIVO HO ADORATO IL CAPITOLO, NON POTEVI SPIEGARE MEGLIO IL MIO PENSIERO!!!!
Ma scusate, solo a me questo capitolo ha procurato un orgasmo ad ogni pagina? Mi sono dovuto cambiare 16 volte!!!
Ma in un manga in cui personaggi hanno delle abilità grazie a dei frutti cosa vi aspettavate? E' come dire "che palle, Vegeta è diventato Super Sayan, pure lui…"
Secondo me proprio perchè tutti si aspettavano che BB fosse un po' più forte di Rayleght o Garp (la vecchia scuola) e che si sarebbe fatto avanti a colpi di alabarda e calci nelle palle dei marines, e invece è pure fruttato lo trovo un colpo di genio assoluto! Se non uno dei maggiori colpi di scena dai tempi della comparsa del vice di Roger su Shabondy...
Ed alla fine? Lui dovrà COMUNQUE combattere "a mani nude" contro gli ammiragli o chi per loro, anche perchè cosa farebbe un terremoto ad Aokiji o a Kizaru? NIENTE!
-
a me fa schifo, punto.
è evidente che il manga sia incentrato sui frutti, però i frutti fanno grande il guerriero, poi il viceversa è discutibile…
nessuno dice che i frutti debbano scomparire, però ragazzi nel Nuovo Mondo ci saranno 7 supernovas (su 8) fruttate (l'unico senza credo sarà Hurouge), e già questo mi era parsa una vaccata, tutti i membri della Flotta hanno un frutto escluso Jimbei (che è uomo-pesce quindi incompatibile), alla fine ne avrà uno pure Mihawk, tutti gli Ammiragli ne hanno uno, tutti i supercattivi di ogni saga ne hanno 1, anche tutti i vice-supercattivi ne hanno 1, Dragon probabile fruttato, Ivankov fruttato, le sorelle di Hancock fruttate...
quel bastardo di BB doveva rappresentare il pirata super-cazzuto alla Rayleigh e alla Dorri e Broggi che "hai il frutto? io ho l'ambizione e ti strappo il cuore dal petto con una forcina", e invece no, ha il frutto che permette di creare terremoti e tsunami...
mamma mia veramente non vedo l'ora che lo distruggano... a questo punto BarbaNera o chi per lui deve disintegrarlo, lo voglio a tranci, lo voglio morto.
Oda fottiti, tu e sti frutti del cacchio.
-
ci saranno 7 supernovas (su 8) fruttate (l'unico senza credo sarà Hurouge)
Le supernove sono 11 :ninja:
E neanche Zoro è fruttato
-
Le supernove sono 11 :ninja:
E neanche Zoro è fruttatohai ragione però uno è Rufy e non fa testo, e allo stesso modo io non considero nemmeno Zoro e Killer che non sono capitani…
degli 8 CAPITANI, 7 hanno il frutto...ma poi scusate un attimo, a mente fredda... ma dove sta scritto che One Piece doveva essere basato interamente sui frutti?
i frutti vengono inizialmente presentati come "eccezionali e rarissimi", Rufy è il protagonista e giustamente ne ha uno, però all'inizio della sua avventura non eravamo circondati da fruttati... l'unico era Baggy!!
eppure si sono visti dei begli scontri, non per nulla Kuro e Arlong sono 2 personaggi che hanno ancora molti fans...poi siamo entrati nella Rotta Maggiore...
per carità, ci sta che qualcuno abbia i frutti... ma tutti?
dei 4 personaggi che sono entrati in ciurma dopo la Reverse Mountain, 3 hanno il frutto...
i cattivi leader di ogni Arc narrativo (Mr.3, Wapol, Crocodile, Bellamy, Ener, Foxy, AoKiji, Rob Lucci, Moria, Kuma, Kizaru, le sorelle Gorgoni, Magellano) TUTTI fruttati...a questo punto gli unici due fighi che legnano senza frutto sono Zoro e Sanji, però finiscono per essere fuori contesto, perchè tutto attorno a loro è "o frutto, o scarso"!
-
poi siamo entrati nella Rotta Maggiore…
per carità, ci sta che qualcuno abbia i frutti... ma tutti?a questo punto gli unici due fighi che legnano senza frutto sono Zoro e Sanji, però finiscono per essere fuori contesto, perchè tutto attorno a loro è "o frutto, o scarso"!
perche shanks è scarso? :getlost:
ma poi di cosa stai parlando? di poche persone su milioni o miliardi della popolazione mondiale?….è ovvio che il portagonista incontra gente forte= frutto....altrimenti con chi combatte, con kobi e hermeppo??
Oda ha messo i diversi tipi di frutto proprio per non ripetersi( vedi lucci cattivone di una saga ma con uno zoo-zoo)..
e poi non credo che il gura-gura (shake-shake) ingerito da foxy faccia lo stesso effetto eh
-
Oda se stai leggendo questo forum perdona questi infedeli…
-
Ne può fermare una… L'altra si abbatterebbe su marineford in quello stesso istante... Per questo credo che interverrà Akainu, mostrandoci finalmente il suo rogia rosso...
Grazie al team!
Mah, come qualcuno dice, perché non fermarne una con ogni mano? :p Spara una onda congelante in ciascuna direzione, un bel ghiacciolino, e via!
quoto Zet! Potrebbe essere che Roger avesse il Dark Dark prima di barbanera!! I conti temporali potrebbero quadrare? :-o
Non sarebbe male come idea…. farsi attrarre da lui, dargli un virus letale e sconosciuto, ed ucciderlo cosí! Sicuramente si fará piú luce sulle cause della morte di Roger in futuro!Graaaaaaaaan capitolo! E notevole l'idea di Oda di "spaccare" l'aria!! Che grande, che creativitá!!
Concordo con Malpelo sul frutto: a me va bene che sia cosí potente, ed anche che sia grazie al frutto! Con la sola ambizione, per quanto forte, non avrebbe potuto riuscire, credo! Boh.... :P
Ma cmq essendo un paramisha, avanti savoia, per me spacca di brutto, senza cadere nel "banale". Ed ora, credo che non ci siano + dubbi che Akainu possa tenere qualcosa sulle onde sonore... di vibrazioni qui ce ne sono giá abbastanza con BB!Per Gold: mah, il frutto shake shake lo vedo cmq utilizzabile in un corpo a corpo, no? Ok, rimane uno spacca tutto, ma non é brutto in un combattimento ravvicinato!
E poi non la vedo cosí male come tecnica di inizio combattimento! Le onde sono dirette sull'isola, dove c'é il solo Ace, le 4 navi di BB NON vengono toccate!Vabé, a me qs capitoli piacciono parecchio! :P
-
Mah, come qualcuno dice, perché non fermarne una con ogni mano? :p Spara una onda congelante in ciascuna direzione, un bel ghiacciolino, e via!
Ma abbiamo visto in passato quando congela il mare no? Si inginocchia, mette la mano nell'acqua "ICE AGE!!" e congela, non spara raggi congelanti (almeno, non ci è dato saperlo con certezza)… Se avesse la velocità di Kizaru, ma parliamo di Aokiji, nonostante il rogia non sarà così veloce da attraversa l'intera isoletta!
Quale migliore occasione per Oda di mostrarci il potere del buon vecchi Akainu...
-
boh forse avete ragione voi, sta di fatto che BB con il frutto per me è una delusione grossa assai…
poi che le 2 ondate enormi non facciano altro che sballottare un po' è da dimostrare, l'aqua laguna demoliva i palazzi...
-
Ma abbiamo visto in passato quando congela il mare no? Si inginocchia, mette la mano nell'acqua "ICE AGE!!" e congela, non spara raggi congelanti (almeno, non ci è dato saperlo con certezza)… Se avesse la velocità di Kizaru, ma parliamo di Aokiji, nonostante il rogia non sarà così veloce da attraversa l'intera isoletta!
Quale migliore occasione per Oda di mostrarci il potere del buon vecchi Akainu...
Bé, ha il soffio congelante, quindi niente impedisce che possa raffreddare l'aria in velocemente attraverso il palmo!
Ma bisogna ammettere che, sí, qs é una occasione perfetta per mostrare il rogia di akainu! Ma se cosí fosse….......... con che cavolo si blocca una simile barriera d'acqua?! La ghiaccia....... uhm.... oppure
KUMA! La deflette Kuma!! :-o Tutta verso le barche di barbabianca! :P
O se no.......... tra i personaggi visti non riesco a pensare a nessuno con forza sufficiente per riuscirci! -
sinceramente BB col frutto lo rende meno invincibile.. ora ha un punto debole sicuro almeno..sennò come lo abbatti uno così..un bel gavettone e via XD
comunque a me è piaciuta questa scelta..;)
-
hi hi hi…kizaru se la fa sotto..
-
Allora io onestamente non vedo l'occasione di mostrarci il potere di Akainu… nel senso potrebbe esserlo ma non ne vedo la necessità in questo caso, visto che c'è Aokiji che può risolvere il tutto l'entrata in scena di Akainu potrebbe essere fatta meglio! Aokiji in teoria potrebbe semplicemente allungare le braccia col ghiaccio così da toccare entrambe le onde!
Kuma potrebbe deviarne una parte a forma di zampa, ma secondo me sono troppo grosse per lui!Un frutto sulle onde sonore potrebbe anche essere bello, il problema non è questo ma il fatto che Akainu dovrebbe avere un rogia e il rogia delle onde sonore sarebbe senza senso! Un paramisha invece sarebbe ok!
Se da adesso in poi avessimo visto personaggi superforti solo grazie all'ambizione, i frutti avrebbero perso ogni significato! Contando che secondo me BB userà anche molta ambizione invece Oda sta portando avanti bene (almeno per ora) i frutti e sta introducendo bene anche l'ambizione (unico errore dorse quello di aver creato troppe aspettative)!! Non è nemmeno detto che l'ambizione possa potenziare così tanto i personaggi, sappiamo che riesce ad equilibrare uno scontro contro un rogia (questa la cosa fondamentale) ma non è detto che possa potenziare così tanto un personaggio!
Alla fine ripeto, non è tanto una questione di frutto ma sempre come viene usato! Alcuni hanno poteri che fino adesso erano fuori portata, ma appunto con l'ambizione non lo sono più! E' evidente quindi che se i 3 ammiragli sono una delle grandi forze non è solo perchè hanno un rogia!
Inoltre è normale che qui si trovino un sacco di fruttati, nonnostante siano rari i frutti, dato che tutti quelli che ne hanno mangiato uno al 99% finiscono su questa rotta!
-
mah, il frutto shake shake lo vedo cmq utilizzabile in un corpo a corpo, no? Ok, rimane uno spacca tutto, ma non é brutto in un combattimento ravvicinato!
Concordo con te per l'idea che il frutto possa essere usato anche nel combattimento ravvicinato, in fondo quel che sembra fino ad adesso è che riesce a creare onde d'urto (o esplosioni). Potrebbe essere usato come una specie di pugno a distanza, una specie di telecinesi, e quindi usabile anche contro una persona. Se fosse cosi il fatto che ha creato delle onde è solo dovuto al fatto che ha usato il suo potere nel mare!
-
bisogna vedere come è inteso… Shake-shake potrebbe far pensare a cose utili anche nel combattimento ravvicinato... ma quando viene detto è un uomo terremoto, allora ci vuole uno sforzo di fantasia maggiore!! Staremo a vedere!
-
scusate non è che potreste caricare il cap. anche sul mulo che io non ho torrent pleeeeeeeeease
comunque grazie mille per le traduzioni (sempre le migliori ASD o per lo meno le mie preferite ASSSD)
-
Oda se stai leggendo questo forum perdona questi infedeli…
ahahaha inginocchiatevi e pentitevi!
-
per me il potere di AkaInu è la lava…
crea un muro di lava altro tot metri, l'onda a contatto con la lava la raffedda e la trasforma in roccia lavica che regge l'urto...boh non so se sia possibile ma rimango dell'idea che AkaInu abbia il frutto lava-lava o magma-magma (che suona molto meglio).
io non dico di far sparire i frutti, solo che
- volevo BB senza frutto, punto e fine.
- se Oda vuole introdurre in maniera seria l'ambizione deve anche introdurre personaggi seri che la usino, e usino solo quella, pur restando molto competitivi... e Rayleigh e Sentomaru non mi bastano in questo senso...
sarebbe stato meglio introdurli prima del Nuovo Mondo, anche solo per creare un po' di varietà...
che non basti avere i frutti ma conti anche molto come vengono usati può essere vero, però fino ad un certo punto...
ad esempio se scambiassimo i poteri di BB con quelli di Miss Valentine Day e viceversa, pur che Valentine Day sia un'oca, ne avrebbe guadagnato un power up notevole...
d'altra parte uno come Mr.3, che non ha coraggio, non ha forza fisica, non ha rapidità, non ha agilità, senza frutto sarebbe una nullità peggio di Spandam... col frutto riesce a bloccarti 2 giganti e Magellano...ma tutte queste sono cavolate... la verità è che volevo BB senza frutto!