Nulla da dirvi su questo capitolo se non TETSUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
Scanlation: 505 HQ - KPF Team - Italian
-
-
grandi !!! come sempre
-
Grazie Kiavik!
Ma ke significa "tetsuo"? ^^"
-
Se vedi il film/manga "Akira" e poi questo capitolo lo capisci
-
Grande!! Scarico subito!!
-
Mitico! Grazie mille per il Cap.
-
Kiavik grande come sempre, complimenti al KPF Team!!
io posto il link di Megaupload se a qualcuno serve scaricarselo da qui http://www.megaupload.com/it/?d=CHIZY5YQ
-
Grandissimi! Grazie mille per l'ottimo lavoro!
-
Che Ne Dite Dei Credits Eh? (Nessuno Li Ha Notati) XD
Cmq Bel Capitolo, E Mi Raccomando Aiutateci A Condividere Il File Sul Mulo -
Grande Kiavik!! Ottima citazione
!!!
Grazie anche a tutto il KPF Team…. siete la mia cigliegina del week-end
!!
-
Che Ne Dite Dei Credits Eh? (Nessuno Li Ha Notati) XD
Cmq Bel Capitolo, E Mi Raccomando Aiutateci A Condividere Il File Sul Muloah è vero…c'è il nuovo stemma del KPF Team
certo che è proprio bello, a me piace molto come è fatto -
Mucias Gracias!!!
Lo stemma del KPF team è notevole
. Perchè non fate qualche anche commentino divertente sul vostro lavoro o sul capitolo?(non dico una pagina, avrete di mejo di questo da fare XD)
-
Grazie Mille!!! E come dico sempre qualità e velocità sono un'accoppiata perfetta!!!
PS: Attenti che siete quasi arrivati alle 88 miglia orarie però…XD
-
Grazie Mille!!! E come dico sempre qualità e velocità sono un'accoppiata perfetta!!!
Eh sì, stavano per ritrovarsi nell vecchio west… Bravissimi...
Comunque ragazzi scusate il mio cinismo : partiamo con le discussioni... Dette anche "seghe mentali su One Piece"...
Ad esempio : quello che ritenevamo un potere banale, ossia quello di respingere gli attacchi è in realtà un potere magnetico : invertendo la polarità Kidd riesce a respingere oppure attrarre il metallo... Ho peggio : ha lo stesso potere di Magneto degli X-Men...
Poi... Chi se lo aspettava Kuma? Ditemi la verità...
-
Fantastici , come sempre ^^
-
Grazie mille KPF team! Good job!
Le poche parole di Kidd a Rufy tengono in piedi da sole il capitolo…che figata.
-
Bella li!!!!!!!!Adesso l'orsetto se le prende o li devasta vedremo…....
-
Nulla da dirvi su questo capitolo se non TETSUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quando mi sono visto akira mi sono addormentato… non mi è piaciuto (magari rivedendolo potrei cambiare idea.. ma mi rompo troppo
@Drakul:Kiavik grande come sempre, complimenti al KPF Team!!
io posto il link di Megaupload se a qualcuno serve scaricarselo da qui http://www.megaupload.com/it/?d=CHIZY5YQ
grazie per il link ^^ scarico subito da qui e metto in condivisione XD
questa citazione invece l ho capita XD e vabbe grande ritorno al futuro
Eh sì, stavano per ritrovarsi nell vecchio west… Bravissimi...
Comunque ragazzi scusate il mio cinismo : partiamo con le discussioni... Dette anche "seghe mentali su One Piece"...
Ad esempio : quello che ritenevamo un potere banale, ossia quello di respingere gli attacchi è in realtà un potere magnetico : invertendo la polarità Kidd riesce a respingere oppure attrarre il metallo... Ho peggio : ha lo stesso potere di Magneto degli X-Men...
Poi... Chi se lo aspettava Kuma? Ditemi la verità...
ancora non ho letto il capitolo, ma sembra tanto il potere che aveva un tizio (non ricordo il nome) nel manga 666 satan
comunque si, fa pure tanto magneto XD
Vado subito a leggere e poi vado a mare, a stasera per i commenti ^^
-
Strana la presenza di Kuma… e se volesse informare Rufy su quello che sta succendendo a Ace? Oppure potrebbe essere Kizaru con le sembianze di Kuma, non conosciamo ancora il suo potere...
-
ottimo lavoro, grazie mille
kiavik volevo farti una domanda: nella 2 pagina del capitolo
rufy: certo che hai un potere proprio strano
kidd: tra i nostri è di sicuro il più bizzarro
si stanno riferendo a law?in alcune scan inglesi ho visto tradotto in questo modo
rufy: certo che hai un potere proprio strano (immagino si riferisca a kidd)
kidd: sicuramente qua il tuo è il più bizzarro (immagino si riferisca a rufy)potresti spiegarmi esattamente chi dice a chi cosa?
-
In giapponese la cosa non è ben precisata, kidd dice semplicemente che tra di loro è il potere più bizzarro. In questo caso ho usato il senso comune: quale potere pensate sia il più strano: un tipo che si allunga o uno che crea un'area circolare dove scambiare i pezzi delle persone senza ucciderle?
Tra l'altro, dovete sapere che quando non sono tanto sicuro di una traduzione inglese mi faccio aiutare da un mio amico giapponese madrelingua su alcune frasi (Ciao Noriyuki!) per questo potete stare abbastanza sicuri delle mie traduzioni, di certo non sono infallibile (nessuno lo è) ma la percentuale di errori è parecchio bassa
-
Secondo me è Rufy che dice che quel potere è strano (riferendosi a Trafalgar Law) ed Eustass Kidd dice che è quello più strano dei tre… In effetti in quel momento Law sta dando spettacolo componendo e scomponendo i soldati...
Bella l'idea che quello non sia Bartolomew Kuma ma sia opera di Kizaru... Magari un' illusione...
-
un grande l'orso ghghghgh
comunque simpatici i loro poteri, soprattutto quello del cerchio!!
Mi sa che la presenza di kuma porterà un bel po di scompiglio, e ci sarà di vederne delle belle
Comunque questa fuga continua a ricordarmi sempre più quella da rogue town (mi pare che si chiamava cosi la città dell'inizio e della fine.. ovvero quella dove è nato gold roger)… anche se comunque non potrà mai essere in quel modo, perchè non hanno la nave pronta.
-
sarà difficile per Kidd sconfiggere Kuma… non è alla sua portata...
Rimane ancora emblematica la figura del tizio con l'ascia del 497... che sia un sottoposto di Dragon? -
Io non credo che tutti gli Shinchibukai verranno sconfitti uno dopo l'altro da Rufy… Dopo Crocodile e Moria dovrà per forza esserci qualcun'altro a sconfiggere i vari Doflamingo, Kuma etc... Non vedo l'ora di vedere Jimbe...
E vivo per vedere il giorno in cui Mihawk combatterà contro Zoro...
E' comunque da vedersi che quello sia veramente Kuma... E non sottovaluterei Magneto Kidd che, se combattesse contro un Cyborg (Kuma) potrebbe avere dalla sua un sacco di metallo a disposizione...
-
Io non credo che tutti gli Shinchibukai verranno sconfitti uno dopo l'altro da Rufy… Dopo Crocodile e Moria dovrà per forza esserci qualcun'altro a sconfiggere i vari Doflamingo, Kuma etc... Non vedo l'ora di vedere Jimbe...
E vivo per vedere il giorno in cui Mihawk combatterà contro Zoro...
E' comunque da vedersi che quello sia veramente Kuma... E non sottovaluterei Magneto Kidd che, se combattesse contro un Cyborg (Kuma) potrebbe avere dalla sua un sacco di metallo a disposizione…
Mi sa che Kuma farebbe la fine di wolverine…
-
-
Un'illusione? Non ne vedo il motivo, teoricamente un ammiraglio dovrebbe far paura tanto quanto uno della flotta dei sette. Piuttosto penso che Kuma fosse diretto alla riunione della flotta che deve combattere contro Barbabianca, in fondo siamo vicinissimi a Marijoa (di solito si riuniscono là).
Ma secondo voi tra quanto entreranno nel nuovo mondo? Sulle isole Shabondy c'è ancora tanta carne al fuoco (io attendo con ansia il faccia a faccia con Rayleigh, sarebbe anche ora di saperne di più su Gold Roger) e poi c'è l'isola degli uomini pesce. Ci arriveranno attorno al volume 60, secondo me.
Concordo con Duncan, sembra anche a me di essere tornato ai tempi di Rogue Town, uno dei punti più alti di tutto il manga, IHMO.
-
Rogue Town… Magari nella bagare appare anche Smoker... Non il nostro scanlationatore...
Perchè un'illusione? Immagina Kizaru con un potere simile ad Ikki della Fenice dei Saint Seiya...
-
C'era già qualcosa di simile, vi ricordate mister two?
-
C'era già qualcosa di simile, vi ricordate mister two?
Ma no… Mister Two cambiava solo aspetto... Ikki invece aveva il potere di agire sul cervello per far rivivere i propri peggiori incubi...
-
Beh, ma Kuma potrebbe semplicemente essersi teletrasportato sul posto senza problemi, essendoci una situazione di pericolo, con il suo potere può rapidamente tornare da Barbabianca in un attimo!
-
Beh, ma Kuma potrebbe semplicemente essersi teletrasportato sul posto senza problemi, essendoci una situazione di pericolo, con il suo potere può rapidamente tornare da Barbabianca in un attimo!
Oddio, bisogna prima capire bene quali sono tutte le peculiarità del potere di Kuma. Per fare un esempio, se potesse teletrasportarsi dove gli pare, potrebbe raggiungere Raftel in un secondo, e non lo trovo il massimo.
Comunque poche seghe, io aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa ci faceva là. ^^ -
Penso Proprio Che Rufy E Kidd Si Riferiscano A Law, Perchè E' Il Primo A Mostrare I Suoi Poteri
-
Le seghe mentali sono necessarie proprio per evitare di dire che Kuma si possa teletrasportare… Infatti a Thriller Bark arriva con una nave...
-
Veramente quella su cui si vede Kuma a TB è la Sunny (lui non ha nave)
-
Onestamente non credo che Kuma possa teletrasportarsi!
Lui può deviare qualsiasi cosa, ma non so se riguarda anche se stesso.Però immaginate la scena:
Kuma: è giunta la tua ora, cappello di paglia, dove vuoi che ti spedisca??
Rufy: Raftel!!Secondo voi Kuma ce lo spedisce??
Vedo anche senza senso la teoria che Kuma sia un illusione…. ma perchè??? A che pro??? Però boh.... non si sa mai!
Per chi ha parlato di 666 satan:
Il tipo a cui ti riferivi si chiama Ball e ha un potere un po' diverso da quello che sembra il potere di Kidd. Ball poteva invertire la polarità della sua arma e inoltre magnetizzava qualsiasi cosa toccasse con la sua arma, che fosse o meno di metallo.Per chi non lo conoscesse:
666 satan è un manga scritto dal fratello dell'autore di Naruto. Personalmente lo trovo molto bello (non a livello di One Piece ovviamente). Non è un manga lungo, sono 76 capitoli e la serie è conclusa. Sto iniziando a farne le scan, dato che quelle esistenti in qualche punto non mi piacciono molto; vedremo quanto andrò avanti. Io vi consiglierei di provare a leggerlo!E infine il potere di Law è decisamente il più bizzarro!! Quindi credo anche io che si rivolgessero a lui!!
-
Io credo che Kidd riesca ad attrarre solo il metallo per poi manipolarlo a suo piacere… Infatti trasforma la ferraglia da lui attratta in una grande mano... E tutto quello che attira ha del metallo o è perlopiù di metallo...
Se Kuma è un cyborg così sofisticato perchè non pensare che voli... molto più semplicemente...
-
Nei file 15.png-16.png , duval usa il dialetto quando è circondato dai marines, poi i suoi scagnozzi lo elogiano perchè anche se in pericolo non ha usato il dialetto….... bug?
-
@PaK:
Nei file 15.png-16.png , duval usa il dialetto quando è circondato dai marines, poi i suoi scagnozzi lo elogiano perchè anche se in pericolo non ha usato il dialetto….... bug?
Il senso è che s'era trattenuto fino a quel momento, ed è per questo che lo elogiano, ma poi se l'è lasciato scappare… ammetto che in quell'occasione la mia traduzione era un po' legnosetta, ma cmq non mi pareva molto complesso da capire, eh...
-
Il senso è che s'era trattenuto fino a quel momento, ed è per questo che lo elogiano, ma poi se l'è lasciato scappare… ammetto che in quell'occasione la mia traduzione era un po' legnosetta, ma cmq non mi pareva molto complesso da capire, eh...
Ah,ecco….grazie x la spiegazione,neanche io avevo capito ^^"
-
Salve a tutti amici,mi sono appena iscritto al forum per ringraziare i membri del KPF team per il fantastico lavoro svolto! La vostra è una vera e propria missione di bene, che mi permette di leggere il mio fumetto preferito finalmente con regolarità!
Grazie GrazieApprofitto per ringraziare anche il famigerato Smoker (la serie di thriller bark l'ho letta grazie a lui!)
eh eh non vedo l'ora di gustarmi il combattimento Kuma/Kidd, anche se non penso che il pirata sia all'altezza del membro della flotta dei sette (che sembra proprio tosto!), dopotutto la compagna di Rayleigh lo diceva che la taglia di kidd è così elevata perchè ha falciato molti innocenti….Quindi potrebbe essere non commisurata alla sua abilità....
Tra l'altro non vedo l'ora di vedere che sa fare "la mangiona".... -
la mangiona probabilmente è una mutaforma o.o (sa rendersi piccola diminuire la propria massa… mi ricorda blob degli x-men)
riguardo a kidd hai ragione però CONSIDERA che sembra usi il magnetismo... di conseguenza è il nemico naturale di kuma che è un cyborg o no? (mi è sembrato un tipo di scontro strano e un pò azzardato... cmq oda sa quello che fa)
ringrazio i kpf per il magnifico lavoro svolto -
la mangiona probabilmente è una mutaforma o.o (sa rendersi piccola diminuire la propria massa… mi ricorda blob degli x-men)
riguardo a kidd hai ragione però CONSIDERA che sembra usi il magnetismo... di conseguenza è il nemico naturale di kuma che è un cyborg o no? (mi è sembrato un tipo di scontro strano e un pò azzardato... cmq oda sa quello che fa)
ringrazio i kpf per il magnifico lavoro svoltoQueste ipotesi sui poteri della mangiona sono troppo simili ai poteri di Mister Two e la partner di Mister Five…
-
beh in effetti quelle sulla mangiona erano vere e proprie ipotesi…
piuttosto dei poteri di kidd contro kuma che ne pensi? -
Mah… Io continuo a pensare che Kidd possa essere teoricamente in vantaggio ma non conosciamo tutti i poteri di Bartolomew Kuma... Infatti molti, io incluso, non sanno spiegare bene quello che sa fare... Poi mi sembrerebbe strano che un ultimo arrivato come Kidd sconfigga Kuma... Io continuo a dire la stessa cosa da giorni : Kuma, è davvero lì?
-
mmm
stai pensando a qualcuno che ha semplicemente assunto il suo aspetto o.o? -
Mah. sto pensando a qualcuno, magari Kizaru, con un potere capace di creare allucinazioni o incubi alle persone…
-
e kizaru in5 secondi ci arriva sull'isola ^^"
se oda fa davvero una cosa del genere nonostante marioja sia vicinissima alle shabondi io me lo taglio -
Non credo sia il thread più adatto x dirlo, ma visto ke tutti gli appassionati ITALIANI di One Piece seguono il lavoro di Kiavik ne approfitto x darvi questa notizia ufficiale:
da martedì 8 luglio ore 14:05 riprenderà l'anime su Italia 1 dalla puntata 196: ONE PIECE - TUTTI ALL'ARREMBAGGIO! – IL MISTERO DELLA NAVE FANTASMA!!!
Magari qualcuno lo sapeva già o lo aveva già detto. Spero solo di avervi dato una buona notizia!
Ps: ottimo lavoro come sempre KPF Team! Non vedo l'ora del 506 ke si preannuncia pazzesco!