Azzarderei dire che Sanji l'ha sognata quest'isola :°D
Direct Download: Here
PS. scusate il ritardo ma purtroppo ho dovuto fare anche la scan di naruto (l'editor era indisponibile, ahimè)… sennò avrei anche potuto finirlo prima di mezzanotte il cap...
Scanlation: 514 HQ - Komixjam - Italian
-
-
Complimenti per il capitolo…curioso notare che Rufy chiama i suoi compagni in ordine di comparsa nel manga...io temo sempre di più che i nostri entreranno nel nuovo mondo con la ciurma al completo(cioè in 10,almeno cosi aveva detto Rufy) e saranno un'amazzone ed un uomo pesce gli altri 2 membri...
-
sì, l'avevo notato anchio…
l'unica cosa che Oda non ci svela è la posizione di quest'isola...
perchè se è nella rotta maggiore è un conto... ma se è in uno dei 4 grandi mari dubito che possa raggiungere Rayleigh solo seguendo la vivrecard :°D -
Molto Bello anche il vostro capitolo grazie cipo.
-
Bel lavoro anche il vostro! mi piace molto come avete reso i dialoghi dell'amazzone sweetpea! però mi piacerebbe capire se rufy quando cade dice che non si è fatto niente perchè è fatto di gomma, oppure non solo perchè è fatto di gomma!
-
Bel lavoro anche il vostro! mi piace molto come avete reso i dialoghi dell'amazzone sweetpea! però mi piacerebbe capire se rufy quando cade dice che non si è fatto niente perchè è fatto di gomma, oppure non solo perchè è fatto di gomma!
grazie, in effetti ci sembrava banale mettere solo "titolo"… diciamo che abbiamo fatto tutte le presentazioni in stile "mai dire gol" X°D
per l'affermazione di rufy... sinceramente non lo so... si vede molto chiaramente che rimbalza (non mi è chiaro se per il fatto che è di gomma o per il cuscinetto a forma di zampa)... appena possibile contatterò sasu e gli chiedero delucidazioni :°D -
vista la sua tranquillità secondo me,non dipende dal fatto che sia fatto di gomma…e poi se non fosse vicino a raileigh,ci vorrebbero altri 10 volumi prima di raggiungerlo...
-
Be se rimbalzasse perche e di gomma che senso avrebbe allora disegnargli la zampa di sotto!!!!! e molto evidente che rimalzi per il colpo sferrato da kuma e sicuramente sto segno sul terreno lo ritroveremo su tutti gli atterraggi della ciurma!!!!
SECONDO ME OVVIAMENTE. -
non avevo notato che esiste un'altra scanlation in italiano… ma da quanto? appena posso ci do un'occhiata...
tnx
-
non avevo notato che esiste un'altra scanlation in italiano… ma da quanto? appena posso ci do un'occhiata...
tnx
ho iniziato dal cap 491 ma è da poco che posto qui su apf….
vi do una notizia flash: ho ricevuto ieri sera la traduzione delle sbs del volume 51... se riesco a trovare un buco tra tennis, canottaggio e scuola (che è ricominciata, ahimè) ve le inserisco come extra del cap 515... altrimenti le inserirò nel 516 :happy: -
grazie allora cipo!!! a presto allora
-
ho iniziato dal cap 491 ma è da poco che posto qui su apf….
capisco…. buona fortuna allora!
ma non riusciamo a fare un unico thread (in amicizia) per le scanlation in italiano? :ninja:
-
capisco…. buona fortuna allora!
ma non riusciamo a fare un unico thread (in amicizia) per le scanlation in italiano? :ninja:
non so se ai mod di apf può andare bene ma per quanto mi riguarda non ci sono problemi ^^
-
non so se ai mod di apf può andare bene ma per quanto mi riguarda non ci sono problemi ^^
i mods tra un po ce cacciano te lo dico io…