Scanlation: 532 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Grazie mille KPF Team! :D
-
Arigatouuuuuuuuuu!!!
OMG la color spread è orgasmica :dead:
-
3°!
Grandiii
con questa immagine mi faccio sfondo e poster!!!
KPF il meglio del web! -
Gran bel capitolo.. Altra carne al fuoco!! Secondo me prima o poi incapperà in un qualche errore, Oda :P
comunque kiavik il nome del clown non è Buggy? Questo tizio lo chiamo baghi ma non so come si scrive. Questa immy è presumibilmente vera. o no?
Tra l'altro postata da smoker tempo addietro. Comunque mi sa che non è fake^^
PS: Impagabile la scena in cui Rufy non ricorda della bomba di Buggy XD
-
Mi attengo alla traduzione della star che l'ha sempre chiamato Bagy :)
Lo so che il nome "ufficiale" è buggy, ma preferisco mantenere continuità. Altrimenti dovrei chiamare Rufy Luffy -
Ah…...........okkay.
-
Ottimo lavoro, sono grato al TEAM…
Comunque facendo due più due anche Sanji è capitato in un'isola che lo potrebbe rendere più forte (come Nami nell'isola del cielo della metereologia o Franky nell'isola delle macchine): se Von Clay è così potente nelle arti marziali potrebbero essere potenti così anche i trans dell'isola su cui è stato spedito il cuoco, in fondo Von Clay dice che quello che sta cercando al level 4 è il REGINO (che ridere sto termine) di quell'isola... O sbaglio...?
Altra cosa: il koala del capitolo precedente è (insieme a quello che sembra un rinoceronte e al minotauro) una delle quattro guardie di cui si parla? Dalla sagoma sembra di sì...
Una bellissima saga, ma mi mancano brook e zoro...
PS: Iscrivetevi alla Fan Page Facebook di Brook "il Canterino"!!
-
mah non lo so.. Perchè von clay segue proprio un credo, la gay way appunto. Probabilmente la "forza" gli deriva da quel credo. Forse sanji troverà in quell'isola un nuovo credo, diverso dalla gay way. Che sfigato però, non scorderò mai quella faccia XD
Comunque quella del koala potrebbe essere una ipotesi.. chissà se una delle guardie è un panda XDPs: Faccio notare come Rufy in una situazione del genere abbia pensato a una combo con mr. 3. Alla fine tanto tonto come si dice non lo è ^^
-
Grazie a tutto lo staff :D !!!
l'illustrazione è da graffito in camera XD…. -
grazie al team ! vado a stampare quella immagine e ad incorniciarla….
-
Grande il team che si fa sempre il mazzo per far uscire il cap… grazie!!!
-
Rufy è tonto!! Non ci vuole poi molto a pensare ad una mossa come quella, che aveva già fatto in passato!!
Quello che si può dire è che in combattimento ha un intuito fantastico, prova ogni volta nuove tecniche, non sempre con buoni risultati, ma quasi sempre sì.Ma perchè si cerca di dimostrare ogni volta che non è uno stupido! Alla fine così è molto più bello! Se iniziasse a diventare intelligente perderebbe molto!!
-
Beh si direi che ha avuto tutto il tempo per pensarci, in fondo erano solo inseguiti dal minotauro >.> bagy ha usato il suo asso nella manica (ma sapeva già di averlo e quindi sapeva che in situazioni estreme avrebbe dovuto usarlo), mr. 2 si è lanciato senza pensare, mr.3 che è risultata una persona astuta e intelligente in passato, in una situazione del genere si è trovato completamente spiazzato e non ha fatto nulla. Rufy aveva CAPITO (non intuito) che il jet bazooka col gear second non lo metteva fuori combattimento e ha escogitato una combo.
Tutt'al più è ingenuo, date che è entrato a impel down come un ariete da sfondamento senza un piano preciso, ma in situazioni "critiche" si è sempre dimostrato scaltro, IMHO.Ps: Se questo Iwa-san sta al level 5 allora è una tipo tosta.
-
Complimenti al team per il capitolo, molto ben fatto! Grazie!
Mr 3 non credo possa fare molto, era gia' stato descritto come debole ma scaltro… e la scaltrezza quando hai poco spazio per usarla non e' granche'... al massimo sarebbe stata una buona idea nascondersi, come hano fatto. Lui e bagy non hanno possibilita' di scappare se non con Rufy, dovrebbero accoegersi di questo!
-
Veramente tantissimi complimenti al KPF Team… è da anni che seguo One Piece via internet, dall'isola del cielo Sky-Pea e devo dire che migliora sempre di più.
se non fosse per gente come il Team noi poveri comuni mortali dovremmo subire una lenta agonia aspettando il fumetto per mesi (ovviamente si compra lo stesso!!).
Continuate così!!:ninja::ninja::ninja: -
mi son iscritto solamente per dire che poche volte ho riso così tanto leggendo un capitolo di one piece, idoli!
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeee siete fantastici 1000000 volte meglio di cipo e di komixjam
-
@ kiavik: prima non l'avevo capito (infatti leggo più scan apposta :D ) comunque a pag. 5 il discorso di Magellan è un po' ambiguo imho: […]…il livello 3 è troppo spazioso.. non riusciremmo a metterli spalle al muro.. // lasciate gestire la rivolta a Sardes. ma sardes in realtà doveva gestire la rivolta del livello 2. Ecco perchè mi è sembrata ambigua, prima dice una cosa e poi un'altra?Secondo me una specificazione ci stava.
Comunque kiavik questo stile "tratteggiato" non dico sia brutto, ma non tanto mi piace. Mi piaceva di più come le facevi all'inizio, cioè belle contrastate.
Non so ora che qualità aveva la scan. magari quel cleaning l'hai fatto perchè era il compromesso migliore. Io volevo solo dire la mia C: -
Ma infatti penso che Magellan separasse il discorso per lv:
- Lasciate gestire la rivolta a Sardes: (quella nel LV 2).
- Il LV 3 è troppo spazioso… non riusciremo a metterli spalle al muro: (cioè che si affiderà al Minotauro per quei "quattro", anche se non sa che si sono riuniti in 4).
- E poi dice di andare tutti al LV 4 per ricevere i "quattro" dal LV 3.
Non penso intenda che Sardes doveva soffocare la rivolta pure al 3°.
-
Si questo l'ho capito.. e il tuo discorso non fa una piega se ci fosse stata prima la battuta: Lasciate gestire la rivolta a Sardes. e poi quella: Il LV 3 è troppo spazioso… non riusciremo a metterli spalle al muro.
Essendo però le battute inverse, per me può essere ambiguo, e cioè poteva essere intesa:
il livello 3 è troppo spazioso, non riusciremo a metterli spalle al muro, per cui lasciate gestire la rivolta a sardes. Non so se sono chiaro. Ora ho capito il senso, ma quando l'ho letta la prima volta non capivo perchè prima sardes diceva di esser salito al 2° e poi magellan gli ordinava di sedare la rivolta al livello 3. Spero di essere stato chiaro ;) -
Grazieeeeeeeeeeeeeeee siete fantastici 1000000 volte meglio di cipo e di komixjam
Srsly, se hai qualcosa contro di me sei pregato di accusare/criticare/sputtanare nel mio thread o via mp, glassie.
-
Non penso intenda che Sardes doveva soffocare la rivolta pure al 3°.
Infatti, non ci sono mica rivolte al Level 3 :wassat:
Quindi ho lasciato sottinteso che fosse quella del Level 2 (come d'altronde era sottointeso pure in giapponese)