quando volete! :D
Scanlation: Volume 53 HQ - Smoker - Italian
-
quando volete! :D
-
Se puoi mandarmi in pvt l'indirizzo msn siamo già in 3 ed essendo un lavoro di correzione solo di One Piece possiamo bastare per ora (certo se se ne aggiungono altri meglio)… così quando riusciamo a sentirci possiamo pianificare il lavoro.
-
mandato mp! (che palle sti 16 caratteri XD)
-
Se volete mi aggiungo anch'io.
-
io uso paint per correggere da solo gli errorini
faccio anche io così :)
infatti se si potessero completare le liste di mav potrei correggermi tutti gli errori in pochissimo tempo :) -
Deoxys se vuoi essere anche tu dei nostri… che poi se riesce bene io andrei anche su qualche altro manga, a seconda di quelli che ci piacciono di più!!
-
grazie per l'offerta ma ho poco tempo causa studio, però se trovo un errore di battitura o altro lo segnalo subito con un post :)
-
bè se in futuro andremo avanti con altre cose e vorrai collaborare ricordati di noi… una volta ogni tanto è comunque meglio di niente!!
-
faccio anche io così :)
infatti se si potessero completare le liste di mav potrei correggermi tutti gli errori in pochissimo tempo :)patos mi faceva notare come salvando in jpg però si perda un po' di qualità, mentre credo che salvando in png la qualità resti uguale
dico questo perchè i primi volumi rilasciati da Smoker se non sbaglio sono in jpg, mentre i più recenti in png…. -
@io!:
patos mi faceva notare come salvando in jpg però si perda un po' di qualità, mentre credo che salvando in png la qualità resti uguale
dico questo perchè i primi volumi rilasciati da Smoker se non sbaglio sono in jpg, mentre i più recenti in png….Dipende con quale programma lo salvi.
Se lo salvi con Paint e naturale che la qualità si perda.
Con photoshop al contrario si può trasformare l'immagine in un jpeg senza perdere qualità. -
Dipende con quale programma lo salvi.
Se lo salvi con Paint e naturale che la qualità si perda.
Con photoshop al contrario si può trasformare l'immagine in un jpeg senza perdere qualità.si stava parlando di paint…mi sembra comunque che salvando in png non perda di qualità, mentre in jpg sì
-
Non so che font utilizzi Kiavik, ma non mi piacciono comunque gli accenti accostati a quel font. Pertanto le soluzioni sono due: continuare ad usare gli apostrofi o cambiare font… e continuerò ad utilizzare gli apostrofi.
Smoker, scusa una curiositá: hai mai pensato di editare un font?
É una cosa abbastanza facile – mai fatto, ma, curiosando con google per meno di 30 secondi, non sembra niente di troppo lungo. Che ne pensi?
Se qualcuno lo sa fare / l'ha giá fatto, probabilmente sarebbe disposto ad aiutare -- se non ci fosse nessuno, io (con MOLTA calma), tra impegni di lavoro ed altri studi, potrei pensarci.
-
Grazie Smò per lo splendido lavoro…continua cosi
-
È bello come cubo ha sottolineato la MOLTA calma xD
-
É una cosa abbastanza facile – mai fatto, ma, curiosando con google per meno di 30 secondi, non sembra niente di troppo lungo. Che ne pensi?
Se qualcuno lo sa fare / l'ha giá fatto, probabilmente sarebbe disposto ad aiutare -- se non ci fosse nessuno, io (con MOLTA calma), tra impegni di lavoro ed altri studi, potrei pensarci.
ho dato un'occhiata anche io, ho visto che facendo start-> esegui-> eudcedit si avvia un editor di font simil paint….
penso di aver capito perchè l'anime ace 2 ha gli accenti così brutti...praticamente per cercare di disegnare un accento decente per l'anime ace hai pochissimo spazio, si dovrebbero abbassare tutti i caratteri, abbassare nel senso proprio di spostare verso il basso, oppure bisognerebbe rimpicciolirli tutti (non pretendo che mi abbiate capito, comunque fidatevi )
poi si possono salvare i nuovi caratteri, vengono visualizzati nella mappa caratteri, però non c'è una vera e propria combinazione di tasti per scriverli in un testo (almeno, io non l'ho trovata...e non so se si possa mettere)...quindi bisognerebbe ogni volta copiarli dalla mappa caratteri...alla fine penso che non ci vorrebbe poi tanto tempo per editare 5 caratteri, però il risultato non so quanto bello possa essere (poi vabbè, io in fatto di disegno son proprio scarso)...se li si edita tutti (spostandoli verso il basso) immagino sia un problema poi correggere errori su scan fatte con il vecchio font, perchè risulterebbero un po' sfalsati, a meno che non vengano tutti ribassati automaticamente....
scusate l'incomprensibilità del mio post, comunque se qualcuno dà un'occhiata al programmino capirà cosa intendo...
-
Smoker, facci sapere, quando hai tempo, ok?
Se possiamo aiutarti…. "¡mucho gusto!" :P
-
Editare no, avevo pensato di crearlo (per il titolo dei capitoli), ma poi ho lasciato perdere.
Sull'Anime Ace, ribadisco che l'apostrofo non mi dispiace, per come è fatto quel font. Esiste la versione con gli accenti, quella che usa il KPF, per intenderci, che non mi ispira più di tanto. Preferisco continuare ad utilizzare l'apostrofo.
Se invece qualcuno si prendesse la briga di creare il font che utilizzo per il titolo dei capitoli, gli farei una statua (ho già l'alfabeto pronto in formato immagine) -
ho fatto una lista degli errorini del volume, se ti serve te la passo, poi vedi tu cosa correggere…ti dico così perchè 2-3 cose sono frasi che avrei adattato in una maniera leggermente differente, poi ovviamente vedi tu cosa fare, non mi offendo ;)
-
Grande ^^ come sempre