Scanlation: 540 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Grazie a tutto il KPF Team per il capitolo
il 541 si preannuncia molto interessante -
appena arrivato a casa e gia sorpresona!!!
Che dire siete incredibili grazie!!! -
grazie per il capitolo
-
Grazie KPF :D , la traduzione di questo cap. mi è particolarmente piaciuta.
Brook in pijama è stilosissimo! XD -
Grazie mille Kiavik!
-
Grazie Kpf per il solito ottimo e puntuale lavoro….altro che Star ghgh
Prossimo numero dovrebbero iniziare le miniavventure...chissa di chi :wassat:
-
croco join up!!!!haha adesso demoliscono impel downGrandissimi come sempre KPF grazie grazie grazie
-
grazie mille !! ottimo lavoro come al solito :)!!!!!
chissa' qual'e' il fantomatico punto debole di crocodile…. non credo sia lo stesso che ha trovato luffy, sara' qualcosa di difficilmente immaginabile :)
certo pero' che sono dei geni ad impel down.... prima buggy con le bombe nei piedi , ora croc con il mega arpione modello matrimoniale..... se imprigionavano a zoro gli lasciavano le spade aahahahah -
grazie mille !! ottimo lavoro come al solito :)!!!!!
chissa' qual'e' il fantomatico punto debole di crocodile…. non credo sia lo stesso che ha trovato luffy, sara' qualcosa di difficilmente immaginabile :)
certo pero' che sono dei geni ad impel down.... prima buggy con le bombe nei piedi , ora croc con il mega arpione modello matrimoniale..... se imprigionavano a zoro gli lasciavano le spade aahahahahMa più che un punto debole credo sia un vizietto di Sir Crocodile… Non so, una fantasia erotica di cui Emporio è a conoscenza... A me la cosa che è piaciuta di più è il frutto Zac Zac... A proposito: "zac" non è un'onomatopea italiana? Com'è nella versione originale Kiavik-kun?
E' proprio quello che speravo: Rufy che scendendo raccatta i suoi ex super nemici e ne fa una ciurma provvisoria. Qualche idea su Jimbe? Secondo voi è fruttato oppure come Barbabianca, Ray, Roger, Garp insomma i grandi vecchi non lo è?
Grazie per il capitolo!!