Uhmm… Ho fatto varie prove, ditemi cosa ne pensate... anime ace non mi ispira più ^///^ Forse al 526 cambio font, buh.
Download (5 MB)
Scanlation : 525 HQ - Komixjam - Italian
-
-
per sasu: mica potevo scrivere su un topic non ancora creato ;)
ma adesso che posso, vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro…
-
Grazie al Komixjam… scaricato e letto!
La traduzione di Sasu mi piace sempre più :) ...
Se posso dire la mia: preferisco senza dubbio anime ace... le altre font non mi attirano... ma la scelta tocca a te, quindi pensaci bene Cipo... :) -
Se posso dire la mia: preferisco senza dubbio anime ace… le altre font non mi attirano... ma la scelta tocca a te, quindi pensaci bene Cipo... :)
Grazie =P
Comunque secondo me alla lunga anime ace annoia, adesso sto cercando qualche font alternativo, ma lo faccio giusto per staccarmi dalla "massa"… ormai tutti lo usano e non mi attira molto atm (anche se devo ammettere che è davvero versatile questo font)... Comunque farò varie prove durante l'immacolata e poi si vedrà x°D -
grazie KJ..mi piacciono i font ;) comunque in una cosa è discordante la vostra trad dalle altre, anche se non è importante: quando parlano del tesoro del capitano john, lasciano intendere che abbiano trovato l'isola..invece nelle altre 2 dicono di star ancora cercando l'isola..non sarà importante però magari in futuro potrebbe esserlo dato che bagy è fuggito :b
-
grazie KJ..mi piacciono i font ;) comunque in una cosa è discordante la vostra trad dalle altre, anche se non è importante: quando parlano del tesoro del capitano john, lasciano intendere che abbiano trovato l'isola..invece nelle altre 2 dicono di star ancora cercando l'isola..non sarà importante però magari in futuro potrebbe esserlo dato che bagy è fuggito :b
Boh.. non saprei… ho avvisato Sasu... appena può ti risponde ;]
-
grazie cipo ;) …