Hip hip hurra per Smoker!!!
Scanlation: Volume 54 HQ - Smoker - Italian
-
Hip hip hurra per Smoker!!!
-
tutto é bene quel che finisce bene.
Tranquillo Smoker, quand'anche dovessi andare in pausa per 6 mesi per vari motivi, non credo che nessuno se la prenderà! : )
-
No, non rinuncerete, almeno per il momento!
In ogni caso, ho in mente qualcosa che permetterà di velocizzare il lavoro. A presto con qualche bella news!
Grande Smoker! grazie per le buone notizie…
a presto allora
-
Ti sosterrò sempre! Che gioia avere tue notizie
-
daje frate'!
devi torna' non leggo scanlation decenti da… moria :D
-
daje frate'!
devi torna' non leggo scanlation decenti da… moria :D
Si vede che non sai dove cercare.
-
asd qualcuno soffre di permalosaggine :ninja:
-
-
Che c'è di permaloso? È la verità. Avrei capito agli inizi, ma ora come ora non vedo proprio cosa ci sia di inferiore nel nostro operato rispetto a quello di smoker. È chiaro che questo daniz in qualche modo "ce l'ha con noi", vedi anche l'altro suo intervento più in alto in questa stessa pagina, ma vorrei anche capire il perché. Ciap
-
Kiavik i vostri capitoli sono fantastici non badare ad assurdità dette dai rosikoni lol.
Non vi ringraziorò mai abbastanza di tutto questo sbattimento che ogni settimane vi caricate sulle spalle.
Continuate così daje ;D
-
diciamo che smoker scansiona interi volumi comprensivi di sbs e chicche varie, per quanto riguarda la qualità delle scan direi che è alla pari con il team KPF anche se dalla sua ha un esperienza invidiabile nel campo :p
-
Si vede che non sai dove cercare.
purtroppo a parte voi e un altro non ho trovato nient'altro in italiano. a meno che te non mi sappia consigliare…
anche se poi in effetti non e' un gran problema leggo in inglese almeno li c'e' molta scelta.
-
Che c'è di permaloso? È la verità. Avrei capito agli inizi, ma ora come ora non vedo proprio cosa ci sia di inferiore nel nostro operato rispetto a quello di smoker. È chiaro che questo daniz in qualche modo "ce l'ha con noi", vedi anche l'altro suo intervento più in alto in questa stessa pagina, ma vorrei anche capire il perché. Ciap
Penso sia solo perchè i capitoli non hanno le sbs..come il volume…e se voi stessi vi occupaste..dei volumi..nessuno avrebbe da ridire sul vostro operato :happy:
-
Era solo una battuta tranquì, i vostri lavori secondo me sono ottimi come qualità di traduzione, anche se ovviamente hanno uno stile diverso da smoker… probabilmente siamo tutti ancora affezionati al come faceva le cose il caro e vecchio smokey, ma da qui a definire "non decenti" voialtri ce ne passa... so take it easy
-
Onestamente il kpf non mi fa rimpiangere il lavoro di smoker, perché è anche quello di ottima qualità (ogni tanto mi sembra addirittura meglio :ninja:).
Però il motivo per cui non ho in firma anche "KPF fan" (nonostante sarei perso senza di loro) sono proprio queste risposte di Kiavik…
Sempre sulla difensiva e mai una volta che sappia dimostrarsi superiore alla gente che lo provoca, mentre smoker ha dimostrato più volte di avere molto più savoir faire. -
Onestamente il kpf non mi fa rimpiangere il lavoro di smoker, perché è anche quello di ottima qualità (ogni tanto mi sembra addirittura meglio :ninja:).
Però il motivo per cui non ho in firma anche "KPF fan" (nonostante sarei perso senza di loro) sono proprio queste risposte di Kiavik…
Sempre sulla difensiva e mai una volta che sappia dimostrarsi superiore alla gente che lo provoca, mentre smoker ha dimostrato più volte di avere molto più savoir faire.Gruosso Phemt! Condivido appieno!!
-
Sempre sulla difensiva e mai una volta che sappia dimostrarsi superiore alla gente che lo provoca, mentre smoker ha dimostrato più volte di avere molto più savoir faire.Più che savoir faire, è che non vi caga proprio, come sarebbe giusto facessi anch'io.
Ma io sono anche mod di questo forum, quindi sono ahimè costretto a leggere tutto quello che scrivete, e quando vedo sti morsi alla mano che vi sfama non posso starmi zitto, sono fatto così. Scusatemi.
Vabé, ingoiamo anche questa e andiamo avanti… -
Gruosso Phemt! Condivido appieno!!
Senza dimenticare la questione dei comixjam… qualcuno si ricorda perche' se ne sono andati dal forum?
-
Più che savoir faire, è che non vi caga proprio, come sarebbe giusto facessi anch'io.
Beh piano, Smoker si è sempre dimostrato educato e poi dire che non ci caga è assurdo… anche se pieno di impegni si cura molto di farci sapere come procede il suo lavoro, ha perfino messo in firma lo stato di avanzamento dei volumi!
quando vedo sti morsi alla mano che vi sfama non posso starmi zitto, sono fatto così. Scusatemi.
Ok, però siete anche l'unico gruppo che si sa per certo che traduca direttamente dal giapponese… a meno che uno non vada a cercare chissaddove (e io non saprei dove) avete una sorta di monopolio...
Senza dimenticare la questione dei comixjam… qualcuno si ricorda perche' se ne sono andati dal forum?
Nope, io ricordo solo della storia del Juin Jutsu Team :wassat:
-
Più che savoir faire, è che non vi caga proprio, come sarebbe giusto facessi anch'io.
Ma io sono anche mod di questo forum, quindi sono ahimè costretto a leggere tutto quello che scrivete, e quando vedo sti morsi alla mano che vi sfama non posso starmi zitto, sono fatto così. Scusatemi.
Vabé, ingoiamo anche questa e andiamo avanti…Questi non sono morsi, sono cose che dovrebbero farti riflettere sul tuo atteggiamento e comportamento.
Se vuoi diventare una persona migliore forse dovresti imparare anche ad accettare le critiche e non fare sempre il bambino. -
Asd ce credo li hanno sotterrati, con molto "amore" tra colleghi… e guarda adesso come si sono ridotti, a vendere l'anima agli schifostream.
Cmq kiavik non capisco il discorso del mordere la mano fatto a Phemt, dopo che vi ha detto pure che siete meglio di smoker non lo so, che vi deve portare le rose sotto casa e fa na serenata? sinceramente mi pare che dimostri la sua tesi.. capisco incazzarsi con uno che dice che non fate scan decenti, c'hai ragione, mi sarei incazzato anche piu di te, ma questo boh.. magari qualche volta a prendere una critica in modo positivo?
-
…è il solito gatto che si morde la coda...
-
Non erano i cani a mordersi la coda?
-
-
Questi non sono morsi, sono cose che dovrebbero farti riflettere sul tuo atteggiamento e comportamento.
Se vuoi diventare una persona migliore forse dovresti imparare anche ad accettare le critiche e non fare sempre il bambino.Fare il bambino perché? Perché rispondo a tono? Questo non è fare i bambini, e avere comunicazione con il proprio "pubblico", mettersi sullo stesso piano di chi ti scrive, perché io, nonostante sia mod, non sono un "dio", ma uno di voi, e quindi mi sembra giusto che vi parli a tu per tu, anche quando c'è da rispondere alle critiche. Diciamo che le critiche in linea generale le accetto quando sono giuste, e non mi pare questo il caso. Sono bravi tutti ad avere "savoir faire" se postano una volta ogni dieci anni…
Cmq con "morsi alla mano che vi sfama" mi riferivo alla questione "non ci sono scan decenti" di prima, mica a quello che mi hai scritto tu... -
io appoggio kiavik, tanto più che fare un capitolo da rivista di alta qualità è più faticoso che farlo da volume, e in ogni caso le due cose non sono paragonabili.
kiavik &co. ci danno ogni settimana un capitolo curato e di ottima qualità che io apprezzo sempre, e sentirsi sminuiti dopo ore di lavoro dagli stessi che godono del faticoso lavoro fatto non è bello.Non è kiavik che deve maturare, è chi si mette a fare critiche gratuite senza sapere la fatica che ci vuole per fare un capitolo (e tanto più chi critica anche senza alcun motivo, visto che non c'entra niente con l'argomento di questo topic).
-
io appoggio kiavik, tanto più che fare un capitolo da rivista di alta qualità è più faticoso che farlo da volume, e in ogni caso le due cose non sono paragonabili.
kiavik &co. ci danno ogni settimana un capitolo curato e di ottima qualità che io apprezzo sempre, e sentirsi sminuiti dopo ore di lavoro dagli stessi che godono del faticoso lavoro fatto non è bello.sono abbastanza d'accordo sul discorso che sentirsi criticare per un lavoro che una fa gratis non sia bello, anche se poi ognuno ha diritto di fare delle critiche, purchè siano costruttive, sensate e civili… se sono critiche di mera cattiveria no, non hanno senso e sono brutte.
che poi Kiavik ogni tanto dia delle risposte inadeguate è un altro discorso, sono due cose distinte e indipendenti... per esempio che c'azzeca dire "Smoker non vi caga"??
detto questo, a me andavano benissimo i capitoli di Smoker, e mi vanno ugualmente benissimo i capitoli del KPF, poi qualche piccola imperfezione ci sarà sempre, c'è nelle traduzioni di chi è PAGATO e lo da di lavoro, figuriamoci di chi lo fa per passione!
-
Più che savoir faire, è che non vi caga proprio
non parlare di cose che non conosci e mostra un pò più di rispetto verso Smoker, per piacere, visto che tu lo pretendi tanto dagli altri
Smoker ha sempre risposto a tutti ed è sempre stato disponibilissimo
se non si fa sentire da mesi avrà le sue buone ragioni
dall'altra parte, se avete delle critiche da fare al KPF andatele a fare nei loro topic settimanali oppure sarebbe meglio parlare via mp visti gli screzi personali
voi non siete meglio del kiavik che criticate
anche il più schifoso degli scanlator deve essere rispettato perchè è un lavoro di molta pazienza e soprattutto di passione, di conseguenza gli scanlator devono rispettarsi tra loro e casomai collaborare e mettere insieme le proprie conoscenze per arrivare a scan sempre migliori
vedo che comunque le persone obiettive ci sono e per fortuna sono la maggior parte e mi fa piacere perchè l'unico interesse è OPche schifo trovare questi messaggi pieni di "odio" bambinesco, sono disgustato
a voi che litigate: andate a battibeccare da un'altra parte, rimanete questo topic pulito e scopate di più
prego ai mod di fare pulizia e di trasferire questi messsaggi, grazie -
non parlare di cose che non conosci e mostra un pò più di rispetto verso Smoker, per piacere, visto che tu lo pretendi tanto dagli altri
Smoker ha sempre risposto a tutti ed è sempre stato disponibilissimo
se non si fa sentire da mesi avrà le sue buone ragioniIl punto è che sono cose che conosco
E Smoker l'ho sempre rispettato tantissimo e continuo a rispettarlo.
È solo che ha molto più autocontrollo di me, ma questo non significa che non abbiamo mai parlato delle cose che non gli andavano giù.
È solo che se le teneva per sé o al massimo le condivideva con me, o con altri intimi. Io non ci riesco.Cmq hai ragione, siamo ampiamente OT quindi chiudiamola qui.
-
Grande Smoker!!! non vedevo l'ora, è da tanto tempo che mancano scan ad alta definizione dei volumi interi!! Woo-hoo!
Inoltre gli unici capitoli singoli che leggo sono quelli dei KPF da un anno, forse poco dopo che hanno cominciato.. di altissima qualità e mostruosamente veloci…Smoker rulez e KPF team rulez! ma soprattutto Oda e One Piece rullano a bestia!
-
Tutto sto bordello per un mio post in cui esprimevo, educatamente, la mia personale opinione sul lavoro di smoker. Se qualcuno ci vede altro, problemi suoi, ma sta leggermente OT.
-
Il volume 56 è alle porte, mancano dei dettagli, e una piccola revisione prima delle release!
Il volume 57 è a buon punto, se tutto va bene, sarà pronto entro giugno!
Il volume 58, che uscirà a giorni, è previsto per luglio.Ne approfitto per chiedere un piccolo aiuto: se qualcuno si intende (non dico tanto, un minimo) di photoshop, mi contatti in privato: mi serve un aiutino riguardo una cosetta.
-
wow ci avevamo perso le speranze e invece smoker era lì che lavorava per noi!!!
grazie di esistere xd -
Alè!!!!!!
Qui è come nel fumetto, quando la speranza sta per calare ecco che giunge il colpo di scena! -
ma sto gran pesce, io non avevo proprio perso nessuna speranza! :D
Grazie Smoker!
-
Smok ti ho contattato per MP per quanto riguarda quell'aiutino con PS. :)
-
M-I-T-I-C-O !!!!!
-
Grande smokey!!!
attendiamo con ansia i volumi….MITICO!
-
54 volte grazie mitico smoker