Eccolo a voi fresco fresco di editing!
Ditemi che ne pensate di cleaning ed editing… mi sono un po' sbizzarrito con le onomatopee
Eccolo a voi fresco fresco di editing!
Ditemi che ne pensate di cleaning ed editing… mi sono un po' sbizzarrito con le onomatopee
Il primo!! Grazie KPF!!
Secondo!!! Timo mi hai prededuto di pochissimo
Non appena finisco il download do il mio parere.
EDIT: Ho appena finito di leggere il capitolo, e non posso fare a meno di ribadire che oda ne sa una più del diavolo!!!(A cui ha rubato pure i frutti)
Certo che una trasformazione in dinosauro non me la sarei mai aspettata!!!
Curioso il potere di quello con le ali, secondo me ha il potere di adeguarsi ai colpi subiti o qualcosa del genere.
Nella pagina in cui Rufy, Sanji e Zoro colpiscono Kuma, manca il nome della mossa di Rufy… Oda si è dimenticato di metterla??
O forse hanno fuso i nome delle loro tecniche??
Ehi ragà però non iniziate a fare "primo" "secondo" come i lamer dai
Terzo wow !!!!! GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvai, è già uscito!
Grazie mille KPF!
Ehi ragà però non iniziate a fare "primo" "secondo" come i lamer dai
Ma io e hitsugaya9999 siamo lamer
Uno dei capitoli migliori in assoluto… Il frutto zoo zoo ancestrale... Allucinante ed allucinato...
E' incredibile come un tema trito e ritrito come i dinosauri possano diventare un colpo di scena...
Da Vegapunk al potere laser, luce ai Kuma fatti da Vegapunk ci ho azzeccato in pieno! Non per vantarmi...
Grande Kiavik la tua velocita' e la qualita'delle tue scan e incredibile!!!!
Grande KPF Team! il rilascio del capitolo è sempre più veloce!
Grazie x tutto quello kew fate!
ma ke cavolo di frutto ha apoo? ma se non sbaglio nell'ultima scan il braccio di kizaru è tagliato?:wassat:
cmq il frutto zoo zoo ancestrale è spettacolare..ma cmq il frutto di kizaru è qlcs del tipo raggio laser, come quelli di kuma ke spara sia dalla bocca ke dalle mani…:happy:
E' come se il suo braccio arrivasse da un'altra dimensione…
Grazie mille del capitolo! Che velocità!
Per commenti e giudizi sul cleaning a domani… buona serata!
Gracias KPF & Kiavik :D , lo "Stay Tuned" di Apoo avete fatto bene a lasciarlo in inglese, però per Zoro avrei preferito lasciaste "Santouryuu" (se si scrive così).
Il nome per la mossa di Urouge è perfetto.
Bellissime le onomatopee, soprattutto quelle di Apoo e Hawkins. Ma per far rendere l'idea di una cosa che sta bruciando (non di tanto), è meglio: "Pshhhhhhhhhh" o "Fssshhhhhhhh"?
Capitolo fantastico, il lavoro come sempre è ottimo :)
Non vorrei dire una cavolata ma ho notato ke nella prima pagina c'è scritto "grove 2",mentre sulla mangrovia nella stessa pagina c'è scritto 12…è un errore?
Eggià :( è proprio un errore, posterò la pagina correttiva dopo :)
Ke sbadata!Volevo dirti ke le onomatopee sono bellissime!Quelle di Apoo rendono davvero l'idea (non so di cosa,ma la rendono XD)
mamma mia fighissimo questo capitolo .
complimenti per il lavoro
Chi potrebbero essere i Pacifista?
Chi mi spiega il potere di Hawkins?
Chi mi spiega il potere di Uroge?
Chi mi spiega il potere di Apoo?
Quel vedo-non vedo del modello zoo-zoo ancestrale mi fa odiare ed amare Oda…
proprio tu kiavik non dovresti proprio scusarti cose che capitano.
Cmq finalmente almeno credo che dalle parole di drake nella scan. numero 08 si capisce che kizaru sia fruttato di un frutto tipo luce o laser e che vegapunk l'abbia studiato e copiato istallandolo nei vari robot pacifisti-kuma.
grazie mille per il capitolo!
in pratica i pacifisti (almeno questa versione, poi magari ce ne saranno altre in futuro, ancor più forti) sono un incrocio tra Kuma e Kizaru, o qualcosa di simile…
grandi KPF, cmq più che un potere che fa sparare raggi, credo proprio che Kizaru sia un uomo-raggio, ovviamente intendo un Rogia. lo deduco dal fatto che oltre a saper emanare i suo raggi può anche spostarsi alla velocità della luce, infatti le sue scarpe mentre sono per colpire, Oda le disegna con un effetto di "scioglimento", come a mettere in risalto la velocità, questo mi fa supporre proprio che sia un Rogia. se poi è un Paramisha, è devastante lo stesso:blink:
-Edit-
si a quanto pare quei due sono proprio Pacifisti e anche io credo a Drake quando dice che Vegapunk ha usato il potere di Kizaru sul modello del corpo di Kuma per crearli, però se penso che il vero Kuma ha anche il potere del frutto del diavolo mi viene la pelle d'oca…. cmq il fatto che poi Drake dice he è una sorpresa che esca del sange dallo "pseudo-Kuma", questa non l'ho capita tanto, non è che allora quello è il vero? no perchè Rufy Zoro e Sanji con l'attacco combinato gia l'hanno battutto all'altro e il sangue non è uscito.
ultima cosa, dobbiamo ancora vedere l'altro Pacifista all'opera contro Kid e Law e Sentomaru con quell'ascia non mi sembra fesso
Oda sta facendo proprio in modo che questa saga diventi superiore a W7/EL
wooow bel capitolo grazie! :D
piccole sviste possono sempre capitare
ottimo lavoro ragazzi continuate cosi
Chi l'avrebbe mai detto che Apoo avrebbe fatto scintille?
Mi sembrava il più sfigato di tutti…
Poi, diamine, Hawkins è un figo assurdo ò_ò
Sta trovata dei "Robot Kuma" non mi piace molto, però forse è meglio aspettare delucidazioni migliori al riguardo, prima di esprimersi.
Drake con quello zoo zoo fa semplicemente paura e panico!
Kizaru che esplode non ha prezzo ò_ò
Chi potrebbero essere i Pacifista?
Chi mi spiega il potere di Hawkins?
Chi mi spiega il potere di Uroge?
Chi mi spiega il potere di Apoo?Quel vedo-non vedo del modello zoo-zoo ancestrale mi fa odiare ed amare Oda…
Ciao a tutti sono nuovo di qui! Un saluto e un grazie agli SCANALATORI :p
Cmq… i pacifista sono semplicemente i kuma.. ci viene spiegato dal kuma della flotta dei 7: il flottaro è il prototipo di 1 cyborg modello "pacifista", e possiede i poteri del frutto del diavolo. Tutti gli altri che abbiamo visto sono altri prototipi o modelli finiti, a immagine e somiglianza di kuma (che è il prototipo!)
Ottima scan kiavik…mi è piaciuto il pattern che hai usato per i sfx...ma una cosa, i suoni che fa apoo nella pagina 18, li hai adattati all'italiano o li hai tradotti direttamente tu dal jap?
grazie per la scan
li ho adattati in italiano.
Il motivo è presto detto: in giapponese il suono SHAN è sia il suono di una cosa che viene tagliata, sia il suono che fanno i piatti di un batterista, così come DON è sia il suono di un'esplosione sia quello di una grancassa. Ho cercato quindi di ricreare la stessa corrispondenza con dei suoni usati anche in italia.
e quindi
Tchaa (piatti) -> Tchack (taglio)
Boom (grancassa) -> Boom (esplosione)
ah capito…
asd i scanlator inglesi non hanno messo neanche quello della trad originale di ulrira >.<
@Drakul:
grandi KPF, cmq più che un potere che fa sparare raggi, credo proprio che Kizaru sia un uomo-raggio, ovviamente intendo un Rogia. lo deduco dal fatto che oltre a saper emanare i suo raggi può anche spostarsi alla velocità della luce, infatti le sue scarpe mentre sono per colpire, Oda le disegna con un effetto di "scioglimento", come a mettere in risalto la velocità, questo mi fa supporre proprio che sia un Rogia. se poi è un Paramisha, è devastante lo stesso:blink:
-Edit-
si a quanto pare quei due sono proprio Pacifisti e anche io credo a Drake quando dice che Vegapunk ha usato il potere di Kizaru sul modello del corpo di Kuma per crearli, però se penso che il vero Kuma ha anche il potere del frutto del diavolo mi viene la pelle d'oca…. cmq il fatto che poi Drake dice he è una sorpresa che esca del sange dallo "pseudo-Kuma", questa non l'ho capita tanto, non è che allora quello è il vero? no perchè Rufy Zoro e Sanji con l'attacco combinato gia l'hanno battutto all'altro e il sangue non è uscito.
ultima cosa, dobbiamo ancora vedere l'altro Pacifista all'opera contro Kid e Law e Sentomaru con quell'ascia non mi sembra fesso
Oda sta facendo proprio in modo che questa saga diventi superiore a W7/EL
quello a cui esce il sangue non è comunque quello vero, perché anche lui è un cyborg
Vi avviso: è probabile che non riesca a finire il capitolo entro stasera, dato che la raw non è ancora apparsa. Dato che domani mattina parto, probabilmente lo avrete intorno a domenica 17.
buone vacanze kiavik(credo che vai in vacanza…se non ci vai scusami)
non è che qualcuno dello staff ti puo sostituire nel clean?come faremo senza le tue scan
Ehi non è ancora detto che non ce la farò in tempo eh. Nel caso però aspetterete, non muore nessuno per una settimana (Contate poi che settimana prossima one piece non esce, quindi…)