Oggi è il mio compleanno, ma il regalo ve lo faccio io! O meglio NOI! Del KPF Team!
Raw: Negi
Cleaning e Traduzione: Kiavik
Editing: Dark Rufy, Boulayo, Luca Verbatim e Lockon!
Alla prossima settimana!
Oggi è il mio compleanno, ma il regalo ve lo faccio io! O meglio NOI! Del KPF Team!
Raw: Negi
Cleaning e Traduzione: Kiavik
Editing: Dark Rufy, Boulayo, Luca Verbatim e Lockon!
Alla prossima settimana!
Grazie A TUTTI VOI!!! E Auguri Kiavik!!!!
PAZZO, PAZZOOOOOOO NON è USCITO MANCO SU ONEMANGA PAZZOOOOOOOOOOOOOOO (ps AUGURIIIIIIIIIII)
(pps PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
(ppps mi stavo rodendo il fegato)
edit: capitolo assurdo!!!
Velocita' impressionante, non ho parole. Sulla qualita' dico dopo (forse), ma mi aspetto che sia eccelsa come sempre
Grazie a tutto il team!
ps auguri Kiavik!
Edit: Ottimo capitolo, grazie a tutti/e!
AUGURI KIAVIK!!! E complimenti a tutto il Team! Grazie.. L'ho letto e l'ho trovato ottimo come al solito ;-)
Scusa kiavik, ma a pagina 12 prima vignetta, quando dice "è inutile sperare di neutralizzarlo", si riferisce all'antidoto?
Si riferisce al veleno.
Molte grazie KPF, tanti auguri a Kiavik, capitolo strepitoso :D .
grazie mille e tanti tanti auguri!!!
Grazie a tutti…
Scusate ma non ho capito una cosa... All'inizio si vede Hannibal, immagino l'originale perchè spera nel fallimento di Magellan, poi si vede Von Clay che corre sconfiggendo guardie... Poi tutte le guardie di Hannibal sono state sconfitte a terra, compresi Bagy e Mr 3... Hannibal si rivela essere Von Clay...
La domanda è: dov'è il vero Von Clay? E' stato sconfitto? E' a guardia di un'altra porta ed ho fatto confusione...
ps: auguri al capo
Tanti auguri e grazie per il Cap… XD
Qualita B/n favolosa….vi siete superati
Auguri Kiavik e grazie a tuttoil team per lo splendido lavoro
PS Malpè...forse intendevi Hannyabal...non Vonclay..
Grazie Kiavik!
E ti porgo i miei auguri segnalando un errore di battitura! Pag 11 Magellan dice punzione anzichè punizione =)
Grazie Kpf Team e auguri Kiavik!
Von Clay è un grande xD
Qualita B/n favolosa….vi siete superati
Auguri Kiavik e grazie a tuttoil team per lo splendido lavoro
PS Malpè...forse intendevi Hannyabal...non Vonclay..
Cioè è Vonclay fin dalla prima vignetta?
No, semplicemente Von clay è arrivato e ha picchiato tutti, solo che questo non lo vediamo ma ci è raccontato da lui stesso (travestito da Hannyabal). Il vero Kannyabal sarà stato calciato da qualche parte!!!
Si riferisce al veleno.
no mi sono espresso male XD, intendevo CON l'antidoto, ossia "inutile sperare di neutralizzarlo (il veleno) -con l'antidoto-" ?
Malpe to dico io cos'è successo, il babbione di hannibal avra fatto 1 patto con von clay di lasciare liberi lui la candela e il pagliaccio per mettere in cattiva luce magellan (come lui stesso accenna di voler fare dopo aver corcato di bastonate i 2 babbei). Cmq mi piace che questo tratto della personalità di hannibal si ripercuote sulla trama e non è usato solo come gag comica
No, semplicemente Von clay è arrivato e ha picchiato tutti, solo che questo non lo vediamo ma ci è raccontato da lui stesso (travestito da Hannyabal). Il vero Kannyabal sarà stato calciato da qualche parte!!!
Non è vero perchè se fosse come dici tu le pagine di poco successive in cui Von Clay corre sul ponte calciando avrebbero dovuto avere lo spazio nero tra le vignette come a dire "è una scena del passato"… In pochissime parole: dove cacchio è l'hannybal sconfitto? Possibile che il vicedirettore della prigione si sia fatto sconfiggere da due calci? E se sì, dov'è il corpo?
Kiavik scusa se rompo il giorno del tuo compleanno, ma mi puoi dare una cronostoria del capitolo?
In effetti la cosa è parsa un po' strana anche a me… anche io avevo inteso che Mr2 avesse sostituito Hannyabal fin dall'inizio e che la scena dello stesso Mr2 che corre sul ponte fosse solo un breve flashback.
Ad ogni modo, auguri a Kiavik e grazie a tutto il KPF Team per il capitolo di questa settimana.
Lavoro eccellente come al solito!!!
@icci☼l☼ne:
In effetti la cosa è parsa un po' strana anche a me… anche io avevo inteso che Mr2 avesse sostituito Hannyabal fin dall'inizio e che la scena dello stesso Mr2 che corre sul ponte fosse solo un breve flashback.
Ad ogni modo, auguri a Kiavik e grazie a tutto il KPF Team per il capitolo di questa settimana.
Lavoro eccellente come al solito!!!
Meno male che qualcun'altro ha il mio stesso problema… Comunque se partiamo dal capitolo precedente è una cosa così:
Che fine ha fatto il vero Hannybal? Non ci è stato semplicemente detto? Si è nascosto perchè in accordo con Von Gay? E quando si sarebbero visti per accordarsi??
Sembro Giacobbo di Voyager…
Non è vero perchè se fosse come dici tu le pagine di poco successive in cui Von Clay corre sul ponte calciando avrebbero dovuto avere lo spazio nero tra le vignette come a dire "è una scena del passato"… In pochissime parole: dove cacchio è l'hannybal sconfitto? Possibile che il vicedirettore della prigione si sia fatto sconfiggere da due calci? E se sì, dov'è il corpo?
Kiavik scusa se rompo il giorno del tuo compleanno, ma mi puoi dare una cronostoria del capitolo?
Ragazzi secondo me all inizio è il vero hannyabal…Mr non penso lo abbia sconfitto, se pensiamo che piu o meno la forza equivale a quella di mr3 che unito a bugy non gli ha fatto niente come si vede dalla prima immagine...quindi: o davvero è stato "corrotto" , o se ne è andato lasciando quei 2 li a terra, magari per farli incolpare della strage delle guardie ( infatti il portone è aperto a differenza della prima vignetta)...
Ragazzi secondo me all inizio è il vero hannyabal…Mr non penso lo abbia sconfitto, se pensiamo che piu o meno la forza equivale a quella di mr3 che unito a bugy non gli ha fatto niente come si vede dalla prima immagine...quindi: o davvero è stato "corrotto" , o se ne è andato lasciando quei 2 li a terra, magari per farli incolpare della strage delle guardie ( infatti il portone è aperto a differenza della prima vignetta)...
O sconfitto o corrotto o legato e buttato nel pentolone un contatto deve esserci stato perchè Von Gay può trasformarsi in una persona solo se prima l'ha toccata… All'inizio è il vero Hannybal perchè pensa al possibile fallimento di Magellan per fare carriera...
O sconfitto o corrotto o legato e buttato nel pentolone un contatto deve esserci stato perchè Von Gay può trasformarsi in una persona solo se prima l'ha toccata… All'inizio è il vero Hannybal perchè pensa al possibile fallimento di Magellan per fare carriera...
Assolutamente esatto Malpè….in effetti per trasformarsi deve averlo toccato in faccia, quindi la 2 ipotesi è scartata, resta presumibilmente la corruzione...altra ipotesi un po arzigogolata è che si è prima travestito da guardia, con quelle sembianze ha potuto avvicinare hannyabal e poi aspettare che una volta andato inscenare il tutto....mah il dubbio rimane :ninja:
Sembro Giacobbo di Voyager…
Quando è così le cose sono due:
Forse si potrebbe avere un flashback di come è andata quando rivedremo con certezza il vero Hannybal.
@icci☼l☼ne:
Quando è così le cose sono due:
- Hannybal è stato portato via dai templari
- Hannybal è stato portato via dagli alieni
Forse si potrebbe avere un flashback di come è andata quando rivedremo con certezza il vero Hannybal.
Mamma mia sti templari ci sono sempre… e pure Atlantide e Graal!! E BASTA GIACO'!!!
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sveli questa incongruenza: pensate se mentre i tre parlano arriva il vero Hannybal e parte uno scontro tre contro uno con combo pazzesche e cose varie... Hannybal avrà pure qualche potere se l'hanno messo là...
Grazie KPF Team e tanti auguri Kiavik ^_^
Malpelo per essere giacobbo devi scrivere "il tutto è ancora avvolto nel mistero!!!"
bella kpf!!!!
Non capisco dove sia l'incongruenza.
1 - Il vero Hannyabal le ha date a Bagy e Mr 3
2 - La scena si sposta su Mr 2 che sta fuggendo. Non deve avere cornici nere perchè sta accadendo in questo momento, non è un racconto.
3 - La scena si sposta su Rufy e si vede tutto il combattimento
Nel frattempo Mr 2 arriva da Hannyabal e sconfigge tutti (oppure stringe accordi con Hannyabal, molto più bella come ipotesi), ma tutto ciò non ci viene mostrato, si intuisce dopo.
4 - Si vede Magellan che arriva dal finto Hannyabal (che gli dice di essere stato sconfitto da mr 2).
Non mi pare ci siano incongruenze, semplicemente c'è una piccola parte che Oda non disegna, o perchè di poco interesse (vedere il Gay che tira un paio di calci e fa fuori tutti non è molto interessante) oppure perchè ci vuole fare una sorpresa nei prossimi capitoli (nel caso ci sia un accordo o simile tra Hanny e Mr 2). L'unica cosa la fa dire a Mr 2 versione Hannyabal, ma essendo detta da lui non possiamo prenderla vera al 100% (se ha un accordo mica lo va a dire).
L'ipotesi dell'accordo mi piace, ma non credo perchè fingere di essere stato sconfitto mette in cattiva luce lui stesso ancor prima di Magellan… quindi non potrebbe succedergli. Poi ovviamente tutto sta a Oda... magari Hannyabal ha in mente un piano ancora più grande!!
Pensate anche ad un'altra cosa... ora Mr 2 può assumere le sembianze di Magellan!! Potremmo vederne delle belle!!
Grazie per il cap e buon compleanno
Pensate anche ad un'altra cosa… ora Mr 2 può assumere le sembianze di Magellan!! Potremmo vederne delle belle!!
E' vero che entrano in contatto, ma Von Clay non deve toccare la faccia della persona per assumerne l'aspetto? Invece Magellan lo prende per il collo, lui tende le braccia ma non lo tocca…
A me non è piaciuto questo "non detto" di come sono andate le cose in questo capitolo: se fosse terminato con Hannybal e Von Two che si accordavano, con la classica pagina nera, sarebbe stato più chiaro e magari anche divertente... Il vedere Hannybal e 5 minuti dopo non vederlo più (dico l'originale) ha creato un corto circuito ed anche altri hanno frainteso...
In questo piano, il level 4, c'è uno dei personaggi più fighi del manga, almeno per me: Mr One! E se liberassero pure lui? Addio scenette comiche ma non sarebbe male...
Vedo sempre più plausibile l'intervento di Dragon o di Shank...
A me non è piaciuto questo "non detto" di come sono andate le cose in questo capitolo: se fosse terminato con Hannybal e Von Two che si accordavano, con la classica pagina nera, sarebbe stato più chiaro e magari anche divertente… Il vedere Hannybal e 5 minuti dopo non vederlo più (dico l'originale) ha creato un corto circuito ed anche altri hanno frainteso...
Che si possano essere accordati e' un'idea carina ma non la condivido. Credo che fosse solo un mezzo per sorprenderci con Hannyabal che diventa Mr 2 quando non ce l'aspettavamo. Considerate anche che gli ha fregato i vestiti!! Ve lo immaginate il vicedirettore che va in giro con vestiti da carcerato solo per un accordo? E poi von clay ha messo KO la sfinge, e' su un livello completamente diverso dagli altri due!
Comunque me lo immagino come prossima ministoria: "le avventure di Hannyabal come direttore di Impel Down" (previsioni, previsioni!!)
YEAH…grazie mille del capitolo e tanti auguroni di buon compleanno!!!
grazie per il capitolo
Mr one sarà liberato per forza… IO lo voglio vedere!!
L'intervento di Shanks è escluso, è impegnato a tenere a bada Kaido e non credo se la sbrigherà in fretta.
Inoltre in fondo dobbiamo pensare che nessuno sa dell'intrusione di Rufy, si sa solo dell'arresto di Ace e ancora non si è mosso nessuno (a parte jimbe). Ciò vuol dire che se interverrà qualcuno aspetterà il momento migliore, quando Ace verrà portato fuori da impel down. Io credo onestamente che finchè sono nella prigione non interverrà nessuno. Anche per questo Rufy continua a trovare "amici" dentro la prigione.
Grazie mille a tutto il team per la scan!
ed auguri in ritardo a kiavik
potrebbe anche esserci una esecuzione di massa (ace-rufy-bagy-mr3-mr2, eccc…...) e vedere in azione barbabianca, shanks, dragon, ecc... che vengono a salvare i ragazzi...........
potrebbe anche esserci una esecuzione di massa (ace-rufy-bagy-mr3-mr2, eccc…...) e vedere in azione barbabianca, shanks, dragon, ecc... che vengono a salvare i ragazzi...........
io dico proprio di no, oda non deve esagerare con questi aiuti illustri, vedi ray alle isole. Gia quello era troppo
in effetti è vero…comunque Mr.2 ha un potere molto utile e strategico...secondo me si sacrificherà prendendo il posto di Rufy in qualche modo...ovviamente rufy salverà Von chan in un secondo momento (dato che non può morire qualcuno!!)
ancora qualche minuto.