Scanlation: 540 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Grazie a tutto il KPF Team per il capitolo
il 541 si preannuncia molto interessante -
appena arrivato a casa e gia sorpresona!!!
Che dire siete incredibili grazie!!! -
grazie per il capitolo
-
Grazie KPF :D , la traduzione di questo cap. mi è particolarmente piaciuta.
Brook in pijama è stilosissimo! XD -
Grazie mille Kiavik!
-
Grazie Kpf per il solito ottimo e puntuale lavoro….altro che Star ghgh
Prossimo numero dovrebbero iniziare le miniavventure...chissa di chi :wassat:
-
croco join up!!!!haha adesso demoliscono impel downGrandissimi come sempre KPF grazie grazie grazie
-
grazie mille !! ottimo lavoro come al solito :)!!!!!
chissa' qual'e' il fantomatico punto debole di crocodile…. non credo sia lo stesso che ha trovato luffy, sara' qualcosa di difficilmente immaginabile :)
certo pero' che sono dei geni ad impel down.... prima buggy con le bombe nei piedi , ora croc con il mega arpione modello matrimoniale..... se imprigionavano a zoro gli lasciavano le spade aahahahah -
grazie mille !! ottimo lavoro come al solito :)!!!!!
chissa' qual'e' il fantomatico punto debole di crocodile…. non credo sia lo stesso che ha trovato luffy, sara' qualcosa di difficilmente immaginabile :)
certo pero' che sono dei geni ad impel down.... prima buggy con le bombe nei piedi , ora croc con il mega arpione modello matrimoniale..... se imprigionavano a zoro gli lasciavano le spade aahahahahMa più che un punto debole credo sia un vizietto di Sir Crocodile… Non so, una fantasia erotica di cui Emporio è a conoscenza... A me la cosa che è piaciuta di più è il frutto Zac Zac... A proposito: "zac" non è un'onomatopea italiana? Com'è nella versione originale Kiavik-kun?
E' proprio quello che speravo: Rufy che scendendo raccatta i suoi ex super nemici e ne fa una ciurma provvisoria. Qualche idea su Jimbe? Secondo voi è fruttato oppure come Barbabianca, Ray, Roger, Garp insomma i grandi vecchi non lo è?
Grazie per il capitolo!!
ps: mi sono informato con il mio fumettaro sul vol 51 e mi ha detto che ne ordinerà pochissime copie, quindi ragazzi, un consiglio, prenotatelo prima!
-
L'originale è チョキチョキ (Choki-Choki) cioè l'onomatopea giapponese di qualcosa che viene tagliato :)
-
La tensione è alle stelle :ninja:
-
Yo-ho-ho!!!
Grandissimo capitolo!! Crocodile pare non abbia abbassato la cresta neppure dopo il soggiorno a ID!!!!
Grazie a tutto il team e complimenti per la bellissima paginona a colori (è subito finita nello sfondo del mio pc!)
[p.s. post dedicato a Marco]
-
-
Qualche idea su Jimbe? Secondo voi è fruttato oppure come Barbabianca, Ray, Roger, Garp insomma i grandi vecchi non lo è?
Che senso ha che un uomo pesce mangi un frutto? è proprio quando sono in acqua che sprigionano tutta la loro forza… io me lo immagino alla Arlong, specializzato con un qualche tipo di arma (Arlong aveva quella dentata). certo ora è appena stato liberato quindi dovrà accontentarsi del menare "solo" le mani palmate!^^
Grazie infinite del cap kpf... questo l'ho trovata un po' sotto i vostri altissimi standard come pulizia delle tavole, c'è stata qualche difficoltà con la raw?
-
Che senso ha che un uomo pesce mangi un frutto? è proprio quando sono in acqua che sprigionano tutta la loro forza… io me lo immagino alla Arlong, specializzato con un qualche tipo di arma (Arlong aveva quella dentata). certo ora è appena stato liberato quindi dovrà accontentarsi del menare "solo" le mani palmate!^^
Ma Jinbe non avrà bisogno né di frutti del mare, né di usare cose stupide come i denti alla Arlong…
E' un uomo pesce di tipo "squalo balena", cioè il pesce più grande del mondo, avrà una forza incredibilmente incredibile e gli basterà quella. -
Grazie infinite del cap kpf… questo l'ho trovata un po' sotto i vostri altissimi standard come pulizia delle tavole, c'è stata qualche difficoltà con la raw?
Al mio occhio clinico non è parsa sotto. Cmq sì, la raw che ci è capitata non era proprio granchè.
-
I grigi non mi sembravano il massimo, ma effettivamente sembra proprio fosse la qualità della raw. grazie della risposta.^^
-
What where are you whom you say.
-
gia gli spoiler del 541?? c'è speranza che esca prima? almeno nn me pija un infarto pe resiste agli spoiler fino a venerdi…
-
è uscito già il capitolo raw
:wub: