Ho trovato un errore di battitura ( JeweRly anzichè Jewelry ), e ho modificato il primo post con la pagina corretta, per chi volesse sostituirla.
Ma l'hai ordinato e comprato dal giappone il volume? All'incirca quanto ti sono costate le spese di spedizione (se è lecito sapere)? Grazie ^^
Si, io colleziono i volumi giapponesi. Le ultime uscite le prendo qui. Fra volume e spese di spedizione viene una decina di euro. Dato che l'avevo rovinato, mi sono ri-ordinato il 52, ma pare che l'abbiano finito ( >_< ) e stanno cercando di procurarsene nuovi. Comunque se sei interessato, ti fai l'account, e qualche giorno dopo l'uscita, il volume è già disponibile. Ci mette 14/20 giorni ad arrivarti.
PS: il vol10 non uscirà più insieme al 9? (non è per mettere fretta ma è tanto per sapere ^^)
L'intento iniziale era quello di rilasciarli insieme. Non potevo immaginare però che il 52 mi avrebbe preso tutto questo tempo: dato che fra due settimane in giappone esce il 53, non riuscirei a finire sia il 9 che il 10, lavorando contemporaneamente al 53. E piuttosto che ritardarne l'uscita, preferisco rilasciare il 9 da solo ( che è a buon punto ), magari a inizio Marzo, poi il 53, e via via il 10 e gli altri.
Ne approfitto per dire a Luca_Verbatim, che mi ha contattato in privato, che non posso rispondergli perchè, per qualche ragioni, non ha i pm abilitati.