Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

Vecchie scansaltion Smoker

Translation/Scanlation
    2
    3
    4686
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • N
      Nolak
      last edited by
      N
      spiral
      Nolak
      spiral

Ciao a tutti….volevo sapere se c'era un modo per scaricare le scansioni HQ di smoker...i primi 5 volumi li ho però volevo recuperare anche quelli dal 427 in poi mi pare...ci sono i link rapidshare sul forum ma non funzionano più e sul mulo non si cammina.

Grazie mille

Nolak

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • L
        lostinyou
        last edited by
        L
        spiral
        lostinyou
        spiral

dimmi di preciso quali cap ti servono potrei uppurteli da qualche parte…penso di averli dal 280 di smoker se non anche cap antecedenti...fammi sapere...sempre che non infrango qualche regola...in tal caso avvisatemi

edit:li ho dal 227 ossia inizio volume 25...certo le scan all'epoca non erano granchè ma smoker era agli inizi se non erro

edit2: se scarichi col torrent potresti vedere una release su tntvillage...ci dovrebbero essere tutti i volumi di smoker e snke kpf...è una mega release...io la sto scaricando per vedere cosa mi manca...

N 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • N
          Nolak @lostinyou
          @lostinyou last edited by
          N
          spiral
          Nolak
          spiral

Beh io ho iniziato ora a leggerlo. Ho visto i volumi di smoker HQ e mi piacevano molto…ho anche scaricato il mega-pack di cui parli ma preferivo appunto le scan HQ...
          se è possibile rimettimi i volumi dal 427 in poi...intanto rinfresco il pack di tntvillage con i volumi di smoker man mano che li uppa...

Grazie mille

Nolak

1 Reply Last reply Reply Quote 0

• 1 / 1
          • First post
            Last post